Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi

Escluse lesioni muscolari. Ma che c**** c'ha allora? La cacarella? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
24 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ma che richieste ha fatto??

che ne sai tu delle richieste di Dybala??

So tutti procuratori qui dentro....poi c'è qualche medico e pure qualche cagachezz' 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4346 messaggi
11 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Chi ha i soldi...

In genere chi ha i soldi li investe oculatamente, Bayern su tutte, ma anche pensando agli sceicchi....

Il PSG? Con Messi e Neymar? Il City di Guardiola? Su, siamo seri.

Escludo il ManUtd già rifiutato due anni fa...eppoi ci sarebbe CR7 cattivone che ne pregiudica il rendimento; fammi qualche nome, senza venirmi a parlare di Newcastle che manco rimane in Premier e dove non andrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
2 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

In genere chi ha i soldi li investe oculatamente, Bayern su tutte, ma anche pensando agli sceicchi....

Il PSG? Con Messi e Neymar? Il City di Guardiola? Su, siamo seri.

Escludo il ManUtd già rifiutato due anni fa...eppoi ci sarebbe CR7 cattivone che ne pregiudica il rendimento; fammi qualche nome, senza venirmi a parlare di Newcastle che manco rimane in Premier e dove non andrebbe.

CR7 lo mandano via presto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8852 messaggi
29 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ma che richieste ha fatto??

che ne sai tu delle richieste di Dybala??

Non le so, ma faccio supposizioni. 

È un calciatore che ha limiti fisici, strutturali e di ruolo. Ma allo stesso tempo è quello con più qualità. Quindi credo che la Juve non se ne priverebbe facilmente e a certe cifre avrebbe già concluso l'affare. Quindi credo che sia il calciatore a tirare la corda per un contratto più lungo, più remunerativo ecc

 

Magari mi sbaglio, ma essendo un forum dico quello che penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4346 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

CR7 lo mandano via presto...

 

....per prendersi Paolino, spendendo ca. 100 mil, dopo che li ha rifiutati due anni fa  :261: 

 

Nel caso investirebbero di più, e certamente meglio, andandosi a prendere Haaland, attaccante formidabile, decisivo, 21 anni ed integro.

 

Vabbè dài, non è possibile, stai trollando alla grande. Ciao.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Non ho mai detto quanto chiede o quanto gli hanno proposto...Qui pero ho sentito varie volte che chiede 15, che chiede 12 ecc...

l'unica cosa che sappiamo che Allegri ne guadagnerà di piu.....asd

A dire il vero ti riesci a contraddire da solo in 4 righe .asd 

Nel momento in cui dici che guadagnerà meno di Allegri dai per sottointeso di sapere quanto sarà lo stipendio di Dybala

 

Come vedi appunto, quello convinto di  avere certezze sei tu, non gli atri  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
10 minuti fa, TPN ha scritto:

A dire il vero ti riesci a contraddire da solo in 4 righe .asd 

Nel momento in cui dici che guadagnerà meno di Allegri dai per sottointeso di sapere quanto sarà lo stipendio di Dybala

 

Come vedi appunto, quello convinto di  avere certezze sei tu, non gli atri  

vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
13 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

 

....per prendersi Paolino, spendendo ca. 100 mil, dopo che li ha rifiutati due anni fa  :261: 

 

Nel caso investirebbero di più, e certamente meglio, andandosi a prendere Haaland, attaccante formidabile, decisivo, 21 anni ed integro.

 

Vabbè dài, non è possibile, stai trollando alla grande. Ciao.  

non ho detto per prendersi Dybala...comunque non avrà problemi a trovarsi una squadra...tranquillo...pensa piuttosto al futuro della Juve con Berna e Kulusevski...

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

quindi dagli esami strumentali non ha nulla, ma esce dal campo manco un tonno trafitto da una fiocina 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3164 messaggi

Avrà sentito male e non voleva rischiare. 

Meglio così...

 

Ora speriamo che si estragga un po' di prestazioni da giocatore vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4346 messaggi
13 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

non ho detto per prendersi Dybala...comunque non avrà problemi a trovarsi una squadra...tranquillo...pensa piuttosto al futuro della Juve con Berna e Kulusevski...

 

Parlavamo di Dybala e di chi lo potesse prendere e replichi dicendo che CR7 va via dal ManUtd: che c'entra, allora, se anche tu lo escludi per l'argentino? Insomma, mi hai citato e ti ho espressamente chiesto di fare dei nomi ma....nulla!

 

Certo che sono tranquillo, anche perchè, in caso di mancato rinnovo, la Juve disporrebbe dei fondi necessari a prendere un centravanti come si deve ( per Vlahovic si parla di 50-60 mil e 11-12 lordi d'ingaggio annuo).

 

Kulusevski va provato, anche da trequartista, prima di essere venduto senza rimorsi: ha 21 anni e le richieste, almeno per lui, fioccano.

 

Ehm, anche Berna va in scadenza....e pure De Sciglio! Ramsey sta sbaraccando e, forse, - volesse il cielo! - si riesce anche a cedere Arthur, inutile in questo contesto; aggiungiamoci il mancato riscatto di Morata: sono tanti altri soldi risparmiati!

 

Il futuro della Juve? Mettiti il cuore in pace: la Juve non chiude i battenti se rinuncia a Dybala; c'è una miriade di giovani emergenti, validissimi, meno onerosi e, soprattutto, sani e disponibili. Abbiamo rinunciato a Baggio, Zidane, ecc....ce ne faremo una ragione anche se va via Paolino.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
6 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

 

Parlavamo di Dybala e di chi lo potesse prendere e replichi dicendo che CR7 va via dal ManUtd: che c'entra, allora, se anche tu lo escludi per l'argentino? Insomma, mi hai citato e ti ho espressamente chiesto di fare dei nomi ma....nulla!

 

Certo che sono tranquillo, anche perchè, in caso di mancato rinnovo, la Juve disporrebbe dei fondi necessari a prendere un centravanti come si deve ( per Vlahovic si parla di 50-60 mil e 11-12 lordi d'ingaggio annuo).

 

Kulusevski va provato, anche da trequartista, prima di essere venduto senza rimorsi: ha 21 anni e le richieste, almeno per lui, fioccano.

 

Ehm, anche Berna va in scadenza....e pure De Sciglio! Ramsey sta sbaraccando e, forse, - volesse il cielo! - si riesce anche a cedere Arthur, inutile in questo contesto; aggiungiamoci il mancato riscatto di Morata: sono tanti altri soldi risparmiati!

 

Il futuro della Juve? Mettiti il cuore in pace: la Juve non chiude i battenti se rinuncia a Dybala; c'è una miriade di giovani emergenti, validissimi, meno onerosi e, soprattutto, sani e disponibili. Abbiamo rinunciato a Baggio, Zidane, ecc....ce ne faremo una ragione anche se va via Paolino.

 

 

.quoto

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33007 messaggi
20 minutes ago, baroneconbrio said:

 

Parlavamo di Dybala e di chi lo potesse prendere e replichi dicendo che CR7 va via dal ManUtd: che c'entra, allora, se anche tu lo escludi per l'argentino? Insomma, mi hai citato e ti ho espressamente chiesto di fare dei nomi ma....nulla!

 

Certo che sono tranquillo, anche perchè, in caso di mancato rinnovo, la Juve disporrebbe dei fondi necessari a prendere un centravanti come si deve ( per Vlahovic si parla di 50-60 mil e 11-12 lordi d'ingaggio annuo).

 

Kulusevski va provato, anche da trequartista, prima di essere venduto senza rimorsi: ha 21 anni e le richieste, almeno per lui, fioccano.

 

Ehm, anche Berna va in scadenza....e pure De Sciglio! Ramsey sta sbaraccando e, forse, - volesse il cielo! - si riesce anche a cedere Arthur, inutile in questo contesto; aggiungiamoci il mancato riscatto di Morata: sono tanti altri soldi risparmiati!

 

Il futuro della Juve? Mettiti il cuore in pace: la Juve non chiude i battenti se rinuncia a Dybala; c'è una miriade di giovani emergenti, validissimi, meno onerosi e, soprattutto, sani e disponibili. Abbiamo rinunciato a Baggio, Zidane, ecc....ce ne faremo una ragione anche se va via Paolino.

 

 

si ma tutti sti giocatori devi sostituirli, non e' che sono esuberi oltre i 23-25 in rosa

 

in caso di mancato rinnovo tu hai spazio a bilancio ma il problema della liquidita' rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi

comunque Dybala non aveva niente :>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3164 messaggi
24 minuti fa, Gnokko ha scritto:

si ma tutti sti giocatori devi sostituirli, non e' che sono esuberi oltre i 23-25 in rosa

 

in caso di mancato rinnovo tu hai spazio a bilancio ma il problema della liquidita' rimane

Vabbè abbiamo i giovani in rampa di lancio.

Soulè, de Winter, fagioli e kaio...

 

Che vuoi che sia!

 

Secondo me la situazione della rosa è drammatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
48 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

 

Parlavamo di Dybala e di chi lo potesse prendere e replichi dicendo che CR7 va via dal ManUtd: che c'entra, allora, se anche tu lo escludi per l'argentino? Insomma, mi hai citato e ti ho espressamente chiesto di fare dei nomi ma....nulla!

 

Certo che sono tranquillo, anche perchè, in caso di mancato rinnovo, la Juve disporrebbe dei fondi necessari a prendere un centravanti come si deve ( per Vlahovic si parla di 50-60 mil e 11-12 lordi d'ingaggio annuo).

 

Kulusevski va provato, anche da trequartista, prima di essere venduto senza rimorsi: ha 21 anni e le richieste, almeno per lui, fioccano.

 

Ehm, anche Berna va in scadenza....e pure De Sciglio! Ramsey sta sbaraccando e, forse, - volesse il cielo! - si riesce anche a cedere Arthur, inutile in questo contesto; aggiungiamoci il mancato riscatto di Morata: sono tanti altri soldi risparmiati!

 

Il futuro della Juve? Mettiti il cuore in pace: la Juve non chiude i battenti se rinuncia a Dybala; c'è una miriade di giovani emergenti, validissimi, meno onerosi e, soprattutto, sani e disponibili. Abbiamo rinunciato a Baggio, Zidane, ecc....ce ne faremo una ragione anche se va via Paolino.

 

 

Non ti preoccupare per Dybala, la squadra la trova facilmente.

Vuoi provare Kulusevski da trequartista?? a fare cosa?? ma dici sul serio...

E visto la qualità della squadra vorresti investire tutti quei soldi per il centravanti?

E i terzini? i centrocampisti? i laterali? il Playmaker?

ah si, vuoi far giocare Kulusevski come trequartista....asd

Tu non hai capito, io non ho problemi se va via Dybala...ma i tempi dei vari Baggio, Del Piero o Zidane sono finiti...non so se hai capito questo tu.

tutti quelli che vanno in scadenza senza ricavarne nulla per la cessione in che modo li vuoi sostituire??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

tutti quelli che vanno in scadenza senza ricavarne nulla per la cessione in che modo li vuoi sostituire??

 

con gente dal profilo ed ingaggio contenuto.

gente che abbia voglia di mettersi in mostra e di allenarsi come cristo comanda.

 

sul fatto che dybala non abbia problemi a trovare squadre pronte a dargli 10 milioni netti l'anno sinceramente non ci metterei la mano sul fuoco...

Modificato da *Vegeta*
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

con gente dal profilo ed ingaggio contenuto.

gente che abbia voglia di mettersi in mostra e di allenarsi come cristo comanda.

 

sul fatto che dybala non abbia problemi a trovare squadre pronte a dargli 10 milioni netti l'anno sinceramente non ci metterei la mano sul fuoco...

chi ha detto che vuole 10 mln...??

Magari ne vuole 7 per 4/5 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

chi ha detto che vuole 10 mln...??

Magari ne vuole 7 per 4/5 anni....

ti sembrano pochi? 

5 anni sono 60/75mil€ per un giocatore che si sa dimostrando fragile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
8 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

chi ha detto che vuole 10 mln...??

Magari ne vuole 7 per 4/5 anni....

ah beh.... praticamente è regalato .asd

se poi consideri che gioca più o meno 10 partite l'anno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3529 messaggi
13 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

chi ha detto che vuole 10 mln...??

Magari ne vuole 7 per 4/5 anni....

 

Sarebbero comunque soldi buttati per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
2 minuti fa, Angeland ha scritto:

 

Sarebbero comunque soldi buttati per lui. 

parere tuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
7 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ah beh.... praticamente è regalato .asd

se poi consideri che gioca più o meno 10 partite l'anno .asd

si ok Vegeta...hai ragione tu.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
13 minuti fa, marittimo ha scritto:

ti sembrano pochi? 

5 anni sono 60/75mil€ per un giocatore che si sa dimostrando fragile....

non li pago io....figurati...diamo 4 a Berna e 7 a Ramsey e Rabiot...e oltre 10 mln a Deligt...

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...