Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

22257 messaggi
58 minuti fa, kenpachi ha scritto:

beh Messi comunque ha 35 anni, non le giocherà tutte, soprattutto se l'andazzo è questo.

Poi mancherà Mbappe (se è vero che andrà al Real come si dice), dovranno sostituirlo in qualche modo no?

Di Maria quest'anno per dire ha giocato 20 partite in campionato finora (non tutte da titolare ovviamente), quei minuti può benissimo prenderseli Dybala lì.

Poi che Di Maria sia più esterno di Paolino non ci piove eh, ma al PSG non è che sono famosi per costruire le squadre tanto razionalmente .asd

sembra che al PSG stanno pensando a prendere Zizou al posto di Pochettino...a questo punto Dybala non sarà una priorità...Zidane chiederà giocatori utili al PSG

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11269 messaggi
3 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Secondo me invece la priorità è sostituire Mbappe sempre se non gli offrono qualche pozzo di petrolio da gestire, quindi Dybala li è un opzione secondaria e non credo possa concretizzarsi, magari avrebbe più possibilità di andare se rimane Mbappe.

Cmq sono molto curioso di vedere se confermeranno Pochettino sefz

Se dovesse andare via Mbappe penso puntino Haaland altri non ne vedo a quel livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37677 messaggi
5 ore fa, STELEO ha scritto:

Secondo me stanno pensando alla luce delle prestazioni se non sia il caso di imbarcare tutta la comitiva e puntare su nuovi prospetti, magari avendo trovato l'ossatura della squadra (De Ligt Danilo Locatelli Chiesa Vlahovic) con l'aggiunta di un forte centrocampista (magari hanno già l'accordo)

Sarebbe l'unica cosa sensata da fare come programmazione. La Juve deve tagliare tutti i rami secchi e per secchi intendo gli inadeguati tecnicamente come Tek, Sandro, Rabiot e Bernardeschi, quelli che per età non possono garantirti nulla come Bonucci (che letteralmente cammina in campo) e Chiellini e quelli con troppi infortuni e discontinui come Dybala, servono giocatori giovani e forti e possibilmente sani a livello fisico, se non cominci a fare così rimarrai sempre a livello basso in cui sei adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi

Allegri: “Io ho bisogno di Paulo, la squadra ha bisogno di lui”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
4 ore fa, Gelone ha scritto:

Forse un po troppo, al limite potrebbe essere interessato il Monopoli

Beh oddio! Con Grandolfo, Rossi, D'Agostino e Borrelli lo vedo al completo il Monopoli in attacco. Dybala cosa ha dimostrato più di loro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22257 messaggi
30 minuti fa, Shaft ha scritto:

Sarebbe l'unica cosa sensata da fare come programmazione. La Juve deve tagliare tutti i rami secchi e per secchi intendo gli inadeguati tecnicamente come Tek, Sandro, Rabiot e Bernardeschi, quelli che per età non possono garantirti nulla come Bonucci (che letteralmente cammina in campo) e Chiellini e quelli con troppi infortuni e discontinui come Dybala, servono giocatori giovani e forti e possibilmente sani a livello fisico, se non cominci a fare così rimarrai sempre a livello basso in cui sei adesso.

attenzione pero...Chiesa adesso cosa fa?

Ti da garanzie per il futuro....?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11037 messaggi
39 minuti fa, Naig ha scritto:

È un modo carino per dirgli che siccome lo stipendio lo sta prendendo, sarebbe il caso di darsi una botta e rientrare 

che peraltro fa rima con le dichiarazioni di ieri del capitano della Juventus:   Io e Messi abbiamo fatto Europeo e Coppa America senza contratto, si può fare bene anche in queste situazioni. Nel calcio d’oggi bisogna conviverci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11269 messaggi
35 minuti fa, Shaft ha scritto:

Bonucci e Chiellini penso abbiano un contratto, si parlava di quelli in scadenza, anche perchè non puoi pensare di riuscire a sostituire troppi giocatori soprattutto se li vuoi forti, con che soldi?

De Sciglio io lo terrei per 2 mln a stagione, una discreta riserva, Sandro Berna via Cuadrado rinnoverei un anno, Arthur Rabiot Ramsey saranno un problema, si spera vadano via e dentro un paio di centrocampisti forti e Rovella, alra priorità un terzino sinistro forte e un centrale difensivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3893 messaggi

Ma come è possibile seguitare a credere in Dybala che non si sa mai che problema abbia e che quando gioca sembra che ti faccia un favore e dopo mezz'ora e già scoppiato.Fara il fenomeno dove andrà?Pazienza buon per lui nella juve il 10 deve avere altra grinta carattere e voglia di faticare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27120 messaggi
26 minuti fa, Maxel ha scritto:

giphy.webp

La prima giocata al debutto sefz

SolidImpishBandicoot-size_restricted.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37846 messaggi
1 hour ago, Naig said:

200.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37846 messaggi
49 minutes ago, TPN said:

È un modo carino per dirgli che siccome lo stipendio lo sta prendendo, sarebbe il caso di darsi una botta e rientrare 

che peraltro fa rima con le dichiarazioni di ieri del capitano della Juventus:   Io e Messi abbiamo fatto Europeo e Coppa America senza contratto, si può fare bene anche in queste situazioni. Nel calcio d’oggi bisogna conviverci. 

che fa? si auto massaggia come il maestro Miyagi?

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55004 messaggi

Che Strano che Tardelli faccia quelle dichiarazioni, proprio strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37677 messaggi
2 ore fa, STELEO ha scritto:

Bonucci e Chiellini penso abbiano un contratto, si parlava di quelli in scadenza, anche perchè non puoi pensare di riuscire a sostituire troppi giocatori soprattutto se li vuoi forti, con che soldi?

De Sciglio io lo terrei per 2 mln a stagione, una discreta riserva, Sandro Berna via Cuadrado rinnoverei un anno, Arthur Rabiot Ramsey saranno un problema, si spera vadano via e dentro un paio di centrocampisti forti e Rovella, alra priorità un terzino sinistro forte e un centrale difensivo. 

Non dico tutto subito ma comunque bisogna cambiarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37677 messaggi
3 ore fa, Naig ha scritto:

Fino a Giugno è qui e si deve impegnare quelle poche volte che fisicamente riuscirà a stare in campo. È quello il senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6996 messaggi

Ma si sa quale è  l offerta del club e quale la richiesta del giocatore 

Io non impazzisco per lui ma perderlo a zero sarebbe grave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17948 messaggi

Ci serve un esterno alto vero i trequartisti seconda punta come lui non servono più 

può andare via 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28385 messaggi
10 ore fa, Zico1982 ha scritto:

se il procuratore sta in italia vuol dire che parla con altre società...

Beh fra 3 mesi e mezzo il suo assistito sarà disoccupato...presumo che il suo lavoro sia quello di fare in modo che al primo di luglio il suo assistito abbia un contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28385 messaggi
53 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Lui chiede 5 anni a 10 netti fissi, in società come ultima offerta (definitiva e non trattabile) dovrebbero proporre un triennale confermando i 7 milioni netti che prende adesso come parte fissa inserendo dei bonus non semplici da raggiungere legati a presenze e gol/assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4165 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Lui chiede 5 anni a 10 netti fissi, in società come ultima offerta (definitiva e non trattabile) dovrebbero proporre un triennale confermando i 7 milioni netti che prende adesso come parte fissa inserendo dei bonus non semplici da raggiungere legati a presenze e gol/assist

E già cosi sarebbe un'offerta fuori dal mondo. Tocca sperare in Beppone.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6855 messaggi

Ieri sera a 7gold moggi ha detto che rinnova. 

Gli crediamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55004 messaggi
1 ora fa, Maxfido ha scritto:

Lui aveva accettato 8+2 sino al 2026, ora la società vuole proporgli 7 fissi piu un paio con bonus sino al 2025.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54606 messaggi
47 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Ieri sera a 7gold moggi ha detto che rinnova. 

Gli crediamo? 

No 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9977 messaggi
11 ore fa, SamuJuve ha scritto:

Mi sento totalmente indifferente alla questione. Nel senso che da almeno due anni mi sono abituato a non contare sulla presenza di Dybala in squadra.

L'ultimo anno in cui era minimamente decisivo fu quello di Sarri, ma anche lì non era indispensabile.

Sono preoccupato se manca uno dei tre centrali, se manca Chiesa,  se manca Cuadrado, se mai mancherà Vlahovic.

All'assenza di Dybala ci sono abituato e non credo che alla fine sposti nemmeno più di tanto gli equilibri.

Sarà l'età e ho visto la partenza di numeri 10 ben più influenti sulle sorti della nostra squadra (ultimo Tevez),  ma se Dybala resta o se ne va non credo sarà una tragedia nè in un senso nè in un altro.

Se lo vogliono rinnovare perché temono vada ad una concorrente, bene, sono soldi loro non miei. Io giudico quello che vedo in campo non sui bilanci.

Se vogliono lasciarlo andare ok, tano già con Chiesa-Vlahovic-Morata i posti in attacco sono presi.

Sono più preoccupato dal fatto che, infortunio a parte, Allegri sembra non considerare molto Chiesa. Ecco una sua partenza mi preoccupa.

pure io sono abbastanza indifferente al giocatore dybala

come a qualsiasi altro giocatore da quando ho compiuto 30 anni e non credo più nelle favole

però il fatto che quello che in pratica è "il primo slot" in attacco della Juventus sia un mezzo giocatore mi lascia molto meno indifferente

quanti sono? 5,6,7,10 milioni di stipendio?

che li prenda un giocatore FORTE e DECISIVO

dybala da anni è solo forte

sta tarantella ha sfrangiato i co*****i a livello globale

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3473 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

No 

.quoto

Dybala a 28 anni  è chiaro da tanto tempo che aspetta la scadenza per cercare un ingaggio in una squadra spagnola o inglese  per provare a vincere in Europa, ben sapendo che alla Juventus  che non vince nelle Coppe europee dal 1996 ben difficilmente potrà farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...