Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi

per me il Sassuolo nn darà mai via Scamacca a gennaio

ha gà dato via Boga

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

per me il Sassuolo nn darà mai via Scamacca a gennaio

ha gà dato via Boga

 

Dubito anch'io, a meno che non faccia operazioni in entrata, e comunque non lo svenderebbe di sicuro.

La juve comunque a gennaio prenderà solo in prestito quindi lo escluderei.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

Benvenuti su… Matricole&Meteore, Italia 1 .sisi 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17360 messaggi

Molti riportano l’offerta per scamacca circa 35M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5743 messaggi

Perche pagare 35 millioni per Scamacca quando puoi prendere Julian Alvarez a 25??? É simile a prendere Kulu a 40 millioni invece di Ferran Torres a 25.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
11 minuti fa, Shannon ha scritto:

Molti riportano l’offerta per scamacca circa 35M

Me li tengo,prendo Icardi in prestito e con i 35 che risparmio di Morata per il non riscatto o quelli che prendo da Kulu se lo vendo mi prendo Vlahovic in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
17 minuti fa, Shannon ha scritto:

Molti riportano l’offerta per scamacca circa 35M

.rotfl 

Società ormai imbarazzante....con quei soldi ci prendi Alvarez, Nunez, Sesko....ma purtroppo, così come per la Champions, la Juventus fuori dal confine non esiste ! 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, furax ha scritto:

Benvenuti su… Matricole&Meteore, Italia 1 .sisi 

 

 

 

Torna il mercato....e con loro i fenomeni del web 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
20 minuti fa, Andrew ha scritto:

Perche pagare 35 millioni per Scamacca quando puoi prendere Julian Alvarez a 25??? É simile a prendere Kulu a 40 millioni invece di Ferran Torres a 25.

aldilà del valore tecnico dei giocatori io credo che, se davvero ci servisse una prima punta strutturata fisicamente, Alvarez sarebbe assolutamente inadatto a ricoprire quel ruolo. Che ce ne faremmo di un attaccante alto più o meno quanto insigne?

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Io Alvarez lo prenderei al posto di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Io Alvarez lo prenderei al posto di Dybala.

quello ci può anche stare... anche se vorrebbe dire 1)perdere Dybala 2)la società non crede in Soulé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5743 messaggi
4 minutes ago, DoctorDoomIII said:

Io Alvarez lo prenderei al posto di Dybala.

Appunto. Lo pendo perche Dybala ormai non ci da quasi niente. E per salvarci da questo rinnovo balordo. Magari compro Alvarez e mi prendo in prestito secco di 6 mesi il Wando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 minuti fa, Maxel ha scritto:

quello ci può anche stare... anche se vorrebbe dire 1)perdere Dybala 2)la società non crede in Soulé

 

Purtroppo su quel tipo di giovani penso che la juventus continui a ritenerli più investimenti di mercato che sportivi, mi dispiace ovviamente ma la penso così.

A meno che non siano tanto forti da "imporsi".

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Andrew ha scritto:

Appunto. Lo pendo perche Dybala ormai non ci da quasi niente. E per salvarci da questo rinnovo balordo. Magari compro Alvarez e mi prendo in prestito secco di 6 mesi il Wando.

 

Ragiono in ottica 22-23, quindi non penso ad un prestito semestrale, e se non confermi Morata hai la necessità di una punta, e con Allegri meglio se punta d'area.

 

Certo nulla impedisce di valutare nel caso 4 mesi di Icardi in proiezioni futura, ma dato che non nutro aspettative a riguardo lo escludo in partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5743 messaggi
6 minutes ago, Maxel said:

quello ci può anche stare... anche se vorrebbe dire 1)perdere Dybala 2)la società non crede in Soulé

Sul 1 sono d'accordo... questo sarebbe l'idea. Sul 2 no, Soulé é un ala destra (prenderebbe il posto si Kulu) mentre Alvarez é piú un attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
8 minuti fa, Andrew ha scritto:

Sul 1 sono d'accordo... questo sarebbe l'idea. Sul 2 no, Soulé é un ala destra (prenderebbe il posto si Kulu) mentre Alvarez é piú un attaccante.

un attaccante di che tipo? di certo non prima punta non avendone le caratteristiche fisiche... ma se giocassimo col 4-3-3 per me alvarez e soulè sarebbero sovrapponibili come ruolo o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

un attaccante di che tipo? di certo non prima punta non avendone le caratteristiche fisiche... ma se giocassimo col 4-3-3 per me alvarez e soulè sarebbero sovrapponibili come ruolo o quasi.

 

Alvarez arriverebbe in prima squadra.

Soulè anche il prossimo anno no, facile vada in un club minore a fare minutaggio.

poi nel 23-24 li avresti entrambi interscambiabili ed eventualmente inizieresti a fare delle valutazione su chi tenere.

Sempre che il secondo non sia già usato per il mercato o il primo abbia fallito alla grande.

 

Tanto in entrambi i casi i costi sono contenuti e puoi permetterti di ragionare così.

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
2 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

per me il Sassuolo nn darà mai via Scamacca a gennaio

ha gà dato via Boga

pare, così leggo, che il Sassuolo abbia un indice di liquidità molto basso e che quindi necessiti di monetizzare sul mercato per non ritrovarsi poi bloccato nell'effettuare operazioni in ingresso. Detto questo, dubito che il Sassuolo venderebbe Scamacca alle condizioni offerte dalla Juve (comode rate che partirebbero magari tra un paio di anni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi

ma quelli che parlano di Alvarez, ma lo sanno che tipo di attaccante stiamo cercando??

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
2 ore fa, Andrew ha scritto:

Perche pagare 35 millioni per Scamacca quando puoi prendere Julian Alvarez a 25??? É simile a prendere Kulu a 40 millioni invece di Ferran Torres a 25.

 

 

Scamacca e Julian Alvarez son giocatori molto diversi, non e' che un giovane attaccante vale un altro, dipende per cosa ti serve.


Poi uno e' gia' rodato in serie A, l'altro ha giocato solo in Argentina, per gennaio specialmente fa una grossa differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Io credo che in questo momento investire soldi veri su un attaccante, a prescindere da chi sia, sia sbagliato. Avevamo Cr7 eppure la rosa stava già scricchiolando. É per questo che sono dell' opinione che ora come ora serva un usato garantito.Come lo è stato Tévez, oggi il problema lo risolvi con un emarginato che si chiama Icardi.
Dico questo non perché sono un fan del Wanda boy ma semplicemente perché la rosa va completamente ricostruita, a partire dal centrocampo dove oggi hai forse il solo Locatelli di veramente adatto al progetto futuro. Come è chiaro non ci sono soldi e non si può pensare di ripartire investendo tutto il budget su un solo ruolo quindi bisogna fare operazioni intelligenti, spendere il meno possibile ma ottenere il massimo della resa.
In giro c e gente come Luis Alberto in rotta con la società, Icardi ormai fuori progetto, prossimi svincolati di buon valore, inoltre bisogna sfruttare il tesoretto De Ligt e nel caso non volesse rinnovare a condizioni accettabili bisogna liberarsi anche dell'eterno erede di Messi

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5743 messaggi
5 hours ago, Maxel said:

un attaccante di che tipo? di certo non prima punta non avendone le caratteristiche fisiche... ma se giocassimo col 4-3-3 per me alvarez e soulè sarebbero sovrapponibili come ruolo o quasi.

Vedo Alvarez come il primo Dybala (che adoravo). Al Palermo, Dybala faceva la prima punta pure lui. Da noi, lo vedrei nel ruolo di Dybala - seconda punta con accanto uno pesante. Il mio sogno erotico sarebbe un trio d'attacco:

Chiesa-Vlahovic-Alvarez

Riserve:

Berna-Kean-Cuadrado(Soule)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5743 messaggi
4 hours ago, Zino said:

 

 

Scamacca e Julian Alvarez son giocatori molto diversi, non e' che un giovane attaccante vale un altro, dipende per cosa ti serve.


Poi uno e' gia' rodato in serie A, l'altro ha giocato solo in Argentina, per gennaio specialmente fa una grossa differenza. 

Differente (per me) anche il potenziale. Uno diventa fenomeno possibilmente, l'altro no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2169 messaggi

.

Modificato da claudio968
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

Lacazette lo dice Balzarini.  Di solito non fa mai nomi per il mercato...

Scamacca sarebbe il top, tra i fattibili. Quotazione importante ma non ci sarebbero le maxi commissioni da dare ai procuratori come nel caso di Vlahovic e l'ingaggio non sarebbe spropositato.

Alvarez pare destinato al Bayern.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...