carlosti 2422 Joined: 17-Jan-2008 6225 messaggi Inviato ieri alle 21:29 11 ore fa, mik.mac ha scritto: vedere cosa sta facendo Rabiot al milan fa un pò male Ma sei matto? Costringi il novanta per cento del forum a sforzarsi per inventarsi un ragionamento che confermi il fatto che avevano ragione quando dicevano che era una pippa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3816 Joined: 28-Nov-2010 11854 messaggi Inviato 16 ore fa 8 ore fa, carlosti ha scritto: Ma sei matto? Costringi il novanta per cento del forum a sforzarsi per inventarsi un ragionamento che confermi il fatto che avevano ragione quando dicevano che era una pippa... ci sono le vie di mezzo. che rabiot i primi 2 anni e mezzo abbia fatto forse peggio di koop è sotto gli occhi di tutti. il secondo rabiot era titolarissimo e lo sanno anche le pietre 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2401 Joined: 14-Dec-2006 5298 messaggi Inviato 14 ore fa 1 ora fa, mik.mac ha scritto: ci sono le vie di mezzo. che rabiot i primi 2 anni e mezzo abbia fatto forse peggio di koop è sotto gli occhi di tutti. il secondo rabiot era titolarissimo e lo sanno anche le pietre Mah, personalmente rimpiango più gente come Marchisio, Vidal o Pirlo a questo punto. Rabiot aveva fatto il suo tempo da noi e prendeva un ingaggio spropositato per il tipo di calciatore che era. In giro è pieno di centrocampisti buoni. Meglio puntare su Thuram. Il problema sono i compagni di reparto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3816 Joined: 28-Nov-2010 11854 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) 5 ore fa, Pirkaf ha scritto: Mah, personalmente rimpiango più gente come Marchisio, Vidal o Pirlo a questo punto. Rabiot aveva fatto il suo tempo da noi e prendeva un ingaggio spropositato per il tipo di calciatore che era. In giro è pieno di centrocampisti buoni. Meglio puntare su Thuram. Il problema sono i compagni di reparto. anche io rimpiango di più chi citi. ma rabiot era lì. gli altri parliamo di ere geologiche fa. perchè non rimpiangere Davids a sto punto. certo se si considera buono thuram solo perchè fa due sgroppate ok. per me invece è un sopravvalutato, e lo dico da tempo, perchè sbaglia SEMPRE scelte. quando deve passare calcia (male) quando deve calciare passa. Rabiot avrà fatto il suo tempo alla juve, concordo, ma era in saldo e sarebbe tornato a piedi. sono 3 partite che è il migliore del milan e non vi erano dubbi. su thuram ho molti dubbi che diventerà un top. crescerà si spera, ma i top sono altri. comunuque non ho mai messo in contrapposizione rabiot con thuram. Modificato 9 ore fa da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2931 Joined: 02-Jun-2005 15345 messaggi Inviato 9 ore fa 16 ore fa, carlosti ha scritto: Ma sei matto? Costringi il novanta per cento del forum a sforzarsi per inventarsi un ragionamento che confermi il fatto che avevano ragione quando dicevano che era una pippa... Più che altro ciò che non torna è che non ha “reso” con ben tre allenatori, ritrova lo stesso in un altro club e sembra rinato. L’ambiente Juve fa proprio male alla salute Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2401 Joined: 14-Dec-2006 5298 messaggi Inviato 8 ore fa 1 ora fa, mik.mac ha scritto: anche io rimpiango di più chi citi. ma rabiot era lì. gli altri parliamo di ere geologiche fa. perchè non rimpiangere Davids a sto punto. certo se si considera buono thuram solo perchè fa due sgroppate ok. per me invece è un sopravvalutato, e lo dico da tempo, perchè sbaglia SEMPRE scelte. quando deve passare calcia (male) quando deve calciare passa. Rabiot avrà fatto il suo tempo alla juve, concordo, ma era in saldo e sarebbe tornato a piedi. sono 3 partite che è il migliore del milan e non vi erano dubbi. su thuram ho molti dubbi che diventerà un top. crescerà si spera, ma i top sono altri. comunuque non ho mai messo in contrapposizione rabiot con thuram. Non sono in contrapposizione è che semplicemente Thuram è il suo sostituto naturale. A noi non manca la mezzala di inserimento, ma uno che sappia fare le due fasi, ovvero avere piedi buoni e nello stesso tempo sapere recuperare palla. Proprio per questo non rimpiango Rabiot, perché noi avremmo bisogno di altro al momento. Detto questo, penso anche io che Adrien sia un buon giocatore e che al Milan sta facendo bene. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4442 Joined: 15-Mar-2023 10228 messaggi Inviato 7 ore fa Rabiot è al livello in questo momento perché ha cose da dimostrare. Quando sarà ben consolidato vedremo il Rabiot della Juventus, inutile nell'80% delle partite 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5468 Joined: 03-Jan-2006 35189 messaggi Inviato 3 ore fa Non è un top, non è continuo, non ha ancora fatto una stagione di livello ma piaccia o no in questa Juventus è un calciatore molto importante sia tatticamente che fisicamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti