Vai al contenuto
kkekko

Champions League 2021/22: Real Madrid campione d’Europa

Recommended Posts

Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, stefan1 ha scritto:

Ma infatti pensare a Guardiola che allena in Italia fu una bellissima illusione, però poi lo pensi a bestemmiare in catalano dopo aver visto un rondo tra Chiellini, Bernardeschi, Sturaro e Kean e capisci che sarebbe stato forse un lusso eccessivo.

Se già ha faticato a imporsi come metodologia a Monaco figuriamoci da noi cosa avrebbe trovato.

 

Monaco calcisticamente non è proprio un postaccio, anche perchè nonostante le difficoltà di assimilare il credo del guru, qualcosa, tipo un paio di Champions, dopo le hanno pure vinte nonostante una mentalità sbagliata, mentre nel frattempo il suddetto genio quello che ha l'innovazione in tasca ancora protesta per il gol di Llorente e cerca di capire come Garcia è Mbappe glielo hanno messo il quel posto è Klopp oppure come Tuckel gli hanno dato una bella spettinata.

Ma si sa, la fede è fede

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Ma quanto fa schifo il non calcio di Simeone?

Mamma mia che orrore, chiunque saprebbe proporre quella mierda 

5-5-0 senza vergogna

Provo pietà per i tifosi dell’ ATM…pensare che stiamo parlando dell’allenatore più pagato al mondo, credo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, stefan1 ha scritto:

Ma infatti pensare a Guardiola che allena in Italia fu una bellissima illusione, però poi lo pensi a bestemmiare in catalano dopo aver visto un rondo tra Chiellini, Bernardeschi, Sturaro e Kean e capisci che sarebbe stato forse un lusso eccessivo.

Se già ha faticato a imporsi come metodologia a Monaco figuriamoci da noi cosa avrebbe trovato.

Se prendi Guardiola non prendi un allenatore, vai proprio a importare una filosofia...lui lavora in quel modo li, non ha compromessi, vuole il suo staff (con figure dirigenziali comprese) e vuole i giocatori adatti a quel modo di lavorare li...il tutto con costi enormi e l'incognita del quanto tempo gli ci voglia a portare dei risultati...al Bayern non c'è mai stato gran feeling con l'ambiente, non è riuscito a/non gli hanno lasciato fare la rivoluzione che voleva e alla fine ha vinto il giusto, è durato il giusto e se n'è andato senza lasciare particolarmente il segno. Al City ha trovato il paese dei balocchi...era il contesto ideale...fondi illimitati, una squadra che a grandi livelli non c'era da molto quindi non aveva ancora una sua identità, un ambiente che ancora non era ossessionato dalla vittoria...ha potuto fare tutto...creare, smontare, rimontare, anche migliorarsi lui stesso perché comunque il Guardiola di oggi è un Guardiola più aperto e maturo nel suo approccio...e infatti comunque il City è la squadra più forte al mondo già da due anni. Quindi se vuoi creare nella tua squadra quella roba li il binomio Guardiola-soldi ti danno la garanzia di poterlo fare...ma alla fine conviene? La garanzia di vincere tutto non ce l'avrai mai e con tutto quello che spendi puoi tranquillamente essere competitivo anche in altri modi 

Modificato da Cene
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12694 messaggi
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Ma quanto fa schifo il non calcio di Simeone?

Mamma mia che orrore, chiunque saprebbe proporre quella mierda 

5-5-0 senza vergogna

Provo pietà per i tifosi dell’ ATM…pensare che stiamo parlando dell’allenatore più pagato al mondo, credo

A me non piace certo il suo gioco. Però ha le palle e le sa trasmettere ai suoi giocatori. Noi probabilmente avremmo preso una goleada. Dopo aver visto la partita col Villareal ho abbandonato qualsiasi speranza sulle capacità di Allegri di ripetere il grande quinquennio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
13 minuti fa, Cene ha scritto:

Se prendi Guardiola non prendi un allenatore, vai proprio a importare una filosofia...lui lavora in quel modo li, non ha compromessi, vuole il suo staff (con figure dirigenziali comprese) e vuole i giocatori adatti a quel modo di lavorare li...il tutto con costi enormi e l'incognita del quanto tempo gli ci voglia a portare dei risultati...al Bayern non c'è mai stato gran feeling con l'ambiente, non è riuscito a/non gli hanno lasciato fare la rivoluzione che voleva e alla fine ha vinto il giusto, è durato il giusto e se n'è andato senza lasciare particolarmente il segno. Al City ha trovato il paese dei balocchi...era il contesto ideale...fondi illimitati, una squadra che a grandi livelli non c'era da molto quindi non aveva ancora una sua identità, un ambiente che ancora non era ossessionato dalla vittoria...ha potuto fare tutto...creare, smontare, rimontare, anche migliorarsi lui stesso perché comunque il Guardiola di oggi è un Guardiola più aperto e maturo nel suo approccio...e infatti comunque il City è la squadra più forte al mondo già da due anni. Quindi se vuoi creare nella tua squadra quella roba li il binomio Guardiola-soldi ti danno la garanzia di poterlo fare...ma alla fine conviene? La garanzia di vincere tutto non ce l'avrai mai e con tutto quello che spendi puoi tranquillamente essere competitivo anche in altri modi 

Ogni tanto posti anche qualcosa di sensato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12694 messaggi
4 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Quindi due tiri in porta in tutta la partita è normale contro una squadra che sta in dieci sottopalla? Non hanno tirato per scelta? Sapevano che non dovevano tirare?

Poi quando succede a noi, apriti cielo.

Ripeto stessa modalità di partita di Liverpool - Inter o se vogliamo essere provocatori Juve - Villarral, con la differenza che, fatta la tara sugli organici, a noi al Liverpool sono andato storti gli episodi decisivi. Tutto il resto è roba da Bobo TV

Noi siamo stati sfortunati sia con Villareal che con l'Inter. Con l'Inter in realtà la sfortuna si è chiamata soprattutto arbitraggio. Però Allegri non sa assolutamente dare alla squadra quella capacità rabbiosa di reazione che è nelle corde, per sempio, di Vlahovic.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
4 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Quindi due tiri in porta in tutta la partita è normale contro una squadra che sta in dieci sottopalla? Non hanno tirato per scelta? Sapevano che non dovevano tirare?

Poi quando succede a noi, apriti cielo.

Ripeto stessa modalità di partita di Liverpool - Inter o se vogliamo essere provocatori Juve - Villarral, con la differenza che, fatta la tara sugli organici, a noi al Liverpool sono andato storti gli episodi decisivi. Tutto il resto è roba da Bobo TV

Un miracolo fare 2 tiri in porta ad una squadraccia di mierda come l’ATM, anti calcio mai visto prima

5-5-0 senza vergogna, io li squalificherei dalla CL talmente fanno schifo

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
10 minuti fa, Puma83 ha scritto:

A me non piace certo il suo gioco. Però ha le palle e le sa trasmettere ai suoi giocatori. Noi probabilmente avremmo preso una goleada. Dopo aver visto la partita col Villareal ho abbandonato qualsiasi speranza sulle capacità di Allegri di ripetere il grande quinquennio.

Puma, quello di ieri sera non è calcio

E’ mierda liquida,non si può vedere dai

1/4 di CL e ti presenti con 5-5-0 che Allegri al confronto propone calcio balaido

Non mi frega nulla della cazzimma che trasmette il cholo, resta il fatto che sono inguardabili e andranno comunque a casa

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Audemars ha scritto:

Non mi frega nulla della cazzimma che trasmette il cholo, resta il fatto che sono inguardabili e andranno comunque a casa

Questo non si sa ed è il bello del calcio.

 

Comunque, da sempre, le squadre più deboli si difendono,  fanno catenaccio e talvolta vincono anche e non capisco cosa ci sia di scandaloso o inguardabile in questo.

 

per inciso, l'atteggiamento dell'ATM non è piaciuto neanche a me così come un pò mi annoia il calcio di Guardiola sempre uguale

 

ps siamo decisamente più forti dell'ATM

Modificato da Generazione Montero
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Se prendi Guardiola non prendi un allenatore, vai proprio a importare una filosofia...lui lavora in quel modo li, non ha compromessi, vuole il suo staff (con figure dirigenziali comprese) e vuole i giocatori adatti a quel modo di lavorare li...il tutto con costi enormi e l'incognita del quanto tempo gli ci voglia a portare dei risultati...al Bayern non c'è mai stato gran feeling con l'ambiente, non è riuscito a/non gli hanno lasciato fare la rivoluzione che voleva e alla fine ha vinto il giusto, è durato il giusto e se n'è andato senza lasciare particolarmente il segno. Al City ha trovato il paese dei balocchi...era il contesto ideale...fondi illimitati, una squadra che a grandi livelli non c'era da molto quindi non aveva ancora una sua identità, un ambiente che ancora non era ossessionato dalla vittoria...ha potuto fare tutto...creare, smontare, rimontare, anche migliorarsi lui stesso perché comunque il Guardiola di oggi è un Guardiola più aperto e maturo nel suo approccio...e infatti comunque il City è la squadra più forte al mondo già da due anni. Quindi se vuoi creare nella tua squadra quella roba li il binomio Guardiola-soldi ti danno la garanzia di poterlo fare...ma alla fine conviene? La garanzia di vincere tutto non ce l'avrai mai e con tutto quello che spendi puoi tranquillamente essere competitivo anche in altri modi 

Il problema non è se conviene, il problema è avere i soldi.......per convenire conviene perchè a parte a noi Juventini che se facesse i risultati che sta facendo lo appenderemmo su una forca, per tutto il resto del mondo avere un gioco del genere e una squadra vincente così ci farebbero tutti tre firme.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
43 minuti fa, Generazione Montero ha scritto:

Questo non si sa ed è il bello del calcio.

 

Comunque, da sempre, le squadre più deboli si difendono,  fanno catenaccio e talvolta vincono anche e non capisco cosa ci sia di scandaloso o inguardabile in questo.

 

per inciso, l'atteggiamento dell'ATM non è piaciuto neanche a me così come un pò mi annoia il calcio di Guardiola sempre uguale

 

ps siamo decisamente più forti dell'ATM

Mah.....dove sta scritto che l'ATM doveva andare a Manchester a fare la partita e beccarne 3? Il Cholo ha impostato la partita adatta contro il City, (che poi non differisce molto dalla partita fatta dal Tottenham un mese fa con la differenza che davanti hanno Son e Kane) purtroppo all'ATM manca qualcosa in avanti Griezman non è più quello pre Barca e Felix è un Dybala leggermente più veloce, altrimenti non  si sa come finiva......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
7 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Ma dai Silver, non mitiziamo uno che non vince in Europa da quasi quindici anni, dai su  .asd

 

 

ancora per poco...e cmq no haic apito il senso del mio concetto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
5 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Quindi due tiri in porta in tutta la partita è normale contro una squadra che sta in dieci sottopalla? Non hanno tirato per scelta? Sapevano che non dovevano tirare?

Poi quando succede a noi, apriti cielo.

Ripeto stessa modalità di partita di Liverpool - Inter o se vogliamo essere provocatori Juve - Villarral, con la differenza che, fatta la tara sugli organici, a noi al Liverpool sono andato storti gli episodi decisivi. Tutto il resto è roba da Bobo TV

 

Hanno giocato e dominato contro la squadra più forte a rompere il gioco avversario di tutta europa. Ed hanno comunque trovato il gol della vittoria alla fine, senza rischiare mai nulla.

Tuttavia il mio commento non aveva niente a che fare (come ho già spiegato) con la partita di ieri, guardo la Premier da anni quasi tutti i weekend, i giocatori del City sanno cosa fare in fase offensiva da sempre, in generale. Poi a te può piacere o non piacere l'impostazione che da Guardiola, puoi pensare sia un venditore di fumo, e a me sta benissimo.

Non c'è alcun nesso logico, a mio parere, tra il concetto di sapere cosa fare e le frasi ironiche  "sapevano che non dovevano tirare" o "non hanno tirato per scelta". Hanno provato a tirare, ad affondare, ma non c'era spazio dietro la linea difensiva, è stato piuttosto chiaro guardando la gara di ieri. Ma la palla davanti viaggia con i soliti metodi visibili chiaramente ogni volta che si vede giocare il City (poi un giorno trovi parecchi gol, un giorno meno, esiste anche il caso, sebbene non esista solo quello). 

Il paragone con la Juve di quest'anno io non lo capisco, siamo il decimo attacco della seria a ad aprile, per me è evidente che dobbiamo lavorare sui concetti oltre che sugli uomini, per quanto questi ultimi siano importanti (considerato per esempio che Vlahovic ha abbassato il suo rendimento da noi e Kulu lo sta alzando lontano da noi).

Ad ogni modo ho letto ciò che hai scritto ad altri utenti dopo questo tuo messaggio, la pensiamo diversamente ma rispetto la tua opinione.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12694 messaggi
57 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

Hanno giocato e dominato contro la squadra più forte a rompere il gioco avversario di tutta europa. Ed hanno comunque trovato il gol della vittoria alla fine, senza rischiare mai nulla.

Tuttavia il mio commento non aveva niente a che fare (come ho già spiegato) con la partita di ieri, guardo la Premier da anni quasi tutti i weekend, i giocatori del City sanno cosa fare in fase offensiva da sempre, in generale. Poi a te può piacere o non piacere l'impostazione che da Guardiola, puoi pensare sia un venditore di fumo, e a me sta benissimo.

Non c'è alcun nesso logico, a mio parere, tra il concetto di sapere cosa fare e le frasi ironiche  "sapevano che non dovevano tirare" o "non hanno tirato per scelta". Hanno provato a tirare, ad affondare, ma non c'era spazio dietro la linea difensiva, è stato piuttosto chiaro guardando la gara di ieri. Ma la palla davanti viaggia con i soliti metodi visibili chiaramente ogni volta che si vede giocare il City (poi un giorno trovi parecchi gol, un giorno meno, esiste anche il caso, sebbene non esista solo quello). 

Il paragone con la Juve di quest'anno io non lo capisco, siamo il decimo attacco della seria a ad aprile, per me è evidente che dobbiamo lavorare sui concetti oltre che sugli uomini, per quanto questi ultimi siano importanti (considerato per esempio che Vlahovic ha abbassato il suo rendimento da noi e Kulu lo sta alzando lontano da noi).

Ad ogni modo ho letto ciò che hai scritto ad altri utenti dopo questo tuo messaggio, la pensiamo diversamente ma rispetto la tua opinione.

.sicapoAssolutamente d'accordo fratello. Anche se spero che Simeone vada fuori è inutile paragonarlo all'Allegri di quest'anno. I singoli della Juve secondo me sono superiori all'Atletico ma il rendimento in campo propone un paragone impietoso. Non siamo capaci di ribaltare uno 0-1 neppure se giochiamo dieci ore di seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
3 ore fa, Audemars ha scritto:

Un miracolo fare 2 tiri in porta ad una squadraccia di mierda come l’ATM, anti calcio mai visto prima

5-5-0 senza vergogna, io li squalificherei dalla CL talmente fanno schifo

 

 

Si ma il calcio è anche questo. Il regolamento mica lo vieta, trovo molto più antisportivo fare il fuorigioco sistematico a meta campo, ma ovviamnete sono opinioni.  Mi fa sorridere Pep che parla di calcio preistorico, intanto ognuno interpreta la tattica come meglio crede e se lo infastidisce chi che lo mette in difficoltà con una strategia lecita pur se non spettacolare lo deve accettare e tacere evitando di fare ironia acida.

E poi, se tutti facessero un gioco scintillante e spettacolare lui sarebbe solo uno dei tanti e non potrebbe fare la ruota davanti alla TV oppure farsi beffe degli avversari complimentandosi per averlo messo in difficoltà facendosi fare cinque pere come il Chelsea di un altro depositario di un giuoco speciale.

Adesso comèlimentati con il Cholo, lui si che ti ha impiccato la partita.

 

PS, se fare due tiri in porta con una squadra in dieci sottopalla è un  miracolo, è un concetto che condivido ma che deve valere per tutti non solo per gli idoli di Bobo TV o di Ultimo Uomo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
2 ore fa, PGJ ha scritto:

 

Hanno giocato e dominato contro la squadra più forte a rompere il gioco avversario di tutta europa. Ed hanno comunque trovato il gol della vittoria alla fine, senza rischiare mai nulla.

Tuttavia il mio commento non aveva niente a che fare (come ho già spiegato) con la partita di ieri, guardo la Premier da anni quasi tutti i weekend, i giocatori del City sanno cosa fare in fase offensiva da sempre, in generale. Poi a te può piacere o non piacere l'impostazione che da Guardiola, puoi pensare sia un venditore di fumo, e a me sta benissimo.

Non c'è alcun nesso logico, a mio parere, tra il concetto di sapere cosa fare e le frasi ironiche  "sapevano che non dovevano tirare" o "non hanno tirato per scelta". Hanno provato a tirare, ad affondare, ma non c'era spazio dietro la linea difensiva, è stato piuttosto chiaro guardando la gara di ieri. Ma la palla davanti viaggia con i soliti metodi visibili chiaramente ogni volta che si vede giocare il City (poi un giorno trovi parecchi gol, un giorno meno, esiste anche il caso, sebbene non esista solo quello). 

Il paragone con la Juve di quest'anno io non lo capisco, siamo il decimo attacco della seria a ad aprile, per me è evidente che dobbiamo lavorare sui concetti oltre che sugli uomini, per quanto questi ultimi siano importanti (considerato per esempio che Vlahovic ha abbassato il suo rendimento da noi e Kulu lo sta alzando lontano da noi).

Ad ogni modo ho letto ciò che hai scritto ad altri utenti dopo questo tuo messaggio, la pensiamo diversamente ma rispetto la tua opinione.

 

Su questo concordo, ma va anche ammesso a parziale scusante, anzi nessuna scusa, ma una motivazione si, che abbiamo avuto un inizio orribile e nonostante difetti di organico e di tenuta atletica non so quanti sarebbero stati capaci di raddrizzare la barca, parlo come squadra in generale, ne di singoli ne di allenatori.

Per chiarire, io non sono un fan delle tattiche da "impiattamento TV" io ai guru di Masterchef , che per carità sono cuochi sublimi, preferisco la trattoria di paese, come dire, de gustibus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
3 ore fa, silver1981 ha scritto:

 

 

ancora per poco...e cmq no haic apito il senso del mio concetto

 

Beh dai e dai...dopo aver speso miliardi di euro a destra e a manca prima o poi per la legge dei grandi numeri...ma non quest'anno, Liverpool e Bayern e forse, senti che ti dico, pure il Real lo possono lasciare a bocca asciutta.

E poi deve ancora superare il turno, ste squadracce sono la nemesi per gli infiocchettatori metacalcistci, magari mi sbaglio ma il Bayern con il Villareal mi sa che se la suda più di quanto non dica il pronostico, a meno che non la sblocca subito, a meno che Leva, non sia in una delle sue serate, ma sarei molto sorpreso se Emery stasera non faccia copia incolla con il metodo Cholo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Grande Pep, da scolpire nella pietra:

 

"Abbiamo intuito che avrebbero giocato 5-3-2, poi si sono adattati e sono diventati 5-5-0. Nella preistoria, oggi e tra centomila anni è molto difficile attaccare un 5-5-0, non ci sono spazi”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
34 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Si ma il calcio è anche questo. Il regolamento mica lo vieta, trovo molto più antisportivo fare il fuorigioco sistematico a meta campo, ma ovviamnete sono opinioni.  Mi fa sorridere Pep che parla di calcio preistorico, intanto ognuno interpreta la tattica come meglio crede e se lo infastidisce chi che lo mette in difficoltà con una strategia lecita pur se non spettacolare lo deve accettare e tacere evitando di fare ironia acida.

E poi, se tutti facessero un gioco scintillante e spettacolare lui sarebbe solo uno dei tanti e non potrebbe fare la ruota davanti alla TV oppure farsi beffe degli avversari complimentandosi per averlo messo in difficoltà facendosi fare cinque pere come il Chelsea di un altro depositario di un giuoco speciale.

Adesso comèlimentati con il Cholo, lui si che ti ha impiccato la partita.

 

PS, se fare due tiri in porta con una squadra in dieci sottopalla è un  miracolo, è un concetto che condivido ma che deve valere per tutti non solo per gli idoli di Bobo TV o di Ultimo Uomo .sisi

Quello di Simeone non è calcio, nella maniera più assoluta

Schierarsi nella propria metà campo e ribattere o spazzare palla in avanti fa schifo, lo scopo di questo sport sarebbe andare a marcare reti

A me fa defecare a spruzzo, gli strapperei il patentino.  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
27 minuti fa, Audemars ha scritto:

Quello di Simeone non è calcio, nella maniera più assoluta

Schierarsi nella propria metà campo e ribattere o spazzare palla in avanti fa schifo, lo scopo di questo sport sarebbe andare a marcare reti

A me fa defecare a spruzzo, gli strapperei il patentino.  

È calcio anche quello...e all'Atletico qualche risultato l'ha pure portato...e anche ieri sera lo scopo l'ha raggiunto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

 

Su questo concordo, ma va anche ammesso a parziale scusante, anzi nessuna scusa, ma una motivazione si, che abbiamo avuto un inizio orribile e nonostante difetti di organico e di tenuta atletica non so quanti sarebbero stati capaci di raddrizzare la barca, parlo come squadra in generale, ne di singoli ne di allenatori.

Per chiarire, io non sono un fan delle tattiche da "impiattamento TV" io ai guru di Masterchef , che per carità sono cuochi sublimi, preferisco la trattoria di paese, come dire, de gustibus...

 

non posso che concordare su questo sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
49 minuti fa, Cene ha scritto:

È calcio anche quello...e all'Atletico qualche risultato l'ha pure portato...e anche ieri sera lo scopo l'ha raggiunto 

 

Per me è stata una bruttissima partita, non sarò un intenditore, ma a me ad un certo punto è venuto l'abbiocco, che poi il gioco di Simeone, che sono anni che gioca così, non sia il massimo dello spettacolo, questo mi pare evidente, ma dal momento che non è vietato dal regolamento visto anche che serve fare risultato e non fare da sparring partner ai ballerini di Pep, io non ci trovo nulla di scandaloso, d'altro canto, anche il Villareal gioca alla stessa maniera, si copre e riparte, l'Atalanta c'è rimasta bruciata, possiamo dire che fino ad un certo punto, fino al rigore, siamo stati "bravi" come il Coero di Ballo di mastro Pep a non farli ripartire, oppure si commette reato di blasfemia o peggio di eresia? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Grande Pep, da scolpire nella pietra:

 

"Abbiamo intuito che avrebbero giocato 5-3-2, poi si sono adattati e sono diventati 5-5-0. Nella preistoria, oggi e tra centomila anni è molto difficile attaccare un 5-5-0, non ci sono spazi”

 

Ma scusa "A noi piace attaccare negli spazi stretti e difendere negli spazi larghi" mica l'ho detto io. Ieri sera sarebbe dovuto essere il massimo della goduria, spazi così stretti difficile che ne abbia visti, preistoria o non preistoria. sefz

Va mo la Pep fat impizir

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103846 messaggi

L'atletico è una delle squadre che ha fatto meglio negli ultimi 10 anni. Pensa se giocava a calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Forza Baya .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...