Vai al contenuto
torino juventina

LA CORTE EUROPEA CONTRO LA UEFA: VITTORIA PER LA SUPERLEGA

Recommended Posts

Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi
2 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Ma perché la Juve non si decide a fare  comunicato di abiura? Hanno paura di offendere l'ex presidente?

É ovvio che da nyon non accetteranno pentimenti dopp il parere negativo della corte europea ...

Ma tu abiureresti i tuoi diritti?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10305 messaggi
59 minutes ago, juventinosi said:

Ma tu abiureresti i tuoi diritti?

 

Il diritto alla cocciutaggine? 

Il progetto Superlega è defunto pochi giorni dopo averne ufficializzato l'intenzione di istituirlo. I tempi non son maturi, se mai lo saranno. Per un moto di orgoglio contro l'ex amichetto che è passato alle minacce si ostina a voler creare un SuperTriangolare. Per me non alcun senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20950 messaggi
2 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Il diritto alla cocciutaggine? 

Il progetto Superlega è defunto pochi giorni dopo averne ufficializzato l'intenzione di istituirlo. I tempi non son maturi, se mai lo saranno. Per un moto di orgoglio contro l'ex amichetto che è passato alle minacce si ostina a voler creare un SuperTriangolare. Per me non alcun senso

non è più manco un triangolare, fonti spagnole parlano di un laporta andato in slovenia a parlare con m.e.rderin riguardo la situazione del Barça.

ripeto per quanto mi dispiaccia, visto che ero straentusiasta di una Superlega, se vogliamo tornare ad una situazione di "normalità" e parlare di partite/formazioni/mercato e non più di sentenze e tribunali, bisogna ritornare nei ranghi.

il calcio attuale non è ancora pronto per una superlega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi

Dobbiamo andare a fare abiura da Torquemada. Proprio vero che il progresso è regresso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi
1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

 

Il diritto alla cocciutaggine? 

Il progetto Superlega è defunto pochi giorni dopo averne ufficializzato l'intenzione di istituirlo. I tempi non son maturi, se mai lo saranno. Per un moto di orgoglio contro l'ex amichetto che è passato alle minacce si ostina a voler creare un SuperTriangolare. Per me non alcun senso

Chi vivra' vedra'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
2 ore fa, juventinosi ha scritto:

Ma tu abiureresti i tuoi diritti?

è semplice, lo fa con quelli degli altri, così lui non rinuncia a niente .asd

si chiama fare i recchioni con le terga (e i soldi) altrui.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi
1 ora fa, Drew881 ha scritto:

non è più manco un triangolare, fonti spagnole parlano di un laporta andato in slovenia a parlare con m.e.rderin riguardo la situazione del Barça.

ripeto per quanto mi dispiaccia, visto che ero straentusiasta di una Superlega, se vogliamo tornare ad una situazione di "normalità" e parlare di partite/formazioni/mercato e non più di sentenze e tribunali, bisogna ritornare nei ranghi.

il calcio attuale non è ancora pronto per una superlega.

Ê' proprio vero, abbassare la testa e mettersi a 90 gradi ci ha portato enormi vantaggi. Nel 2006 la Superlega ancora non era in progetto Eppure......e non sui puo' dire eh ma.......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
Inviato (modificato)
35 minuti fa, Voost ha scritto:

Dobbiamo andare a fare abiura da Torquemada. Proprio vero che il progresso è regresso.

tutto dipende dalla sentenza della CGUE.

fino a quella non ha nemmeno senso immaginare ulteriori scenari.

 

certo se la UE intende svendere il proprio libero mercato ai danari qatarioti credo che in parecchi ne prenderanno atto (e potrebbero addirittura esserci conseguenze politiche clamorose).

io voglio proprio sperare che ci pensino MOLTO BENE prima di emettere una sentenza in tal senso. perchè vorrebbe dire che la UE è, di fatto, un cadavere.

l'unico futuro che può avere la UE è puntare sul modello basato SUI DIRITTI. sia personali che del lavoro.

viceversa saremo mangiati vivi dagli altri.

Modificato da *Vegeta*
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

 

Il diritto alla cocciutaggine? 

Il progetto Superlega è defunto pochi giorni dopo averne ufficializzato l'intenzione di istituirlo. I tempi non son maturi, se mai lo saranno. Per un moto di orgoglio contro l'ex amichetto che è passato alle minacce si ostina a voler creare un SuperTriangolare. Per me non alcun senso

il diritto a spendere i propri soldi come ti tira il c.u.l.o a te, senza dover per forza di cose riempire di baiocchi un intermediario che fa business sulla tua gobba.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20950 messaggi
4 minuti fa, juventinosi ha scritto:

Ê' proprio vero, abbassare la testa e mettersi a 90 gradi ci ha portato enormi vantaggi. Nel 2006 la Superlega ancora non era in progetto Eppure......e non sui puo' dire eh ma.......

ma secondo te non vorrei anche io che la società facesse comunicati minacciosi, minacciando di mettere a ferro e fuoco la figc?

basta illudersi, purtroppo tifiamo per una squadra la cui società se ne sbatte altamente dei propri clienti.

per me il calcio è la JUVE, se muore la Juve, muore la mia più grande passione, quindi si, per me dovremmo abbassare la testa e lottare da dentro il sistema, visto che al di fuori siamo completamente isolati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Drew881 ha scritto:

ma secondo te non vorrei anche io che la società facesse comunicati minacciosi, minacciando di mettere a ferro e fuoco la figc?

basta illudersi, purtroppo tifiamo per una squadra la cui società se ne sbatte altamente dei propri clienti.

per me il calcio è la JUVE, se muore la Juve, muore la mia più grande passione, quindi si, per me dovremmo abbassare la testa e lottare da dentro il sistema, visto che al di fuori siamo completamente isolati.

 

se abbassi la testa sei morto.

qua l'unica soluzione è ribaltare tutto il tavolo.

 

Agnelli ed Elkann hanno fatto una scommessa imprenditoriale.

Le scommesse si vincono e si perdono, questo non lo puoi mai sapere fino a quando non è tutto finito (per davvero), ma una cosa è certa: se molli a metà strada SEI F.O.T.T.U.T.O.

La FIGC e la UEFA sono due centri di potere (soprattutto il secondo). Stanno operando da decenni in un contesto in cui non devono rendere conto a nessuno e di porcate ne hanno combinate A VAGONATE.

L'unica soluzione è portare la cosa davanti alla giustizia ordinaria e vedere chi è che ha ragione.

Altre soluzioni non ce ne sono.

 

giusto per darti un'idea..... amazon è andata sul c.u.l.o 3 o 4 volte prima di diventare quello che è ora.

prova a pensare se bezos avesse seguito i consigli dei fenomeni che popolano questo topic e che pretendono di insegnare agli altri come devono investire i loro picci...

Modificato da *Vegeta*
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20950 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

se abbassi la testa sei morto.

qua l'unica soluzione è ribaltare tutto il tavolo.

 

Agnelli ed Elkann hanno fatto una scommessa imprenditoriale.

Le scommesse si vincono e si perdono, questo non lo puoi mai sapere fino a quando non è tutto finito (per davvero), ma una cosa è certa: se molli a metà strada SEI F.O.T.T.U.T.O.

La FIGC e la UEFA sono due centri di potere (soprattutto il secondo). Stanno operando da decenni in un contesto in cui non devono rendere conto a nessuno e di porcate ne hanno combinate A VAGONATE.

L'unica soluzione è portare la cosa davanti alla giustizia ordinaria e vedere chi è che ha ragione.

Altre soluzioni non ce ne sono.

 

giusto per darti un'idea..... amazon è andata sul c.u.l.o 3 o 4 volte prima di diventare quello che è ora.

prova a pensare se bezos avesse seguito i consigli dei fenomeni che popolano questo topic e che pretendono di insegnare agli altri come devono investire i loro picci...

vorrei avere anche io la vostra fede, ma le mie sensazioni sono molto negative in merito.

già era la più debole delle 3, ora che l'alleanza tra Real e Barça è stata compromessa, vedasi dichiarazioni dei dirigenti blaugrana, praticamente siamo i nemici pubblici n.1

attualmente la Juventus è un vaso di coccio tra vasi di ferro, ma veramente pensate di riuscire a sfangarla con la giustizia ordinaria, con tutte le influenze che possono esercitare non tanto la figc, ma la UEFA?  beati voi che avete tutta questa speranza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10305 messaggi
11 minutes ago, *Vegeta* said:

il diritto a spendere i propri soldi come ti tira il c.u.l.o a te, senza dover per forza di cose riempire di baiocchi un intermediario che fa business sulla tua gobba.

 

A me sembra cocciutaggine, ostinarsi in un progetto magari visionario ma al momento irrealizzabile e irrealistico. Ognuno può spendere i soldi come vuole, per carità, ma meglio se li spende bene, non per un suo capriccio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
Adesso, Drew881 ha scritto:

vorrei avere anche io la vostra fede, ma le mie sensazioni sono molto negative in merito.

già era la più debole delle 3, ora che l'alleanza tra Real e Barça è stata compromessa, vedasi dichiarazioni dei dirigenti blaugrana, praticamente siamo i nemici pubblici n.1

attualmente la Juventus è un vaso di coccio tra vasi di ferro, ma veramente pensate di riuscire a sfangarla con la giustizia ordinaria, con tutte le influenze che possono esercitare non tanto la figc, ma la UEFA?  beati voi che avete tutta questa speranza.

 

 

il potere ha sempre un limite. sia nelle democrazie che nelle dittature.

il tutto sta nel vedere se qualcuno o qualcosa ha interesse che questo giro qui continui o meno.

e puoi star certo che nel momento in cui qualcuno dovesse mostrare al mondo che la UEFA e ceferin possono essere colpiti e feriti, tempo 10 minuti e quelli che fino a ieri gli leccavano le terga gli si scaglieranno addosso per divorarli come un branco di squali che sentono l'odore del sangue.

 

quel mondo lì è fatto così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
2 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

A me sembra cocciutaggine, ostinarsi in un progetto magari visionario ma al momento irrealizzabile e irrealistico. Ognuno può spendere i soldi come vuole, per carità, ma meglio se li spende bene, non per un suo capriccio.

 

prova a mettere sul tavolo qualche milione di euro dandoli in mano a qualcuno che te li grassa (mentre avvantaggia i tuoi concorrenti!).

ti assicuro che se non è al primo giro che ti rompi le balle, sicuramente te le scassi al secondo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20950 messaggi
5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

il potere ha sempre un limite. sia nelle democrazie che nelle dittature.

il tutto sta nel vedere se qualcuno o qualcosa ha interesse che questo giro qui continui o meno.

e puoi star certo che nel momento in cui qualcuno dovesse mostrare al mondo che la UEFA e ceferin possono essere colpiti e feriti, tempo 10 minuti e quelli che fino a ieri gli leccavano le terga gli si scaglieranno addosso per divorarli come un branco di squali che sentono l'odore del sangue.

 

quel mondo lì è fatto così....

che dire speriamo, ma per fare ciò ci vorranno molti anni e francamente mi piacerebbe tornare a parlare di calcio giocato e non di penalizzazioni/sentenze/tribunali.

siamo arrivati ad una situazione di insostenibilità anche grazie ad Agnelli che dal 2018 ad oggi, in preda a pure manie di protagonismo ha fatto scelte sia a livello societario che di mercato parecchio discutibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
4 minuti fa, Drew881 ha scritto:

che dire speriamo, ma per fare ciò ci vorranno molti anni e francamente mi piacerebbe tornare a parlare di calcio giocato e non di penalizzazioni/sentenze/tribunali.

siamo arrivati ad una situazione di insostenibilità anche grazie ad Agnelli che dal 2018 ad oggi, in preda a pure manie di protagonismo ha fatto scelte sia a livello societario che di mercato parecchio discutibili...

 

"Il calcio europeo continentale non riesce a tenere il passo con il crescente potere finanziario della Premier League, i cui ricavi si prevede supereranno di tre volte quelli della Serie A entro la fine della stagione in corso. Il calcio è ancora in fase di transizione verso un'industria compiutamente professionistica: manca ancora di chiarezza nel suo complesso, e ciò sta creando tensioni finanziarie e regolamentari. Nella finestra estiva del 2022, la spesa lorda dei trasferimenti in Premier League è stata pari alla spesa totale di Serie A, LaLiga, Bundesliga e Ligue 1 messe insieme, e questa situazione è continuata nella finestra invernale, con il Chelsea che da solo ha speso più della somma complessiva di tutti i club di questi quattro campionati". 

 

Secondo te cosa voleva dire JE con quella frase in grassetto? .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
47 minuti fa, Drew881 ha scritto:

ma secondo te non vorrei anche io che la società facesse comunicati minacciosi, minacciando di mettere a ferro e fuoco la figc?

basta illudersi, purtroppo tifiamo per una squadra la cui società se ne sbatte altamente dei propri clienti.

per me il calcio è la JUVE, se muore la Juve, muore la mia più grande passione, quindi si, per me dovremmo abbassare la testa e lottare da dentro il sistema, visto che al di fuori siamo completamente isolati.

No, tifiamo per una squadra che, almeno in Italia, è decenni avanti agli altri, a partire dallo stadio di proprietà, alla seconda squadra, per finire nell'immaginare e delineare il profilo di una competizione europea di alto livello che la sganciasse dal giogo dell'uefa

Però a molti qua dentro questo non va bene

Sanno solo lamentarsi che la società non si difende alzando la voce

No, la società si difende nei fatti, partecipare alla SL significa che dalla figc e del carrozzone annesso e connesso, così come dell'uefa, me ne strabatto i co*****i

La figc, come l'uefa hanno sempre fatto figli e figliastri, ma voi ve ne accorgete solo ora, alcuni a dire il vero se ne erano già accorti nel 2006, ma già da prima, ogni volta che ne hanno avuto occasione, hanno cercato di mettercela il quel posto

Ricordate il cambio di regole a campionato in corso ed ancora prima la piscina di perugia

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
40 minuti fa, Drew881 ha scritto:

vorrei avere anche io la vostra fede, ma le mie sensazioni sono molto negative in merito.

già era la più debole delle 3, ora che l'alleanza tra Real e Barça è stata compromessa, vedasi dichiarazioni dei dirigenti blaugrana, praticamente siamo i nemici pubblici n.1

attualmente la Juventus è un vaso di coccio tra vasi di ferro, ma veramente pensate di riuscire a sfangarla con la giustizia ordinaria, con tutte le influenze che possono esercitare non tanto la figc, ma la UEFA?  beati voi che avete tutta questa speranza.

 

Se non la sfanghi comunque rimani dentro un campionato che diverrà sempre più mediocre e periferico, costretta a generare debito non avendo modo di aumentare i ricavi, quindi neanche competitiva sportivamente e sotto l'egemonia di uefa e figc che detengono sia il potere inquirente che giudicante, così se un domani perché investi con soldi che generi da altre parti e torni a vincere decidono che deve avere 8 punti in meno chi ha il bianco sulla maglia, ti penalizzeranno per questo o qualche altra minchiata additabile come sleale .asd 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20950 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

"Il calcio europeo continentale non riesce a tenere il passo con il crescente potere finanziario della Premier League, i cui ricavi si prevede supereranno di tre volte quelli della Serie A entro la fine della stagione in corso. Il calcio è ancora in fase di transizione verso un'industria compiutamente professionistica: manca ancora di chiarezza nel suo complesso, e ciò sta creando tensioni finanziarie e regolamentari. Nella finestra estiva del 2022, la spesa lorda dei trasferimenti in Premier League è stata pari alla spesa totale di Serie A, LaLiga, Bundesliga e Ligue 1 messe insieme, e questa situazione è continuata nella finestra invernale, con il Chelsea che da solo ha speso più della somma complessiva di tutti i club di questi quattro campionati". 

 

Secondo te cosa voleva dire JE con quella frase in grassetto? .asd

 

parliamo solo di serie a, visto che il restante calcio europeo, Bayern, PSG e la liga tolte Real e forse Barça, sembra non preoccuparsi di ciò.

nulla mi toglie dalla mente che se non interrompevamo il nostro processo di crescita, con la fine dell'era degli alieni, la Juventus sarebbe stata ogni anno una seria contendente per la vittoria della champions.

Cristiano doveva essere la ciliegina sulla torta, invece ha fagocitato tutta la Juventus.

abbiamo fatto il passo più lungo della gamba e vedi dove ci ha portato.

 

allontaniamo il vero artefice dei nostri successi nel 2018 (Marotta)

diamo le chiavi della juventus a Nedved (per non so quali precisati meriti) e Paratici, che fino al giorno prima aveva fatto lo scout.

facciamo delle scelte sul mercato dettate dall'aver preso Cristiano Ronaldo, quindi via di parametri 0 scadenti e scambi alquanto pittoreschi con chi sta addirittura peggio di noi (Barça)

Esoneriamo Max, perchè come i peggiori ossessionati ci appigliamo alle parole di Guardiola che magari un giorno sarebbe venuto ad allenarci, senza avere NULLA in mano, tanto che poi si opta per Sarri, ben visto da tutto l'ambiente compreso il Presidente (caso unico nella storia a non sedersi vicino a lui durante la conferenza di presentazione) .asd

vinciamo il 9 scudetto grazie allo scoppio della pandemia, perchè se non ci fosse stato il lockdown, non so se alla fine riuscivamo a vincerlo quel campionato, considerando lo slancio dei laziali e quello nostro.

si pecca ulteriormente di presunzione, pensando che la Juventus la possa dirigere chiunque, talmente sia più forte delle altre e si da la panchina ad un completo esordiente...

qualificazione in champions all'ultimo secondo, ennesimi ottavi di finale non passati contro una squadra nettamente alla nostra portata e vittoria di coppa italia e supercoppa.

si esonera l'esordiente e si ridà la panchina a chi è stato cacciato 2 anni prima ed il resto è storia recente.

masterclass clamorosa poi quella di uscire con un comunicato per l'istituzione della superlega a tarda notte, come i ladri senza spiegare minimamente la competizione, dopo che due ore prima avevi negato tutto al padrino di tua figlia .asd 

avesse fatto la metà delle troiate appena elencate, la Juventus avrebbe potuto sostenersi tranquillamente sulle sue gambe come ha sempre fatto, perchè con la competenza ed un pò di c**o saremmo riusciti a vincere una champions in questi anni.

perchè se pensate che si riesca ad acquisire lo status europeo di un Real, Liverpool o Barça, per non scomodare il Milan, state freschi, non abbiamo vinto 3 champions negli anni 90, quando l'europa era la nostra puttanella, figurariamoci ora.

Quello a cui possiamo aspirare in champions è l'acuto una volta ogni tanto, perchè il nostro territorio è sempre stato solo ed esclusivamente il Campionato Italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi

Speriamo parta presto , cosi finalmente lasceremo questo circo che è il campionato italiano

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
2 minuti fa, Drew881 ha scritto:

parliamo solo di serie a, visto che il restante calcio europeo, Bayern, PSG e la liga tolte Real e forse Barça, sembra non preoccuparsi di ciò.

nulla mi toglie dalla mente che se non interrompevamo il nostro processo di crescita, con la fine dell'era degli alieni, la Juventus sarebbe stata ogni anno una seria contendente per la vittoria della champions.

Cristiano doveva essere la ciliegina sulla torta, invece ha fagocitato tutta la Juventus.

abbiamo fatto il passo più lungo della gamba e vedi dove ci ha portato.

 

allontaniamo il vero artefice dei nostri successi nel 2018 (Marotta)

diamo le chiavi della juventus a Nedved (per non so quali precisati meriti) e Paratici, che fino al giorno prima aveva fatto lo scout.

facciamo delle scelte sul mercato dettate dall'aver preso Cristiano Ronaldo, quindi via di parametri 0 scadenti e scambi alquanto pittoreschi con chi sta addirittura peggio di noi (Barça)

Esoneriamo Max, perchè come i peggiori ossessionati ci appigliamo alle parole di Guardiola che magari un giorno sarebbe venuto ad allenarci, senza avere NULLA in mano, tanto che poi si opta per Sarri, ben visto da tutto l'ambiente compreso il Presidente (caso unico nella storia a non sedersi vicino a lui durante la conferenza di presentazione) .asd

vinciamo il 9 scudetto grazie allo scoppio della pandemia, perchè se non ci fosse stato il lockdown, non so se alla fine riuscivamo a vincerlo quel campionato, considerando lo slancio dei laziali e quello nostro.

si pecca ulteriormente di presunzione, pensando che la Juventus la possa dirigere chiunque, talmente sia più forte delle altre e si da la panchina ad un completo esordiente...

qualificazione in champions all'ultimo secondo, ennesimi ottavi di finale non passati contro una squadra nettamente alla nostra portata e vittoria di coppa italia e supercoppa.

si esonera l'esordiente e si ridà la panchina a chi è stato cacciato 2 anni prima ed il resto è storia recente.

masterclass clamorosa poi quella di uscire con un comunicato per l'istituzione della superlega a tarda notte, come i ladri senza spiegare minimamente la competizione, dopo che due ore prima avevi negato tutto al padrino di tua figlia .asd 

avesse fatto la metà delle troiate appena elencate, la Juventus avrebbe potuto sostenersi tranquillamente sulle sue gambe come ha sempre fatto, perchè con la competenza ed un pò di c**o saremmo riusciti a vincere una champions in questi anni.

perchè se pensate che si riesca ad acquisire lo status europeo di un Real, Liverpool o Barça, per non scomodare il Milan, state freschi, non abbiamo vinto 3 champions negli anni 90, quando l'europa era la nostra puttanella, figurariamoci ora.

Quello a cui possiamo aspirare in champions è l'acuto una volta ogni tanto, perchè il nostro territorio è sempre stato solo ed esclusivamente il Campionato Italiano.

 

hai fatto un discorso enorme e non hai detto NULLA di inerente a quelle due righe lì.

te lo ripeto: secondo te qual era il senso di quelle parole che ha detto elkann?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
5 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma la corte europea quando si pronuncerà sulla superlega?

pare che non sia ancora stata calendarizzata.

alcuni parlavano di primavera, altri di estate.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
21 minuti fa, Drew881 ha scritto:

parliamo solo di serie a, visto che il restante calcio europeo, Bayern, PSG e la liga tolte Real e forse Barça, sembra non preoccuparsi di ciò.

nulla mi toglie dalla mente che se non interrompevamo il nostro processo di crescita, con la fine dell'era degli alieni, la Juventus sarebbe stata ogni anno una seria contendente per la vittoria della champions.

Cristiano doveva essere la ciliegina sulla torta, invece ha fagocitato tutta la Juventus.

abbiamo fatto il passo più lungo della gamba e vedi dove ci ha portato.

 

allontaniamo il vero artefice dei nostri successi nel 2018 (Marotta)

diamo le chiavi della juventus a Nedved (per non so quali precisati meriti) e Paratici, che fino al giorno prima aveva fatto lo scout.

facciamo delle scelte sul mercato dettate dall'aver preso Cristiano Ronaldo, quindi via di parametri 0 scadenti e scambi alquanto pittoreschi con chi sta addirittura peggio di noi (Barça)

Esoneriamo Max, perchè come i peggiori ossessionati ci appigliamo alle parole di Guardiola che magari un giorno sarebbe venuto ad allenarci, senza avere NULLA in mano, tanto che poi si opta per Sarri, ben visto da tutto l'ambiente compreso il Presidente (caso unico nella storia a non sedersi vicino a lui durante la conferenza di presentazione) .asd

vinciamo il 9 scudetto grazie allo scoppio della pandemia, perchè se non ci fosse stato il lockdown, non so se alla fine riuscivamo a vincerlo quel campionato, considerando lo slancio dei laziali e quello nostro.

si pecca ulteriormente di presunzione, pensando che la Juventus la possa dirigere chiunque, talmente sia più forte delle altre e si da la panchina ad un completo esordiente...

qualificazione in champions all'ultimo secondo, ennesimi ottavi di finale non passati contro una squadra nettamente alla nostra portata e vittoria di coppa italia e supercoppa.

si esonera l'esordiente e si ridà la panchina a chi è stato cacciato 2 anni prima ed il resto è storia recente.

masterclass clamorosa poi quella di uscire con un comunicato per l'istituzione della superlega a tarda notte, come i ladri senza spiegare minimamente la competizione, dopo che due ore prima avevi negato tutto al padrino di tua figlia .asd 

avesse fatto la metà delle troiate appena elencate, la Juventus avrebbe potuto sostenersi tranquillamente sulle sue gambe come ha sempre fatto, perchè con la competenza ed un pò di c**o saremmo riusciti a vincere una champions in questi anni.

perchè se pensate che si riesca ad acquisire lo status europeo di un Real, Liverpool o Barça, per non scomodare il Milan, state freschi, non abbiamo vinto 3 champions negli anni 90, quando l'europa era la nostra puttanella, figurariamoci ora.

Quello a cui possiamo aspirare in champions è l'acuto una volta ogni tanto, perchè il nostro territorio è sempre stato solo ed esclusivamente il Campionato Italiano.

In una società che si evolve alla velocità della luce, anche le competizioni sportive si evolvono allo stesso modo, pensare di mantenere lo status quo significa perdere il contatto con la realtà.

Andiamo per ordine, quando abbiamo preso Ronaldo, tranne qualche preveggente del forum, nessuno avrebbe potuto prevedere la pandemia e le sue ricadute sull'economia e non solo sul calcio

Marotta vero artefice dei successi della Juve?

Per vincere con la sfinter ha dovuto riprendere l'allenatore che aveva iniziato i suoi successi alla Juve, andato via Conte è ricaduto nella mediocrità, anche se per una serie di fortunate coincidenze la sua sfinter e nelle semifinali di Champions

Parametri 0 e minchiate varie le aveva già fatte quando era ancora alla Juve, a partire dall'acquisto a prezzo pieno di Higuain, con questo non voglio dire che sia una nullità, ma non è neanche il salvatore della patria che fate sembrare qui dentro

Per il resto, se siete convinti che la SL sia una s******a preparatevi a decenni di anonimità

Un errore simile lo commise Boniperti quando non si rese conto di come fosse evoluto il calcio con la discesa in campo di berlusconi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...