Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

Costretti a rinnovare per poi venderlo al miglior offerente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3323 messaggi
8 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Costretti a rinnovare per poi venderlo al miglior offerente.

quale, esattamente????

se lo rinnovi, non si muove più, fa i suoi 9/10 gol a stagione, saltando 2 partite su 3 e si gode il suo bel ingaggio da 10 milioni, senza troppi problemi

è successo con Iaquinta

è successo con Amauri

è successo con Khedira

è successo con Ramsey

del resto se non cambiano i manager, difficile che cambino le modalità di fare mercato

Modificato da Terminator-J
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

Proviamo a dire due cose equilibrate.

Siamo arrivati ad un punto tale che qualunque scelta rischia di essere sbagliata. Legarti a Dybala per il prossimo quinquennio a cifre elevatissime o perderlo a zero, magari lasciandolo ad una rivale.

 

È una situazione oggettivamente difficile. La soluzione giusta non c'è più. C'era qualche anno fa. 

Io credo che la Juve debba fare la scelta che ritiene più opportuna, mettendo su un piatto della bilancia il valore del giocatore a 360° (quindi tecnico, fisico, mentale ecc.) e sull'altro il costo del suo ingaggio, senza farsi influenzare da "Eh ma se lo perdiamo 0 lui va nella squadra X".

Tutte le big europee perdono giocatori a 0 (e, con tutto il rispetto, anche un filo più incisivi di Dybala..), quest'estate è stata emblematica: Donnarumma, Aguero, Sergio Ramos, Messi, Wijnaldum, Depay, Alaba ecc. ecc.

 

Se si ritiene che i soldi X chiesti da Dybala siano troppi si perde a 0 e fine, non è un dramma, in qualche modo lo sostituiremo.

 

Ovviamente sono d'accordo sul fatto che non dovevamo ridurci all'ultimo minuto per rinnovarlo o meno, andava ceduto o rinnovato prima.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
522 messaggi
21 minuti fa, JUtente ha scritto:

 

Vedo che tu invece non perdi il vizio di apostrofare chi non la pensa come te (la maggioranza del forum in questo caso)

Siete rimasti due gatti a difenderlo, arrendetevi .asd

 

 

Parla per te e non farti portavoce di altre persone, grazie.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15892 messaggi
7 minuti fa, Naig ha scritto:

 

Parla per te e non farti portavoce di altre persone, grazie.

 

 

Vogliamo fare un sondaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
49 minuti fa, JUtente ha scritto:

 

Vedo che tu invece non perdi il vizio di apostrofare chi non la pensa come te (la maggioranza del forum in questo caso)

Siete rimasti due gatti a difenderlo, arrendetevi .asd

 

uuuuuu...la maggioranza non vuole piu Dybala??

ci arrendiamo...avete vinto voi :haha:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15892 messaggi
10 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

uuuuuu...la maggioranza non vuole piu Dybala??

ci arrendiamo...avete vinto voi :haha:

 

Guardo i messaggi, vedo che sono molti di più quelli che sono contrari ad un suo rinnovo, ne deduco che la maggioranza del forum lo lascerebbe partire. Se ti fa ridere ridi pure, che ti devo dire .asd

 

Modificato da JUtente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
522 messaggi
17 minuti fa, JUtente ha scritto:

 

Vogliamo fare un sondaggio?

 

Se vuoi fare un sondaggio in questo topic, sicuramente otterrai un 90% buono che non vuole più vedere Dybala alla Juve.
Poi che questi utenti rappresentino il volere delle migliaia di utenti del forum lo vedo difficile.


Al massimo rappresentano le persone che pensano che 5 per 6 oppure 10 per 6 faccia 108, ma non sono qui a giudicare  .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15892 messaggi
5 minuti fa, Naig ha scritto:

 

Se vuoi fare un sondaggio in questo topic, sicuramente otterrai un 90% buono che non vuole più vedere Dybala alla Juve.
Poi che questi utenti rappresentino il volere delle migliaia di utenti del forum lo vedo difficile.


Al massimo rappresentano le persone che pensano che 5 per 6 oppure 10 per 6 faccia 108, ma non sono qui a giudicare  .boh

 

Ah quindi chi non rinnoverebbe Dybala è un cerebroleso, interessante analisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
522 messaggi
21 minuti fa, JUtente ha scritto:

 

Ah quindi chi non rinnoverebbe Dybala è un cerebroleso, interessante analisi

 

Dai amico, non mettermi in bocca termini (esagerati) che non ho mai detto.

Al massimo c'è un problema di matematica o di furbizia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
2 ore fa, zart ha scritto:

Proviamo a dire due cose equilibrate.

Siamo arrivati ad un punto tale che qualunque scelta rischia di essere sbagliata. Legarti a Dybala per il prossimo quinquennio a cifre elevatissime o perderlo a zero, magari lasciandolo ad una rivale.

 

È una situazione oggettivamente difficile. La soluzione giusta non c'è più. C'era qualche anno fa. 

 


Chiaro 

 

Ma magari se segna qualche gol in champions torna appetibile, pure giocando male e pure da sempre rotto alla fine sono quei gol in vetrina che fanno la nomea di un calciatore, e pure giocando male da fermo Dybala gol belli può sempre farne 


ma fondamentalmente credo che rinnoveranno e poi proveranno a vendere il vendibile per fare all in su vlahovic. Mi sembre l unico giocatore che può completarsi con Dybala tra quelli che puntano, poi magari ci stupiscono con un profilo simile ma adeguato alle nostre tasche 
 

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
4 minuti fa, Akhenaton ha scritto:


Chiaro 

 

Ma magari se segna qualche gol in champions torna appetibile, pure giocando male e pure da sempre rotto alla fine sono quei gol in vetrina che fanno la nomea di un calciatore, e pure giocando male da fermo Dybala gol belli può sempre farne 


ma fondamentalmente credo che rinnoveranno e poi proveranno a vendere il vendibile per fare all in su vlahovic. Mi sembre l unico giocatore che può completarsi con Dybala tra quelli che puntano, poi magari ci stupiscono con un profilo simile ma adeguato alle nostre tasche 
 

 

Credece sorella. Non ne bacchiamo una dal 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
45 minuti fa, JUtente ha scritto:

 

Guardo i messaggi, vedo che sono molti di più quelli che sono contrari ad un suo rinnovo, ne deduco che la maggioranza del forum lo lascerebbe partire. Se ti fa ridere ridi pure, che ti devo dire .asd

 

Puoi fare tutti i sondaggi che vuoi.....

Mi chiedo in quale buco vi ficcate, quando Paulo segna mh

Sparite peggio dei sorci alla vista di un gatto ! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

 

Credece sorella. Non ne bacchiamo una dal 74


:( 

 

Per i grandi numeri

 

magari un giovane conosciuto portato da raiola per fare plusvalorizzareigiovani per disgrazia si scopre buono sul serio, che ne so :( 

 

voglio illudermi ancora e credere che prenderemo vlahovic perché i fiorentini gli stanno sul c**o e si impunta per venire alla Juve 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi

Non credo che anche a zero Dybala abbia mercato con il suo stipendio attuale. Non fra le squadre top... se vuole restare, può abbassarsi lo stipendio di 2-3 mln e a quel punto lo rinnoverei.

 

secondo me gli rimarrà come opzioni o la Juve con stipendio abbassato oppure una squadra tipo West Ham che può offrirgli lo stipendio attuale 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
1 minuto fa, N.Halden ha scritto:

Non credo che anche a zero Dybala abbia mercato con il suo stipendio attuale. Non fra le squadre top... se vuole restare, può abbassarsi lo stipendio di 2-3 mln e a quel punto lo rinnoverei.

 

secondo me gli rimarrà come opzioni o la Juve con stipendio abbassato oppure una squadra tipo West Ham che può offrirgli lo stipendio attuale 


rinnova probabilmente sugli 8 

 

Dybala in Inghilterra con i ritmi e i calci della premier? Dai, non sono mica scemi lo sanno che gli conviene restare in Italia dove ai due all’ora coi piedi buoni fai la tua figura 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3323 messaggi
12 minuti fa, Akhenaton ha scritto:


Chiaro 

 

Ma magari se segna qualche gol in champions torna appetibile, pure giocando male e pure da sempre rotto alla fine sono quei gol in vetrina che fanno la nomea di un calciatore, e pure giocando male da fermo Dybala gol belli può sempre farne 


ma fondamentalmente credo che rinnoveranno e poi proveranno a vendere il vendibile per fare all in su vlahovic. Mi sembre l unico giocatore che può completarsi con Dybala tra quelli che puntano, poi magari ci stupiscono con un profilo simile ma adeguato alle nostre tasche 
 

il rinnovo di Dybala bloccherà il mercato per i prossimi 2/3 anni

per una squadra da EL ( come la juve attuale), un contratto da 10 milioni netti pesa più di quello che pesavano i 30 milioni di CR7, visto che in quel caso si parlava di un campione indiscusso da 35/40 gol a stagione, qui di una mascotte col ciuffo che fatica a segnarne si e no 10...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15892 messaggi
12 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Puoi fare tutti i sondaggi che vuoi.....

Mi chiedo in quale buco vi ficcate, quando Paulo segna mh

Sparite peggio dei sorci alla vista di un gatto ! 

 

Eh, purtroppo accede sempre più di rado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Una squadra come il Bayern ha scelto di perdere a 0 uno come Alaba

Direi che ormai a malincuore per me può andarsene pure lui

Peccato perché lo adoro quando c'è, ma se dobbiamo rifondare non possiamo puntare su di lui né investire cifre importanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi

Io purtroppo mi sono convinto che rinnovare Dybala equivale a mettersi un cappio al collo, per la nostra situazione economia e la sua situazione fisica o capacità di incidere veramente nelle dinamiche della squadra.

 

Bona per @Shaft son passato al lato oscuro.

 

A me Dybala in senso strettissimo piace come giocatore, ma è un vezzo che oggi non possiamo permetterci...dobbiamo ragionare a 360°.

Penso che Arrivabene lo sappia bene, per questo son convinto gli stia tirando il pacco.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
18 minuti fa, N.Halden ha scritto:

Non credo che anche a zero Dybala abbia mercato con il suo stipendio attuale. Non fra le squadre top... se vuole restare, può abbassarsi lo stipendio di 2-3 mln e a quel punto lo rinnoverei.

 

secondo me gli rimarrà come opzioni o la Juve con stipendio abbassato oppure una squadra tipo West Ham che può offrirgli lo stipendio attuale 

 

Lo stipendio giusto di Dybala ad oggi sono 5/6 mln.

 

Accetterei di farlo salire massimo a 7/8 con 2-3 mln bonus, legato però a prestazioni individuali (20 gol segnati e 8 assist a stagione per dire).

 

 

Il problema è che oggi già ne piglia 7 netti .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
11 hours ago, Mario Muzo said:

I depensanti che lo veneravano mi hanno coperto d'insulti e parole inenarrabili.

 

Vi prego non chiedetemi mai scusa e non fatevi venire nessun senso di colpa... Perché vi meritate la vostra arroganza e la vostra demenza!

Vi meritate di non avere il minimo pudore rispetto alla M***A che siete.

Vi meritate di non crescere mai proprio come lui, di non essere mai uomini e di insultare a vostro modo chiunque per ragazzini in pantaloncini che calciano un pallone come se fosse una cosa di vita e di morte...

 

Vi meritate questo e tanto altro che non dico perché sono abbastanza generoso.

 

Dal mio cuore V********O!!

oi

 

finite le goccine?

 

@zart e' uno dei tuoi?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
8 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Lo stipendio giusto di Dybala ad oggi sono 5/6 mln.

 

Accetterei di farlo salire massimo a 7/8 con 2-3 mln bonus, legato però a prestazioni individuali (20 gol segnati e 8 assist a stagione per dire).

 

 

Il problema è che oggi già ne piglia 7 netti .asd

 

5 netti sono già PIU' CHE SUFFICIENTI per le presenze che fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
1 ora fa, JUtente ha scritto:

 

Guardo i messaggi, vedo che sono molti di più quelli che sono contrari ad un suo rinnovo, ne deduco che la maggioranza del forum lo lascerebbe partire. Se ti fa ridere ridi pure, che ti devo dire .asd

 

Sono molti di più ma se guardi bene sono sempre i soliti che scrivono…con il loro guru Shaft!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
10 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Sono molti di più ma se guardi bene sono sempre i soliti che scrivono…con il loro guru Shaft!

non credo siano i soliti, io ad esempio non scrivo spesso su dybala

 

ma oggettivamente, se mi tolgo gli occhiali bianconeri da tifoso, penso che venti milioni lordi a bilancio non ci stanno

 

è esattamente quello che è stato recoba per moratti, il più bel sinistro in circolazione, ma non gli ha fatto vincere quasi nulla

 

li avrei dati al miglior higuain, sì, perchè aveva un ruolo definito e funzionale alla squadra, e due attributi enormi, cose che non vedo in dybala, pur ammirandone il sinistro

Modificato da Luis Suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...