Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
1 hour ago, OompaLoompa37 said:

 Mi vanno bene anche balle tipo l'arrivo di Mbappé. 

Io sono stato Azzuro di sci.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Qui comunque siamo a fine giugno e non noto la solita aria frizzante nel topic del Calciomercato. Al di là di qualche post suicida, non ci sono abbastanza info da chi sa qualcosa. 

Cosa serve per fare uscire notizie? Mi vanno bene anche balle tipo l'arrivo di Mbappé. 

 

E' arrivato Mbappè, ma in sede non ha trovato nessuno che rispondesse al citofono, e aveva solo il numero di telefono di Paratici.

 

 

Peccato.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13274 messaggi
Inviato (modificato)
56 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Il PSG su sta già portando a casa mezza Europa però... 

Io non sono preoccupato, solo che vedo poca partecipazione rispetto agli anni scorsi (forse dovuta anche agli ultimi mercati dem*****a)! 

Per quanto ci riguarda bisognerebbe prima capire che farà il nostro mercato: Agnelli, Cherubini, Allegri, Nedved, Lapo o Raiola … ?

Modificato da Scramble

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Scramble ha scritto:

Per quanto ci riguarda bisognerebbe prima capire che farà il mercato: Agnelli, Cherubini, Allegri, Nedved o Raiola … ?

 

Siamo fottuti.

 

L'unico adatto a fare mercato è Oceano, già una volta ci ha portato CR7 .rulez

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi
1 ora fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Il PSG su sta già portando a casa mezza Europa però... 

Io non sono preoccupato, solo che vedo poca partecipazione rispetto agli anni scorsi (forse dovuta anche agli ultimi mercati dem*****a)! 

Il Psg per ora ha preso solo parametri zero (in teoria, perchè poi di ufficiale ha preso Wijnaldum..) e forse Hakimi. Cosi come ha fatto anche il Barça, ma sono squadre con le quali ci paragoniamo male.

 

Per il resto ci sono stati pochi movimenti in generale mi sembra, io credo che entreremo nel vivo fra una 15ina di giorni. E al tempo stesso penso che molti affari siano già definiti in maniera ufficiosa (tipo noi con Locatelli) e che si aspetta la fine dell'Europeo per ufficializzarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
38 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

E' arrivato Mbappè, ma in sede non ha trovato nessuno che rispondesse al citofono, e aveva solo il numero di telefono di Paratici.

 

 

Peccato.

 

 

Quindi va in Inghilterra? 

Il Paratici degli ultimi periodi sarebbe in grado di far venire da noi un giocatore destinato al Tottenham. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
6 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Il Psg per ora ha preso solo parametri zero (in teoria, perchè poi di ufficiale ha preso Wijnaldum..) e forse Hakimi. Cosi come ha fatto anche il Barça, ma sono squadre con le quali ci paragoniamo male.

 

Per il resto ci sono stati pochi movimenti in generale mi sembra, io credo che entreremo nel vivo fra una 15ina di giorni. E al tempo stesso penso che molti affari siano già definiti in maniera ufficiosa (tipo noi con Locatelli) e che si aspetta la fine dell'Europeo per ufficializzarli.

 

Questo lo penso anche io. Considerato poi che comunque il mercato apre a luglio. 

Molti giocatori penso sappiano già la loro prossima destinazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Se il PSG prende pure Hakimi con Wijnaldum, Donnarumma e probabilmente Sergio Ramos fa abbastanza schifo .asd

Anche se a sto punto non me la sento di escludere una cessione di Mbappe, boh, troppe spese finora mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Mape' (cit. Paola Ferrari) è in sede a mangiare pizza con Witsel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13274 messaggi
40 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Mape' (cit. Paola Ferrari) è in sede a mangiare pizza con i Würstel

Fixed .. sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
12 hours ago, generazione montero said:

 

ma lasciatelo stare,  è fuori di testa sul serio, fa quasi pena.

 

No fa solo schifo... pena la provo per ben più nobili e seri casi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17952 messaggi

Il Messaggero riporta di uno scambio Arthur-Milinkovic Savic.
Così.
De botto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
19 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Il Psg per ora ha preso solo parametri zero (in teoria, perchè poi di ufficiale ha preso Wijnaldum..) e forse Hakimi. Cosi come ha fatto anche il Barça, ma sono squadre con le quali ci paragoniamo male.

 

Per il resto ci sono stati pochi movimenti in generale mi sembra, io credo che entreremo nel vivo fra una 15ina di giorni. E al tempo stesso penso che molti affari siano già definiti in maniera ufficiosa (tipo noi con Locatelli) e che si aspetta la fine dell'Europeo per ufficializzarli.

Non sono parametri zero normali...tra ingaggio e commissioni sono tutte maxi operazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi
9 minuti fa, Tormund ha scritto:

Non sono parametri zero normali...tra ingaggio e commissioni sono tutte maxi operazioni

Certo, ma il mio post era per dire che, ad oggi, i movimenti delle squadre big sono stati praticamente solo quelli dei giocatori che erano a fine contratto, e che quindi potevano firmare dovunque senza una contrattazione tra due squadre.

 

Ad oggi di movimenti di questo genere (quindi NON di parametri 0) ce ne sono stati pochissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
11 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Certo, ma il mio post era per dire che, ad oggi, i movimenti delle squadre big sono stati praticamente solo quelli dei giocatori che erano a fine contratto, e che quindi potevano firmare dovunque senza una contrattazione tra due squadre.

 

Ad oggi di movimenti di questo genere (quindi NON di parametri 0) ce ne sono stati pochissimi.

e ce ne saranno anche meno. sono 2 anni che per il covid i ricavi sono stati bruciati. quando parlano di notizia tipo "il tottenham rifiuta 120mln  per Kane" mi viene da ridere..perché se ci fosse un'offerta tale il tottenham avrebbe già incassato l'assegno.

 

Le uniche 2 squadre che possono spendere sono PSG e City imho

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

Secondo Romeo Agresti, con Cherubini le strategie in uscita sono radicalmente cambiate.

 

Giocatori di proprietà Juve non verranno più dati in prestito a destra e sinistra, con ingaggio pagato dalla società, ma gli esuberi, se ci saranno offerte, partiranno, altrimenti rimaranno in rosa a fare le riserve

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Ma solo a me il psg non preoccupa neanche un po'? Squadra di figurine affidata ad una società che capisce di calcio quanto io capisco di criket (e non so neanche come si scrive) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
Adesso, Alex85Tox ha scritto:

Ma solo a me il psg non preoccupa neanche un po'? Squadra di figurine affidata ad una società che capisce di calcio quanto io capisco di criket (e non so neanche come si scrive) 

 

Se compri figurine per 20 anni, alla fine qualcosa in Europa vinci..loro per ora sono a 10 anni..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
53 minuti fa, kkekko ha scritto:

Il Messaggero riporta di uno scambio Arthur-Milinkovic Savic.
Così.
De botto.

Arthur schifava la Juve quando era al Barcellona, figurati se accetta la Lazio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Arthur schifava la Juve quando era al Barcellona, figurati se accetta la Lazio

 

 

Non solo, prende 4,5-5 alla Juve netti, con decreto crescita.

Lotirchio sta sui 3 per i suoi giocatori piu' decisivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
14 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Arthur schifava la Juve quando era al Barcellona, figurati se accetta la Lazio

Che oltretutto non fa la Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5145 messaggi

comunque, a parte i giocatori in scadenza, non si è mosso praticamente nessuno.

 

Da questo mercato, ovviamente, non mi aspetto grandi cose per via del bilancio in profondo rosso e dei costi di gestione altissimi che la Juve dovrà sostenere anche il prossimo anno. Spero che si ritorni a fare un mercato concreto, dando a Max questa rosa (che resta la più forte d'italia) con 3 innesti. Terzino sinistro, Centrocampista, Punta di riserva

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

ma per capire, quest'anno non si dovevano fare mille miliardi di plusvalenze entro il 30 giugno, cos'è cambiato?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
2 minuti fa, MNbianconera ha scritto:

ma per capire, quest'anno non si dovevano fare mille miliardi di plusvalenze entro il 30 giugno, cos'è cambiato?!?

Che il Ffp è stato congelato 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Certo, ma il mio post era per dire che, ad oggi, i movimenti delle squadre big sono stati praticamente solo quelli dei giocatori che erano a fine contratto, e che quindi potevano firmare dovunque senza una contrattazione tra due squadre.

 

Ad oggi di movimenti di questo genere (quindi NON di parametri 0) ce ne sono stati pochissimi.

Sì, mi sento di dire però che se il mondo calcistico spende 0 e una, perché una sola è, spende 100 non viene salvaguardata la competitività 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...