Squall_Leonhart 4367 Joined: 16-Sep-2018 10254 messaggi Inviato October 2 Ieri sera ottima partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6913 Joined: 21-Jun-2007 18361 messaggi Inviato October 2 (modificato) 16 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Abbiamo un capitano che non è titolare neppure nella nazionale italiana più modesta di sempre. Questo è un fattore paradigmatico del nostro, attuale, infimo livello. Si anche se è una nazionale che a centrocampo ha forse i suoi migliori interpreti...Barella, Tonali..che comunque non si può dire stiano facendo sfracelli in maglia azzurra Modificato October 2 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18354 Joined: 09-Apr-2008 37162 messaggi Inviato October 2 ieri bene, nel mortorio generale ha finalmente fatto qualche giocata coraggiosa, tenuto in piedi la baracca e fatto qualche recupero prezioso fosse sempre cosi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 231 Joined: 02-Jan-2011 780 messaggi Inviato October 2 Vedasi Debruyne ieri, 34 anni movimento ad eludere 3 centrocampisti, verticalizzazione per mandare il centravanti in gol. Questo qui invece avrebbe preso la la palla, l.avrebbe toccata 25 volte, avrebbe fatto 45 giravolte su se stesso per poi passare la palla.in orizzontale perché chest SAP fa e questo è il livello.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1742 Joined: 10-Jun-2015 6473 messaggi Inviato October 5 Il 02/10/2025 alle 18:08 , scassat ha scritto: Vedasi Debruyne ieri, 34 anni movimento ad eludere 3 centrocampisti, verticalizzazione per mandare il centravanti in gol. Questo qui invece avrebbe preso la la palla, l.avrebbe toccata 25 volte, avrebbe fatto 45 giravolte su se stesso per poi passare la palla.in orizzontale perché chest SAP fa e questo è il livello. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Stai veramente paragonando debruyne, pur 34enne, con locatelli? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 231 Joined: 02-Jan-2011 780 messaggi Inviato October 5 Stai veramente paragonando debruyne, pur 34enne, con locatelli?Assolutamente no,.era un modo sarcastico per paragonare il nostro cc con quello partenopeo.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18354 Joined: 09-Apr-2008 37162 messaggi Inviato October 5 (modificato) Sbagliato topic Modificato October 5 da Gnokko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1151 Joined: 14-Apr-2008 4513 messaggi Inviato October 5 Non è il centrocampista titolare di una vera Juventus, in questo momento è fondamentale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2290 Joined: 17-May-2024 3266 messaggi Inviato October 5 Come rallenta lui una transizione nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2022 Joined: 02-Dec-2006 20094 messaggi Inviato October 6 Finché Locatelli sarà il migliore a cc avremo sempre un problema Bravo perché ce la mette tutta però fin là arriva 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9289 Joined: 16-Mar-2008 37174 messaggi Inviato October 6 A me come giocatore fa schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 587 Joined: 25-Jul-2020 1520 messaggi Inviato October 6 Giocatore da quarta quinta scelta altro che titolare fisso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2951 Joined: 02-Jun-2005 15418 messaggi Inviato October 6 Perno di centrocampo degno della Juve attuale. In quelle vera nemmeno in panchina secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3826 Joined: 28-Nov-2010 11874 messaggi Inviato October 6 33 minuti fa, gsm88 ha scritto: Perno di centrocampo degno della Juve attuale. In quelle vera nemmeno in panchina secondo me nelle juventus vere in panchina c'erano padoin, tacchinardi (e lui stesso ha detto che in questa juve sarebbe naufragato). adesso neanche in panchina mi sembra un esagerazione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 1072 Joined: 20-Sep-2008 2937 messaggi Inviato October 6 Come a solito accanimento ingiustificato verso uno dei pochi giocatori che rende bene. I suoi compagni di reparto hanno reso tutti peggio finora, anche il tanto idolatrato Thuram, ma in qualche modo è sempre lui che deve portare la croce della poca qualità del nostro centrocampo. Ormai rilasciare il locatelli*****a dopo ogni partita pare sia una sorta di mantra catartico, aiuta a stare bene con se stessi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5493 Joined: 03-Jan-2006 35235 messaggi Inviato October 6 (modificato) Uno dei pochi a portare avanti la baracca. Corre, lotta, raddoppia, sprona i compagni, ogni tanto prova a creare qualcosa. Purtroppo paga il fatto di non essere un fuoriclasse e ci si aspetta qualcosa di diverso da quello che è ma se giocasse in una Juventus migliore (o con compagni migliori) potrebbe crescere tantissimo anche lui. Un po' come successo a Euro2020 quando ha fatto benissimo quando è stato chiamato in causa come spalla dei vari Jorginho-Verratti-Barella. Modificato October 6 da Servillo23 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1571 Joined: 20-Jul-2008 7849 messaggi Inviato October 6 Uno dei pochi a portare avanti la baracca. Corre, lotta, raddoppia, sprona i compagni, ogni tanto prova a creare qualcosa. Purtroppo paga il fatto di non essere un fuoriclasse e ci si aspetta qualcosa di diverso da quello che è ma se giocasse in una Juventus migliore (o con compagni migliori) potrebbe crescere tantissimo anche lui. Un po' come successo a Euro2020 quando ha fatto benissimo quando è stato chiamato in causa come spalla dei vari Jorginho-Verratti-Barella. Infatti non è colpa sua ma purtroppo è vero che una grande Juve non può presentarsi con Locatelli miglior centrocampista.L'impegno c'è tutto, la maglia se la suda, ma purtroppo più di così non può fare Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2951 Joined: 02-Jun-2005 15418 messaggi Inviato October 6 27 minuti fa, mik.mac ha scritto: nelle juventus vere in panchina c'erano padoin, tacchinardi (e lui stesso ha detto che in questa juve sarebbe naufragato). adesso neanche in panchina mi sembra un esagerazione. Tacchinardi era un signor centrocampista,spesso sottovalutato. E anche il Pado tornava utile, e non sfigurava di fianco a campioni come Pirlo. Adesso c’è Locatelli, che non vedi mai fare niente di che, come perno di centrocampo. Che fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3826 Joined: 28-Nov-2010 11874 messaggi Inviato October 6 (modificato) 30 minuti fa, gsm88 ha scritto: Tacchinardi era un signor centrocampista,spesso sottovalutato. E anche il Pado tornava utile, e non sfigurava di fianco a campioni come Pirlo. Adesso c’è Locatelli, che non vedi mai fare niente di che, come perno di centrocampo. Che fine non è un discorso di sfigurare. di fianco ai campioni è più facile giocare. pensi davvero che localelli in reparto con pirlo e vidal performerebbe come sta facendo? e pensi che padoin in questo centrocampo non sfigurerebbe? davvero? ripeto..è stato lo stesso tacchinardi a dire che lui, probabilmente, in questo centrocampo annegherebbe, non io. che sia stato un signor centrocampista non lo metto in dubbio ma ha sempre giocato da gregario con fenomeni attorno. e su. Modificato October 6 da mik.mac 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3826 Joined: 28-Nov-2010 11874 messaggi Inviato October 6 39 minuti fa, Kvothe ha scritto: Come a solito accanimento ingiustificato verso uno dei pochi giocatori che rende bene. I suoi compagni di reparto hanno reso tutti peggio finora, anche il tanto idolatrato Thuram, ma in qualche modo è sempre lui che deve portare la croce della poca qualità del nostro centrocampo. Ormai rilasciare il locatelli*****a dopo ogni partita pare sia una sorta di mantra catartico, aiuta a stare bene con se stessi concordo. io tutti questi partitoni di thuram non li ho visti. ma capisco che basta una progressione a partita (che non porta a nulla di fatto) per farlo percepire meglio di locatelli. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 1072 Joined: 20-Sep-2008 2937 messaggi Inviato October 6 16 minuti fa, mik.mac ha scritto: concordo. io tutti questi partitoni di thuram non li ho visti. ma capisco che basta una progressione a partita (che non porta a nulla di fatto) per farlo percepire meglio di locatelli. Infatti quello è il suo punto di forza. Il problema è che in un cc a 2 basta che fai 3 sgroppate in avanti e poi non ha più le energie per ripiegare. E lo abbiamo visto. Oltre al fatto che pecca spesso di sufficienza nei passaggi. Per questo modulo ci vorrebbero due cc con le qualità fisiche di Thuram e coi piedi possibilmente buoni, solo che Tudor non si vuole discostare da questo modulo e anche se volesse puntare su un cc a 3 saremmo contati con le riserve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3826 Joined: 28-Nov-2010 11874 messaggi Inviato October 6 Adesso, Kvothe ha scritto: Infatti quello è il suo punto di forza. Il problema è che in un cc a 2 basta che fai 3 sgroppate in avanti e poi non ha più le energie per ripiegare. E lo abbiamo visto. Oltre al fatto che pecca spesso di sufficienza nei passaggi. Per questo modulo ci vorrebbero due cc con le qualità fisiche di Thuram e coi piedi possibilmente buoni, solo che Tudor non si vuole discostare da questo modulo e anche se volesse puntare su un cc a 3 saremmo contati con le riserve. aggiungo anche un altro problema: le sue sgroppate non sono MAI decisive perche sbaglia sempre scelta. che se fossero decisive (e per decisive intendo che portassero a occasioni gol, che poi qualcun altro dovrà concretizzare) sarebbe un conto. ma non lo sono mai. o tiro alle stelle o passaggio errato. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5426 Joined: 08-Aug-2012 23715 messaggi Inviato October 6 28 minuti fa, mik.mac ha scritto: concordo. io tutti questi partitoni di thuram non li ho visti. ma capisco che basta una progressione a partita (che non porta a nulla di fatto) per farlo percepire meglio di locatelli. è quel tipo di giocatore alla Zambo Anguissa e Rabiot, che fa della prestanza fisica a centrocampo la primaria dote portata in campo. D'altronde parliamo di uno alto oltre il metro e 90 che peserà boh, un 80-82 kg almeno. Ma è anche un giocatore che ovviamente non ha l'esperienza dei 2 sopracitati e che se non è al 100% non fa assolutamente la differenza. Il problema è che nella Juve non c'è nessuno che fisicamente si impone dal punto di vista atletico sugli altri. Openda dovrebbe essere in teoria uno dei calciatori più veloci al mondo. Rotfl. David vabeh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 907 Joined: 19-Aug-2007 3139 messaggi Inviato October 6 54 minuti fa, mik.mac ha scritto: concordo. io tutti questi partitoni di thuram non li ho visti. ma capisco che basta una progressione a partita (che non porta a nulla di fatto) per farlo percepire meglio di locatelli. esattamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 391 Joined: 12-Aug-2007 1292 messaggi Inviato October 6 Loca non è il problema e non è scarso. In questo momento il problema principale sono i terzini/esterni e la disposizione tattica, con Thuram Forte che spesso si butta in avanti lasciando un’autostrada dietro. Un centrocampo a 3 con un giocatore di qualità sarebbe il massimo, ma posiamo solo sognare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti