Vai al contenuto
dany23

Memphis Depay

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi
7 ore fa, mma fighter ha scritto:

@Ibra 

IMG_20210528_215108_614.JPG.53bcc5b5987ea13fd6b4bd9eddf3f06d.JPG

 

 

 

nella situazione pezzarkulogica in cui ci troviamo imho è veramente il MASSIMO cui potremmo aspirare

 

 

poi pur io vorrei tridentino mbappè haaland sanè grazie al prepuzio di brunetta che ti torna buono come tappo per chiavette usb

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi
2 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Guarda che al lordo sono , più o meno , gli stessi soldi che gli garantisce il barca , la differenza la fa il decreto crescita ..

 

Sul fatto che non sia il fenomeno su cui puntare sono d accordo , ma però è buono ed arriva a zero 

 

Se perdi Ronaldo e prendi lui più un vlahovic (ad esempio)  avremo cmq un buon reparto offensivo e potremo cambiare modulo in corsa (e a max avere questa possibilità piace)

 

Con Paulo 4231 

  Chiesa       Dybala.         X (Pogba?)

           Vlahovic(morata) 

 

Con l olandese 433

 

 

Chiesa (kulu) vlahovic. Depay 

 

 

 

 

 

vlahovic però non te lo molla commisso

 

lo prenderemo sicuro a zero guarda te lo firmo

 

 

ma se commisso ci vende pure questo dopo ibberna e chiesa a firenze riesumano pacciani e gli fanno asportare i koglioni

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi
1 ora fa, Fabri BN ha scritto:

È fortissimo, non lasciatevi ingannare dalla parentesi in uno united in piena rifondazione, quando era appena 20enne.

Adesso è maturo, segna e fa segnare, gioca senza paura.

 

 

 

ma è anche il leader tecnico DI GRAN LUNGA di un olanda ok non più forte come prima

 

 

ma il giocatore ad oggi ha fatto uno step in più sono un pò di anni che ha alzato l'asticella ora è tra le migliori punte in europa senza alcun dubbio

 

anche grazie al fatto che raga rendetevi conto che la concorrenza si è abbassata non ci sono più tutti i fenomeni di quando eravamo ragazzini. quest'è.

 

 

quindi imho prenderlo a 27 anni a zero per nessuna società al mondo può essere un colpo sbagliato. poi tutto può succedere sul campo nessuno ha certezze

 

 

poi inoltre avessimo lewandowski muller sanè coman gnabry davanti potevamo porci il dubbio

 

 

qua dopo cronaldo hai il Nulla. quindi non capisco questo fare gli schizzinosi

 

 

magari ce casca sto qua

 

 

e cherubini partirebbe sbattendo il pesce sul tavolo come marry con tevez 

 

 

marry

 

 

parry

 

 

mi sto bagnando

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6079 messaggi

Ma sulle qualità si può anche esser d'accordo... Il problema è tattico. Non c'entra na mazza con la juve attuale e non ti risolve il problema.
Se cedi Ronaldo e Dybala e quei soldi li investi in altri reparti allora posso anche capire l operazione Depay a zero

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61115 messaggi
7 ore fa, juventinho ha scritto:

se arriva depay salutiamo a dybala (e sarei favorevole all'operazione se col sacrificio di dybala prendiamo un big a centrocampo)

 

 

 

credo che Depay sia da sovrapporre più a morata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6079 messaggi
 
credo che Depay sia da sovrapporre più a morata.
E perché scusa?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61115 messaggi
9 minuti fa, Kris ha scritto:

E perché scusa?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

perchè depay è una punta, al massimo una seconda punta... dybala da tempo ormai non gioca più vicino l'area di rigore, si è trasformato in un giocatore che svaria tra centrocampo e attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
25 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

credo che Depay sia da sovrapporre più a morata.

Può giocare punta ma ha la gamba per fare l'esterno sinistro, ruolo in cui è nato e in cui noi senza ronaldo non abbiamo nessuno.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
42 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

ma è anche il leader tecnico DI GRAN LUNGA di un olanda ok non più forte come prima

 

 

ma il giocatore ad oggi ha fatto uno step in più sono un pò di anni che ha alzato l'asticella ora è tra le migliori punte in europa senza alcun dubbio

 

anche grazie al fatto che raga rendetevi conto che la concorrenza si è abbassata non ci sono più tutti i fenomeni di quando eravamo ragazzini. quest'è.

 

 

quindi imho prenderlo a 27 anni a zero per nessuna società al mondo può essere un colpo sbagliato. poi tutto può succedere sul campo nessuno ha certezze

 

 

poi inoltre avessimo lewandowski muller sanè coman gnabry davanti potevamo porci il dubbio

 

 

qua dopo cronaldo hai il Nulla. quindi non capisco questo fare gli schizzinosi

 

 

magari ce casca sto qua

 

 

e cherubini partirebbe sbattendo il pesce sul tavolo come marry con tevez 

 

 

marry

 

 

parry

 

 

mi sto bagnando

 

 

 

Esatto Ibra 

Lo volevo scrivere anche io che cmq è il leader tecnico ed emotivo dell'Olanda , che non sarà la versione con più talento, però ..

 

A zero poi tantissima roba 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

mi sta bene pure depay 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6079 messaggi
Può giocare punta ma ha la gamba per fare l'esterno sinistro, ruolo in cui è nato e in cui noi senza ronaldo non abbiamo nessuno.
 
 
Infatti con Morata non c'entra nulla.
È il sostituto tattico di Ronaldo. Al massimo di Chiesa

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
7 ore fa, juventinho ha scritto:

se arriva depay salutiamo a dybala (e sarei favorevole all'operazione se col sacrificio di dybala prendiamo un big a centrocampo)

 

 

 

4 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Per me se arriva depay è più facile che salutiamo Ronaldo

Guarda che l olandese nasce ala (433) o esterno  sinistro (in un 4231) , a Lione portato a giocare più centrale 

Ha cmq la tendenza a giocare a sinistra come Ronaldo 

Depay è da prendere e Dybala è da tenere....forse dimentichiamo che tra quest'anno e il prossimo, saluteremo Cristiano e Morata.

Quindi prendere l'olandese, significherebbe portarsi avanti con il lavoro....in modo da concentrarsi (l'anno prossimo) sul numero 9 in modo pesante.

3 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Dybala è più forte di depay.

 

Insieme si, ma se uno esclude l'altro allora no 

Quoto pure le virgole.....

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4972 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

 

Depay è da prendere e Dybala è da tenere....forse dimentichiamo che tra quest'anno e il prossimo, saluteremo Cristiano e Morata.

Quindi prendere l'olandese, significherebbe portarsi avanti con il lavoro....in modo da concentrarsi (l'anno prossimo) sul numero 9 in modo pesante.

Quoto pure le virgole.....

Il Dybala attuale non lega neppure le scarpe a Depay purtroppo.  Non possiamo più vivere sul vorrei ma non posso. 

Oggi si parla un rinnovo che manca a 12 mln come richiesta. Vendere Dybala e prendere un gran cc con quei soldi operazione che ci sta.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi

Io penso che depay possa benissimo giocare sia con cristiano che con dybala

 

per me sarebbe super approvato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi

State sereni... lo prenderà il PSG! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25021 messaggi
13 ore fa, Fabri BN ha scritto:

È fortissimo, non lasciatevi ingannare dalla parentesi in uno united in piena rifondazione, quando era appena 20enne.

Adesso è maturo, segna e fa segnare, gioca senza paura.

 

Beh...come lo svantaggiava il contesto dello United adesso però ne ha uno che invece lo favorisce...in ligue 1 in un campionato di difese aperte e ballerine non ci vuole chissà cosa ad avere un rendimento alto per un giocatore con le sue caratteristiche. Sicuramente è un giocatore di grandi qualità in un età in cui dovrebbe aver raggiunto il picco più alto, però è comunque un giocatore che a 27 anni è ancora roba sconosciuta nel grande palcoscenico. A parametro zero è un occasione che si può sfruttare, ma io non è che lo vedo come un giocatore dal rendimento così certo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6079 messaggi
Beh...come lo svantaggiava il contesto dello United adesso però ne ha uno che invece lo favorisce...in ligue 1 in un campionato di difese aperte e ballerine non ci vuole chissà cosa ad avere un rendimento alto per un giocatore con le sue caratteristiche. Sicuramente è un giocatore di grandi qualità in un età in cui dovrebbe aver raggiunto il picco più alto, però è comunque un giocatore che a 27 anni è ancora roba sconosciuta nel grande palcoscenico. A parametro zero è un occasione che si può sfruttare, ma io non è che lo vedo come un giocatore dal rendimento così certo 
Ma infatti se ne parla proprio perché a zero.
Se devi pagare non ti salta nemmeno in testa di puntare Depay. Parliamo di un'occasione economica e la giustifichino tatticamente pensando a dove metterlo però appunto in questo momento non è una priorità

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3240 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Beh...come lo svantaggiava il contesto dello United adesso però ne ha uno che invece lo favorisce...in ligue 1 in un campionato di difese aperte e ballerine non ci vuole chissà cosa ad avere un rendimento alto per un giocatore con le sue caratteristiche. Sicuramente è un giocatore di grandi qualità in un età in cui dovrebbe aver raggiunto il picco più alto, però è comunque un giocatore che a 27 anni è ancora roba sconosciuta nel grande palcoscenico. A parametro zero è un occasione che si può sfruttare, ma io non è che lo vedo come un giocatore dal rendimento così certo 

Non è proprio sconosciuto ai grandi palcoscenici, perché in champions ha fatto una grande campagna con il Lione lo scorso anno, e in nazionale è leader e accentratore della fase offensiva. Magari non sono prove sufficienti, e infatti nemmeno io sarei andato a spendere cifre folli per il cartellino, ma un parametro zero di una tale qualità tecnica non capita tutti gli anni. E secondo me si incastra benissimo nel nostro pacchetto offensivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

se arriva vuol dire che dybala fa le valigie o che cherubini è scemo se è la "riserva " o la prima punta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi

Ma visto che dalla Juventus arrivano smentite non è che queste voci di interessamento sono messe in giro dal procuratore per mettere fretta al Barcellona e magari farsi offrire più soldi?

I spero che attivi ma in effetti è strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Inviato (modificato)

Domani doppietta 

Modificato da mma fighter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14119 messaggi

Vicinissimo al barca, come era prevedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
Il 10/6/2021 alle 11:35 , Ibra ha scritto:

 

 

nella situazione pezzarkulogica in cui ci troviamo imho è veramente il MASSIMO cui potremmo aspirare

 

 

poi pur io vorrei tridentino mbappè haaland sanè grazie al prepuzio di brunetta che ti torna buono come tappo per chiavette usb

 

 

 

mamma mia sanè a me fa ca**re a dir poco .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi

Sullo store del Barca era apparsa la sua maglia, poi tolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
5 ore fa, ASDRUBALE ha scritto:

Sullo store del Barca era apparsa la sua maglia, poi tolta.

Bene....avanti con Scamacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...