Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli

Recommended Posts

10254 messaggi

Ieri sera ottima partita 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18361 messaggi
Inviato (modificato)
16 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Abbiamo un capitano che non è titolare neppure nella nazionale italiana più modesta di sempre. Questo è un fattore paradigmatico del nostro, attuale, infimo livello.

Si anche se è una nazionale che a centrocampo ha forse i suoi migliori interpreti...Barella, Tonali..che comunque non si può dire stiano facendo sfracelli in maglia azzurra 

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37162 messaggi

ieri bene, nel mortorio generale ha finalmente fatto qualche giocata coraggiosa, tenuto in piedi la baracca e fatto qualche recupero prezioso

fosse sempre cosi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
780 messaggi

Vedasi Debruyne ieri, 34 anni movimento ad eludere 3 centrocampisti, verticalizzazione per mandare il centravanti in gol. Questo qui invece avrebbe preso la la palla, l.avrebbe toccata 25 volte, avrebbe fatto 45 giravolte su se stesso per poi passare la palla.in orizzontale perché chest SAP fa e questo è il livello.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6473 messaggi
Il 02/10/2025 alle 18:08 , scassat ha scritto:

Vedasi Debruyne ieri, 34 anni movimento ad eludere 3 centrocampisti, verticalizzazione per mandare il centravanti in gol. Questo qui invece avrebbe preso la la palla, l.avrebbe toccata 25 volte, avrebbe fatto 45 giravolte su se stesso per poi passare la palla.in orizzontale perché chest SAP fa e questo è il livello.

Stai veramente paragonando debruyne, pur 34enne, con locatelli?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
780 messaggi
Stai veramente paragonando debruyne, pur 34enne, con locatelli?
Assolutamente no,.era un modo sarcastico per paragonare il nostro cc con quello partenopeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37162 messaggi
Inviato (modificato)

Sbagliato topic

Modificato da Gnokko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4513 messaggi

Non è il centrocampista titolare di una vera Juventus, in questo momento è fondamentale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20094 messaggi

Finché Locatelli sarà il migliore a cc avremo sempre un problema

Bravo perché ce la mette tutta però fin là arriva

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37174 messaggi

A me come giocatore fa schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

Giocatore da quarta quinta scelta altro che titolare fisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15418 messaggi

Perno di centrocampo degno della Juve attuale. In quelle vera nemmeno in panchina secondo me  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11874 messaggi
33 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Perno di centrocampo degno della Juve attuale. In quelle vera nemmeno in panchina secondo me  

nelle juventus vere in panchina c'erano padoin, tacchinardi (e lui stesso ha detto che in questa juve sarebbe naufragato).

adesso neanche in panchina mi sembra un esagerazione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2937 messaggi

Come a solito accanimento ingiustificato verso uno dei pochi giocatori che rende bene. I suoi compagni di reparto hanno reso tutti peggio finora, anche il tanto idolatrato Thuram, ma in qualche modo è sempre lui che deve portare la croce della poca qualità del nostro centrocampo. Ormai rilasciare il locatelli*****a dopo ogni partita pare sia una sorta di mantra catartico, aiuta a stare bene con se stessi

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35235 messaggi
Inviato (modificato)

Uno dei pochi a portare avanti la baracca. Corre, lotta, raddoppia, sprona i compagni, ogni tanto prova a creare qualcosa. 

Purtroppo paga il fatto di non essere un fuoriclasse e ci si aspetta qualcosa di diverso da quello che è ma se giocasse in una Juventus migliore (o con compagni migliori) potrebbe crescere tantissimo anche lui. Un po' come successo a Euro2020 quando ha fatto benissimo quando è stato chiamato in causa come spalla dei vari Jorginho-Verratti-Barella. 

Modificato da Servillo23
  • Like 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7849 messaggi
Uno dei pochi a portare avanti la baracca. Corre, lotta, raddoppia, sprona i compagni, ogni tanto prova a creare qualcosa. 
Purtroppo paga il fatto di non essere un fuoriclasse e ci si aspetta qualcosa di diverso da quello che è ma se giocasse in una Juventus migliore (o con compagni migliori) potrebbe crescere tantissimo anche lui. Un po' come successo a Euro2020 quando ha fatto benissimo quando è stato chiamato in causa come spalla dei vari Jorginho-Verratti-Barella. 
Infatti non è colpa sua ma purtroppo è vero che una grande Juve non può presentarsi con Locatelli miglior centrocampista.
L'impegno c'è tutto, la maglia se la suda, ma purtroppo più di così non può fare

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15418 messaggi
27 minuti fa, mik.mac ha scritto:

nelle juventus vere in panchina c'erano padoin, tacchinardi (e lui stesso ha detto che in questa juve sarebbe naufragato).

adesso neanche in panchina mi sembra un esagerazione.

Tacchinardi era un signor centrocampista,spesso sottovalutato. E anche il Pado tornava utile, e non sfigurava di fianco a campioni come Pirlo. Adesso c’è Locatelli, che non vedi mai fare niente di che, come perno di centrocampo. Che fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11874 messaggi
Inviato (modificato)
30 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Tacchinardi era un signor centrocampista,spesso sottovalutato. E anche il Pado tornava utile, e non sfigurava di fianco a campioni come Pirlo. Adesso c’è Locatelli, che non vedi mai fare niente di che, come perno di centrocampo. Che fine

non è un discorso di sfigurare. di fianco ai campioni è più facile giocare.

pensi davvero che localelli in reparto con pirlo e vidal performerebbe come sta facendo?

e pensi che padoin in questo centrocampo non sfigurerebbe? davvero?

ripeto..è stato lo stesso tacchinardi a dire che lui, probabilmente, in questo centrocampo annegherebbe, non io.

che sia stato un signor centrocampista non lo metto in dubbio ma ha sempre giocato da gregario con fenomeni attorno.

e su.

Modificato da mik.mac
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11874 messaggi
39 minuti fa, Kvothe ha scritto:

Come a solito accanimento ingiustificato verso uno dei pochi giocatori che rende bene. I suoi compagni di reparto hanno reso tutti peggio finora, anche il tanto idolatrato Thuram, ma in qualche modo è sempre lui che deve portare la croce della poca qualità del nostro centrocampo. Ormai rilasciare il locatelli*****a dopo ogni partita pare sia una sorta di mantra catartico, aiuta a stare bene con se stessi

concordo.

io tutti questi partitoni di thuram non li ho visti.

ma capisco che basta una progressione a partita (che non porta a nulla di fatto) per farlo percepire meglio di locatelli.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2937 messaggi
16 minuti fa, mik.mac ha scritto:

concordo.

ma capisco che basta una progressione a partita (che non porta a nulla di fatto) per farlo percepire meglio di locatelli.

Infatti quello è il suo punto di forza. Il problema è che in un cc a 2 basta che fai 3 sgroppate in avanti e poi non ha più le energie per ripiegare. E lo abbiamo visto. Oltre al fatto che pecca spesso di sufficienza nei passaggi.

Per questo modulo ci vorrebbero due cc con le qualità fisiche di Thuram e coi piedi possibilmente buoni, solo che Tudor non si vuole discostare da questo modulo e anche se volesse puntare su un cc a 3 saremmo contati con le riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11874 messaggi
Adesso, Kvothe ha scritto:

Infatti quello è il suo punto di forza. Il problema è che in un cc a 2 basta che fai 3 sgroppate in avanti e poi non ha più le energie per ripiegare. E lo abbiamo visto. Oltre al fatto che pecca spesso di sufficienza nei passaggi.

Per questo modulo ci vorrebbero due cc con le qualità fisiche di Thuram e coi piedi possibilmente buoni, solo che Tudor non si vuole discostare da questo modulo e anche se volesse puntare su un cc a 3 saremmo contati con le riserve.

aggiungo anche un altro problema: le sue sgroppate non sono MAI decisive perche sbaglia sempre scelta.

che se fossero decisive (e per decisive intendo che portassero a occasioni gol, che poi qualcun altro dovrà concretizzare) sarebbe un conto. ma non lo sono mai.

o tiro alle stelle o passaggio errato.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23715 messaggi
28 minuti fa, mik.mac ha scritto:

concordo.

è quel tipo di giocatore alla Zambo Anguissa e Rabiot, che fa della prestanza fisica a centrocampo la primaria dote portata in campo.

D'altronde parliamo di uno alto oltre il metro e 90 che peserà boh, un 80-82 kg almeno.

Ma è anche un giocatore che ovviamente non ha l'esperienza dei 2 sopracitati e che se non è al 100% non fa assolutamente la differenza.

Il problema è che nella Juve non c'è nessuno che fisicamente si impone dal punto di vista atletico sugli altri.

Openda dovrebbe essere in teoria uno dei calciatori più veloci al mondo. Rotfl.

David  vabeh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3139 messaggi
54 minuti fa, mik.mac ha scritto:

concordo.

esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1292 messaggi

May be an image of 1 person, playing soccer, playing football and text that says 'Progressiv passes 90 1. M. Locatelli Midf fielder Top -Vitinha PSG,25 Leagues 13.7 Age Veerman 12.7 -Pedri (Barcalona,22) 12.14 Modrić 12.0 6. Fabián Ruiz 11.84 J.Kimmich 11.83 11.76 Berghuls 11.37 10. Barella 11.37 11. Bruno Fernandes (ManchesterUnited, 11.11 12. Reitz 10. 99 .Cristante 10.94 14. M. López .63 5. 10.34 16. Tiago ilva 0. 0.19 ràes, 17. M. de Roon Ata 10.18 9.98 J'

Loca non è il problema e non è scarso.

In questo momento il problema principale sono i terzini/esterni e la disposizione tattica, con Thuram Forte che spesso si butta in avanti lasciando un’autostrada dietro. Un centrocampo a 3 con un giocatore di qualità sarebbe il massimo, ma posiamo solo sognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti