Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2005
24442 messaggi

                          scesni

cuadrado deligt      bon/chi    wijndal

                 zakaria    locatelli

   chiesa        de ketelaere        boga

                         vlahovic

 

 

e già ti spiaze per il kulo a zampogna che farai a limone insaghi co sta robina qua

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
10 minuti fa, Ibra ha scritto:

boh giornalaccio rosa oggi ci da molto forti su scamacca con insistenza di allegri e offerta di prestito con OBBLIGO di riscatto già presentata al sassuolo

 

mah qualche passo in avanti rispetto alle stagioni scorse l'ha fatto ma imho non tali da giustificare chessò i 40 mln che vorrà il sassuolo. ancora tanto acerbo

 

se per vlahovic ne bastassero 60 (che ha pure un anno in meno) ma è già il miglior 9 u23 al mondo dopo haaland... qualità/prezzo totalmente dalla parte del serbo

 

 

qualche sforzo in più ma upgrade che rivoluziona la squadra 

 

 

vlahovic con chiesa e boh già solo un BOGA dall'altra parte facendo ciao con la manina a dybala morata e i bernardevski ti fa entrare quantomeno nel calcio del 2022 de botto

 

 

poi tutto migliorabile ma intanto hai il green pass per tornare a giocare a calcio

Vlahovic ormai è utopia, non spendono lo ha detto pure arrivabene, comunque serve come il pane chi segna, ma per avere il green pass servirebbero pure centrocampisti veri, mi accontenterei di Renato sanches e gravenberch, poi magari anche un grimaldo a sinistra defenestrando Sandro... Sarebbe già una Juve molto diversa

Modificato da Lejesonfe numero 1
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24442 messaggi
1 minuto fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Vlahovic ormai è utopia, non spendono lo ha detto pure arrivabene, comunque serve come il pane chi segna, ma per avere il green pass servirebbero pure centrocampisti veri, mi accontenterei di Renato sanches e gravenberch, poi magari anche un grimaldo a sinistra degenerando Sandro... Sarebbe già una Juve diversa

 

col 4231 a centrocampo metti cintura di castità e dalla trequarti in su tanta qualità e soprattutto GIOCO aggressivo compatto veloce

 

così ovvi più facilmente al problema centrocampo che non segna

 

ragazzi il liverpool ha un centrocampo che non segna MAI 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24442 messaggi

vlah8 vlahovic vuole venire solo da noi

 

si aspetta anche giugno mi va bene

 

la squadra per arrivare quarto quest'anno già ce l'hai

 

intanto fai di tutto per cedere o svincolare la robaccia svogliata pigra rotta e indolente in rosa

 

e diventa MOLTO più fattibile

 

niente più rugani de sciglio sandro ramsey rabiot arthur bernardevski dybala morata

 

liberi più soldi così che a fare sindona nuovo AD

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
53 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

col 4231 a centrocampo metti cintura di castità e dalla trequarti in su tanta qualità e soprattutto GIOCO aggressivo compatto veloce

 

così ovvi più facilmente al problema centrocampo che non segna

 

ragazzi il liverpool ha un centrocampo che non segna MAI 

eh ma ha 2 esterni da 20 gol(e ad occhio almeno una decina di assist) all'anno.

Cioè Chiesa l'anno scorso ha segnato 14 gol in tutte le competizioni.  Nulla contro il buon Federico anzi, ma se mi dai 2 esterni offensivi da 20+gol e 10+ assist all'anno (senza contare i gol di Jota, Origi e Firmino) beh.. a centrocampo mi stan bene anche 3 muratori presi davanti al centro per l'impiego di Foggia.

 

Il problema è trovarli giocatori come Salah o Mane, non avendoli giocoforza le responsabilità e  gol devono essere suddivisi tra tutti, cc compresi.

Non è che con Boga che sta facendo abbastanza schifo da un anno e mezzo posso permettermi di avere cc da 1-2 gol a stagione come Henderson e Fabinho... (che comunque prenderei ora entrambi eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

boh giornalaccio rosa oggi ci da molto forti su scamacca con insistenza di allegri e offerta di prestito con OBBLIGO di riscatto già presentata al sassuolo

 

mah qualche passo in avanti rispetto alle stagioni scorse l'ha fatto ma imho non tali da giustificare chessò i 40 mln che vorrà il sassuolo. ancora tanto acerbo

 

se per vlahovic ne bastassero 60 (che ha pure un anno in meno) ma è già il miglior 9 u23 al mondo dopo haaland... qualità/prezzo totalmente dalla parte del serbo

 

 

qualche sforzo in più ma upgrade che rivoluziona la squadra 

 

 

vlahovic con chiesa e boh già solo un BOGA dall'altra parte facendo ciao con la manina a dybala morata e i bernardevski ti fa entrare quantomeno nel calcio del 2022 de botto

 

 

poi tutto migliorabile ma intanto hai il green pass per tornare a giocare a calcio

 

si ma ZI

innanzitutto ....chi ha i soldi per prendere Vlahovic (che ha un mercato della madonna a differenza di Scamacca)???

 

poi l'ingaggio di Vlahovic è leggermente diverso da quello di Scamacchione

 

è ovvio che potendo scegliere vai sul balcano, ma è un profilo diverso è molto piu costoso

 

a mio avviso andrà all' estero facile facile a giugno, Torino non la vede neanche

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24442 messaggi
4 minuti fa, kenpachi ha scritto:

eh ma ha 2 esterni da 20 gol(e ad occhio almeno una decina di assist) all'anno.

Cioè Chiesa l'anno scorso ha segnato 14 gol in tutte le competizioni.  Nulla contro il buon Federico anzi, ma se mi dai 2 esterni offensivi da 20+gol e 10+ assist all'anno (senza contare i gol di Jota, Origi e Firmino) beh.. a centrocampo mi stan bene anche 3 muratori presi davanti al centro per l'impiego di Foggia.

 

Il problema è trovarli giocatori come Salah o Mane, non avendoli giocoforza le responsabilità e  gol devono essere suddivisi tra tutti, cc compresi.

Non è che con Boga che sta facendo abbastanza schifo da un anno e mezzo posso permettermi di avere cc da 1-2 gol a stagione come Henderson e Fabinho... (che comunque prenderei ora entrambi eh)

 

la premessa che è tutto ampiamente migliorabile l'ho fatta in cima

 

ma sarebbe un inizio di rivoluzione concettuale che fa entrare la juve nel calcio del 2022 imho ASSOLUTAMENTE non più rinviabile stiamo dormendo da troppo sul campo

 

 

poi negli anni smussi migliori implementi

 

lo stesso liverpool ci ha messo un pò di anni

 

 

suleman al rennes sembra il nuovo manè per dire

 

 

uhhhh e quanto ti puoi divertire con scouting e tanta competenza

 

ma prima fatti sto kazzo di green pass se no inutile qualunque discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
15 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

la premessa che è tutto ampiamente migliorabile l'ho fatta in cima

 

ma sarebbe un inizio di rivoluzione concettuale che fa entrare la juve nel calcio del 2022 imho ASSOLUTAMENTE non più rinviabile stiamo dormendo da troppo sul campo

 

 

poi negli anni smussi migliori implementi

 

lo stesso liverpool ci ha messo un pò di anni

 

 

suleman al rennes sembra il nuovo manè per dire

 

 

uhhhh e quanto ti puoi divertire con scouting e tanta competenza

 

ma prima fatti sto kazzo di green pass se no inutile qualunque discorso

ma su questo credo ci sia un plebiscito quasi unanime (tra noi tifosi intendo).

 

Io lo vado dicendo da anni (nemo propheta in patria): la differenza con le squadre che trionfano in Europa è tecnica (grazie ar gazzo) ma principalmente fisica. Il liverpool, il baya, l'Ajax che ci eliminò, sono squadre che hanno una fisicità tremendamente superiore alla nostra. E per fisicità intendo tutte le rappresentazioni di essa: la velocità, le capacità sulla distanza, ecc.

Terzino sinistro del Liverpool : Robertson  Terzino sinistro del Bayern: Alphonso Davies   terzino sx Juve: ALEX SANDRO

Idem a cc se proviamo a paragonare la fisicità di Goretzka, Fabinho, Kante  con Rabiot.

 

Poi discorso lunghissimo, per sviscerarlo per bene ci vorrebbero 10 topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

"Risparmiamo" i 35 del riscatto di Morata e con altri 30...Sarebbe bello. 

Sinceramente non riscatterei nemmeno Kean

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi
18 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Sinceramente non riscatterei nemmeno Kean

E ma lì a quanto ho capito è un obbligo, bisogna sperare che migliori in questi due anni. Almeno ha l'età dalla sua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

boh giornalaccio rosa oggi ci da molto forti su scamacca con insistenza di allegri e offerta di prestito con OBBLIGO di riscatto già presentata al sassuolo

 

mah qualche passo in avanti rispetto alle stagioni scorse l'ha fatto ma imho non tali da giustificare chessò i 40 mln che vorrà il sassuolo. ancora tanto acerbo

 

se per vlahovic ne bastassero 60 (che ha pure un anno in meno) ma è già il miglior 9 u23 al mondo dopo haaland... qualità/prezzo totalmente dalla parte del serbo

 

 

qualche sforzo in più ma upgrade che rivoluziona la squadra 

 

 

vlahovic con chiesa e boh già solo un BOGA dall'altra parte facendo ciao con la manina a dybala morata e i bernardevski ti fa entrare quantomeno nel calcio del 2022 de botto

 

 

poi tutto migliorabile ma intanto hai il green pass per tornare a giocare a calcio

boga pare già dell' atalanta

a gennaio per altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi

Alla fine resteremo come siamo lo ha detto Allegri lo ha detto Arrivabene e di Cherubini ad oggi ho pochissima fiducia nello scovare talenti a poco prezzo. (E i fatti mi danno per ora ragione). 

Anche se avremmo bisogno come il pane di almeno un centrocampista e un attaccante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24442 messaggi
17 minuti fa, Pelvic ha scritto:

boga pare già dell' atalanta

a gennaio per altro

 

sassuolo ritene bassa l'offerta di 20 fatta

 

comunque se l'atalanta valuta ok boga almeno a livello di ritmo e intensità hai il bollino gasp approved e stai già un pezzo avanti

 

 

ragazzi noi abbiamo tutti zombie col ritmo cardiaco di napolitano sotto valium che digerisce il cappone chee lenticchie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

sassuolo ritene bassa l'offerta di 20 fatta

 

comunque se l'atalanta valuta ok boga almeno a livello di ritmo e intensità hai il bollino gasp approved e stai già un pezzo avanti

 

 

ragazzi noi abbiamo tutti zombie col ritmo cardiaco di napolitano sotto valium che digerisce il cappone chee lenticchie 

boga in kulu out e si stapperebbe

ma il sassuolo fa sempre il cagacazzi, ma alla fine glielo da secondo me

anche perchè mi pare il giocatore non veda l'ora di levare le tende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi
Adesso, Pelvic ha scritto:

boga in kulu out e si stapperebbe

ma il sassuolo fa sempre il cagacazzi, ma alla fine glielo da secondo me

anche perchè mi pare il giocatore non veda l'ora di levare le tende

mi autocito per sottolineare che ho appena espresso la mia preferenza

 

meglio boga che kulu

da che mondo è mondo costa anche meno mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24442 messaggi
3 minuti fa, Pelvic ha scritto:

boga in kulu out e si stapperebbe

ma il sassuolo fa sempre il cagacazzi, ma alla fine glielo da secondo me

anche perchè mi pare il giocatore non veda l'ora di levare le tende

 

l'ha detto pure dionisi che da luglio non c'ha kazzi di stare più a sassuolo

 

 

boga ovvio che sarebbe un inizio

 

 

un simone pepe reloaded

 

un'ala ALA e basta porko schifo cane zaccheo ladro

 

ah buon natale a voi e ai vostri cari

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Con Scamacca vai a giocarti il titolare del prossimo anno, non mi pare proprio il caso.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
2 ore fa, kenpachi ha scritto:

eh ma ha 2 esterni da 20 gol(e ad occhio almeno una decina di assist) all'anno.

Cioè Chiesa l'anno scorso ha segnato 14 gol in tutte le competizioni.  Nulla contro il buon Federico anzi, ma se mi dai 2 esterni offensivi da 20+gol e 10+ assist all'anno (senza contare i gol di Jota, Origi e Firmino) beh.. a centrocampo mi stan bene anche 3 muratori presi davanti al centro per l'impiego di Foggia.

 

Il problema è trovarli giocatori come Salah o Mane, non avendoli giocoforza le responsabilità e  gol devono essere suddivisi tra tutti, cc compresi.

Non è che con Boga che sta facendo abbastanza schifo da un anno e mezzo posso permettermi di avere cc da 1-2 gol a stagione come Henderson e Fabinho... (che comunque prenderei ora entrambi eh)

 

Aspe..Chiesa se lo metti costantemente a puntare la porta e si alza la squadra di 20 metri potrebbe arrivarci eccome

Magari con un 433 e non con il 4231

 

Chiesa da una parte ed Antony dall'altra messi nelle giuste condizioni hanno 40 goal nelle gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
49 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

 

Aspe..Chiesa se lo metti costantemente a puntare la porta e si alza la squadra di 20 metri potrebbe arrivarci eccome

Magari con un 433 e non con il 4231

 

Chiesa da una parte ed Antony dall'altra messi nelle giuste condizioni hanno 40 goal nelle gambe

 

ho citato la scorsa stagione di Chiesa giusto come metro di paragone tra una stagione che tutti noi ricordiamo bene e la stagione tipo di un Salah e di un Manè.

I paragoni finiscono qui.

E' chiaro che Mane e Salah giocano con molte meno competenze difensive rispetto al Chiesa visto alla Juve, ma ripeto non voleva essere un raffronto fra i calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17360 messaggi

Boga viene descritto come uno svogliato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
2 ore fa, kenpachi ha scritto:

 

ho citato la scorsa stagione di Chiesa giusto come metro di paragone tra una stagione che tutti noi ricordiamo bene e la stagione tipo di un Salah e di un Manè.

I paragoni finiscono qui.

E' chiaro che Mane e Salah giocano con molte meno competenze difensive rispetto al Chiesa visto alla Juve, ma ripeto non voleva essere un raffronto fra i calciatori.

Sisi..era per rafforzare la tua tesi, con una squadra costruita diversamente che lo mette in condizione di...diventa uno da 20 goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
52 minuti fa, Shannon ha scritto:

Boga viene descritto come uno svogliato 

Un piccolo Costa

 

Qui bisogna guardare in casa Lazio. Lotto sta preparando la gente alla cessione di uno tra Luis Alberto e Milinkovic. Uno di quei 2 più Frattesi e i giovani Rovella e Fagioli e abbiamo sistemato il cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1862 messaggi
8 ore fa, Ibra ha scritto:

boh giornalaccio rosa oggi ci da molto forti su scamacca con insistenza di allegri e offerta di prestito con OBBLIGO di riscatto già presentata al sassuolo

 

mah qualche passo in avanti rispetto alle stagioni scorse l'ha fatto ma imho non tali da giustificare chessò i 40 mln che vorrà il sassuolo. ancora tanto acerbo

 

se per vlahovic ne bastassero 60 (che ha pure un anno in meno) ma è già il miglior 9 u23 al mondo dopo haaland... qualità/prezzo totalmente dalla parte del serbo

 

 

qualche sforzo in più ma upgrade che rivoluziona la squadra 

 

 

vlahovic con chiesa e boh già solo un BOGA dall'altra parte facendo ciao con la manina a dybala morata e i bernardevski ti fa entrare quantomeno nel calcio del 2022 de botto

 

 

poi tutto migliorabile ma intanto hai il green pass per tornare a giocare a calcio

 

80 mln tra Kean e Scamacca sarebbero tanti ma tanti. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Botman (Lille) centrale.....

Badiashile (Monaco) centrale.....

Schlotterbbeck (Friburgo) centrale mancino.....

Hincapie' (Leverkusen) centrale....

Bakker (Leverkusen) terzino sinistro....

Vinagre (SP.Lisbona) terzino sinistro....

Celik (Lille) terzino destro......

Mazraoui (Ajax) terzino destro.....

Muldur (Sassuolo) terzino destro.....

 

Bellingham (Dortmund) sbavo totale.....

Gravenberch (Ajax) centrocampista centrale e anche mezz'ala....

Braganca (SP.Lisbona) centrocampista centrale.....

Tchouameni (Monaco) centrocampista centrale.....

Almendra (Bocca Juniors) centrocampista centrale.....

 

Wirtz (Leverkusen) esterno/Trequartista/seconda punta.....

Diop (Monaco) trequartista.....

Lee Kang-In ( ) trequartista/ala....

Almada (Velez) trequartista/ala....

Cherki (Lione) esterno d'attacco.....

Verschaeren (Anderlecht) mezz'ala/trequartista.....

De Ketelaere (Bruges) fantasista.....

De La Vega (Lanus) esterno d'attacco....

 

Nunez (Benfica) il nuovo matador.....

David (Lille) attaccante.....

Vlahovic (Fiorentina) attaccante....

Sesko (Salisburgo) attaccante.....

Julian Alvarez (River) attaccante.....

 

 

Ecco....uno per reparto e sto apposto ! 

 

Ps: pare che Joao Felix voglia scappare dal Cholo......

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
23 ore fa, Ibra ha scritto:

boh giornalaccio rosa oggi ci da molto forti su scamacca con insistenza di allegri e offerta di prestito con OBBLIGO di riscatto già presentata al sassuolo

 

mah qualche passo in avanti rispetto alle stagioni scorse l'ha fatto ma imho non tali da giustificare chessò i 40 mln che vorrà il sassuolo. ancora tanto acerbo

 

se per vlahovic ne bastassero 60 (che ha pure un anno in meno) ma è già il miglior 9 u23 al mondo dopo haaland... qualità/prezzo totalmente dalla parte del serbo

 

 

 

Se lo richiedesse Allegri a quelle cifre significa che si gioca la testa, nel senso che sul piatto in caso di mancato 4° posto metterebbe le sue dimissioni.

 

Purtroppo io temo che invece sia solo una questione di budget, la juve non ha certezze economiche per il prossimo anno se non gli sponsor, neanche sugli introiti dello stadio c'è certezza.

 

E le decisioni le farà il budget non la volontà.

Al più ad Allegri possono chiedere se preferisce Morata a 35 o Scamacca a 40.

 

Ovviamente rimane l'alternativa di prendere giocatori sconosciuti e scommetterci, ma servono competenze e voglia di rischiare i soldi della famigghia.

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...