Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

ma sicuri che rudiger sia così forte? Mah...

è forte ma non da meritare quelle cifre ovviamente.

Ma ci sta che ora sparino alto lui e il suo agente, magari qualche pollo ci casca.

Poi abbasseranno le pretese eventualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

Si, basterebbe seguirlo spesso.

ieri ho visto Eintracht-Barca e il centrale dei tedeschi mi ha impressionato, N'Dicka. classe 1999. Un prototipo di Koulibaly.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
7 minuti fa, kenpachi ha scritto:

è forte ma non da meritare quelle cifre ovviamente.

Ma ci sta che ora sparino alto lui e il suo agente, magari qualche pollo ci casca.

Poi abbasseranno le pretese eventualmente

 

Eh, è quello che intendevo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
8 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Si, basterebbe seguirlo spesso.

 

Mi sembra che nelle ultime uscite stia un po' andando "a spasso"; capisco che la situazione al chelsea è da panico completo, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Eh, è quello che intendevo...

va in scadenza tra poco, il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui  ora, giusto che chiedino così tanto.

Se metto in vendita la mia Giulietta che è quotata 10000 euro e ti presenti tu interessato  probabilmente ti cercherò 12-13 mila euro, tu ne offrirai 7-8 e inizia la trattativa.

Qui è la stessa cosa, poi se Rudiger arriva a giugno svincolato abbasserà le pretese, come farò io tra qualche mese se nessuno vorrà acquistare la mia Giulietta a quel prezzo.

Diciamo che il valore del calciatore conta relativamente in questo momento ( poi chiaro che se si svincola Romagnoli dal Milan non è che chiede anche lui 10 milioni, è tutto proporzionato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
26 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Mi sembra che nelle ultime uscite stia un po' andando "a spasso"; capisco che la situazione al chelsea è da panico completo, però...

Può essere un periodo, ma il giocatore non si discute. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

Raspadori......

 

futuro pallone d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1382 messaggi

IlBiancoNero

"Juve, summit tra Allegri e la società: tutti i nomi per il mercato, l'obiettivo è trovare i gol perduti"

 

 

'n te preouccupà, i ritrovamo

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi

Sczcesny 

Danilo XXX Deligt XXX

McKennie Locatelli XXX

XXX Vlahovic Chiesa

 

Perin

Desciglio Bonucci Gatti Pellegrini 

Zakaria Rovella Rabiot

Cuadrado Kean Morata

 

4 cazzuti acquisti e si vince lo scudo a marzo

Ovviamente deve sparire Folletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi

Apprendo adesso da sporcmediaset che sul contratto di Milenkovic è prevista una clausola rescissoria di 15 mln. 

Secondo me sarebbe un buon colpo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi
21 ore fa, kenpachi ha scritto:

non capisco.

Hanno fatto il mercato peer assecondare i tifosi prendendo gente che i tifosi non conoscono?

 

Credo che i problemi strutturali  siano ben altri.

La ricerca ossessiva delle plusvalenze per restare a galla, i parametri zero, i rinnovi fatti a capocchia che rendono metà rosa invendibile, il trascinarsi giocatori logori a cui non si è mai presa un'alternativa,ecc.

Negli ultimi due anni anzi hanno preso

Chiesa che per molti tifosi (io ero tra questi) era strapagato

McKennie che 4/5 di tifosi manco conosceva

Arthur arrivato in una di quelle operazioni sopra descritte che nulla a che hanno a che fare coi tifosi

Morata in prestito biennale

Vlahovic

Zakaria idem mckennie

Locatelli uno dei talenti italiani più forti

Kean

 

cioè perchè questo è un mercato fatto per i tifosi? perchè kean e morata sono due cavalli di ritorno?

Morata manco sarebbe arrivato se fosse andata come doveva andare per Suarez e Kean idem, vista la situazione Ronaldo.

Anzi sono tutti acqusiti under 25 e di gente di talento, magari continuare così ( prima che qualcuno dica che ci vuole anche l'esperienza ok, ma i dindini spendiamoli per questo tipo di calciatori).

 

 

 

Non ho detto "per i tifosi", poi se lo abbiano fatto in minima parte può anche essere vista la necessità di mantenimento e crescita di "appeal" post arrivo di CR7, necessità sbandierata ogni 3X2 dal Presidente AA in primis

 

Ho detto "come i tifosi volevano", o quantomeno come buonissima parte di loro. Sono 2 cose diverse.

Nomi, Immagine, Sentirsi "fighi". Il Calcio che passa in secondo piano

 

Io ero uno di quelli che si è visto l'arrivo in diretta di Rabiot su Instagram, malgrado stessi in macchina e stessi tornando da una rilassante giornata nelle Langhe con relativa mangiata e abbondante bevuta (non guidavo eh).

E lo stavo facendo malgrado fossi perfettamente consapevole (lo scrissi più volte sul Forum) che non si trattasse della mezz'ala di palleggio che Sarri aveva chiesto (bastava averlo visto qualche volta), e malgrado fossi altrettanto consapevole che al suo posto avremmo potuto trattare un Barella, più giovane, più funzionale, più vendibile se avesse fallito, palesemente fortissimo fin da Cagliari (ora sta rifiatando come normale che sia), ed imho assai superiore a lui.

Eppure ero su IG a godermi l'arrivo dell'aereo privato con sopra Rabiot, malgrado consapevole di quanto scritto sopra. E sai perchè? Perchè mi gratificava, mi "zuccherava" l'umore sentirmi figo grazie a uno molto più di nome e (appunto) di appeal, uno strappato al Barcellona. Era una roba figa

 

 

Ecco vorrei che di me, del mio sentimi figo, se ne sbattessero altamente gli zebedei, e pensassero esclusivamente al calcio, alla praticità, al risultato finale del maggio successivo.

1000 Mckennie, 1000 "ma chi è questo, chi lo conosce, dove dobbiamo andare con questo".

Tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

I gol perduti li ritrovi con il gioco.

Con Vlahovic media gol è rimasta quella di prima.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
28 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

I gol perduti li ritrovi con il gioco.

Con Vlahovic media gol è rimasta quella di prima.

 

 

più che col gioco li trovi giocando con un atteggiamento propositivo.

Domani, ripetessimo la prestazione contro l'Inter, finirà 4-0 per noi.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, kenpachi ha scritto:

 

più che col gioco li trovi giocando con un atteggiamento propositivo.

Domani, ripetessimo la prestazione contro l'Inter, finirà 4-0 per noi.

 

 

Concordo, ma qualche miglioramento nelle trame di gioco, ora che siamo quasi al completo squalificati a parte, me lo aspetto, per forza.

Modificato da Jimmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
34 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Non ho detto "per i tifosi", poi se lo abbiano fatto in minima parte può anche essere vista la necessità di mantenimento e crescita di "appeal" post arrivo di CR7, necessità sbandierata ogni 3X2 dal Presidente AA in primis

 

Ho detto "come i tifosi volevano", o quantomeno come buonissima parte di loro. Sono 2 cose diverse.

Nomi, Immagine, Sentirsi "fighi". Il Calcio che passa in secondo piano

 

Io ero uno di quelli che si è visto l'arrivo in diretta di Rabiot su Instagram, malgrado stessi in macchina e stessi tornando da una rilassante giornata nelle Langhe con relativa mangiata e abbondante bevuta (non guidavo eh).

E lo stavo facendo malgrado fossi perfettamente consapevole (lo scrissi più volte sul Forum) che non si trattasse della mezz'ala di palleggio che Sarri aveva chiesto (bastava averlo visto qualche volta), e malgrado fossi altrettanto consapevole che al suo posto avremmo potuto trattare un Barella, più giovane, più funzionale, più vendibile se avesse fallito, palesemente fortissimo fin da Cagliari (ora sta rifiatando come normale che sia), ed imho assai superiore a lui.

Eppure ero su IG a godermi l'arrivo dell'aereo privato con sopra Rabiot, malgrado consapevole di quanto scritto sopra. E sai perchè? Perchè mi gratificava, mi "zuccherava" l'umore sentirmi figo grazie a uno molto più di nome e (appunto) di appeal, uno strappato al Barcellona. Era una roba f***

 

 

Ecco vorrei che di me, del mio sentimi figo, se ne sbattessero altamente gli zebedei, e pensassero esclusivamente al calcio, alla praticità, al risultato finale del maggio successivo.

1000 Mckennie, 1000 "ma chi è questo, chi lo conosce, dove dobbiamo andare con questo".

Tutto qui

tutto condivisibile ma il problema, come avevo scritto ieri, più che nei nomi, nell'appeal e in queste cose sta nella competenza.

Senza pensare al passato:

stiamo trattando Rudiger. Nome con appeal, titolare nella nazionale tedesca, titolare nella squadra campione d'Europa e del mondo, insomma un top. Doves ta il problema? nella sua richiesta di stipendio e nelle commissioni. Si parla di 20 milioni per gli agenti e 10 all'anno al calciatore. A questo punto decade ogni discorso tecnico e l'operazione semplicemente non si deve fare. 

Oppure prendi Alex Sandro, ti sembra normale che non gli sia mai stata presa un'alternativa ( in grado di metterne in dubbio la titolarità) dal post Cardiff? Il giocatore anno dopo anno si è seduto, tanto il posto in squadra era garantito.  

 

Quindi riassumendo: nomi famosi o meno, appeal o non appeal, tornassero a fare mercato con competenza. 

Poi chiaro che se sei il Salisburgo con 30 milioni compri 6-7-8 ragazzini in giro per l'Europa e per il mondo, se sei la Juve te ne puoi rischiare uno solo, ma la competenza, come insegnano Rabiot e Ramsey, ci vuole anche quando tratti i top ( o semi top) al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

Concordo, ma qualche miglioramento nelle trame di gioco, ora che siamo quasi al completo squalificati a parte, me lo aspetto, per forza.

sarebbe tutto di guadagnato ma non ci conterei troppo.

Manca sempre chi imbuca e chi salta l'uomo, ossia un centrocampista top e Chiesa (più altro giocatore offensivo).

E volendo anche la spinta dei 2 terzini, che è praticamente nulla, soprattutto quando non lo fa Cuadrado il terzino. Arrivano sulla trequarti avversaria, stop di suola, retropassaggio. repeat

 

Con queste premesse sinceramente non mi aspetto grandi miglioramenti nel gioco, ma ripeto, basta replicare la partita contro l'Inter per intensità (penso a Rabiot e Zakaria) e voglia per creare un 5-6 palle gol domani.

Vedremo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

quindi Rudiger, Raspadori, Pogba, SMS piu il terzino sinistro. dove si firma??

 

e sbologniamo Arthur e Alex Sandro

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi

RASPADORI: è un obiettivo concreto, ci stanno lavorando, rapporti straottimi col Sassuolo possono favorire la trattativa senza bagni di sangue. Potrebbe sostituire Kean. Nel discorso potrebbe entrare anche il prestito di Fagioli (dopo l'eventuale rinnovo quinquiennale con noi) o qualche altro giovane (Miretti o Israel).

 

ZANIOLO: c'è una sorta d'accordo con l'agente su cifre e durata contratto.

Alla Roma pare interessare Rovella.

Nessuna novità perché si aspetta di sapere cosa vogliano fare lui e la Roma.

Nell'idea della Juve sarebbe il sostituto di Bernardeschi, che come costi e stipendio proposto siamo la.

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

quindi Rudiger, Raspadori, Pogba, SMS piu il terzino sinistro. dove si firma??

 

e sbologniamo Arthur e Alex Sandro

sto mercato mi sta bene pure senza Pogba, pensa tu.asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Zaniolo e Raspadori...l'anno prossimo è Champions al 100% 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Per la prima volta in vita mia sto facendo il pessimista sulla Juventus. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

ultime da Nonmollo, quello affidabile, non il blogger

 

Raspadori sostituisce Kean, e non Dybala

 

Zaniolo sostituirebbe Bernardeschi ( e non Dybala)

 

in difesa arriverà probabilmente Milenkovic, a 15 mln è un affarone

 

terzino sinistro uno tra Udogie e Windjal

 

sulla mediana e sul sistituto di Dybala, è ancora tutto in alto mare

 

MIlinkvic Savic quasi impossibile, hanno l'accordo col procuratore ma Lotito sono 2 anni che non parla con la Juve, farà di tutto x cederlo all'estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Zaniolo e Raspadori a fare le riserve vanno bene. Ma abbiamo tutti questi soldi? Speriamo. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
6 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Zaniolo e Raspadori...l'anno prossimo è Champions al 100% 

dici che dobbiamo scippare Politano e Lobotka al Napoli per puntare allo scudetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...