Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ah beh, nel Sassuolo tutti fenomeni. Il materiale lo sta plasmando Dionisi semmai.

Quei 3 citati sono sicuro che quantomeno in un sistema che funziona come il Sassuolo avrebbero un senso.

il sassuolo faceva bene pure con de zerbi e ancora prima con di francesco ,  dire che l'ambiente aiuta è un ovvietà .

Modificato da the mentalist
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
13 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Un altro da cc a 2, spero si vada in questa direzione. 

Costo-qualità alla portata, non mi dispiacerebbe. 

Non male. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

be quando c'è del materiale su cui lavorare  , dagli berna arthur e rabiot e vediamo come va 

Oltretutto Traore ha fatto poco o niente per tutto il campionato e solo nelle ultime partite stiamo vedendo qualcosa di interessante... ma ovviamente gioca a Sassuolo e chissene nessuno se lo caga proprio.   Si nota solo quando giocano bene... poi vanno nelle grandi squadre pressioni alte, squadre avversarie più difensive e cattive e nom fanno gli stessi risultati di Sassuolo... ovviamente però la colpa di Allegri. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Oltretutto Traore ha fatto poco o niente per tutto il campionato e solo nelle ultime partite stiamo vedendo qualcosa di interessante... ma ovviamente gioca a Sassuolo e chissene nessuno se lo caga proprio.   Si nota solo quando giocano bene... poi vanno nelle grandi squadre pressioni alte, squadre avversarie più difensive e cattive e nom fanno gli stessi risultati di Sassuolo... ovviamente però la colpa di Allegri. 

ma tralasciando traore  parlare di bravura di un tecnico in una piazza in cui tutti gli ultimi allenatori hanno fatto bene , cioè qualcuno sa che fine ha fatto di francesco?   de zerbi ora vediamo visto la situazione ma comunque era finito in ucraina .  

 

A sto punto parlerei di juric che ha resuscitato i morti con i pochi mezzi a disposizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
2 ore fa, the mentalist ha scritto:

be quando c'è del materiale su cui lavorare  , dagli berna arthur e rabiot e vediamo come va 

 

Quindi Frattesi, Traore, Maxi Lopez, Raspadori (come vedi ti sto mettendo quelli più "famosi" del sassuolo) sono superiori ai nostri tutti titolari o quasi delle loro nazionali ?

 

Gente che ho citato sconosciuta o quasi fino all'altro ieri e che quest'anno si sta valorizzando o confermando dopo De Zerbi (altro allenatore con delle idee).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9102 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

ma tralasciando traore  parlare di bravura di un tecnico in una piazza in cui tutti gli ultimi allenatori hanno fatto bene , cioè qualcuno sa che fine ha fatto di francesco?   de zerbi ora vediamo visto la situazione ma comunque era finito in ucraina .  

 

A sto punto parlerei di juric che ha resuscitato i morti con i pochi mezzi a disposizione. 

Infatti nessuno disprezza Juric, anzi giù il cappello, ma non vedo cosa c'entri contrapporlo a De Zerbi.

La piazza Sassuolo ha fatto e farà bene per tanti motivi, societari in primis, senza dubbio, ma questo non vuol dire sottovalutare o sottostimare il gran lavoro tecnico di questi anni.

Se saranno flop o grandi allenatori solo il tempo può dirlo, sono giovani, ma il lavoro è comunque apprezzabile e sotto gli occhi di tutti. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

Se lo dice uno che si chiama Verissimo, c'è da credergli  .asd

 

Screenshot_20220411-134438_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Quindi Frattesi, Traore, Maxi Lopez, Raspadori (come vedi ti sto mettendo quelli più "famosi" del sassuolo) sono superiori ai nostri tutti titolari o quasi delle loro nazionali ?

 

Gente che ho citato sconosciuta o quasi fino all'altro ieri e che quest'anno si sta valorizzando o confermando dopo De Zerbi (altro allenatore con delle idee).

per carità basta con ste nazionali ,  non mi sembra che rabiot  o berna in nazionale faccia grandi prestazioni quindi parliamo del nulla .

Io parlavo di talento ed abilità ,è ovvio che un allenatore può migliorare i calciatori che ne hanno possibilità ma mica tutti non siamo a fifa . Pure il sassuolo gli anni scorsi ha preso un paio di pippe ed aveva gli allenatori magici con le idee e poi hanno una cosa che alla juve non esiste il tempo e la tranquillità . Traore è al terzo anno al sassuolo .

 

Parliamo di due dimensioni completamente diverse, però forse è piu facile cambiare il 4 allenatore in 4 anni , li si che i problemi si risolvono.

 

 

 

17 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Infatti nessuno disprezza Juric, anzi giù il cappello, ma non vedo cosa c'entri contrapporlo a De Zerbi.

La piazza Sassuolo ha fatto e farà bene per tanti motivi, societari in primis, senza dubbio, ma questo non vuol dire sottovalutare o sottostimare il gran lavoro tecnico di questi anni.

Se saranno flop o grandi allenatori solo il tempo può dirlo, sono giovani, ma il lavoro è comunque apprezzabile e sotto gli occhi di tutti. 

 

 

dipende sempre dagli obiettivi  e dalle possibilità e il sassuolo è stato bravo a circondarsi di talenti interessanti in questi anni .

Be di francesco è stato un flop si può dire? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9102 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

per carità basta con ste nazionali ,  non mi sembra che rabiot  o berna in nazionale faccia grandi prestazioni quindi parliamo del nulla .

Io parlavo di talento ed abilità ,è ovvio che un allenatore può migliorare i calciatori che ne hanno possibilità ma mica tutti non siamo a fifa . Pure il sassuolo gli anni scorsi ha preso un paio di pippe ed aveva gli allenatori magici con le idee e poi hanno una cosa che alla juve non esiste il tempo e la tranquillità . Traore è al terzo anno al sassuolo .

 

Parliamo di due dimensioni completamente diverse, però forse è piu facile cambiare il 4 allenatore in 4 anni , li si che i problemi si risolvono.

 

 

 

 

dipende sempre dagli obiettivi  e dalle possibilità e il sassuolo è stato bravo a circondarsi di talenti interessanti in questi anni .

Be di francesco è stato un flop si può dire? 

I talenti interessanti bisogna avere pure le palle e le capacità di farli giocare però, al Sassuolo come al City.

A Sassuolo non c'è la stessa pressione e gli obiettivi di in un top club? Vero, però nessuno chiede una squadra di 22 ragazzini talentuosi, ci vuole equilibrio son d'accordo, ma nemmeno ostracismo. 

Comunque si sta andando offtopic, torniamo al mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
6 minuti fa, Jimmy ha scritto:

I talenti interessanti bisogna avere pure le palle e le capacità di farli giocare però, al Sassuolo come al City.

A Sassuolo non c'è la stessa pressione e gli obiettivi di in un top club? Vero, però nessuno chiede una squadra di 22 ragazzini talentuosi, ci vuole equilibrio son d'accordo, ma nemmeno ostracismo. 

Comunque si sta andando offtopic, torniamo al mercato.

ma se si critica vlahovic alla juve ed è un 22enne , ovvio che poi il kulu di turno gli viene il panico .

 

i talenti che prende il city sono come vlahovic e chiesa della juve però , facile cosi farli giocare .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9102 messaggi
Inviato (modificato)
37 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma se si critica vlahovic alla juve ed è un 22enne , ovvio che poi il kulu di turno gli viene il panico .

 

i talenti che prende il city sono come vlahovic e chiesa della juve però , facile cosi farli giocare .asd

Solo un pazzo può criticare Dusan, o un incompetente, che è molto peggio. 

Non sempre comunque, Foden è fatto in casa ad esempio.

Modificato da Jimmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Quindi Frattesi, Traore, Maxi Lopez, Raspadori (come vedi ti sto mettendo quelli più "famosi" del sassuolo) sono superiori ai nostri tutti titolari o quasi delle loro nazionali ?

 

Gente che ho citato sconosciuta o quasi fino all'altro ieri e che quest'anno si sta valorizzando o confermando dopo De Zerbi (altro allenatore con delle idee).

Il Sassuolo e 9 in classifica a 16 punti di distacco da noi. 

Quindi fammi capire quando perdono e fanno schifo e demerito dei giocatori e qua do vincono merito dell'allenatore?? Inversamente proporzionale alle squadre di Allegri direi dal tuo punto di vista.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

I talenti interessanti bisogna avere pure le palle e le capacità di farli giocare però, al Sassuolo come al City.

A Sassuolo non c'è la stessa pressione e gli obiettivi di in un top club? Vero, però nessuno chiede una squadra di 22 ragazzini talentuosi, ci vuole equilibrio son d'accordo, ma nemmeno ostracismo. 

Comunque si sta andando offtopic, torniamo al mercato.

Si ma di Foden, Pedri o Gavi quanti ce ne sono al mondo?? Forse 4 o 5. Gli altri sono tutti giocatori che devono fare una giusta gavetta.

Paragonare questi talenti con il Traore di turno anche no. 

 

Oltretutto in Italia si paga la MANCANZA delle squadre B dove solo la Juve è naviga in terza categoria. 

Se vogliano migliorare il calcio italiano dobbiamo farlo dalle SCUOLE CALCIO dove non devono nascere giocatori tattici ma tecnici.

Si deve iniziare a fare una selezione degli stranieri tipo Inghilterra e non far venire anche l'ultimo dei moicani a discapito degli italiani. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
7 minuti fa, dany23 ha scritto:

Si ma di Foden, Pedri o Gavi quanti ce ne sono al mondo?? Forse 4 o 5. Gli altri sono tutti giocatori che devono fare una giusta gavetta.

Paragonare questi talenti con il Traore di turno anche no. 

 

Oltretutto in Italia si paga la MANCANZA delle squadre B dove solo la Juve è naviga in terza categoria. 

Se vogliano migliorare il calcio italiano dobbiamo farlo dalle SCUOLE CALCIO dove non devono nascere giocatori tattici ma tecnici.

Si deve iniziare a fare una selezione degli stranieri tipo Inghilterra e non far venire anche l'ultimo dei moicani a discapito degli italiani. 

se aspettiamo di avere dei Gavi o dei Pedri per lanciarli in prima squadra stiamo freschi.

La verità è che ci sono le vie di mezzo, sono filosofie calcistiche.

Il Real di inizio millennio passò alla storia come quello dei "Zidanes y Pavones", il Bayern ha nel proprio 11 ragazzi come Musiala, Davies e altri che ha preso negli passati dall'underground: Gnabry, Kimmich dalla B tedesca, Goretzka dallo Schalke, Coman che da noi non era nemmeno titolare,ecc.

Lo United che passò alla storia aveva una caterva di canterani, alcuni fenomeni (Giggs, Scholes) altri onesti mestieranti ( Butt, i fratelli Neville, ecc.)

 

Ma poi ne faccio una questione puramente numerica.

Bernardeschi, Arthur e Rugani pesano intorno a 12-13 milioni all'anno.

Ora 2 alternative:

A: tenere i 3 in rosa

b: inserire Soulè, Fagioli e De Winter (o altri ragazzi che magari posso arrivare con lo scouting, per carità... tipo Fabio Carvalho del Fulham in scadenza) e firmare Pogba. 

Conti alla buona ovviamente, c'è da valutare le commissioni all'agente, gli sgravi del decreo crescita,ecc. ma quanti preferirebbero l'alternativa A a quella B? in pochi credo.

Perchè è vero che con soli ragazzini non vinci nulla, ma nemmeno con gente matura che sposta meno di zero da anni.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9102 messaggi
38 minuti fa, dany23 ha scritto:

Si ma di Foden, Pedri o Gavi quanti ce ne sono al mondo?? Forse 4 o 5. Gli altri sono tutti giocatori che devono fare una giusta gavetta.

Paragonare questi talenti con il Traore di turno anche no. 

 

Oltretutto in Italia si paga la MANCANZA delle squadre B dove solo la Juve è naviga in terza categoria. 

Se vogliano migliorare il calcio italiano dobbiamo farlo dalle SCUOLE CALCIO dove non devono nascere giocatori tattici ma tecnici.

Si deve iniziare a fare una selezione degli stranieri tipo Inghilterra e non far venire anche l'ultimo dei moicani a discapito degli italiani. 

Nulla da dire, come dici tu è un problema di sistema calcio italiano, e non da ieri, da decenni ormai.

E comunque non paragono Traore a Gavi, ci mancherebbe, ma chissà, a 22 anni può sempre diventare un nuovo Kante, c'è chi esplode pure un pò dopo.

Ma se uno non gioca mai lo si scoprirà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14398 messaggi
5 ore fa, Jimmy ha scritto:

Un altro da cc a 2, spero si vada in questa direzione. 

Costo-qualità alla portata, non mi dispiacerebbe. 

Ma magari. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1861 messaggi
2 ore fa, kenpachi ha scritto:

se aspettiamo di avere dei Gavi o dei Pedri per lanciarli in prima squadra stiamo freschi.

La verità è che ci sono le vie di mezzo, sono filosofie calcistiche.

Il Real di inizio millennio passò alla storia come quello dei "Zidanes y Pavones", il Bayern ha nel proprio 11 ragazzi come Musiala, Davies e altri che ha preso negli passati dall'underground: Gnabry, Kimmich dalla B tedesca, Goretzka dallo Schalke, Coman che da noi non era nemmeno titolare,ecc.

Lo United che passò alla storia aveva una caterva di canterani, alcuni fenomeni (Giggs, Scholes) altri onesti mestieranti ( Butt, i fratelli Neville, ecc.)

 

Ma poi ne faccio una questione puramente numerica.

Bernardeschi, Arthur e Rugani pesano intorno a 12-13 milioni all'anno.

Ora 2 alternative:

A: tenere i 3 in rosa

b: inserire Soulè, Fagioli e De Winter (o altri ragazzi che magari posso arrivare con lo scouting, per carità... tipo Fabio Carvalho del Fulham in scadenza) e firmare Pogba. 

Conti alla buona ovviamente, c'è da valutare le commissioni all'agente, gli sgravi del decreo crescita,ecc. ma quanti preferirebbero l'alternativa A a quella B? in pochi credo.

Perchè è vero che con soli ragazzini non vinci nulla, ma nemmeno con gente matura che sposta meno di zero da anni.

 

F. Carvalho firma a giorni col Liverpool.

Concordo sul modello Bayern, ma è anche vero che quelli che ha preso dal Bundes sono quasi sempre a saldo, solo in Italia ti chiedono un esagerazione per ogni mezzo giocatore. 

Sulle due alternative sono d'accordo, spero infatti che uno tra Fagioli e Rovella quanto meno rimanga in rosa per sostituire Arthur/Rabiot, hanno 21 anni, minutaggio in squadra se lo possono cercare.

Su Soulè, avrebbe bisogno di giocare ed essendo 2003 è l'unico anche che per età se lo può permettere. 

De Winter visto troppo poco per proporlo, non saprei. Pare vogliano Bellanova come riserva a dx, che per quel poco che ho visto somiglia a zappacosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
5 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Se lo dice uno che si chiama Verissimo, c'è da credergli  .asd

 

Screenshot_20220411-134438_Samsung Internet.jpg

 

no è veramente fortissimo secondo me, penso andrà in una grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
3 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

no è veramente fortissimo secondo me, penso andrà in una grande

Non lo metto in dubbio, mi faceva solo un pò sorridere l'affermazione di uno che si chiama Verissimo  .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
5 ore fa, the mentalist ha scritto:

per carità basta con ste nazionali ,  non mi sembra che rabiot  o berna in nazionale faccia grandi prestazioni quindi parliamo del nulla .

Io parlavo di talento ed abilità ,è ovvio che un allenatore può migliorare i calciatori che ne hanno possibilità ma mica tutti non siamo a fifa . Pure il sassuolo gli anni scorsi ha preso un paio di pippe ed aveva gli allenatori magici con le idee e poi hanno una cosa che alla juve non esiste il tempo e la tranquillità . Traore è al terzo anno al sassuolo .

 

Parliamo di due dimensioni completamente diverse, però forse è piu facile cambiare il 4 allenatore in 4 anni , li si che i problemi si risolvono.

 

 

 

 

dipende sempre dagli obiettivi  e dalle possibilità e il sassuolo è stato bravo a circondarsi di talenti interessanti in questi anni .

Be di francesco è stato un flop si può dire? 

 

Ti faccio un esempio lampante : LOCATELLI (non ricordo se fosse stato già convocato in nazionale, ma mi pare di si, non seguendo troppo gli azzurri non sempre ho la situazione sottomano)

 

Fino all'anno scorso era il perno del sassuolo, giocatore a tutto campo, che dettava i ritmi, si inseriva, segnava e questo lo ha fatto negli ultimi 2-3 anni... molti credevano fosse un centrocampista di un certo livello (io ho sempre detto che era solo un buon giocatore che non ti spostava nulla) e questo perchè giocava in un certo contesto, con un determinato allenatore che gli dava certi compiti.

 

Traore è al terzo anno, ma è il primo in cui si sta esprimendo a certi livelli e soprattutto con continuità.

 

Come vedi l'allenatore (e l'ambiente in cui si opera ovviamente, come dici anche tu) influisce nel rendimento di un calciatore SEMPRE (vedi pure kulu e benta con conte, da noi dei desaparecido e in inghilterra dei mezzi fenomeni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
4 ore fa, dany23 ha scritto:

Il Sassuolo e 9 in classifica a 16 punti di distacco da noi. 

Quindi fammi capire quando perdono e fanno schifo e demerito dei giocatori e qua do vincono merito dell'allenatore?? Inversamente proporzionale alle squadre di Allegri direi dal tuo punto di vista.

 

 

E vorrei pure vedere che fosse più avanti di noi in classifica, infatti io ho scritto che noi abbiamo giocatori superiori al sassuolo e ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

E vorrei pure vedere che fosse più avanti di noi in classifica, infatti io ho scritto che noi abbiamo giocatori superiori al sassuolo e ci mancherebbe.

E quindi??? Perché hai scritto? Tanto per....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
4 ore fa, dany23 ha scritto:

Si ma di Foden, Pedri o Gavi quanti ce ne sono al mondo?? Forse 4 o 5. Gli altri sono tutti giocatori che devono fare una giusta gavetta.

Paragonare questi talenti con il Traore di turno anche no. 

 

Oltretutto in Italia si paga la MANCANZA delle squadre B dove solo la Juve è naviga in terza categoria. 

Se vogliano migliorare il calcio italiano dobbiamo farlo dalle SCUOLE CALCIO dove non devono nascere giocatori tattici ma tecnici.

Si deve iniziare a fare una selezione degli stranieri tipo Inghilterra e non far venire anche l'ultimo dei moicani a discapito degli italiani. 

 

Pedri per chi lo ricorda, nei primi mesi , dal ritorno dal prestito, fece molto male, ma il Barca ci ha creduto... alla juve avrebbero fatto lo stesso?

 

Allegri e i giovani non vanno daccordo, per lui devono fare esperienza in eterno o quasi (parole sue)

 

Ma questo è un male del calcio italiano in genere, non solo di allegri.

 

Detto questo, lasciamo perdere l'argomento, e torniamo a parlare solo di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
16 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Pedri per chi lo ricorda, nei primi mesi , dal ritorno dal prestito, fece molto male, ma il Barca ci ha creduto... alla juve avrebbero fatto lo stesso?

 

Allegri e i giovani non vanno daccordo, per lui devono fare esperienza in eterno o quasi (parole sue)

 

Ma questo è un male del calcio italiano in genere, non solo di allegri.

 

Detto questo, lasciamo perdere l'argomento, e torniamo a parlare solo di mercato.

Classiche falsità da haters.. Morata gioco tutta la fase Champions da titolare compresa la fiinale e veniva dal Real B. Pogba era inamovibile ad esempio.  Dai il materiale umano e vedrai che giocano... se dai carne da macello come Portanova o Frabrotta e normale che il campo lo vedano con il binocolo.

Onestà tolto Coman e Cancelo (tra l'altro c'era Sarri) che vollero andare a giocare con Guardiola mi trovi un giovane esploso successivamente passato dalla Juve tempo di Allegri?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, dany23 ha scritto:

Classiche falsità da haters.. Morata gioco tutta la fase Champions da titolare compresa la fiinale e veniva dal Real B. Pogba era inamovibile ad esempio.  Dai il materiale umano e vedrai che giocano... se dai carne da macello come Portanova o Frabrotta e normale che il campo lo vedano con il binocolo.

Onestà tolto Coman e Cancelo (tra l'altro c'era Sarri) che vollero andare a giocare con Guardiola mi trovi un giovane esploso successivamente passato dalla Juve tempo di Allegri?

 

Coman non vide mai il campo con allegri

Cancelo-Danilo lo sappiamo tutti il perchè dello scambio

Pogba era già stratitolare con Conte, ergo aveva già l'esperienza voluta da allegri

Morata quando è arrivato alla juve era già da 4 anni di ritorno dal Castilla, e nei suoi ultimi 2 anni al real, soprattutto l'ultimo, se non ricordo male era stato semititolare segnando pure i champion... che altra esperienza doveva fare?

 

Se noti, nessun giocatore giovane è stato lanciato nemmeno quest'anno... Fagioli, qualora verrà rinnovato, già si vocifera che sarà ulteriormente mandato in prestito, invece di venir aggregato alla rosa, sai DA MESI, mica da marzo, che Dybala non rinnoverà e allora lancia Soule che è simile, pure per vedere di che pasta è fatto, invece al massimo è entrato a 30 secondi dalla fine, Ake ha giocato una sola gara tra l'altro da terzino fluidificante in un assurdo 3-5-2 catenacciaro contro la fiorentina ed ovviamente ha fatto male dato che è un'ala d'attacco, Vlahovic continua a fare a sportellate davanti e a dover smistare come un mandzukic qualunque quando lui è esclusivamente un bomber e posso andare avanti fino alla fine del mondo se vuoi...

Modificato da Dark Wizard
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...