Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, Rakeiroshi ha scritto:

la clausola di Bentancur non era stata rimossa anzi modificata l'anno scorso?

 

l'accordo nuova diceva "il club torinese verserà agli Xeneizes 2 milioni l’anno per 8 anni, ma in caso di rivendita di Bentancur incasserà l’intera posta in palio"

 

chiedo scusa se la cosa non sia vera, la fonte è tuttosport

Si si l avevano riportato diverse testate ma poi di ufficiale nulla , ma non so se sia obbligatorio fare un comunicato ufficiale per questo , magari basta inserirlo a bilancio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Penso che Gosens sia davvero forte, comunque ormai è praticamente un ala a tutti gli effetti, se lo prendi non so se puoi giocare a 4 con Cuadrado a destra e il tedesco a sinistra.

 

Dipende se allegri sposta Cuadrado davanti e gioca con Danilo bloccato, così sulla sinistra si potrebbe spingere di più.. In effetti andrebbe bene per noi se giocassimo a 4 o 5 in mezzo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
4 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

Dipende se allegri sposta Cuadrado davanti e gioca con Danilo bloccato, così sulla sinistra si potrebbe spingere di più.. In effetti andrebbe bene per noi se giocassimo a 4 o 5 in mezzo 

Dicono che allegri voglia spostare cuadrado alto, non lo vede come difensore ai nastri di partenza poi in emergenza ci può giocare.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
3 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Dicono che allegri voglia spostare cuadrado alto, non lo vede come difensore ai nastri di partenza poi in emergenza ci può giocare.

 

 

 

ad allegri non piacciono terzini moderni, quindi li vuole bloccati, io non condivido per niente, ma pace.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi
7 minutes ago, Dark Wizard said:

 

ad allegri non piacciono terzini moderni, quindi li vuole bloccati, io non condivido per niente, ma pace.

flame and bait by the @Dark Wizard !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, orcaloca ha scritto:

flame and bait by the @Dark Wizard !!

 

per cosa scusa? cuadrado è un terzino di spinta, ad allegri non piace messo lì, ricordiamo anche in passato dani alves spostato in semifinale e finale davanti e barza messo a destra... non mi pare che ho offeso nessuno o fatto alcunchè... posso permettermi di dire che NON sono daccordo?

 

dimmi DOVE ho sbagliato.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ad allegri non piacciono terzini moderni, quindi li vuole bloccati, io non condivido per niente, ma pace.

Esatto dark, la prima caratteristica del terzino allegriano è la difesa.

 

Se fa le diagonali e tiene l'uno contro uno a lui interessa 0 che sappia saltare l'uomo o crossare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

per cosa scusa? cuadrado è un terzino di spinta, ad allegri non piace messo lì, ricordiamo anche in passato dani alves spostato in semifinale e finale davanti e barza messo a destra...

 

dimmi DOVE ho sbagliato.

Allegri è stato il primo a ricollocare Cuadrado terzino 

 

Dani Alves è stato portato alto perché Cuadrado era calato molto a fine stagione e perché con l infortunio di pjaca non avevano più letteralmente nessuno da giocarci da subentrato dalla panchina 

 

Quando eravamo al completo (in pochi purtroppo ) e Cuadrado era in forma Alves ha sempre giocato dietro 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Esatto dark, la prima caratteristica del terzino allegriano è la difesa.

 

Se fa le diagonali e tiene l'uno contro uno a lui interessa 0 che sappia saltare l'uomo o crossare.

 

non capisco che c'è di male a dirlo... boh

 

Allegri , che spero sia un po' cambiato e che nel suo topic ho scritto che VA SOSTENUTO fino a prova contraria dato che ora c'è lui e gli va dato la possibilità di dimostrare in campo, ha dei suoi dogmi per quanto riguarda la fase difensiva.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

non capisco che c'è di male a dirlo... boh

 

Allegri , che spero sia un po' cambiato e che nel suo topic ho scritto che VA SOSTENUTO fino a prova contraria dato che ora c'è lui e gli va dato la possibilità di dimostrare in campo, ha dei suoi dogmi per quanto riguarda la fase difensiva.

 

Ma infatti, io mica ho detto mette cuadrado alto come accusa.

 

è il suo modo di vedere il calcio e la formazione che schiera, non c'è nulla di male.

Abbiamo sostenuto pirlo direi che la questione non è in discussione.

 

Si chiacchera, altrimenti chiudiamo e aspettiamo la prima di campionato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

non capisco che c'è di male a dirlo... boh

 

Allegri , che spero sia un po' cambiato e che nel suo topic ho scritto che VA SOSTENUTO fino a prova contraria dato che ora c'è lui e gli va dato la possibilità di dimostrare in campo, ha dei suoi dogmi per quanto riguarda la fase difensiva.

 

Ad allegri non è che non piacciono i terzini di spinta 

Non piacciono i terzini che non sappiamo difendere e fare le diagonali 

 

Se hai un terzino di spinta che sappia difendere e si posizioni correttamente allegri è più contento 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Allegri è stato il primo a ricollocare Cuadrado terzino 

 

Dani Alves è stato portato alto perché Cuadrado era calato molto a fine stagione e perché con l infortunio di pjaca non avevano più letteralmente nessuno da giocarci da subentrato dalla panchina 

 

Quando eravamo al completo (in pochi purtroppo ) e Cuadrado era in forma Alves ha sempre giocato dietro 

 

 

Ok, ripeto, spero abbia cambiato idea su alcune cose. Ad allegri non piacciono terzini fluidificanti di grande spinta (cancelo è un altro esempio)... ad esempio danilo è un uomo allegriano al 100%, questo sandro lo è allo stesso modo... cosa c'è di sbagliato a dirlo non capisco, mah.

 

Cuadrado giocava in una difesa a 5 già a lecce in quella posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi
6 minutes ago, Dark Wizard said:

 

per cosa scusa? cuadrado è un terzino di spinta, ad allegri non piace messo lì, ricordiamo anche in passato dani alves spostato in semifinale e finale davanti e barza messo a destra... non mi pare che ho offeso nessuno o fatto alcunchè... posso permettermi di dire che NON sono daccordo?

 

dimmi DOVE ho sbagliato.

scherzavo sul flame, suonava bene con dark wizard .asd

allegri ha detto spesso di volere i terzini alternati, uno offensivo e uno difensivo.

poi, in pratica ha provato un po' tutte le varianti.

e chiaramente è legittima l'idea che tra le varianti penda per quelle più difensive!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Ma infatti, io mica ho detto mette cuadrado alto come accusa.

 

è il suo modo di vedere il calcio e la formazione che schiera, non c'è nulla di male.

Abbiamo sostenuto pirlo direi che la questione non è in discussione.

 

Si chiacchera, altrimenti chiudiamo e aspettiamo la prima di campionato sefz

 

Ovviamente non ce l'avevo con te ;)

 

 

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
1 minuto fa, orcaloca ha scritto:

scherzavo sul flame, suonava bene con dark wizard .asd

allegri ha detto spesso di volere i terzini alternati, uno offensivo e uno difensivo.

poi, in pratica ha provato un po' tutte le varianti.

e chiaramente è legittima l'idea che tra le varianti penda per quelle più difensive!

 

Ok, allora ti chiedo scusa, non avevo inteso... in passato sono stato bannato per cose del genere su segnalazioni di utenti che si sono comportati non proprio da uomini diciamo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ovviamente non ce l'avevo con te ;)

 

 

Sisi l'avevo intuito, anche io ho aggiunto solo uno "spunto di riflessione" per completare il tuo ragionamento

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ad allegri non è che non piacciono i terzini di spinta 

Non piacciono i terzini che non sappiamo difendere e fare le diagonali 

 

Se hai un terzino di spinta che sappia difendere e si posizioni correttamente allegri è più contento 

 

 

 

Non lo so guarda... a volte ho visto Alexander arnold (uno dei terzini piu forti del mondo, come walker o lo stesso cancelo per me) che sbaglia qualche diagonale, ma poi se ti toglie dieci in game, te li restituisce per 10 volte tanto con altre giocate... io preferisco rischiare un pochino per avere più forza offensiva, ma è solo una mia idea di calcio.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
5 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ad allegri non è che non piacciono i terzini di spinta 

Non piacciono i terzini che non sappiamo difendere e fare le diagonali 

 

Se hai un terzino di spinta che sappia difendere e si posizioni correttamente allegri è più contento 

 

 

Però servirebbe l'esemplare perfetto, ottimo in fase difensiva e offensiva.

visto che serve sempre trovare un compromesso tra le caratteristiche allegri predilige in primis quelle difensive, è la sua visione 

 

non c'è nulla di male ovviamente.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Della serie se ci fosse un terzino da 0-0 o uno che in una partita regala un goal e fa due assist 

allegri predilige il primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi
2 minutes ago, Dark Wizard said:

 

Ok, allora ti chiedo scusa, non avevo inteso... in passato sono stato bannato per cose del genere su segnalazioni di utenti che si sono comportati non proprio da uomini diciamo così.

no, scusami tu!

comunque se sarà danilo de sciglio da una parte e sandro gosens (o pellegrini) dall'altra, allegri dovrà inventare qualcosa.

mckennie terzino, ad esempio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi

ad esempio prendiamo Dumfries dell'olanda... come lo vedreste? sta facendo bene, ma è un terzino molto di spinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
Adesso, orcaloca ha scritto:

no, scusami tu!

comunque se sarà danilo de sciglio da una parte e sandro gosens (o pellegrini) dall'altra, allegri dovrà inventare qualcosa.

mckennie terzino, ad esempio.

 

Danilo secondo me sarà l'uomo giusto per allegri, giocherà tanto, e come terzino bloccato ha dimostrato di essere davvero davvero ottimo, quindi mi va bene.

 

De sciglio mi fa un filino piangere onestamente, ma temo pure io che resterà

 

dall'altro lato si dovrebbe prendere uno di spinta, tipo appunto gosens, ma costa 40 milioni, quindi non credo si potrà prendere... l'accoppiata sandro\pellegrini mi angoscia non poco, poi magari pellegrini si rivela un crack nonostante non abbia fatto benissimo le ultime 2 stagioni (e pure diversi problemi fisici)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi
 
Danilo secondo me sarà l'uomo giusto per allegri, giocherà tanto, e come terzino bloccato ha dimostrato di essere davvero davvero ottimo, quindi mi va bene.
 
De sciglio mi fa un filino piangere onestamente, ma temo pure io che resterà
 
dall'altro lato si dovrebbe prendere uno di spinta, tipo appunto gosens, ma costa 40 milioni, quindi non credo si potrà prendere... l'accoppiata sandro\pellegrini mi angoscia non poco, poi magari pellegrini si rivela un crack nonostante non abbia fatto benissimo le ultime 2 stagioni (e pure diversi problemi fisici)
Sandro è il terzino del Brasile, un fesso che te lo compra a 35 lo trovi secondo me.
Con l'atalanta hai un discorso aperto... Si potrebbe anche trattare. Non so quanto Gosens però sia interessato a venir da noi

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi
5 minutes ago, Dark Wizard said:

 

Danilo secondo me sarà l'uomo giusto per allegri, giocherà tanto, e come terzino bloccato ha dimostrato di essere davvero davvero ottimo, quindi mi va bene.

 

De sciglio mi fa un filino piangere onestamente, ma temo pure io che resterà

 

dall'altro lato si dovrebbe prendere uno di spinta, tipo appunto gosens, ma costa 40 milioni, quindi non credo si potrà prendere... l'accoppiata sandro\pellegrini mi angoscia non poco, poi magari pellegrini si rivela un crack nonostante non abbia fatto benissimo le ultime 2 stagioni (e pure diversi problemi fisici)

per il poco che ho visto pellegrini non saprei se preferirlo a frabotta.

un nome che è uscito e che preferirei a gosens è bakker, ma non credo costi di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Sandro è il terzino del Brasile, un fesso che te lo compra a 35 lo trovi secondo me.
Con l'atalanta hai un discorso aperto... Si potrebbe anche trattare. Non so quanto Gosens però sia interessato a venir da noi

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

Sandro da tempo è il terzino del brasile dopo l'abbandono diciamo così di marcelo, ma ha un ingaggio molto alto (mi pare 6M + bonus) , non so se trovi qualcuno dato che negli anni spesso pare sia stato sul mercato, ma non l'ha mai preso nessuno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...