Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Lo doti di stoccatore sono fuori discussione...

Qui si dovrebbe discutere soltanto dell'incidenza in una juve, che fatica moltissimo a ruminare calcio dalla cintola in su.....Insomma: Ma li vedete come portano palla questi dai 40mt in su? Icardi, dovrebbe fare il Morata, a tuttocampo,  x poi sfruttare quelle  1/2situazioni pulite(fronte porta quando dice bene)che gli dovrebbero capitare..auguri!..

Modificato da MadJ1897
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Lo doti di stoccatore sono fuori discussione...
Qui si dovrebbe discutere soltanto dell'incidenza in una juve, che fatica moltissimo a ruminare calcio dalla cintola in su.....Insomma: Ma li vedete come portano palla questi dai 40mt in su? Icardi, dovrebbe fare il Morata, a tuttocampo, che poi giocare per quelle 1/2situazioni pulite(fronte porta quando dice bene)che gli dovrebbero capitare..auguri!..

Stiamo giocando senza punta da anni. Icardi come caratteristiche sarebbe l’unico in rosa. Non sarà certo lui a fare le sgroppate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5005 messaggi
13 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Sto in fissa con quello dai tempi di ascoli, quindi rischio di non essere obiettivo...

 

Però se non fosse abbastanza ci metto il carico:  Scamacca per esempio ha tutto per diventare un centravanti completo. Segna in tutti i modi: di testa, di piede, da vicino, da ontano, ha fisico e tecnica. All’ultimo raduno gli ho parlato a lungo e gli ho spiegato dove può arrivare con le sue potenzialità. Vale il discorso fatto per Zaniolo: dipende tutto da lui.(ct campione d'europa)

Tra potenziale e  campione c'è di mezzo la testa e la voglia. Giocare alla Juve non è giocare a Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi
7 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Guardate che poi fate una figura di M***A....come con Chiesa....io vi avverto .asd

Io sono sempre stato uno strenuo difensore di Chiesa che mi è parso fortissimo fin dall'esordio con i Violacei. Icardi E'STATO, ora non è più un grande giocatore. È stato zavorrato dall’Inter, da Wanda Nara e ora è un panzone senza bussola. Alla larga dai colori bianconeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

E' giusto sostituire Morata, i tifosi si sono stancati di insultarlo.

Serve uno nuovo da insultare.

  • Like 2
  • Haha 2
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
16 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Sto in fissa con quello dai tempi di ascoli, quindi rischio di non essere obiettivo...

 

Però se non fosse abbastanza ci metto il carico:  Scamacca per esempio ha tutto per diventare un centravanti completo. Segna in tutti i modi: di testa, di piede, da vicino, da ontano, ha fisico e tecnica. All’ultimo raduno gli ho parlato a lungo e gli ho spiegato dove può arrivare con le sue potenzialità. Vale il discorso fatto per Zaniolo: dipende tutto da lui.(ct campione d'europa)

 

Fondiamo sto partito scamacca

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1628 messaggi

Icardi è come Wanda: tu pensi che sia così

Il viaggio a Dubai&nbsp;per ritrovare l&#39;intesa dopo la rottura sembra aver fatto bene a Wanda Nara e Mauro Icardi, l&#39;argentina su Instagram scrive pubblicando una foto assieme all&#39;attaccante del Paris-Saint Germain: &quot;Dopo quattro&nbsp;giorni indimenticabili, torniamo a casa... Ci aspettano le cinque&nbsp;persone pi&ugrave; importanti (i figli, ndr) della nostra vita&quot;.<br /><br />

 

 

e invece è così

il-padre-di-wanda-nara-andr-s-si-persa-tra-fama-e-denaro.jpg

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22624 messaggi

Non avevo ancora notato i piercing sui capezzoli di Icardi.

Dc

Ma perché fare una roba del genere?

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
2 ore fa, Chevere ha scritto:

Non avevo ancora notato i piercing sui capezzoli di Icardi.

Dc

Ma perché fare una roba del genere?

 

Per migliorare gli stop di petto. A me questo entusiasmo per sto pachiderma mi fa venire lo sconforto. Tempo fa avevo scritto che per 6 mesi poteva avere senso visto che tanto spariamo cross dalla trequarti e basta, però di vedere questa maglia svilita in questo modo mi son stufato.

Modificato da maurogerman16
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

@vanpeebles 

Lascia perde....prima della chirurgia, era al livello della figlia di Fantozzi !

1513274404_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_hqdefault-1.jpg.d032ffd75f4c9cf45faf821c401fd7c2.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Non ho ben afferrato cosa c'entri il patetico body shaming contro Wanda Nara, con l'opportunità o meno di prendere Icardi.

 

Però va bene.

Modificato da zart
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2670 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

Non ho ben afferrato cosa c'entri il patetico body shaming contro Wanda Nara, con l'opportunità o meno di prendere Icardi.

 

Però va bene.

ma infatti il body shaming va fatto sul marito che si è litografato il corpo manco una mostra sulla Tanzania e che da atleta professionista ha i rotoli di grasso a 29 anni

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2670 messaggi
58 minuti fa, vanpeebles ha scritto:

Icardi è come Wanda: tu pensi che sia così

Il viaggio a Dubai&nbsp;per ritrovare l&#39;intesa dopo la rottura sembra aver fatto bene a Wanda Nara e Mauro Icardi, l&#39;argentina su Instagram scrive pubblicando una foto assieme all&#39;attaccante del Paris-Saint Germain: &quot;Dopo quattro&nbsp;giorni indimenticabili, torniamo a casa... Ci aspettano le cinque&nbsp;persone pi&ugrave; importanti (i figli, ndr) della nostra vita&quot;.<br /><br />

 

 

e invece è così

il-padre-di-wanda-nara-andr-s-si-persa-tra-fama-e-denaro.jpg

 

 

Beh ha 40 anni e sgravato 5 figli, sarebbe stato incredibile il contrario..chirurgia plastica inclusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22624 messaggi
3 minuti fa, zart ha scritto:

Non ho ben afferrato cosa c'entri il patetico body shaming contro Wanda Nara, con l'opportunità o meno di prendere Icardi.

 

Però va bene.


Verrai giudicato dal comitato dei diritti degli uomini per il tuo continuo doppio standard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
3 minuti fa, Chevere ha scritto:


Verrai giudicato dal comitato dei diritti degli uomini per il tuo continuo doppio standard.

Aspe' cosa mi stai rinfacciando? Openda che litiga con n'zonzi?

 

Assolutamente errato. 

Quella foto sintetizzava una critica tecnica sul profilo del centravanti. 

Ho più volte detto di voler Scamacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22624 messaggi
4 minuti fa, zart ha scritto:

Aspe' cosa mi stai rinfacciando? Openda che litiga con n'zonzi?

 

Assolutamente errato. 

Quella foto sintetizzava una critica tecnica sul profilo del centravanti. 

Ho più volte detto di voler Scamacca.


Era una burla. Hai ragione.

E in ogni caso credo di essermi perso Openda che litiga con n'zonzi.

Ma vado a recuperare anche questo tuo attacco al popolo maschile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Adesso, Chevere ha scritto:


Era una burla. Hai ragione.

E in ogni caso credo di essermi perso Openda che litiga con n'zonzi.

Ma vado a recuperare anche questo tuo attacco al popolo maschile.

 

Comunque il tribunale degli uomini va in scena ogni giorno.

 

Si chiama vita.

 

 

 

 

uomo-triste.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Io invece sul carro Icardi ci salgo ora. Lo sto sponsorizzando da questa estate.Per me ha ancora la possibilità di salvarsi la carriera e credo che per i parametri economici attuali sia l unico attaccante di un certo livello prendibile a meno che non si voglia rischiare su una scommessa piena

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi
1 ora fa, Chevere ha scritto:


Verrai giudicato dal comitato dei diritti degli uomini per il tuo continuo doppio standard.

Finalmente la diade Zart-Chevère riprende slancio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi
1 ora fa, maurogerman16 ha scritto:

Per migliorare gli stop di petto. A me questo entusiasmo per sto pachiderma mi fa venire lo sconforto. Tempo fa avevo scritto che per 6 mesi poteva avere senso visto che tanto spariamo cross dalla trequarti e basta, però si vedere questa maglia svilita in questo modo mi son stufato.

Da incorniciare. Incredibile la sindrome di Stoccolma di qualche confratello juventino che aspira a diventare lo zimbello degli interisti!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1628 messaggi
2 ore fa, zart ha scritto:

Non ho ben afferrato cosa c'entri il patetico body shaming contro Wanda Nara, con l'opportunità o meno di prendere Icardi.

 

Però va bene.

Boh, se ti riferivi a me, ho fatto un parallelo tra apparenza e triste realtà, in entrambi i casi.

Poi, per Wanda il body shaming non può esistere: se vivi su instagram e te la tiri per come sei (fai credere di essere) f***, è inevitabile la verifica e purtroppo "all'apparir del vero tu misera cadesti".

Che poi è la stessa cosa di un attaccante che vuole sessanta fantastiliardi di ingaggio ma non gioca mai. Questo cosa sarebbe, poor FW shaming?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
7 ore fa, dany23 ha scritto:

Tra potenziale e  campione c'è di mezzo la testa e la voglia. Giocare alla Juve non è giocare a Sassuolo.

 

 

Le qualità del ragazzo(vale anche x fagioli)inducono a pensare che possa crescere ancora di più....Però mi rendo conto, che questi poi sono pareri soggettivi(vale anche x maxinnelopez quelli di bergamo etc)e rispetto pareri come il tuo...Aggiungo che con Carnevali, è ormai quasi impossibile trattare e questo è un ulteriore demerito della società, visto che fino a 2/3anni fa gli cacavano in faccia....Ps:cazzata aver cacciato paratici e lo ripeterò all'infinito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5005 messaggi
27 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Le qualità del ragazzo(vale anche x fagioli)inducono a pensare che possa crescere ancora di più....Però mi rendo conto, che questi poi sono pareri soggettivi(vale anche x maxinnelopez quelli di bergamo etc)e rispetto pareri come il tuo...Aggiungo che con Carnevali, è ormai quasi impossibile trattare e questo è un ulteriore demerito della società, visto che fino a 2/3anni fa gli cacavano in faccia....Ps:cazzata aver cacciato paratici e lo ripeterò all'infinito..

Paratici non era più cosa. Era ormai logoro in società e gli ultimi due anni aveva fatto sfracelli. L'errore fu mandar via Marotta sempre detto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
26 minuti fa, dany23 ha scritto:

Paratici non era più cosa. Era ormai logoro in società e gli ultimi due anni aveva fatto sfracelli. L'errore fu mandar via Marotta sempre detto.

 

Al Milan ebbero dei periodi neri(il ritorno di capello con kluivert,ziege,smoje,nilson,josemari)ma non pensarono mai di disfarsi di Braida,Galliani etc....Questo per dire, che anche Andrea, ha avuto dei demeriti evidenti nell'ultimo periodo,e tra questi il più clamorosoè quello di Paratici...Oggi, ci ritroviamo a strapagare il materiale prodotto da carnevali, quando ai tempi c'era chi trovava demiral e haaland in mezzo alle foreste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...