Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

23907 messaggi
12 ore fa, le_roy ha scritto:

Per quanto non fia garanzie fisiche ultimamente... Mi sembra veramente particolare il comportamento della società..

Se non intendi parlare del rinnovo non capisco perché convochi un incontro per poi annullarlo il giorno prima.

Per quanto stiamo parlando di professionisti è inevitabile che questo comportamento possa avere un impatto negativo sul morale del giocatore.

a me sembra che stiano facendo molto per cercare la rottura.

Dal rinnovo quasi fatto  verso settembre/ottobre, agli incontri con Antun a dicembre, Arrivabene che  gennaio praticamente in ogni intervista sparava ****** sul giocatore, a questo nuovo fantozziano rinvio.

Poi che Dybala debba guadagnarsi sul campo quel rinnovo e sul campo oramai manco ci scende più è un altro discorso, ma sinceramente quello che stanno facendo in società con questo rinnovo non lo condivido molto.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70493 messaggi

Trattativa ai box  .asd

Screenshot_20220311-092703_Samsung Internet.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
24 minuti fa, kenpachi ha scritto:

a me sembra che stiano facendo molto per cercare la rottura.

Dal rinnovo quasi fatto  verso settembre/ottobre, agli incontri con Antun a dicembre, Arrivabene che  gennaio praticamente in ogni intervista sparava ****** sul giocatore, a questo nuovo fantozziano rinvio.

Il rinvio c'è stato per tutti i giocatori con cui si sta discutendo non solo Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49190 messaggi
4 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Avrà detto, se non mi ricevono a Torino al limite c'è Marotta che mi aspetta a Milano. 

...e gli dà 10 mln! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27124 messaggi

È forte ma discontinuo, oltre ad essere un po fragile fisicamente e poco funzionale al tridente;

Tradotto:

Non vale quello che chiede, quindi o fa un passo indietro e si accontenta di quello che gli offre la società oppure fa due passi avanti e va a fare la Dybala-Mask dove gazzo gli pare  .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22273 messaggi
7 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

È forte ma discontinuo, oltre ad essere un po fragile fisicamente e poco funzionale al tridente;

Tradotto:

Non vale quello che chiede, quindi o fa un passo indietro e si accontenta di quello che gli offre la società oppure fa due passi avanti e va a fare la Dybala-Mask dove gazzo gli pare  .asd

non credo che il problema siano le richieste troppo alte...credo che a questo punto la Juve non voglia piu Dybala. 

Il procuratore sicuramente parlerà in questo momento con altre squadre, ovviamente. 

A quei livelli o ci punti oppure cambi strategia....se pensi che Dybala non possa entrare stabilmente nei titolari allora è meglio farlo andare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22273 messaggi
11 ore fa, Godai-san ha scritto:

Forse perché la Juventus non ha convocato nessuno ed é il procuratore di Dybala ad inventarsi tutti questi incontri?

se il procuratore sta in italia vuol dire che parla con altre società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11269 messaggi
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Il rinvio c'è stato per tutti i giocatori con cui si sta discutendo non solo Dybala.

Secondo me stanno pensando alla luce delle prestazioni se non sia il caso di imbarcare tutta la comitiva e puntare su nuovi prospetti, magari avendo trovato l'ossatura della squadra (De Ligt Danilo Locatelli Chiesa Vlahovic) con l'aggiunta di un forte centrocampista (magari hanno già l'accordo)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11269 messaggi
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

non credo che il problema siano le richieste troppo alte...credo che a questo punto la Juve non voglia piu Dybala. 

Il procuratore sicuramente parlerà in questo momento con altre squadre, ovviamente. 

A quei livelli o ci punti oppure cambi strategia....se pensi che Dybala non possa entrare stabilmente nei titolari allora è meglio farlo andare...

Beh insomma, Vlahovic prende 7 mln, in proporzione a Dybala in prospettiva dovrebbero darne al massimo 5 e neanche per 5 anni, non penso che Dybala accetti.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27124 messaggi
10 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Beh insomma, Vlahovic prende 7 mln, in proporzione a Dybala in prospettiva dovrebbero darne al massimo 5 e neanche per 5 anni, non penso che Dybala accetti.... 

.quoto

Dybala non può prendere quanto Vlahovic e non credo accetti di prendere di meno, poi bisogna vedere chi avrà le possibilità di prenderlo a zero e dargli un maxi ingaggio che credo sia fuori portata in Italia e all'estero non credo vogliano puntare su di lui, almeno non i club di vertice

Io intravedo (finalmente) un netto cambio di rotta nelle strategie di mercato, con investimenti anche grossi (vedi Vlahovic) per prospetti già pronti o quasi e giocatori "futuribili" insomma un inversione di tendenza rispetto a tutti i parametri zero con mega ingaggi presi in passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1826 messaggi

Mi sento totalmente indifferente alla questione. Nel senso che da almeno due anni mi sono abituato a non contare sulla presenza di Dybala in squadra.

L'ultimo anno in cui era minimamente decisivo fu quello di Sarri, ma anche lì non era indispensabile.

Sono preoccupato se manca uno dei tre centrali, se manca Chiesa,  se manca Cuadrado, se mai mancherà Vlahovic.

All'assenza di Dybala ci sono abituato e non credo che alla fine sposti nemmeno più di tanto gli equilibri.

Sarà l'età e ho visto la partenza di numeri 10 ben più influenti sulle sorti della nostra squadra (ultimo Tevez),  ma se Dybala resta o se ne va non credo sarà una tragedia nè in un senso nè in un altro.

Se lo vogliono rinnovare perché temono vada ad una concorrente, bene, sono soldi loro non miei. Io giudico quello che vedo in campo non sui bilanci.

Se vogliono lasciarlo andare ok, tano già con Chiesa-Vlahovic-Morata i posti in attacco sono presi.

Sono più preoccupato dal fatto che, infortunio a parte, Allegri sembra non considerare molto Chiesa. Ecco una sua partenza mi preoccupa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23907 messaggi
22 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

.quoto

Dybala non può prendere quanto Vlahovic e non credo accetti di prendere di meno, poi bisogna vedere chi avrà le possibilità di prenderlo a zero e dargli un maxi ingaggio che credo sia fuori portata in Italia e all'estero non credo vogliano puntare su di lui, almeno non i club di vertice

Io intravedo (finalmente) un netto cambio di rotta nelle strategie di mercato, con investimenti anche grossi (vedi Vlahovic) per prospetti già pronti o quasi e giocatori "futuribili" insomma un inversione di tendenza rispetto a tutti i parametri zero con mega ingaggi presi in passato. 

alla fine andrà al PSG che libererà Di Maria e altro spazio in avanti (Draxler? Icardi?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11269 messaggi
5 minuti fa, kenpachi ha scritto:

alla fine andrà al PSG che libererà Di Maria e altro spazio in avanti (Draxler? Icardi?)

Dubito a meno di un addio a Messi, più probabile al limite il Barca......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23907 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Dubito a meno di un addio a Messi, più probabile al limite il Barca......

da quel che trapela il Barca sta cercando un 9 con altre caratteristiche  e non credo nemmeno c'abbiamo tanto spazio di manovra per offrire un contrattone ad un injury prone.

Per me PSG o Atleti se dovesse partire Joao Felix (sarebbe un rischio ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27124 messaggi
9 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Per fare il vice Messi? sefz

Secondo me non è da escludere il Totthenam, dove ritroverebbe paratici

Conte potrebbe farlo giocare come seconda punta "alla Tevez" con Kane o chi per lui come prima punta, probabilmente sarebbe il contesto ideale per lui dove troverebbe un allenatore in grado di esaltare le sue qualità in una squadra di medio-alta classifica.

Occhio pure al Newcastle, che salvo sorprese potrebbe iniziare a spendere un po di soldi e prendere quei giocatori più o meno forti che potrebbero accettare un club anche senza la vetrina europea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55088 messaggi
5 minuti fa, kenpachi ha scritto:

da quel che trapela il Barca sta cercando un 9 con altre caratteristiche  e non credo nemmeno c'abbiamo tanto spazio di manovra per offrire un contrattone ad un injury prone.

Per me PSG o Atleti se dovesse partire Joao Felix (sarebbe un rischio ovviamente)

No, il forum sa che non ha offerte, resta disoccupato e va ad allenarsi con l'equipe Romagna, a fine agosto verrà ingaggiato dal Lecce che gli darà la maglia che fu di Pasculli

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12858 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

No, il forum sa che non ha offerte, resta disoccupato e va ad allenarsi con l'equipe Romagna, a fine agosto verrà ingaggiato dal Lecce che gli darà la maglia che fu di Pasculli

Se proprio dovesse venire in Puglia, preferirei vederlo con la maglia del Barisefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55088 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

Se proprio dovesse venire in Puglia, preferirei vederlo con la maglia del Barisefz

Forse un po troppo, al limite potrebbe essere interessato il Monopoli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23907 messaggi
5 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Per fare il vice Messi? sefz

Secondo me non è da escludere il Totthenam, dove ritroverebbe paratici

Conte potrebbe farlo giocare come seconda punta "alla Tevez" con Kane o chi per lui come prima punta, probabilmente sarebbe il contesto ideale per lui dove troverebbe un allenatore in grado di esaltare le sue qualità in una squadra di medio-alta classifica.

Occhio pure al Newcastle, che salvo sorprese potrebbe iniziare a spendere un po di soldi e prendere quei giocatori più o meno forti che potrebbero accettare un club anche senza la vetrina europea 

beh Messi comunque ha 35 anni, non le giocherà tutte, soprattutto se l'andazzo è questo.

Poi mancherà Mbappe (se è vero che andrà al Real come si dice), dovranno sostituirlo in qualche modo no?

Di Maria quest'anno per dire ha giocato 20 partite in campionato finora (non tutte da titolare ovviamente), quei minuti può benissimo prenderseli Dybala lì.

Poi che Di Maria sia più esterno di Paolino non ci piove eh, ma al PSG non è che sono famosi per costruire le squadre tanto razionalmente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27124 messaggi
4 minuti fa, kenpachi ha scritto:

beh Messi comunque ha 35 anni, non le giocherà tutte, soprattutto se l'andazzo è questo.

Poi mancherà Mbappe (se è vero che andrà al Real come si dice), dovranno sostituirlo in qualche modo no?

Di Maria quest'anno per dire ha giocato 20 partite in campionato finora (non tutte da titolare ovviamente), quei minuti può benissimo prenderseli Dybala lì.

Poi che Di Maria sia più esterno di Paolino non ci piove eh, ma al PSG non è che sono famosi per costruire le squadre tanto razionalmente .asd

Quindi Dybala sostituirebbe Di Maria, e il posto di Mbappe a chi spetterebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23907 messaggi
Inviato (modificato)
30 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

e che *diamine* ne so.asd

dico solo che per me avrebbe minuti in un modo o nell'altro, non andrebbe lì a fare la riserva di Messi stile Choupo moting che fa la riserva di Lewandowski.

Cioè ad oggi parliamo di un tridente dove  quello inamovibile andrà via, il brasiliano salta mezza stagione all'anno oramai sistematicamente e Messi sembra un tristone emo(e c'ha comunque 35 anni). E tra le riserve Di Maria andrà via e Icardi boh... chi lo capisce a quello.

Poi come detto altrove parliamo di una squadra che spende miliardi su miliardi e si presenta a centrocampo con danilo pereira e paredes, non m'arrischierei tanto a fare discorsi sulla costruzione  e gestione della loro rosa.asd

Modificato da kenpachi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, STELEO ha scritto:

Secondo me stanno pensando alla luce delle prestazioni se non sia il caso di imbarcare tutta la comitiva e puntare su nuovi prospetti, magari avendo trovato l'ossatura della squadra (De Ligt Danilo Locatelli Chiesa Vlahovic) con l'aggiunta di un forte centrocampista (magari hanno già l'accordo)

Può essere ma sarebbe un drastico cambio di rotta rispetto alle settimane passate dove tutti prospettavano possibilità di trattative per i rinnovi, dove il meno probabile era ritenuto Berna che si diceva non disposto al taglio di stipendio.

Quindi per ora prenderei con le pinze questa strategia.

Per me è semplicemente che vogliono i giocatori con la testa SOLO alle partite prossimo e non a ragionare se possono sfamare ugualmente il cane con l'euro in più o in meno del rinnovo.

Poi è evidente che la società fa così anche perchè non considera prioritari quei rinnovi.

Modificato da DoctorDoomIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27124 messaggi
12 minuti fa, kenpachi ha scritto:

e che gazzo ne so.asd

dico solo che per me avrebbe minuti in un modo o nell'altro, non andrebbe lì a fare la riserva di Messi stile Choupo moting che fa la riserva di Lewandowski.

Cioè ad oggi parliamo di un tridente dove  quello inamovibile andrà via, il brasiliano salta mezza stagione all'anno oramai sistematicamente e Messi sembra un tristone emo(e c'ha comunque 35 anni). E tra le riserve Di Maria andrà via e Icardi boh... chi lo capisce a quello.

Poi come detto altrove parliamo di una squadra che spende miliardi su miliardi e si presenta a centrocampo con danilo pereira e paredes, non m'arrischierei tanto a fare discorsi sulla costruzione  e gestione della loro rosa.asd

Secondo me invece la priorità è sostituire Mbappe sempre se non gli offrono qualche pozzo di petrolio da gestire, quindi Dybala li è un opzione secondaria e non credo possa concretizzarsi, magari avrebbe più possibilità di andare se rimane Mbappe.

Cmq sono molto curioso di vedere se confermeranno Pochettino sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18925 messaggi
29 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

giphy.webp

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22273 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

Dybala in queste condizioni (gia 6 infortuni quest'anno) non puo richiedere di piu...un Dybala al 100% non dovrebbe avere problemi a richiedere anche piu di Vlahovic...ma la realtà purtroppo è questa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...