ZEBR one 484 Joined: 04-Aug-2018 2191 messaggi Inviato Lunedì alle 19:12 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: Per 25 milioni posso darti Arthur. E ci sto rimettendo! Chiudiamo a 30. Arthur è in omaggio ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4327 Joined: 16-Sep-2018 10148 messaggi Inviato Lunedì alle 19:49 25 milioni anche subito Se sono dei fessi ancora meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2397 Joined: 17-Jan-2008 6179 messaggi Inviato Lunedì alle 20:08 Giullemani dal Capitano !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1616 Joined: 28-May-2007 4043 messaggi Inviato Lunedì alle 20:12 Vendiamo Locatelli per poi prendere Tonali….Poi mi sveglio sudato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 611 Joined: 02-Jun-2005 1809 messaggi Inviato Lunedì alle 20:57 Come cambia la narrazione a seconda della squadra: ora un'offerta da 25 mln per locatelli è una "super offerta". 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 595 Joined: 06-Jan-2023 1835 messaggi Inviato Lunedì alle 21:19 Non possiamo penalizzare il ragazzo facendogli perdere questa opportunità. Per fortuna è rientrato Miretti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 431 Joined: 22-Jul-2006 7690 messaggi Inviato Lunedì alle 22:42 Speriamo che qualcuno se lo carichi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2028 Joined: 03-Mar-2007 21637 messaggi Inviato Martedì alle 06:01 9 ore fa, Bono 11 ha scritto: Come cambia la narrazione a seconda della squadra: ora un'offerta da 25 mln per locatelli è una "super offerta". Per Locatelli sarebbe super offerta anche una da 10.... Peccato che abbiamo detto di no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5684 Joined: 04-May-2006 11047 messaggi Inviato Martedì alle 06:25 9 ore fa, Bono 11 ha scritto: Come cambia la narrazione a seconda della squadra: ora un'offerta da 25 mln per locatelli è una "super offerta". cioe 25 ml x Locatelli in arabia e 17 x Zalesky...in italia...... ......ci trattano tutti a pesci in faccia , operazione senzasenso se le cifre sono queste..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9222 Joined: 08-Jan-2011 57717 messaggi Inviato Martedì alle 06:40 14 minuti fa, clic ha scritto: cioe 25 ml x Locatelli in arabia e 17 x Zalesky...in italia...... ......ci trattano tutti a pesci in faccia , operazione senzasenso se le cifre sono queste..... ma se ha rifiutato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 856 Joined: 06-Oct-2007 2734 messaggi Inviato Martedì alle 07:06 11 ore fa, ZEBR one ha scritto: Chiudiamo a 30. Arthur è in omaggio ! Io glie li dare tutti e due per la metà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2113 Joined: 10-Oct-2007 8252 messaggi Inviato Martedì alle 07:16 Dai 35 in su sarebbe da dare via, ma tanto non accetta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5684 Joined: 04-May-2006 11047 messaggi Inviato Martedì alle 07:17 36 minuti fa, the mentalist ha scritto: ma se ha rifiutato Appunto...meno male qualcuno ha ancora un pizzico di orgoglio di juventinità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2538 Joined: 07-Jun-2009 8459 messaggi Inviato Martedì alle 07:46 Secondo me siete eccessivamente critici verso Locatelli. Non si è rivelato quello che prometteva tra Sassuolo ed Europeo 2021, ma non è neppure questo brocco da sbolognare a tutti i costi. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6776 Joined: 21-Jun-2007 18090 messaggi Inviato Martedì alle 08:24 2 ore fa, Drew881 ha scritto: Per Locatelli sarebbe super offerta anche una da 10.... Peccato che abbiamo detto di no. certo... poi mettiamo mckennie e koop a fare i mediani. Certi messaggi su Locatelli per me, da tifoso juventino da 40 anni almeno, sono assurdi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6776 Joined: 21-Jun-2007 18090 messaggi Inviato Martedì alle 08:26 (modificato) 3 ore fa, ManRay ha scritto: Secondo me siete eccessivamente critici verso Locatelli. Non si è rivelato quello che prometteva tra Sassuolo ed Europeo 2021, ma non è neppure questo brocco da sbolognare a tutti i costi. sono messaggi assurdi... senza alcun senso, soprattutto parlando di uno juventino vero, capitano, persona seria e professionale che dà l'anima in campo. Nell'ultima stagione è stato inoltre uno dei migliori in assoluto pur in una situazione disastrata. E' colpa di Locatelli, che ormai gioca in un ruolo non suo da molti anni, se chiunque sia stato preso per giocare davanti alla difesa abbia fatto ca**re a spruzzo negli ultimi anni? Prendetevela con i fancazzisti, con chi ruba lo stipendio e alla prima occasione ce lo metterebbe nel c**o... non con un professionista serio, amato da ogni allenatore e dai compagni, perché dà il 100% cercando di colmare le lacune dei compagni di squadra. Modificato Martedì alle 10:59 da Maxel 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 534 Joined: 11-May-2007 15873 messaggi Inviato Martedì alle 08:29 25 mln per il nostro mediano titolare è offensivo. Se lo vogliono tirassero fuori i soldi, ma quelli veri. Alle giuste cifre affare da prendere in considerazione, Locatelli non è certo un fenomeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4252 Joined: 15-Mar-2023 9750 messaggi Inviato Martedì alle 08:31 4 minuti fa, Maxel ha scritto: sono messaggi assurdi... senza alcun senso, soprattutto parlando di uno juventino vero, capitano, persona seria e professionale che dà l'anima in campo. Nell'ultima stagione è stato inoltre uno dei migliori in assoluto pur in una situazione disastrata. E' colpa di Locatelli, che ormai gioca in un ruolo non suo da molti anni, se chiunque sia stato preso per giocare davanti alla difesa abbia fatto ca**re a spruzzo negli ultimi anni? Pur dicendo che Weah vale più di 20 milioni.. Ok 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2028 Joined: 03-Mar-2007 21637 messaggi Inviato Martedì alle 08:33 6 minuti fa, Maxel ha scritto: certo... poi mettiamo mckennie e koop a fare i mediani. Certi messaggi su Locatelli per me, da tifoso juventino da 40 anni almeno, sono assurdi. Guarda per me non è neanche colpa sua, lo vedo che è gobbo come noi e non è nemmeno malaccio considerando i fenomeni che abbiamo a centrocampo, ma vederlo con la fascia al braccio non capisci quanto mi faccia rosicare, considerando che da quando tifo Juve i capitani ufficiali che ho visto sono stati Vialli, Conte, Del Piero, Buffon, Chiellini e Bonucci. Gli ultimi 2 capitani sono sintomo della mediocrità che pervade in questa squadra, quando al massimo in una big potrebbero fare giusto i comprimari (danilo e loca). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2878 Joined: 02-Jun-2005 15172 messaggi Inviato Martedì alle 08:38 50 minuti fa, ManRay ha scritto: Secondo me siete eccessivamente critici verso Locatelli. Non si è rivelato quello che prometteva tra Sassuolo ed Europeo 2021, ma non è neppure questo brocco da sbolognare a tutti i costi. Infatti il problema è non avere nulla di meglio. Anche Tacchinardi, Padoin e Hernanes ci potevano stare nelle Juve forti, ma non è a loro che affidi le chiavi del centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6776 Joined: 21-Jun-2007 18090 messaggi Inviato Martedì alle 08:43 (modificato) 11 minuti fa, Drew881 ha scritto: Guarda per me non è neanche colpa sua, lo vedo che è gobbo come noi e non è nemmeno malaccio considerando i fenomeni che abbiamo a centrocampo, ma vederlo con la fascia al braccio non capisci quanto mi faccia rosicare, considerando che da quando tifo Juve i capitani ufficiali che ho visto sono stati Vialli, Conte, Del Piero, Buffon, Chiellini e Bonucci. Gli ultimi 2 capitani sono sintomo della mediocrità che pervade in questa squadra, quando al massimo in una big potrebbero fare giusto i comprimari (danilo e loca). siamo d'accordo che non sia una leggenda... poi lo dici a me? io sono juventino sfegatato anche grazie a Del Piero e ho adorato Buffon e Chiellini.... Viviamo però un momento difficile della nostra storia e del calcio italiano e di certo non abbiamo una squadra di fenomeni. Pur nella mediocrità generale della situazione, io sono felice che tra tutti i giocatori che abbiamo in rosa sia stato scelto Locatelli per il ruolo di capitano. E' un bravissimo ragazzo, ha valori importanti, è juventino e per la Juve dà l'anima. Il problema sono gli altri che abbiamo in rosa Modificato Martedì alle 08:45 da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2028 Joined: 03-Mar-2007 21637 messaggi Inviato Martedì alle 08:47 (modificato) 4 minuti fa, Maxel ha scritto: siamo d'accordo che non sia una leggenda... poi lo dici a me? io sono juventino sfegatato anche grazie a Del Piero e ho adorato Buffon e Chiellini.... Viviamo però un momento difficile della nostra storia e del calcio italiano e di certo non abbiamo una squadra di fenomeni. Pur nella mediocrità generale della squadra, io sono felice che tra tutti i giocatori che abbiamo sia Locatelli il capitano. E' un bravissimo ragazzo, ha valori importanti, è juventino e per la Juve dà l'anima. Il problema sono gli altri che abbiamo in rosa Certo arrivassero le giuste offerte per i vari Mckennie, Douglas, Vlahovic, Nico, Kostic e compagnia sarei ben contento di tenere Loca e cacciare quei sopravvalutati. Il problema è che a quanto pare siamo senza uno straccio di una lira e non possiamo acquistare nessuno se prima non escono queste zavorre. Con quale entusiasmo iniziamo questa nuova stagione se alla fine siamo gli stessi più Bremer (che ritorna da un infortunio di quasi un anno) e David? Dobbiamo sperare che Yildiz diventi effettivamente quello che tutti noi speriamo possa diventare, perchè il nostro attacco è ultra sterile tranne quando ha lui la palla tra i piedi. Modificato Martedì alle 08:47 da Drew881 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5107 Joined: 01-Jun-2005 10377 messaggi Inviato Martedì alle 08:48 1 minuto fa, Maxel ha scritto: siamo d'accordo che non sia una leggenda... poi lo dici a me? io sono juventino sfegatato anche grazie a Del Piero e ho adorato Buffon e Chiellini.... Viviamo però un momento difficile della nostra storia e del calcio italiano e di certo non abbiamo una squadra di fenomeni. Pur nella mediocrità generale della squadra, io sono felice che tra tutti i giocatori che abbiamo sia Locatelli il capitano. E' un bravissimo ragazzo, ha valori importanti, è juventino e per la Juve dà l'anima. Il problema sono gli altri che abbiamo in rosa Io sono d’accordo con te e penso che venderlo adesso a 25 milioni non abbia alcun senso logico (anche perché poi andrebbe sostituito e rischiano di venirmi i brividi, già vedo aleggiare il fantasma di Cristante per la modica di 20/25 ) Peró attenzione ad una cosa: se questi han fatto ben due offerte per lui mi pare evidente che abbiano già il “si” del giocatore, andrebbe valutata anche questa cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6776 Joined: 21-Jun-2007 18090 messaggi Inviato Martedì alle 08:50 (modificato) 22 minuti fa, Drew881 ha scritto: Certo arrivassero le giuste offerte per i vari Mckennie, Douglas, Vlahovic, Nico, Kostic e compagnia sarei ben contento di tenere Loca e cacciare quei sopravvalutati. Il problema è che a quanto pare siamo senza uno straccio di una lira e non possiamo acquistare nessuno se prima non escono queste zavorre. Con quale entusiasmo iniziamo questa nuova stagione se alla fine siamo gli stessi più Bremer (che ritorna da un infortunio di quasi un anno) e David? Dobbiamo sperare che Yildiz diventi effettivamente quello che tutti noi speriamo possa diventare, perchè il nostro attacco è ultra sterile tranne quando ha lui la palla tra i piedi. beh intanto Bremer più David non sono M***A. Il primo è il miglior difensore della serie a per distacco e ti cambia un reparto. Il secondo per me è forte. In ogni caso da qui a fine mese qualcos'altro si muoverà sul mercato. Non siamo imbattibili ma siamo una squadra intrigante. Yildiz, Conceicao, Muani e David potrebbero farci divertire e hanno tutti grande talento. Non dimentichiamoci anche di Thuram, Cambiaso.... insomma, non siamo completi ma la base non è così male e, forse, a breve potremmo invertire la tendenza negativa degli ultimi anni. Modificato Martedì alle 09:09 da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1308 Joined: 01-Jun-2014 3695 messaggi Inviato Martedì alle 09:06 11 minuti fa, Maxel ha scritto: beh intanto Bremer più David non sono M***A. Il primo è il miglior difensore della serie a per distacco e ti cambia un reparto. Il secondo per me è forte. In ogni caso da qui a fine mese qualcos'altro di muoverà sul mercato. Non siamo imbattibili ma siamo una squadra intrigante. Yildiz, Conceicao, Muani e David potrebbero farci divertire e hanno tutti grande talento. Non dimentichiamoci anche di Thuram, Cambiaso.... insomma, non siamo completi ma la base non è così male e, forse, a breve potremmo invertire la tendenza negativa degli ultimi anni. Pienamente d'accordo con te , abbiamo una squadra con grandi margini di miglioramento , giocatori che possono crescere molto come Conceicao e Yldiz e lo stesso Cambiaso che senza infortuni può fare una stagione importantissima. Giocatori alla seconda stagione come Thuram , giocatori che mi rifiuto di pensare siano così scarsi come Koopmeiners. Aggiungiamo gli interessanti spunti di joao Mario e David e abbiamo una bella base. Locatelli con Gatti fa parte di questa base, per privarci di uno dei 2 40 milioni dal mio punto di vista non bastano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti