Vai al contenuto
kkekko

Champions League 2021/22: Real Madrid campione d’Europa

Recommended Posts

23906 messaggi

il centrale mancino dell'Ajax mi è piaciuto tanto, e tral'altro sarebbe anche supercomplementare con De Ligt.

Grimaldo invece come terzino sinistro titolare sarebbe tanta roba

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58169 messaggi
5 minuti fa, kenpachi ha scritto:

il centrale mancino dell'Ajax mi è piaciuto tanto, e tral'altro sarebbe anche supercomplementare con De Ligt.

Grimaldo invece come terzino sinistro titolare sarebbe tanta roba

per aprile le difese sicuramente

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23906 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

per aprile le difese sicuramente

l'ho visto anche molto migliorato in difesa.

Stasera Antony lo ha sofferto pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12686 messaggi

Praticamente gli inglesi hanno perso il tifo da stadio ma hanno tenuto gli incivili che appena perdono lanciano cose in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7359 messaggi

Ho visto Ajax-Benfica e non mi accodo per niente alle eccessive critiche che stanno subendo i lancieri di Amstderdam.

L'Ajax stasera ha avuto sviluppato un'ottima manovra ed anzi ho visto movimenti interessantissimi dei centrali di difesa(situazione non usuale per chi difende a quattro) per favorire appunto la manovra.
Molti triangoli in diverse zone di campo hanno favorito un dominio territoriale(concesso e voluto dal Benfica e va scritto);inoltre da sottolineare la cura sulla riaggressione sulle seconde palle perchè sì l'Ajax non ha fatto mai ripartire il Benfica,ha sempre tenuto non solo il pallone che ribadisco era anche voluto dal Benfica,ma ha anche sempre controllato la partita subendo niente.

Non è stata la partita dove una squadra prova ad attaccare e l'altra sfrutta le ripartenze...l'Ajax ha sempre manovrato ed impedito al Benfica di ripartire ma che ha difeso in modo egregio non subendo mai i cambi di gioco dell'avversarsio,Antony è stato sempre controllato,e sugli esterni sono stati molto accorti a non andare mai in inferiorità numerica contro i triangoli dell'Ajax.

La squadra di Ten Hag se ha dunque ottimamente figurato nella manovra e nella riaggressione è mancata terribilmente nella rifinitura e perciò la prestazione al netto delle molte situazione buone costruite è inconcludente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23906 messaggi
3 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Ho visto Ajax-Benfica e non mi accodo per niente alle eccessive critiche che stanno subendo i lancieri di Amstderdam.

L'Ajax stasera ha avuto sviluppato un'ottima manovra ed anzi ho visto movimenti interessantissimi dei centrali di difesa(situazione non usuale per chi difende a quattro) per favorire appunto la manovra.
Molti triangoli in diverse zone di campo hanno favorito un dominio territoriale(concesso e voluto dal Benfica e va scritto);inoltre da sottolineare la cura sulla riaggressione sulle seconde palle perchè sì l'Ajax non ha fatto mai ripartire il Benfica,ha sempre tenuto non solo il pallone che ribadisco era anche voluto dal Benfica,ma ha anche sempre controllato la partita subendo niente.

Non è stata la partita dove una squadra prova ad attaccare e l'altra sfrutta le ripartenze...l'Ajax ha sempre manovrato ed impedito al Benfica di ripartire ma che ha difeso in modo egregio non subendo mai i cambi di gioco dell'avversarsio,Antony è stato sempre controllato,e sugli esterni sono stati molto accorti a non andare mai in inferiorità numerica contro i triangoli dell'Ajax.

La squadra di Ten Hag se ha dunque ottimamente figurato nella manovra e nella riaggressione è mancata terribilmente nella rifinitura e perciò la prestazione al netto delle molte situazione buone costruite è inconcludente.

è mancata terribilmente di concretezza.

Haller un ectoplasma portato al guinzaglio da Vertonghen e Otamendi, Tadic e Antony non hanno inventato più di tanto.

Poi a livello di prestazione nulla da dire, hanno fatto la partita per 90 minuti.

Ma l'unica cosa che trovo più brutta di una non prestazione è proprio la partita stile Ajax stasera, un inno all'inconcludenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112868 messaggi
Inviato (modificato)
34 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Non ho visto la gara, ma se è stato così importante questo difetto da scaturire uno zero alla casella gol fatti che è costata l'eliminazione, l'evidenziato non è poco. 

Un'uscita contro una squadra come il Benfica rappresenta un brutto risultato, somma di un pareggio e di una sconfitta. 

A questo giro i favoriti erano loro, se non sono passati giuste le critiche a mio avviso. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7359 messaggi
19 minuti fa, kenpachi ha scritto:

è mancata terribilmente di concretezza.

Haller un ectoplasma portato al guinzaglio da Vertonghen e Otamendi, Tadic e Antony non hanno inventato più di tanto.

Poi a livello di prestazione nulla da dire, hanno fatto la partita per 90 minuti.

Ma l'unica cosa che trovo più brutta di una non prestazione è proprio la partita stile Ajax stasera, un inno all'inconcludenza.

Infatti inconcludente è proprio l'aggettivo che ho utilizzato nel mio post.

Parliamo di un'eliminazione per l'Ajax in una gara dove hanno creato praticamente nulla,quindi la prestazione non può definirsi positiva nel complesso,ma è altrettanto indubbio che ha mostro ottime situazioni ed un'organizzazione di squadra notevole.

Il Benfica comunque non è quasi mai uscito dalla propria metà campo,quindi senza nulla togliere ai portoghesi che hanno difeso benissimo senza concedere grosse opportuinità,non sono riusciti a costruirsi neanche loro situazioni favorevoli.

2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non ho visto la gara, ma se è stato così importante questo difetto da scaturire uno zero alla casella gol fatti che è costata l'eliminazione, l'evidenziato non è poco. 

Un'uscita contro una squadra come il Benfica rappresenta un brutto risultato. 

Senza dubbio una prestazione dove si produce poco nonostante quel dominio territoriale ha molto da rivedere.

Ho voluto evidenziare comunque la buona organizzazione dell'Ajax sia in riaggressione,non facendo quasi mai uscire il Benfica dalla propria metà campo,che nella manovra con movimenti molto interessanti a partire dai centrali di difesa.

Il Benfica è da elogiare per l'applicazione difensiva,non è mai andato in inferiorità numerica e non ha sofferto i cambi di gioco,quindi la preparazione e l'applicazione in base allo studio dell'avversario è stata ottima;però anche i portghesi hanno creato nulla,non sono riusciti a sfuggire dall'aggressione degli olandesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7359 messaggi

Proprio ora su Twitter mi sono imbattuto in un thread de "La setta degli sportivi intelligenti" che descrive ciò che ho scritto nei miei post sul come il Benfica non è mai andato in inferiorità numerica sugli esterni e come ha sempre controllato i cambi di gioco.

Immagine

Immagine

Immagine

A sinistra specialmente l'Ajax ha forzato molto anche avanzando Blind creando un terzetto ma senza riuscire mai a rifinire.

Si sono visti molti duelli 3vs3 sulle fasce dove il Benfica ha sempre tenuto il controllo,ed anche nei cambi di gioco verso Antony quest'ultimo nonostante i movimenti di Mazraoui non ha mai trovato lo spazio ed il Benfica non è mai andato in inferiorità numerica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46426 messaggi
1 minuto fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Proprio ora su Twitter mi sono imbattuto in un thread de "La setta degli sportivi intelligenti" che descrive ciò che ho scritto nei miei post sul come il Benfica non è mai andato in inferiorità numerica sugli esterni e come ha sempre controllato i cambi di gioco.

Immagine

Immagine

Immagine

A sinistra specialmente l'Ajax ha forzato molto anche avanzando Blind creando un terzetto ma senza riuscire mai a rifinire.

Si sono visti molti duelli 3vs3 sulle fasce dove il Benfica ha sempre tenuto il controllo,ed anche nei cambi di gioco verso Antony quest'ultimo nonostante i movimenti di Mazraoui non ha mai trovato lo spazio ed il Benfica non è mai andato in inferiorità numerica.

Weigl come ha giocato? Doveva essere il futuro del centrocampo della Germania insieme a Goretzka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7359 messaggi
6 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Weigl come ha giocato? Doveva essere il futuro del centrocampo della Germania insieme a Goretzka

Senza palla ha ben figurato come anche Meite che ha svolto una gran prestazione.

La partita del Benfica è stata tutta lì,molti bravi a controllare i triangoli dell'Ajax e saper riempire l'area quando l'Ajax si affidava ai cross.
Quando invece hanno avuto palla hanno sempre perso il pallone senza trovare sbocchi,hanno sofferto l'aggressività uomo vs uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46426 messaggi
2 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Senza palla ha ben figurato come anche Meite che ha svolto una gran prestazione.

La partita del Benfica è stata tutta lì,molti bravi a controllare i triangoli dell'Ajax e saper riempire l'area quando l'Ajax si affidava ai cross.
Quando invece hanno avuto palla hanno sempre perso il pallone senza trovare sbocchi,hanno sofferto l'aggressività uomo vs uomo.

Sarebbe un buon mediocentro allegriano quindi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

Ma il proprietario dello United, club più ricco al mondo, non prova imbarazzo ad aver dato in mano il club a incapaci che gli fanno presentare con un centrocampo messo peggio del nostro è un attacco geriatrico e fumoso?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18992 messaggi

Godo per Pogba e Ronaldo che han lasciato Torino convinti di fare meglio allo Utd

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80324 messaggi
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Butto un euro per la vittoria finale sul real

Butto un .mazzate sulla tua cabéza .mazzate

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
9 ore fa, Maidomi ha scritto:

Atletico e Benfica semplicemente odiosi. Insopportabile il continuo buttarsi a terra per perdere tempo. Lo so che lo fanno tutti ma questi sono di un altro pianeta. Quelle m.erd.e del Benfica a Torino in semifinale di EL erano uno scandalo. Il secondo tempo avrà avuto 15 minuti di gioco effettivo. Speriamo di passare il turno (per niente facile) e incontrarli per fargliela pagare cara…

ho visto la partita dell'Ajax e stavo gufando abbestia contro di loro.

Ma devo ammettere che le meline dei portoghesi erano qualcosa di insopportabile, a tal  punto che non mi sarebbe più dispiaciuto il pareggio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi

Godo per Ronaldo, eccome 

MU squadra di cioccolatai, giocatori penosi

Smiliardano senza senso e prendono schiaffi ogni 3x2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
9 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Praticamente gli inglesi hanno perso il tifo da stadio ma hanno tenuto gli incivili che appena perdono lanciano cose in campo

Se ti riferisci alla birra lanciata a fine match verso Simeone non hanno fatto bene, di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64610 messaggi
2 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Butto un .mazzate sulla tua cabéza .mazzate

Finale contro il City. Poi a dicembre la Francia vincerà un altro mondiale

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13336 messaggi

Contento per lo United, mentre tra Ajax e Benfica mi era indifferente.

Stasera vediamo di non far cazzate con gli spagnoli e speriamo il Chelsea se ne vada a casa, anche se sarà quasi impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23923 messaggi

Dunque facendo due conti sono già a casa

Ragnick

Sarri

Ter Hagen

Pochettino

Inzaghi S.

De Zerbi

Tutta gente che riempie le bocche dei bongustai del calcio .asd

Si spera in Pep

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80324 messaggi
7 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Finale contro il City. Poi a dicembre la Francia vincerà un altro mondiale

Preferisco vincere una schedina, 40€ ormai. Ci vediamo per il mio primo milione a giugno (H)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64610 messaggi
15 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Ci vediamo per il mio primo milione a giugno (H)

Hai appena invocato i poteri del forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...