Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO CAPITANO

Recommended Posts

Joined: 30-Jul-2020
4846 messaggi
1 hour ago, mma fighter said:

Gente come Pique/Ramos/Lahm e compagnia, giocatori di livello mondiale, hanno lasciato la nazionale ben prima dei 36/37 anni. 

Questo ancora che vuole fare il salvatore della patria .oddio 

Maldini Baresi Totti hanno lasciato a 30 anni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi
39 minuti fa, Longcat ha scritto:

Maldini Baresi Totti hanno lasciato a 30 anni

Baresi a 30, Maldini a 30?

Sei proprio sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

.asd ci prendono x il c**o

Screenshot_20211109-031458.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10265 messaggi
10 ore fa, Gelone ha scritto:

Baresi a 30, Maldini a 30?

Sei proprio sicuro?

vabbè, anche te fai il pignolo...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
15 ore fa, Gelone ha scritto:

Baresi a 30, Maldini a 30?

Sei proprio sicuro?

Baresi 34 e Maldini 33 anni.

Nesta e Totti hanno smesso entrambi a 30 anni

 

Chiellini ne ha 37 e spera di giocare il mondiale tra un anno, Bonucci 34 e mezzo e punta ad andare oltre il mondiale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4846 messaggi
16 hours ago, Gelone said:

Baresi a 30, Maldini a 30?

Sei proprio sicuro?

Hai ragione qualche anno in più ma resta il fatto che dopo aver lasciato la nazionale hanno giocato nel Milan per svariati anni, Maldini fino a 40 anni, a dimostrare che erano completamente Integri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
1 ora fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Baresi 34 e Maldini 33 anni.

Nesta e Totti hanno smesso entrambi a 30 anni

 

Chiellini ne ha 37 e spera di giocare il mondiale tra un anno, Bonucci 34 e mezzo e punta ad andare oltre il mondiale

 

 

Chiellini ha rinnovato PER 2 ANNI, col benestare di papà Agnelli (come faceva moratti con i suoi), perchè gli serviva una squadra in cui allenarsi in previsione mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
20 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Chiellini ha rinnovato PER 2 ANNI, col benestare di papà Agnelli (come faceva moratti con i suoi), perchè gli serviva una squadra in cui allenarsi in previsione mondiale.

Ma per me andrebbe pure benissimo...mica sono soldi miei.

 

E quando gioca è ancora ottimo

 

MA 

 

1) non si può schierarlo titolare a discapito di uno che ha vent'anni di meno e deve essere invogliato - anche con le presenze, perché no - a non andarsene alla prima squadra inglese che arriva coi big money. Perché sennò poi restiamo con Rugani.

2) Non si deve permettere che un giocatore, QUALSIASI giocatore, metta becco su questioni societarie tipo l'allenatore

3) fare le verginelle sui forum quando lo si fa notare

 

Modificato da IlSigarodiLippi
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
1 ora fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Ma per me andrebbe pure benissimo...mica sono soldi miei.

 

E quando gioca è ancora ottimo

 

MA 

 

1) non si può schierarlo titolare a discapito di uno che ha vent'anni di meno e deve essere invogliato - anche con le presenze, perché no - a non andarsene alla prima squadra inglese che arriva coi big money. Perché sennò poi restiamo con Rugani.

2) Non si deve permettere che un giocatore, QUALSIASI giocatore, metta becco su questioni societarie tipo l'allenatore

3) fare le verginelle sui forum quando lo si fa notare

 

 

1) De Ligt ha un cartellino al collo dal giorno in cui è arrivato, per me, e parlo come sensazione mia, a fine anno andrà via (ricordo che a giugno scatta la famosa clausola da 150M) non alle cifre della clausola, ma tipo a 110M, con lauta commissione a raiola (stile pogba), quindi a noi entreranno si e no 80M, almeno per fare un po' di plusvalenza visto l'ammortamento che c'è stato in 3 anni  e tutti felici e contenti, tranne i tifosi (ah, zio raiola ci porterà romagnoli in cambio a zero)

2) Questo accade da almeno 7-8 anni, come usava fare l'inda di moratto

3) è un'usanza ultradecennale di alcuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi

 

4 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Baresi 34 e Maldini 33 anni.

Nesta e Totti hanno smesso entrambi a 30 anni

 

Chiellini ne ha 37 e spera di giocare il mondiale tra un anno, Bonucci 34 e mezzo e punta ad andare oltre il mondiale

 

E che c'è di male?

La nazionale è il massimo, è il sogno di chi gioca a calcio.

E si può partire con :"e allora la Juve che lo stipendia"

Ma se alla Juve va bene che ve frega?

Io tifo Juve e Nazionale alla stessa maniera e vi posso garantire che è nel modo piu passionale che ci sia.

Mi da tanto orgoglio pensare che sotto quella maglia azzurra la pelle è sempre stata bianconera.

 

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
4 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Baresi 34 e Maldini 33 anni.

Nesta e Totti hanno smesso entrambi a 30 anni

 

Chiellini ne ha 37 e spera di giocare il mondiale tra un anno, Bonucci 34 e mezzo e punta ad andare oltre il mondiale

 

Cuadrado ne fa 34 a maggio e si spara viaggi intercontinentali ogni volta tornando tipo zombie, penso anche lui ci tenga a giocare i mondiali e magari pure la Coppa America successiva. Però post e topic indignati non ne vedo. 

Sarà che la nazionale per gran parte degli sportivi è importante? 

Totti come esempio comunque non si può leggere, mandava il certificato alla prima unghia incarnita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi

Difficile giustificare Chiellini, il quale era sceso in campo l'ultima volta il 24 ottobre per poi restare in panchina le successive tre gare (sassuolo, verona e zenit): gli si chiedeva di giocare una partita delicata, dato che si veniva da due sconfitte in campionato e Bonucci aveva necessità di riposo, ma a Giorgio, nonostante avesse riposato le ultime tre, è bastato avvertire un fastidio neanche si sa di quale entità durante il riscaldamento, a meno di un'ora dalla partita, per tirarsi subito indietro. Perché? A questo punto è lecito supporre che fosse terrorizzato di saltare la gara di venerdì prossimo contro la svizzera, alla quale evidentemente ha dato l'assoluta priorità, ed è questo che trovo poco giustificabile perché la situazione che sta vivendo il suo club non è certo delle migliori, e lui, comportandosi così, lascia pensare che non gli importi più di tanto.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
16 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Cuadrado ne fa 34 a maggio e si spara viaggi intercontinentali ogni volta tornando tipo zombie, penso anche lui ci tenga a giocare i mondiali e magari pure la Coppa America successiva. Però post e topic indignati non ne vedo. 

Sarà che la nazionale per gran parte degli sportivi è importante? 

Totti come esempio comunque non si può leggere, mandava il certificato alla prima unghia incarnita. 

Cuadrado ha 98 presenze con la Juve nelle ultime due stagioni e un pezzo, Bonucci 96.

 

Chiellini 38.

 

Mi pare che la differenza basti a spiegare perché per uno si fa polemica e per gli altri no. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
Adesso, IlSigarodiLippi ha scritto:

Cuadrado ha 98 presenze con la Juve nelle ultime due stagioni e un pezzo, Bonucci 96.

 

Chiellini 38.

 

Mi pare che la differenza basti a spiegare perché per uno si fa polemica e per gli altri no. 

 

Chiellini ha dimostrato in 17 anni di Juventus attaccamento alla maglia come pochi altri. Ha giocato con mascherine dopo essersi rotto non so quante volte il setto nasale, turbanti improbabili col sangue che colava sulla maglia, sopra fastidi muscolari per troppa voglia di scendere in campo. Non mi pare  sia uno che si tiri indietro e non credo debba dimostrare nulla a nessuno. Nelle ultime stagioni viene gestito da noi come in nazionale, gioca solo  quando è nelle condizioni per farlo alla sua maniera e tenendo sempre conto dei tempi di recupero tra una gara e quella successiva. 

 

Non ho capito se Bonucci in nazionale va bene o no, comunque possono farne anche 120 di presenze ma più vanno avanti con gli anni più recuperare tra una gara e l'altra, giocando ogni tre giorni, diventa complicato (e mi pare si veda poi sul campo) . Se giocassero solo con noi si potrebbero gestire meglio, però non ha senso chiederglielo perché giustamente tengono alla propria nazionale ed è giusto che vadano finché se la sentono. Io la vedo così. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Chiellini ha rinnovato PER 2 ANNI, col benestare di papà Agnelli (come faceva moratti con i suoi), perchè gli serviva una squadra in cui allenarsi in previsione mondiale.

Infatti gioca malissimo quando è con la Juve, un vero disastro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
4 minuti fa, Cirene ha scritto:

Infatti gioca malissimo quando è con la Juve, un vero disastro...

 

E' un giocatore da anni non integro, ha un'età di un certo tipo, a volte ha commesso degli errori gravi, lui è sempre stato scoordinato nei movimenti, l'anno scorso ha commesso 4 rigori che se lo avesse fatto De Ligt lo avremmo crocifisso in sala mensa... e nonostante i primi punti continua ad andare in nazionale... in questo caso sia lui che bonucci, PER ME, si sono comportati malissimo verso i proprii colori, poi, se ad alcuni sta bene, buon per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

E' un giocatore da anni non integro, ha un'età di un certo tipo, a volte ha commesso degli errori gravi, lui è sempre stato scoordinato nei movimenti, l'anno scorso ha commesso 4 rigori che se lo avesse fatto De Ligt lo avremmo crocifisso in sala mensa... e nonostante i primi punti continua ad andare in nazionale... in questo caso sia lui che bonucci, PER ME, si sono comportati malissimo verso i proprii colori, poi, se ad alcuni sta bene, buon per lui.

Chiellini avrà commesso un paio dierrori come tutti, ma è stato la scorsa stagione il miglior difensore della serie a e ha giocato meglio anche di De Light. per me se continuasse a giocare così potrebbe continuare anche a 70 anni che sarebbe una benedizione per la Juve avere uno così forte. Chissenefrega se è vecchio se gioca bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
1 minuto fa, Cirene ha scritto:

Chiellini avrà commesso un paio dierrori come tutti, ma è stato la scorsa stagione il miglior difensore della serie a e ha giocato meglio anche di De Light. per me se continuasse a giocare così potrebbe continuare anche a 70 anni che sarebbe una benedizione per la Juve avere uno così forte. Chissenefrega se è vecchio se gioca bene.

 

Per me invece prima vanno via i senatori, meglio sarà, per tutti, per l'ambiente e per lo spogliatoio; ma questo lo dico da almeno 3 anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Per me invece prima vanno via i senatori, meglio sarà, per tutti, per l'ambiente e per lo spogliatoio; ma questo lo dico da almeno 3 anni.

Quindi vuoi rinunciare a due giocatori forti solo perché sono vecchi. Magari prendendo al loro  posto dei giovani che, probabilmente, giocheranno molto peggio. Non vedo la logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
3 ore fa, LoganFive ha scritto:

Difficile giustificare Chiellini, il quale era sceso in campo l'ultima volta il 24 ottobre per poi restare in panchina le successive tre gare (sassuolo, verona e zenit): gli si chiedeva di giocare una partita delicata, dato che si veniva da due sconfitte in campionato e Bonucci aveva necessità di riposo, ma a Giorgio, nonostante avesse riposato le ultime tre, è bastato avvertire un fastidio neanche si sa di quale entità durante il riscaldamento, a meno di un'ora dalla partita, per tirarsi subito indietro. Perché? A questo punto è lecito supporre che fosse terrorizzato di saltare la gara di venerdì prossimo contro la svizzera, alla quale evidentemente ha dato l'assoluta priorità, ed è questo che trovo poco giustificabile perché la situazione che sta vivendo il suo club non è certo delle migliori, e lui, comportandosi così, lascia pensare che non gli importi più di tanto.

Ma non scherzare dai, per un qualsiasi giocatore il sogno è giocare i mondiali di calcio, Venerdì ci si gioca la qualificazione dopo aver saltato gli ultimi mondiali, tra l'altro l'Italia dopo l'Europeo sarebbe una delle favorite, io non so se Chiellini abbia finto un infortunio (se l'ha fatto non è stato un gran comportamento) ma direi che la partita di Venerdì è leggermente più importante di un Juve Fiorentina qualsiasi, poi se a voi della Nazionale non frega nulla questo è un altro discorso, io sinceramente un altro mondiale senza la nazionale preferirei evitarlo........immagino chi lo potrebbe giocare da protagonista......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
47 minuti fa, Cirene ha scritto:

Quindi vuoi rinunciare a due giocatori forti solo perché sono vecchi. Magari prendendo al loro  posto dei giovani che, probabilmente, giocheranno molto peggio. Non vedo la logica.

 

Non perchè sono "solo" vecchi, ma ingombranti dal mio punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi
3 ore fa, STELEO ha scritto:

Ma non scherzare dai, per un qualsiasi giocatore il sogno è giocare i mondiali di calcio, Venerdì ci si gioca la qualificazione dopo aver saltato gli ultimi mondiali, tra l'altro l'Italia dopo l'Europeo sarebbe una delle favorite, io non so se Chiellini abbia finto un infortunio (se l'ha fatto non è stato un gran comportamento) ma direi che la partita di Venerdì è leggermente più importante di un Juve Fiorentina qualsiasi, poi se a voi della Nazionale non frega nulla questo è un altro discorso, io sinceramente un altro mondiale senza la nazionale preferirei evitarlo........immagino chi lo potrebbe giocare da protagonista......

Non ho mai neanche per un attimo pensato che Chiellini abbia finto un infortunio per non giocare sabato scorso, anzi, proprio perché qualcosa gli è certamente capitato durante il riscaldamento deve aver deciso di non rischiare, dato che con la testa era già alla partita contro la svizzera.


Per quanto riguarda l’interesse per la nazionale, si tratta di qualcosa di assolutamente soggettivo e non pretendo certo di imporre il mio punto di vista a nessuno. Per me è tutto cambiato in maniera drastica nel 2006: dopo di allora non mi è più stato possibile appassionarmi  alla rappresentativa di una federazione che non ha mai fatto gli interessi di tutti i club a lei affiliati arrivando perfino a danneggiare alcuni club per tutelarne altri. C’è chi riesce a passarci sopra e a tifare comunque per la nazionale e poi c’è chi come me proprio non riesce a fare finta di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9235 messaggi

Vedo che qua come al solito si sputa sulla professionalità e sulla reputazione del nostro capitano, un giocatore che ha passato praticamente tutta la sua vita adulta nella nostra squadra e che come numero di presenze sta per raggiungere addirittura Gaetano Scirea. Mi rattrista dirlo ma la nostra è diventata una tifoseria peggiore di quella dei prescritti.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
11 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Non perchè sono "solo" vecchi, ma ingombranti dal mio punto di vista.

Un giocatore è ingombrante quando nonostante l'età vuole essere titolare sempre ed è appoggiato dalla tifoseria, vedi Totti, Del Piero, Ibra etc etc, Chiellini mi sembra che non faccia nessun problema a stare in panchina e giocare quando è chiamato in causa (e di tifosi al suo fianco ne ha ben pochi vista la pochezza mentale del tifoso medio juventino), sa benissimo anche lui che il fisico è quello che è, probabilmente avrebbe smesso se non avesse fatto un finale di stagione senza problemi fisici compresi gli Europei.......l'obiettivo è il mondiale  (probabilmente anche su richiesta del ct azzurro) e ha allungato cercando di essere al contempo utile alla causa Juve ma senza problemi a farsi da parte se l'allenatore lo ritenesse inferiori agli altri titolari.......il problema è che al momento risulta ancora il più forte difensore italiano e di gran lunga, nonché il migliore nella Juve.....va da sè in ogni caso che la partita di Venerdì per lui è cruciale visto l'obiettivo che si è dato.

 

Con tutto questo non vedo quale sia il problema della Juve visto che se non lo ritiene all'altezza lo mette in panca o in tribuna.......poi ovvio diverso il discorso del finto infortunio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
7 ore fa, LoganFive ha scritto:

Non ho mai neanche per un attimo pensato che Chiellini abbia finto un infortunio per non giocare sabato scorso, anzi, proprio perché qualcosa gli è certamente capitato durante il riscaldamento deve aver deciso di non rischiare, dato che con la testa era già alla partita contro la svizzera.


Per quanto riguarda l’interesse per la nazionale, si tratta di qualcosa di assolutamente soggettivo e non pretendo certo di imporre il mio punto di vista a nessuno. Per me è tutto cambiato in maniera drastica nel 2006: dopo di allora non mi è più stato possibile appassionarmi  alla rappresentativa di una federazione che non ha mai fatto gli interessi di tutti i club a lei affiliati arrivando perfino a danneggiare alcuni club per tutelarne altri. C’è chi riesce a passarci sopra e a tifare comunque per la nazionale e poi c’è chi come me proprio non riesce a fare finta di niente.

Probabilmente tu la pensi così, ma molti no e tra questi sicuramente non i giocatori di calcio (non mi sembra che Del Piero, esempio di juventinità non abbia esultato nel 2006), io ad esempio ho passato la notte a festeggiare, quindi libero di pensarla come vuoi ma giudicare gli altri perchè non la pensano così non mi sembra molto corretto......e comunque la Nazionale è di noi italiani mica dei vari presidenti della FIGC, io mi ricordo benissimo le formazioni dei mondiali 82 e 2006 e i relativi grandi allenatori, ma non ricordo assolutamente chi fosse il presidente della federazione e neanche mi interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...