Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
16 minutes ago, marittimo said:

ti sembrano pochi? 

5 anni sono 60/75mil€ per un giocatore che si sa dimostrando fragile....

no, sono tanti e pure io dico che sono certamente troppi per quello che e' Dybala oggi

 

il problema e' che se fosse solo Dybala il cruccio amletico basterebbe appunto mandarlo in scadenza, sti grancazzi, il costo di tot anni fa lo abbiamo ampiamente ammortizzato e quindi cerchiamo il sostituto

 

il dramma e' che se lo lasciamo andare via dobbiamo cercare ANCHE il sostituto di Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
8 minuti fa, Gnokko ha scritto:

no, sono tanti e pure io dico che sono certamente troppi per quello che e' Dybala oggi

 

il problema e' che se fosse solo Dybala il cruccio amletico basterebbe appunto mandarlo in scadenza, sti grancazzi, il costo di tot anni fa lo abbiamo ampiamente ammortizzato e quindi cerchiamo il sostituto

 

il dramma e' che se lo lasciamo andare via dobbiamo cercare ANCHE il sostituto di Dybala

Ci sono tanti calciatori eh..punti su un 433 puro e hai già Chiesa

Magari prendi un Antony che ammortizzi alla grande con la spesa dell'ingaggio di Dybala e ci siamo

Non riscatti Morata e prendi Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

con questa fragilità fisica non può essere un punto di riferimento per la squadra

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

si ma tutti sti giocatori devi sostituirli, non e' che sono esuberi oltre i 23-25 in rosa

 

in caso di mancato rinnovo tu hai spazio a bilancio ma il problema della liquidita' rimane

soule

de winter 

rovella

fagioli

qualche giovincello promettente c'è ed è già di proprietà

 

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

nn sono soldi nostri ....e grazie al c****...averli 10 milioni di euro....

nn è questo il punto....noi nn siamo una big inglese che caca soldi...nn siamo una big spagnola che anche col mercato senza soldi ogni anno tira fuori 3/4 fenomeni delle cantere...siamo una big italiana in crisi....la coperta è corta...dare 10 mil ad un 29 enne, anche forte, ma con guai muscolari ormai cronici e significa sputtanarsi un bel bottino ....

ora la domanda è .... puntiamo gran parte delle ns limitate Fish su di lui? oppure cerchiamo altri talenti più giovani e meno costosi?

poi x tenere Dybala vendiamo soule al primo offerente x due spicci salvo poi piangersi addosso...

x come la vedo io?i costi ingaggi vanno contenuti...o rinnovi a 6/6.5 o tanti saluti e vai dove ti pagano quel che chiedi.... Sempre se lo trova ..

e credo che Arrivabene nn la veda molto lontano da come la vedo io

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
26 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

si ok Vegeta...hai ragione tu.

 

 

ok, facciamo i calcoli allora.

facciamoli sul rendimento dell'anno scorso:

 

paulo dybala chiede 7 milioni per giocare 1363 minuti. vuol dire 5135 € al minuto.

segna 5 gol e fa 3 assist. contando con un peso doppio i gol rispetto agli assist abbiamo un costo medio per "evento" di 538.462 €

 

cristiano ronaldo chiede 30 milioni per giocare 3751 minuti. vuol dire 8000 € al minuto.

segna 36 gol e fa 4 assist. contando con un peso doppio i gol rispetto agli assist abbiamo un costo medio per "evento" di 394.737 €

 

in pratica dybala chiederebbe uno stipendio che, in proporzione a quanto offerto in termini di gol, assist e minutaggio, sarebbe paragonabile a quello che chiede ronaldo.

e bada che sto facendo il calcolo con lo stipendio netto! se la faccio col lordo ronaldo diventa più conveniente grazie al decreto crescita.

senza contare il fatto che a causa dei molteplici infortuni dybala non è quasi mai al top della condizione, mentre ronaldo è una macchina.

 

quindi sì, in definitiva, direi che ho ragione.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
2 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

nn sono soldi nostri ....e grazie al c****...averli 10 milioni di euro....

 

già. .asd

è proprio grazie a ragionamenti del c.... come questi che siamo arrivati a sguazzare nella cacca in cui siamo .asd

"mica sono soldi tuoi" (cit) .asd

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3438 messaggi

Si allena sul velluto con fior di medici che lo seguono…..
Ci sono milioni di persone che lavorano 10 ore il giorno e la sera vanno ad allenarsi sui campi da calcio che sono più di patate e non hanno nulla o quasi…
Non fa l’atleta, per me è facile

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
56 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

non li pago io....figurati...diamo 4 a Berna e 7 a Ramsey e Rabiot...e oltre 10 mln a Deligt...

Continui a citare giocatori che non stanno rinnovando ora..è un paragone senza alcun senso di esistere.

Se Ramsey e Rabiot dovessero rinnovare oggi nessuno al mondo gli confermerebbe lo stesso stipendio o addirittura lo aumenterebbe


 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
25 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

già. .asd

è proprio grazie a ragionamenti del c.... come questi che siamo arrivati a sguazzare nella cacca in cui siamo .asd

"mica sono soldi tuoi" (cit) .asd

 

 

Ma si appunto.. “non sono soldi tuoi”, “eh ma Ramsey ne prende 8” “eh ma la mamma di Rabiot ha strappato uno stipendio più alto” “eh ma Allegri ne prende x”

 

son ragionamenti da seconda elementare che se attuati ci im*****ano ancor più di ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
1 hour ago, Nyarlathotep said:

soule

de winter 

rovella

fagioli

qualche giovincello promettente c'è ed è già di proprietà

 

 

si ma in panchina hai Allegri che non mi pare proprio il tecnico piu' adatto alla valorizzazione dei giovani

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
57 minutes ago, bindorius said:

Si allena sul velluto con fior di medici che lo seguono…..
Ci sono milioni di persone che lavorano 10 ore il giorno e la sera vanno ad allenarsi sui campi da calcio che sono più di patate e non hanno nulla o quasi…
Non fa l’atleta, per me è facile

YearlyRareDotterel-max-1mb.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
3 ore fa, navigante ha scritto:

Avrà sentito male e non voleva rischiare. 

Meglio così...

 

Ora speriamo che si estragga un po' di prestazioni da giocatore vero

Buona notte.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127317 messaggi
31 minuti fa, Gnokko ha scritto:

YearlyRareDotterel-max-1mb.gif

download.gif.97feaf8ccd8f9b837d19679ce60c32f0.gif

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3257 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Buona notte.

Vabbè allora dillo che vuoi farci deprimere :)

 

Del resto "chi vive sperando..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Buona notte.
Già a letto?


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
1 minuto fa, navigante ha scritto:

Vabbè allora dillo che vuoi farci deprimere :)

 

Del resto "chi vive sperando..."

No no ci pensa Dybala a far deprimere. È un giocatore che non riesce a fare la differenza contro nessuna squadra, quale prestazione dovrebbe tirar fuori su. Fa talmente ca**re da 3 anni che quando segna partono i trenini di capodanno quando per lui dovrebbe essere normale amministrazione farlo, almeno contro le piccole, e non solo, dovrebbe fare pure assist. Viene pagato e pure tanto eh per fare gol, solo che ormai si guarda a un suo gol o assist come al gol di Pelè in Fuga Per La Vittoria. Questo dovrebbe far pensare. Il problema principale nella questione Dybala?. Molti tifosi sono cresciuti con lui, non hanno mai visto nè in tv nè allo stadio altri numeri 10 e quindi per loro è come rinunciare a un simbolo. La realtà purtroppo è un'altra.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3257 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

No no ci pensa Dybala a far deprimere. È un giocatore che non riesce a fare la differenza contro nessuna squadra, quale prestazione dovrebbe tirar fuori su. Fa talmente ca**re da 3 anni che quando segna partono i trenini di capodanno quando per lui dovrebbe essere normale amministrazione farlo, almeno contro le piccole, e non solo, dovrebbe fare pure assist. Viene pagato e pure tanto eh per fare gol, solo che ormai si guarda a un suo gol o assist come al gol di Pelè in Fuga Per La Vittoria. Questo dovrebbe far pensare. Il problema principale nella questione Dybala?. Molti tifosi sono cresciuti con lui, non hanno mai visto nè in tv nè allo stadio altri numeri 10 e quindi per loro è come rinunciare a un simbolo. La realtà purtroppo è un'altra.

Personalmente ho sempre la speranza che si svegli fuori. 

Sai ho nell'armadio la sua maglia col 21 e la delusione su quello che poteva essere e non è stato è veramente enorme.

 

Poi se penso che il 21 lo portava Zidane e il mio primo "10" è stato Platini capisci bene che il fegato va a mignotte!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
11 minuti fa, Shaft ha scritto:

No no ci pensa Dybala a far deprimere. È un giocatore che non riesce a fare la differenza contro nessuna squadra, quale prestazione dovrebbe tirar fuori su. Fa talmente ca**re da 3 anni che quando segna partono i trenini di capodanno quando per lui dovrebbe essere normale amministrazione farlo, almeno contro le piccole, e non solo, dovrebbe fare pure assist. Viene pagato e pure tanto eh per fare gol, solo che ormai si guarda a un suo gol o assist come al gol di Pelè in Fuga Per La Vittoria. Questo dovrebbe far pensare. Il problema principale nella questione Dybala?. Molti tifosi sono cresciuti con lui, non hanno mai visto nè in tv nè allo stadio altri numeri 10 e quindi per loro è come rinunciare a un simbolo. La realtà purtroppo è un'altra.

e tu chi hai visto ? sentiamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
2 minuti fa, navigante ha scritto:

Personalmente ho sempre la speranza che si svegli fuori. 

Sai ho nell'armadio la sua maglia col 21 e la delusione su quello che poteva essere e non è stato è veramente enorme.

 

Poi se penso che il 21 lo portava Zidane e il mio primo "10" è stato Platini capisci bene che il fegato va a mignotte!

 

Zidane e Platini lasciamoli stare. Pagine fa è stato postato un video del 2016 dove fa vedere il primo Dybala, quello sano, veloce e magro, ecco ti faceva pensare a un possibile fenomeno futuro, a distanza di 5 anni, quasi 6, invece hai la certezza che non è diventato un caxxo. Ed è una delusione collettiva, c'è chi ha capito questo e chi finge che non sia un pacco colossale.

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Zidane e Platini lasciamoli stare. Pagine fa è stato postato un video del 2016 dove fa vedere il primo Dybala, quello sano, veloce e magro, ecco ti faceva pensare a un possibile fenomeno futuro, a distanza di 5 anni, quasi 6, invece hai la certezza che non è diventato un caxxo. Ed è una delusione collettiva, c'è chi ha capito questo e chi finge che non sia un pacco colossale.

tempi passati, inutile rimpiangere quei tempi li...comunque i pacchi sono altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3257 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Zidane e Platini lasciamoli stare. Pagine fa è stato postato un video del 2016 dove fa vedere il primo Dybala, quello sano, veloce e magro, ecco ti faceva pensare a un possibile fenomeno futuro, a distanza di 5 anni, quasi 6, invece hai la certezza che non è diventato un caxxo. Ed è una delusione collettiva, c'è chi ha capito questo e chi finge che non sia un pacco colossale.

Pacco colossale no dai, in fondo alla causa ha dato.

Che abbia deluso le alte aspettative (in modo anche clamoroso) penso che sia indubbio.

Non è diventato un fuoriclasse, ma il Dybala delle ultime due stagioni e mezzo è troppo brutto per essere vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Zidane e Platini lasciamoli stare. Pagine fa è stato postato un video del 2016 dove fa vedere il primo Dybala, quello sano, veloce e magro, ecco ti faceva pensare a un possibile fenomeno futuro, a distanza di 5 anni, quasi 6, invece hai la certezza che non è diventato un caxxo. Ed è una delusione collettiva, c'è chi ha capito questo e chi finge che non sia un pacco colossale.

secondo me tu non hai visto mai Platini o Baggio...ti vedi qualche video e credi di conoscerli...l'hai presa male che il portoghese se ne sia andato...ecco perchè ce l'hai con Dybala.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3257 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

secondo me tu non hai visto mai Platini o Baggio...ti vedi qualche video e credi di conoscerli...l'hai presa male che il portoghese se ne sia andato...ecco perchè ce l'hai con Dybala.

Ma che lanci faceva Michel? 40/50 metri col pallone che si fermava appena toccava terra...

Solo da Pirlo ho visto qualche giocata simile (un paio di volte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
1 minuto fa, navigante ha scritto:

Pacco colossale no dai, in fondo alla causa ha dato.

Che abbia deluso le alte aspettative (in modo anche clamoroso) penso che sia indubbio.

Non è diventato un fuoriclasse, ma il Dybala delle ultime due stagioni e mezzo è troppo brutto per essere vero...

Per me un "campione" che da 3 anni ha una media di 5 gol all'anno, è un pacco. Il suo problema è palesemente il fisico. Non regge, ci puoi fare poco, se avesse almeno quello, magari qualcosa di buono alla fine riesci a farla, ma così che puoi aspettarti se ogni 3 partite si ferma?.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...