Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

Visto stasera Nkunku del Lipsia. Davvero tanta roba. Tecnica e velocità. Giocatore pazzesco 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

3 paramentri zero e 2 grandi acquisti cash, è l'unica soluzione possibile

 

Pogba Rudiger e Udogie dall'udinese a zero

 

e spenderei tutto su Milinkovic e sul sostituto di Dybala

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Sono daccordo a noi serve un'ala vera, ma il punto è sempre lo stesso : con allegri farebbe l'ala? Insomma giocheremmo con un 4-3-3 PURO? Ne dubito ampiamente e lo abbiamo già visto con chiesa che ha giocato dappertutto con allegri, tranne che nel suo ruolo di ala d'attacco.

ma perchè non c'era un sistema di gioco disponibile con i giocatori che aveva a disposizione per fargli fare l'ala pura

con dybala è incompatibile

con kulu poteva giocare, ma questo avrebbe significato far giocare kulu, e hai presente in che stato era? te lo ricordi spero .asd 

e in più come unico centravanti aveva morata che non è il suo ruolo

 

 

 

poi magari anche anno prossimo con chiesa vlahovic salah si mette a fare le stamberghe tutte storte, in quel caso alzo le mani, ma non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17360 messaggi
28 minuti fa, silver1981 ha scritto:

3 paramentri zero e 2 grandi acquisti cash, è l'unica soluzione possibile

 

Pogba Rudiger e Udogie dall'udinese a zero

 

e spenderei tutto su Milinkovic e sul sostituto di Dybala

Udogie a zero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
49 minuti fa, Shannon ha scritto:

Udogie a zero?

 

si, è in scadenza a Giugno e sarebbe da prendere prima di subito

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
27 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

si, è in scadenza a Giugno e sarebbe da prendere prima di subito

Il contratto di prestito con l'Udinese... poi però torna al Verona sotto contratto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, silver1981 ha scritto:

3 paramentri zero e 2 grandi acquisti cash, è l'unica soluzione possibile

 

Pogba Rudiger e Udogie dall'udinese a zero

 

e spenderei tutto su Milinkovic e sul sostituto di Dybala

Pogba? 😄 È già del PSG. Con quello che guadagna è inavvicinabile per noi e comunque si tratta di un ottimo giocatore ma sopravvalutato. Dovrebbe essere capace di cambiare le sorti di una squadra ed invece a 29 anni ha la stessa incostanza e incosistenza di anni fa. Il miglior Pogba si è visto a Torino....ormai molti anni fa.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi

Juve, a destra focus su Molina: l'Udinese chiede 30 milioni, c'è anche l'Atletico Madrid

07.04.2022 11.08 di Ivan Cardia
 
 
Foto

La Juventus è un cantiere aperto, tra attacco e difesa. E ragiona anche sulle fasce. A destra, i bianconeri puntano Nahuel Molina: classe '98, laterale destro dell'Udinese, difensore più prolifico del massimo campionato italiano in questa stagione, ha convinto la dirigenza della Vecchia Signora.

Tra De Sciglio e Cuadrado. Anche perché, tolto Danilo, sulla fascia destra il rinnovamento è nell'aria. Sia l'italiano che il colombiano hanno il contratto in scadenza: il rinnovo dovrebbe essere più semplice vista l'intesa di massima raggiunta col suo agente qualche settimana fa, ma al momento è tutto congelato, scrive La giornalaccio rosa dello Sport. Complicato, inoltre, il prolungamento dell'ex Milan, per il quale pure si registrano contatti recenti nel tentativo di sbloccare l'impasse.

La richiesta dell'Udinese. E così, appunto, fari su Molina. Da limare c'è la richiesta del club friulano, che secondo la rosea punta a incassare 30 milioni di euro dalla cessione del terzino destro. L'eventuale rinnovo di Cuadrado, per la cronaca, non escluderebbe un'offensiva, ma c'è da superare anche la concorrenza internazionale: su Molina, difatti, si registra il corteggiamento dell'Atletico Madrid.

 

 

Questa sarebbe una bella operazione magari non a 30 mln ma ad 20 + 5. Ingaggio basso tecnica e corsa. Può giocare in entrambe le fasce.

Danilo Molina De Sciglio Wiyndal? Pellegrini 

 

Pacchetto esterni sistemato.

Centrali a malincuore se serve un sacrificio De Ligt dentro Rudiger a 0 o Akanji, Milenkovic o Bremer. Se Chiellini si ritira a parametro 0 Romagnoli. Con Bonucci e Gatti già in rosa.

 

A cc tutto su SMS o un regista tra Neves o Tielemans.  Dentro Rovella e Fagioli out Rabiot

 

Attacco Gabriel Jesus esterno e Morata se a prezzi bassi. Altrimenti usato sicuro come punta centrale. Via Bernardeschi con Cuadrado che torna ala. Kean da valutare come può evolvere il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
Inviato (modificato)

Terzino sinistro, mezzala e vice Dybala le priorità. 

Modificato da Jimmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi
8 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Terzino sinistro, mezzala e vice Dybala le priorità. 

quindi niente 433 ma 442-4231 mh 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
2 minuti fa, zì robe ha scritto:

quindi niente 433 ma 442-4231 mh 

 

 

Non è detto, dipenderà dagli acquisti. E poi si sa, Allegri non ha un solo modulo di riferimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Non è detto, dipenderà dagli acquisti. E poi si sa, Allegri non ha un solo modulo di riferimento. 

ah beh se il sostituto di dybala è un esterno d'attacco (che imho serve a prescindere, forse forse anche 2...) allora cambia tutto

 

ma l'uscita di Carnevali su Raspadori potrebbe essere un indizio...

Modificato da zì robe
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Non è detto, dipenderà dagli acquisti. E poi si sa, Allegri non ha un solo modulo di riferimento. 

L'importante è non comprare "ibridi" e fare la squadra con una logica, seguendo i dettami dell'allenatore e non le occasioni di mercato e basta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
Adesso, zì robe ha scritto:

ah beh se il sostituto di dybala è un esterno d'attacco allora cambia tutto

 

ma l'uscita di Carnevali su Raspadori potrebbe essere un indizio...

Credo che Raspadori sia l'indiziato n.1, ma non l'unico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

Gente che schifa pogba e si fà i segotti su raspadori (del resto, nomen omen) .oddio

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi
8 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Credo che Raspadori sia l'indiziato n.1, ma non l'unico. 

 

 

mah.....se prendiamo raspadori, ha poco senso allora imho l'acquisto di una mezzala alla sms...serve più un centrocampista che dia il meglio a 2 e sappia dare gioco (ad esempio Jorginho) e almeno un'ala sx (oltre al terzino ovviamente)

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

Restiamo gli unici a poter spendere soldi cash per i cartellini; i fenomeni milanesi continuano a inseguire parametri zero e prestiti (mi sembrano i paratici degli ultimi tempi), oltre a rinnovare a cifre sempre crescente: i cinesi, in particolare, stanno ingolfando il monte stipendi come se non ci fosse un domani; non mi stupirei che già la prossima stagione ci superino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
Inviato (modificato)
15 ore fa, zì robe ha scritto:

Schira: "Milinkovic Savic-Juve, trattativa in fase avanzata"

Dopo diversi tentativi nel corso di questi anni (andati sempre a vuoto), questa sembra l'estate giusta per unire le strade di Sergej Milinkovic Savic e la Juventus. Nello specifico, secondo quanto riporta l'esperto di calciomercato Nicolò Schira, la Juventus sarebbe pronta ad offrire 65 milioni più bonus ai biancocelesti, e la trattativa sarebbe in fase avanzata. Per il giocatore, invece, pronto un contratto quinquiennale a 7 milioni di euro netti.

Ci sono stati vari colloqui in questi mesi con il procuratore, con il giocatore un intesa già dovrebbe esserci. Vediamo che spara Lotito, ma pare che ci sia la volontà di accontentare il giocatore che vuole andare.

Modificato da Jimmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
43 minuti fa, zì robe ha scritto:

 

 

mah.....se prendiamo raspadori, ha poco senso allora imho l'acquisto di una mezzala alla sms...serve più un centrocampista che dia il meglio a 2 e sappia dare gioco (ad esempio Jorginho) e almeno un'ala sx (oltre al terzino ovviamente)

 

Raspadori potrebbe giocare esterno soprattutto a sinistra o sottopunta, potresti sfruttarlo sia con un cc a 3 che a 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

Raspadori potrebbe giocare esterno soprattutto a sinistra o sottopunta, potresti sfruttarlo sia con un cc a 3 che a 2.

io da quel pochissimo che l'ho visto, non sono per nulla convinto che sull'esterno possa venire fuori ad altissimi livelli, mi sembra uno che si trova molto più a suo agio in prossimità dell'area di rigore, quindi sottopunta....ma allora il centrocampo a 3 sarebbe possibile solo con una difesa a 3 o con l'albero di natale: ma allora che faccio con chiesa? .penso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
Adesso, zì robe ha scritto:

io da quel pochissimo che l'ho visto, non sono per nulla convinto che sull'esterno possa venire fuori ad altissimi livelli, mi sembra uno che si trova molto più a suo agio in prossimità dell'area di rigore, quindi sottopunta....ma allora il centrocampo a 3 sarebbe possibile solo con una difesa a 3 o con l'albero di natale: ma allora che faccio con chiesa? .penso 

È un esterno atipico, che si accentra spesso per il tiro o per il dialogo con le punte, che credo sia quello che vuole il mister, non vedo tutte queste problematiche che dici sinceramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

È un esterno atipico, che si accentra spesso per il tiro o per il dialogo con le punte, che credo sia quello che vuole il mister, non vedo tutte queste problematiche che dici sinceramente. 

può darsi che siano solo mie paturnie si .asd 

 

ma infatti serve che il mister abbia idee chiarissime e che la società cerchi il più possibile di assecondarle, poi sticaxxi di cosa pensa l'utente zirobe su un forum, ne sanno di più loro .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

ma sicuri che rudiger sia così forte? Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

ma sicuri che rudiger sia così forte? Mah...

Si, basterebbe seguirlo spesso.

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...