Vai al contenuto
kkekko

Champions League 2021/22: Real Madrid campione d’Europa

Recommended Posts

7856 messaggi

Grande Pep, da scolpire nella pietra:

"Abbiamo intuito che avrebbero giocato 5-3-2, poi si sono adattati e sono diventati 5-5-0. Nella preistoria, oggi e tra centomila anni è molto difficile attaccare un 5-5-0, non ci sono spazi”

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
34 minuti fa, Arminius ha scritto:

Si ma il calcio è anche questo. Il regolamento mica lo vieta, trovo molto più antisportivo fare il fuorigioco sistematico a meta campo, ma ovviamnete sono opinioni.  Mi fa sorridere Pep che parla di calcio preistorico, intanto ognuno interpreta la tattica come meglio crede e se lo infastidisce chi che lo mette in difficoltà con una strategia lecita pur se non spettacolare lo deve accettare e tacere evitando di fare ironia acida.

E poi, se tutti facessero un gioco scintillante e spettacolare lui sarebbe solo uno dei tanti e non potrebbe fare la ruota davanti alla TV oppure farsi beffe degli avversari complimentandosi per averlo messo in difficoltà facendosi fare cinque pere come il Chelsea di un altro depositario di un giuoco speciale.

Adesso comèlimentati con il Cholo, lui si che ti ha impiccato la partita.

PS, se fare due tiri in porta con una squadra in dieci sottopalla è un  miracolo, è un concetto che condivido ma che deve valere per tutti non solo per gli idoli di Bobo TV o di Ultimo Uomo .sisi

Quello di Simeone non è calcio, nella maniera più assoluta

Schierarsi nella propria metà campo e ribattere o spazzare palla in avanti fa schifo, lo scopo di questo sport sarebbe andare a marcare reti

A me fa defecare a spruzzo, gli strapperei il patentino.  

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28427 messaggi
27 minuti fa, Audemars ha scritto:

Quello di Simeone non è calcio, nella maniera più assoluta

Schierarsi nella propria metà campo e ribattere o spazzare palla in avanti fa schifo, lo scopo di questo sport sarebbe andare a marcare reti

A me fa defecare a spruzzo, gli strapperei il patentino.  

È calcio anche quello...e all'Atletico qualche risultato l'ha pure portato...e anche ieri sera lo scopo l'ha raggiunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39488 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

Su questo concordo, ma va anche ammesso a parziale scusante, anzi nessuna scusa, ma una motivazione si, che abbiamo avuto un inizio orribile e nonostante difetti di organico e di tenuta atletica non so quanti sarebbero stati capaci di raddrizzare la barca, parlo come squadra in generale, ne di singoli ne di allenatori.

Per chiarire, io non sono un fan delle tattiche da "impiattamento TV" io ai guru di Masterchef , che per carità sono cuochi sublimi, preferisco la trattoria di paese, come dire, de gustibus...

non posso che concordare su questo sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24046 messaggi
49 minuti fa, Cene ha scritto:

È calcio anche quello...e all'Atletico qualche risultato l'ha pure portato...e anche ieri sera lo scopo l'ha raggiunto 

Per me è stata una bruttissima partita, non sarò un intenditore, ma a me ad un certo punto è venuto l'abbiocco, che poi il gioco di Simeone, che sono anni che gioca così, non sia il massimo dello spettacolo, questo mi pare evidente, ma dal momento che non è vietato dal regolamento visto anche che serve fare risultato e non fare da sparring partner ai ballerini di Pep, io non ci trovo nulla di scandaloso, d'altro canto, anche il Villareal gioca alla stessa maniera, si copre e riparte, l'Atalanta c'è rimasta bruciata, possiamo dire che fino ad un certo punto, fino al rigore, siamo stati "bravi" come il Coero di Ballo di mastro Pep a non farli ripartire, oppure si commette reato di blasfemia o peggio di eresia? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24046 messaggi
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Grande Pep, da scolpire nella pietra:

"Abbiamo intuito che avrebbero giocato 5-3-2, poi si sono adattati e sono diventati 5-5-0. Nella preistoria, oggi e tra centomila anni è molto difficile attaccare un 5-5-0, non ci sono spazi”

Ma scusa "A noi piace attaccare negli spazi stretti e difendere negli spazi larghi" mica l'ho detto io. Ieri sera sarebbe dovuto essere il massimo della goduria, spazi così stretti difficile che ne abbia visti, preistoria o non preistoria. sefz

Va mo la Pep fat impizir

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112891 messaggi

L'atletico è una delle squadre che ha fatto meglio negli ultimi 10 anni. Pensa se giocava a calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80404 messaggi

Forza Baya .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28427 messaggi
28 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

L'atletico è una delle squadre che ha fatto meglio negli ultimi 10 anni. Pensa se giocava a calcio...

Il problema è che ormai nella mente della gente il calcio si può fare solo in un modo...difendersi è anticalcio...e chi la pensa così è pure convinto di essere moderno...nel 2022 in cui il mondo ha in ogni ambito un milione di sfumature nel calcio invece può esistere solo quella roba li .asd e se non fai quella roba li sei brutto, antisportivo, arretrato. Poi io sarò pure ignorante...ma secondo me è molto più difficile da più debole dell'avversario fare una fase difensiva con i controcazzi e portare a casa un buon risultato piuttosto che mettere in campo 11 giocatori che messi insieme valgono quasi un miliardo di euro e piazzarli nella metà campo avversaria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112891 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Il problema è che ormai nella mente della gente il calcio si può fare solo in un modo...difendersi è anticalcio...e chi la pensa così è pure convinto di essere moderno...nel 2022 in cui il mondo ha in ogni ambito un milione di sfumature nel calcio invece può esistere solo quella roba li .asd e se non fai quella roba li sei brutto, antisportivo, arretrato. Poi io sarò pure ignorante...ma secondo me è molto più difficile da più debole dell'avversario fare una fase difensiva con i controcazzi e portare a casa un buon risultato piuttosto che mettere in campo 11 giocatori che messi insieme valgono quasi un miliardo di euro e piazzarli nella metà campo avversaria 

Se in ambito musicale ci si comportasse allo stesso modo, l'unica musica "giusta" sarebbe quella classica. Ci sarà pure chi la pensa così, legittimo, ognuno ha la propria visione di mondo, ma se me la presentassero la etichetterei come limitata, invece che evoluta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46463 messaggi

Gol Villareal Danjuma

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20748 messaggi

Benzema .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112891 messaggi

Traversa di viciolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112891 messaggi

Mirtillao bene ma non benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1350 messaggi
bóia mi ero totalmente dimenticato della UCL. .oddio

.ciao

La ucl non esiste !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112891 messaggi

I colori di Amazon sempre strani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58459 messaggi

che gol Benzema :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28652 messaggi

che c**** di attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112891 messaggi

Gol di bananà.

Credo di aver finito la frutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112891 messaggi

Difensore non proprio sul pezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58459 messaggi
Adesso, Paolino87 ha scritto:

che c**** di attaccante 

mi ha ricordato una combinazione Rabiot - Bernardeschi .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20748 messaggi

Lo amo .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58459 messaggi

e 2

PA

ZZE

SCO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28598 messaggi

Che campioni

Che giocatore 

Sempre amato Karim

Fortissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112891 messaggi
2 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

che gol Benzema :|

Perché, questo? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...