Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 14-Mar-2021
1791 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

se è per questo pirlo tutt'ora è uno degli allenatori (lo è ancora ve lo ricordo) con più interazioni social al mondo molto più di guardiola e klopp

 

 

gelò vero però chi cazz tiene il bayern di social? thomas muller che gli mancano i calzini di spugna bianca e i birkenstock?

 

 

il social te lo crei diventando pure fico sul campo oltre che dal parrucchiere che c****

 

 

l'abbiamo giocata la carta cronaldo è andata na chiavica

 

 

pensiamo a ricostruire la juve più forte possibile sul campo a sto giro vi prego

 

Secondo me Muller in vacanza gira con i calzini di spugna bianca e i birkenstock... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
11 minutes ago, *Vegeta* said:

vai da agnelli e chiediglielo di persona perchè è tornato ad elemosinare alla porta di allegri.

poi però non restare deluso se ti dice "perchè sono andato sul sicuro/non avevo altre idee".

la mia domanda e': si vogliono ridurre gli stipendi. ok, ci sta

 

pero' cominci col tuo miglior giocatore mentre sulla panchia i costi li aumenti del 400%?

 

non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
10 minuti fa, ManRay ha scritto:

Vi faccio questa domanda: avendo la possibilità di investire 10 M€/anno su un solo profilo, come li investireste?

A) li dareste a Dybala

B) li dareste ad Allegri

C) li dareste a Marotta

 

mh 

Li darei a sartori e gasperini, ne avanza qualcuno per me e te .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Io gli avrei presentato due offerte differenti: una a più soldi ma meno anni di contratto, l'altra a meno soldi ma a scadenza più lunga.

Certo, questo discorso lo dovevi affrontare a ottobre/novembre, ora è già tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
12 minuti fa, ManRay ha scritto:

Vi faccio questa domanda: avendo la possibilità di investire 10 M€/anno su un solo profilo, come li investireste?

A) li dareste a Dybala

B) li dareste ad Allegri

C) li dareste a Marotta

 

mh 

Onestamente a nessuno dei tre sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

la mia domanda e': si vogliono ridurre gli stipendi. ok, ci sta

 

pero' cominci col tuo miglior giocatore mentre sulla panchia i costi li aumenti del 400%?

 

non ha senso

ti ho già risposto.

chiedilo ad agnelli.

ma preparati psicologicamente, perchè la risposta sarà al 99% qualcosa tipo "credevo che bastasse ripigliare lui per metterci una pezza" o "non avevo idee alternative" o ancora "mi serviva qualcuno che si pigliasse il letame al posto nostro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
1 minute ago, stefan1 said:

Io gli avrei presentato due offerte differenti: una a più soldi ma meno anni di contratto, l'altra a meno soldi ma a scadenza più lunga.

Certo, questo discorso lo dovevi affrontare a ottobre/novembre, ora è già tardi.

ma magari lo hanno fatto

 

magari Dybala ed il suo procuratore sono pure stati stronzi

 

il dramma e' essere arrivati alla rottura a gennaio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi

 

... comunque se qualcuno pensa che i soldi non dati a lui verranno dirottati su altri se lo scordi... la proprietà non vede l'ora di farci fare un'altra "fasropoli soft" per ridurre i costi.. dell'aspetto sportivo non fregava un caxxo tre lustri fa non frega nulla oggi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
2 minutes ago, *Vegeta* said:

ti ho già risposto.

chiedilo ad agnelli.

ma preparati psicologicamente, perchè la risposta sarà al 99% qualcosa tipo "credevo che bastasse ripigliare lui per metterci una pezza" o "non avevo idee alternative" o ancora "mi serviva qualcuno che si pigliasse il letame al posto nostro".

 

Semplicemente non risponderà conoscendolo, invece... o inventerà una scusa che lo "liberi" da qualsiasi responsabilità...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

se è per questo pirlo tutt'ora è uno degli allenatori (lo è ancora ve lo ricordo) con più interazioni social al mondo molto più di guardiola e klopp

 

 

gelò vero però chi cazz tiene il bayern di social? thomas muller che gli mancano i calzini di spugna bianca e i birkenstock?

 

 

il social te lo crei diventando pure fico sul campo oltre che dal parrucchiere che c****

 

 

l'abbiamo giocata la carta cronaldo è andata na chiavica

 

 

pensiamo a ricostruire la juve più forte possibile sul campo a sto giro vi prego

Ibra, per il Bayern i risultati sono la loro pubblicità.

Mi sto girando il Brasile, ti posso assicurare che con grande dispiacere le maglie estere che vedo in giro (per i brasiliani uscire con la maglia di calcio fa figo)sono in primis del Barça, del Real(logicamente) poche dello Utd, stranamente alcune del Borussia(la maglia è carina per quello la mettono), poi Milan e poi Inter.

Si è vero, le medde hanno piu maglie in giro di noi...

 

Storia costruire Juve piu forte, il fatto che bisogna fare Paulo come perno per me è una stronxata, devi costruire una squadra forte in ogni elemento  e che abbia un senso logico e tattico. Paulo dev'essere uno importante ma non il Saul Goodman...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
22 minuti fa, ManRay ha scritto:

Vi faccio questa domanda: avendo la possibilità di investire 10 M€/anno su un solo profilo, come li investireste?

A) li dareste a Dybala

B) li dareste ad Allegri

C) li dareste a Marotta

 

mh 

Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1791 messaggi

Visto il mio Avatar, non mi posso esimere dal fornire la mia risposta.

 

Ovviamente è: rinnoviamo! Non ci penso neanche a cambiare avatar o nome...

 

Calcisticamente il ragazzo mi ha sempre affascinato, fin da quando era a Palermo.

Purtroppo necessita di essere al 100% fisicamente per essere efficace, non è uno alla Baggio, in grado di deliziare anche senza ginocchia, o alla Vidal, in grado di segnare anche zoppo.

Ed è sicuramente il fattore più delicato della valutazione, che comunque solo la società può considerare, avendo (immagino) un dossier medico dei 7 anni in bianconero.

 

Detto questo, le valutazioni sui costi/benefici sono complicate: senza CR7 e con Chiesa ai box, che fai, lasci andare via a 0 il leader tecnico?

Per rimpiazzarlo ti serviranno molti più dindi di quelli che risparmi...

 

Però capisco che l'età e la cagionevolezza inducano forti dubbi.

 

D'altronde, come ho scritto altrove, lo sport è passione e quindi anche irrazionalità, quindi vada per il rinnovo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
11 minutes ago, *Vegeta* said:

ti ho già risposto.

chiedilo ad agnelli.

ma preparati psicologicamente, perchè la risposta sarà al 99% qualcosa tipo "credevo che bastasse ripigliare lui per metterci una pezza" o "non avevo idee alternative" o ancora "mi serviva qualcuno che si pigliasse il letame al posto nostro".

appunto dico che non ha senso

 

io contesto la validita' della ristrutturazione dei costi nella sua totalita', mica nell'operazione singola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
24 minuti fa, ManRay ha scritto:

Vi faccio questa domanda: avendo la possibilità di investire 10 M€/anno su un solo profilo, come li investireste?

A) li dareste a Dybala

B) li dareste ad Allegri

C) li dareste a Marotta

 

mh 

Li darei a me...

Che m'incaxxo per un qualcosa che mi porta via tempo e a volte denaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
18 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

se è per questo pirlo tutt'ora è uno degli allenatori (lo è ancora ve lo ricordo) con più interazioni social al mondo molto più di guardiola e klopp

 

 

gelò vero però chi cazz tiene il bayern di social? thomas muller che gli mancano i calzini di spugna bianca e i birkenstock?

 

 

il social te lo crei diventando pure fico sul campo oltre che dal parrucchiere che c****

 

 

l'abbiamo giocata la carta cronaldo è andata na chiavica

 

 

pensiamo a ricostruire la juve più forte possibile sul campo a sto giro vi prego

A posteriori Ibra...

Io Pirlo me lo sarei tenuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

L'inda  in buona parte è stata costruita da ausilio, senza nulla togliere a marotta eh

La svolta l'ha data ndonio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
3 minuti fa, Pressing ha scritto:

L'inda  in buona parte è stata costruita da ausilio, senza nulla togliere a marotta eh

La svolta l'ha data ndonio.

 

Come è successo da noi.

Per quanto detesti Andonio da Lecce

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3262 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

110 gol a 5 gol da Baggio.

Le droghe pesanti fanno male

28 anni e si e no una decina di partite giocate negli ultimi 2 campionati

e pure male

è sempre stato la ciliegina sulla torta preparata da altri, anche nelle sue annate migliori

se se ne dovesse andare, non ne sentiremo la mancanza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi

Più dell'addio di Dybala (che tecnicamente non si discute. Ma ha anche rotto i co*****i), mi preoccupa il possibile sostituto.

Gli eventuali 18 milioni lordi annui risparmiati, li girano su un giocatore tecnico con quelle caratteristiche, o su una bestia di 1.90 che piace all'allenatore per le spizzate?

Sostituire Dybala non è semplice, ma con quei soldi ci puoi provare. Vogliono provarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi

Edit: è da stamattina che mando messaggi doppi. 

Modificato da Chevere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20736 messaggi
5 minuti fa, Chevere ha scritto:

Edit: è da stamattina che mando messaggi doppi. 

 

Ne mandi uno in più di quel che serve anche quando non è doppio, camme.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

 

Ne mandi uno in più di quel che serve anche quando non è doppio, camme.


Ti senti subito chiamato in causa quando si parla di bestie di 1.90

Non parlavo dell'Ibrahimovic romano.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2821 messaggi

Quando gioca ( e su questo sono d'accordo con i dubbiosi e i detrattori del giocatore visto che come presenze con lui è un terno al lotto ) è al momento uno dei pochi motivi per cui seguire una partita della Juve.

E' l'unico insieme a Cuadrado esteticamente divertente da vedere.

Se il calcio è anche spettacolo, bisogna avere in rosa calciatori con queste caratteristiche.

Io sono per il rinnovo, ma caso mai andasse via, spero che la società trovi un profilo simile, è comunque il numero dieci della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
17 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

28 anni e si e no una decina di partite giocate negli ultimi 2 campionati

e pure male

è sempre stato la ciliegina sulla torta preparata da altri, anche nelle sue annate migliori

se se ne dovesse andare, non ne sentiremo la mancanza

 

Ok, certo, come no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi

Vi siete fregati da soli con il sondaggio, era scontato vedere il "dipende" così in alto .asd 

Ribadito più volte il pensiero, alla luce di tutto partendo dagli ultimi 2 anni considerando i dubbi sulla "stabilità" fisica, considerando l'annata precedente molto deludente, considerando il Covid per me il rinnovo al rialzo non sta ne in cielo ne in terra.
Ora uno mi può dire "eh allora perdiamo a 0 uno dei migliori della rosa" ok ma questo non deve diventare "arma di ricatto" e non mi riferisco allo stesso Dybala, mi riferisco proprio a noi tifosi.
Su un giocatore dove fai un investimento così pesante, il più pagato della rosa o al massimo il 2, non puoi avere 2000 dubbi sulla condizione fisica e sulla continuità di prestazioni.

Il punto sta qui e non è di poco conto, viene da una pessima stagione e c'è stato il Covid (c'è ancora) e moltissime società sono in affanno, per me si e no merita l'attuale ingaggio ad oggi.

Io sono più per il no che per il si e pur pensandola così non mi ha particolarmente disturbato il suo atteggiamento dopo il gol contro l'Udinese. Poi non so anche perchè dal vivo un po me la sono persa, ne ho approfittato per correre in bagno in quel momento, quindi magari ho avuto una percezione diversa rispetto ad altri.

L'ho spesso criticato ma se tira fuori un po gli attributi io dico "era ora".

Modificato da Divinae_follie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...