Tiger Jack 21192 Joined: 02-Apr-2008 69302 messaggi Inviato November 24, 2025 E va bene...i maiali invece che inneggiano all'Heysel? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2374 Joined: 06-May-2024 5144 messaggi Inviato November 24, 2025 11 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: E va bene...i maiali invece che inneggiano all'Heysel? Hanno pure fatto il comunicato I campioni della simpatia anche quest’anno siamo noi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1308 Joined: 26-Jan-2012 3334 messaggi Inviato November 24, 2025 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: E va bene...i maiali invece che inneggiano all'Heysel? Spero che sia l'ultima volta visto che nel resto d'Italia se ne sbattono le palle, anzi ci manca poco che premino soggetti del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4892 Joined: 01-May-2010 20915 messaggi Inviato November 24, 2025 Qual è l'utilità per la Juventus nell'essere la più severa ed inflessibile coi propri tifosi? E' forse stata meno perseguitata dalle istituzioni sportive e non? Vien da pensare che ci sia dietro solo un sadico piacere nel vessare i propri tifosi quale rivalsa per le vessazioni subite! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4948 Joined: 08-Jun-2007 10520 messaggi Inviato November 24, 2025 4 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Qual è l'utilità per la Juventus nell'essere la più severa ed inflessibile coi propri tifosi? E' forse stata meno perseguitata dalle istituzioni sportive e non? Vien da pensare che ci sia dietro solo un sadico piacere nel vessare i propri tifosi quale rivalsa per le vessazioni subite! E' Johnny il nostro aguzzino, sadico persecutore dei tifosi bianconeri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mastro Titta 626 Joined: 26-Apr-2009 2195 messaggi Inviato November 24, 2025 2 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Qual è l'utilità per la Juventus nell'essere la più severa ed inflessibile coi propri tifosi? E' forse stata meno perseguitata dalle istituzioni sportive e non? Vien da pensare che ci sia dietro solo un sadico piacere nel vessare i propri tifosi quale rivalsa per le vessazioni subite! A dire il vero vien da pensare che ci sia dietro solo un masochistico piacere nel farsi vessare da questa proprietà indegna. Cioè perchè continuare ad andare allo stadio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2700 Joined: 01-Jun-2005 12646 messaggi Inviato December 20, 2025 Raga domanda, ho acquistato 2 biglietti. Uno per me e uno per mio nipote per la partita col Benfica, a me la mail (io sono registrato e sono diciamo l'acquirente principale)coi biglietti, è arrivata a lui no, è normale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 585 Joined: 07-May-2006 2514 messaggi Inviato December 21, 2025 ma nei dati del suo biglietto hai messo la sua mail? cmq in ogni caso il pdf dei due biglietti li trovi nei I MIEI ORDINI nel sito di myticketshop dove li hai presi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2700 Joined: 01-Jun-2005 12646 messaggi Inviato December 24, 2025 Il 21/12/2025 alle 01:46 , pol ha scritto: ma nei dati del suo biglietto hai messo la sua mail? cmq in ogni caso il pdf dei due biglietti li trovi nei I MIEI ORDINI nel sito di myticketshop dove li hai presi Risolto, per muovermi da Torino Centro all'Allianz Stadium che mezzo pubblico mi consigliate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti