Vai al contenuto
torino juventina

LA CORTE EUROPEA CONTRO LA UEFA: VITTORIA PER LA SUPERLEGA

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
75151 messaggi
On 10/28/2023 at 9:31 PM, gnarro said:

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

moeller non mi fare ridere , la dinastia deve cambiare cognome , da Agnelli a Pecore ... Non solo perché sono pecore ( animali che adoro e non li paragoni certo a quella feccia)  dentro l'anima , ma perché a questi stare a pecora e pjallo in kulo je piace proprio .

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75151 messaggi

 

Nel "frattempo" scopro che la mafia UEFA si è inventata un bizzarro, ad essere gentile, meccanismo, per conservare il suo clientelismo, tagliando fuori squadre come Svezia, Norvegia e Montenegro dai play-off, per farli fare a potenze come l'Estonia che ha fatto ben 1 punto, 2 goals e subito "soltanto" 22 reti, in tutte le qualificazioni... il merito a "senso clientelare" potremmo chiamarlo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51121 messaggi

Per la sopravvivenza del calcio la Uefa e la Fifa devono sparire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
40 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Nel "frattempo" scopro che la mafia UEFA si è inventata un bizzarro, ad essere gentile, meccanismo, per conservare il suo clientelismo, tagliando fuori squadre come Svezia, Norvegia e Montenegro dai play-off, per farli fare a potenze come l'Estonia che ha fatto ben 1 punto, 2 goals e subito "soltanto" 22 reti, in tutte le qualificazioni... il merito a "senso clientelare" potremmo chiamarlo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Tutto per il fatto della Nations League  che hanno vinto quelle squadre o che si sono classificate meglio , una regola stupida senza meritocrazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5829 messaggi

Forza Real. 

 

Questo è come elkann ha ridotto il mio amore per la Juve: a tifare il Real e Florentino Perez in un processo.

 

Quanto li invidio. E non solo per le coppe, ma perchè ogni qualvolta ce n'è bisogno non si fanno problemi a tirare fuori il catzo e poggiarlo delicatamente in faccia a chiunque osi soltanto nominarli.

 

Che grande società che sono.

 

P.S. la mia previsione l'ho fatta tempo fa: siamo rimasti nella barca Superlega quando stava affondando, non avendo le palle per andare fino in fondo. Ne siamo usciti per patteggiare con ceferin, gravina e il resto della cricca, abbiamo fatto la figura da imbecilli senza palle collusi patteggiatori in mondovisione, e lasciando Barça e Real da soli a combattere questa guerra, ed ora aspettiamo la sentenza. Fate che la CGE dia ragione a loro: come minimo saremo gli unici a rimetterci, quando gli altri invece risaliranno sul carro come se niente fosse. E noi, ancora una volta, saremo gli unici a prenderlo nel c*lo.

 

O state a vedere eh..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29231 messaggi
2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Forza Real. 

 

Questo è come elkann ha ridotto il mio amore per la Juve: a tifare il Real e Florentino Perez in un processo.

 

Quanto li invidio. E non solo per le coppe, ma perchè ogni qualvolta ce n'è bisogno non si fanno problemi a tirare fuori il catzo e poggiarlo delicatamente in faccia a chiunque osi soltanto nominarli.

 

Che grande società che sono.

 

P.S. la mia previsione l'ho fatta tempo fa: siamo rimasti nella barca Superlega quando stava affondando, non avendo le palle per andare fino in fondo. Ne siamo usciti per patteggiare con ceferin, gravina e il resto della cricca, abbiamo fatto la figura da imbecilli senza palle collusi patteggiatori in mondovisione, e lasciando Barça e Real da soli a combattere questa guerra, ed ora aspettiamo la sentenza. Fate che la CGE dia ragione a loro: come minimo saremo gli unici a rimetterci, quando gli altri invece risaliranno sul carro come se niente fosse. E noi, ancora una volta, saremo gli unici a prenderlo nel c*lo.

 

O state a vedere eh..

Non credo proprio. Non è uscito nessuno dalla Superlega. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91189 messaggi
3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Forza Real. 

 

Questo è come elkann ha ridotto il mio amore per la Juve: a tifare il Real e Florentino Perez in un processo.

 

Quanto li invidio. E non solo per le coppe, ma perchè ogni qualvolta ce n'è bisogno non si fanno problemi a tirare fuori il catzo e poggiarlo delicatamente in faccia a chiunque osi soltanto nominarli.

 

Che grande società che sono.

 

P.S. la mia previsione l'ho fatta tempo fa: siamo rimasti nella barca Superlega quando stava affondando, non avendo le palle per andare fino in fondo. Ne siamo usciti per patteggiare con ceferin, gravina e il resto della cricca, abbiamo fatto la figura da imbecilli senza palle collusi patteggiatori in mondovisione, e lasciando Barça e Real da soli a combattere questa guerra, ed ora aspettiamo la sentenza. Fate che la CGE dia ragione a loro: come minimo saremo gli unici a rimetterci, quando gli altri invece risaliranno sul carro come se niente fosse. E noi, ancora una volta, saremo gli unici a prenderlo nel c*lo.

 

O state a vedere eh..

nient'altro da aggiungere.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29231 messaggi
3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Forza Real. 

 

Questo è come elkann ha ridotto il mio amore per la Juve: a tifare il Real e Florentino Perez in un processo.

 

Quanto li invidio. E non solo per le coppe, ma perchè ogni qualvolta ce n'è bisogno non si fanno problemi a tirare fuori il catzo e poggiarlo delicatamente in faccia a chiunque osi soltanto nominarli.

 

Che grande società che sono.

 

P.S. la mia previsione l'ho fatta tempo fa: siamo rimasti nella barca Superlega quando stava affondando, non avendo le palle per andare fino in fondo. Ne siamo usciti per patteggiare con ceferin, gravina e il resto della cricca, abbiamo fatto la figura da imbecilli senza palle collusi patteggiatori in mondovisione, e lasciando Barça e Real da soli a combattere questa guerra, ed ora aspettiamo la sentenza. Fate che la CGE dia ragione a loro: come minimo saremo gli unici a rimetterci, quando gli altri invece risaliranno sul carro come se niente fosse. E noi, ancora una volta, saremo gli unici a prenderlo nel c*lo.

 

O state a vedere eh..

Vi dovete anche mettere in testa che Elkann non conta un tubo. Anche con la Ferrari si comporta così. E' un poveretto. Non di patrimonio, ma di carisma e altro.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5829 messaggi
9 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non credo proprio. Non è uscito nessuno dalla Superlega. 

Forse ufficialmente no, ma di fatto abbiamo fatto un comunicato ufficiale dove ne prendiamo le distanze.

8 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Vi dovete anche mettere in testa che Elkann non conta un tubo. Anche con la Ferrari si comporta così. E' un poveretto. Non di patrimonio, ma di carisma e altro.

Se elkann non conta niente, io ho il conto in banca di Bill Gates.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29231 messaggi
3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Forse ufficialmente no, ma di fatto abbiamo fatto un comunicato ufficiale dove ne prendiamo le distanze.

Se elkann non conta niente, io ho il conto in banca di Bill Gates.

Questi comunicati sono puramente politici. Sono tutti in attesa della sentenza. Se dopo quella i principali club decideranno di partire ci saremo anche noi. Nell'incertezza dell'esito noi non potevamo continuare a fare il bersaglio umano. E' l'unica cosa su cui concordo con Elkann. Tuttavia, visto che sono già stati assegnati i diritti tv per la nuova Champions, dubito che la Super Lega parta nel 2024. Più facile nel 2027. E noi avremmo dovuto stare fuori dalle coppe fino ad allora ? Chiedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29231 messaggi
3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Forse ufficialmente no, ma di fatto abbiamo fatto un comunicato ufficiale dove ne prendiamo le distanze.

Se elkann non conta niente, io ho il conto in banca di Bill Gates.

Anche Andrea è un multimilionario, fino ad un anno fa' membro di tutti i principali cda del gruppo, eppure gli hanno c....o in testa tutti. La realtà purtroppo è questa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91189 messaggi

A quanto pare si è dimesso quella m.e.r.d.i.n.a ambulante di tebas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
6 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

A quanto pare si è dimesso quella m.e.r.d.i.n.a ambulante di tebas

Gravina invece resta al suo posto nonostante i fallimenti che sta ottenendo .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1198 messaggi
4 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Vi dovete anche mettere in testa che Elkann non conta un tubo. Anche con la Ferrari si comporta così. E' un poveretto. Non di patrimonio, ma di carisma e altro.

In quella famiglia l' unico veamente a contare qualcosa era l' Avvocato, il fratello brillava di luce riflessa. Morti loro, non solo è scomparsa la Famiglia, ma è proprio finito il potere che detenevano. Elkann al massimo comanda tra le mura di casa sua, e nemmeno è detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91189 messaggi
1 ora fa, Gig1 ha scritto:

Gravina invece resta al suo posto nonostante i fallimenti che sta ottenendo .oddio

logico. ha affossato la giuve e quindi va tutto bene .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2007
878 messaggi
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

A quanto pare si è dimesso quella m.e.r.d.i.n.a ambulante di tebas

Sì, ma solo per anticipare le elezioni, a cui parteciperà da unico candidato.

 

https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/liga_presidente_tebas_dimissioni_prossime_elezioni_candidato_unico_spagna-7772115.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91189 messaggi
4 minuti fa, alexmitico ha scritto:

Sì, ma solo per anticipare le elezioni, a cui parteciperà da unico candidato.

 

https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/liga_presidente_tebas_dimissioni_prossime_elezioni_candidato_unico_spagna-7772115.html

beh, se nessun'altro si presenta allora a ragione lui a continuare ad i.n.c.u.l.a.r.s.e.l.i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75151 messaggi
11 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Forza Real. 

 

Questo è come elkann ha ridotto il mio amore per la Juve: a tifare il Real e Florentino Perez in un processo.

 

Quanto li invidio. E non solo per le coppe, ma perchè ogni qualvolta ce n'è bisogno non si fanno problemi a tirare fuori il catzo e poggiarlo delicatamente in faccia a chiunque osi soltanto nominarli.

 

Che grande società che sono.

 

P.S. la mia previsione l'ho fatta tempo fa: siamo rimasti nella barca Superlega quando stava affondando, non avendo le palle per andare fino in fondo. Ne siamo usciti per patteggiare con ceferin, gravina e il resto della cricca, abbiamo fatto la figura da imbecilli senza palle collusi patteggiatori in mondovisione, e lasciando Barça e Real da soli a combattere questa guerra, ed ora aspettiamo la sentenza. Fate che la CGE dia ragione a loro: come minimo saremo gli unici a rimetterci, quando gli altri invece risaliranno sul carro come se niente fosse. E noi, ancora una volta, saremo gli unici a prenderlo nel c*lo.

 

O state a vedere eh..

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Ripeto io quisling è in malafede da sempre!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75151 messaggi
6 hours ago, altec said:

In quella famiglia l' unico veamente a contare qualcosa era l' Avvocato, il fratello brillava di luce riflessa. Morti loro, non solo è scomparsa la Famiglia, ma è proprio finito il potere che detenevano. Elkann al massimo comanda tra le mura di casa sua, e nemmeno è detto...

 

"Peccato" che le mura di casa sua si estendano fino dentro la Casa Bianca... anche basta con questa fake galattica che il quisling non ha potere... basta guardarsi intorno per vedere che fa che caxxo vuole quando vuole farlo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5829 messaggi
16 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Questi comunicati sono puramente politici. Sono tutti in attesa della sentenza. Se dopo quella i principali club decideranno di partire ci saremo anche noi. Nell'incertezza dell'esito noi non potevamo continuare a fare il bersaglio umano. E' l'unica cosa su cui concordo con Elkann. Tuttavia, visto che sono già stati assegnati i diritti tv per la nuova Champions, dubito che la Super Lega parta nel 2024. Più facile nel 2027. E noi avremmo dovuto stare fuori dalle coppe fino ad allora ? Chiedo.

Dovevamo fare tante cose, ma non le abbiamo fatte. Tutto quello che abbiamo fatto, per me, è sbagliato. Dalla A alla Z.

 

16 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Anche Andrea è un multimilionario, fino ad un anno fa' membro di tutti i principali cda del gruppo, eppure gli hanno c....o in testa tutti. La realtà purtroppo è questa. 

Gli ha c..o in testa il cugino, è ben diverso.

Ed il cugino va a braccetto con gli uomini più ricchi e potenti del mondo, e sceglie figure nelle poltrone più importanti del mondo.

 

Il fatto che lui sia un poveretto messo lì a scaldare la poltrona, che non conta niente, a me fa abbastanza ridere ecco.

Guarda caso per le cose che non riguardano la Juve, tipo le chiusure degli stabilimenti produttivi, i licenziamenti di massa, gli spostamenti delle aziende all'estero...i giornali e i sindacati non dicono una parola. Non ci sono PM di parte, non ci sono giornalai che parlano di sentimento popolare, non ci sono interrogazioni parlamentari ecc.

 

Forse allora è solo fortuna/sfortuna, può darsi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1777 messaggi

Il Ceo della Superlega Bernd Reichart, a margine del Social Football Summit, ha parlato della sentenza della Corte Europea che arriverà il prossimo 22 dicembre in merito al monopolio dell'Uefa. Ecco le sue parole riprese da Sportmediaset: "Perché c'è bisogno della Superlega? Il primo motivo è la gestione dell'attuale sistema, con la UEFA che è al centro di numerosi conflitti di interesse e forse non è idonea a portare avanti l'evoluzione del calcio. I club si assumono tutto il rischio, e la UEFA sta sopra a tutti. Il nostro progetto di Superlega non si distacca da tutti i campionati, ma è compatibile con le esigenze domestiche e i calendari. La competizione potrà essere un'alternativa a leghe e coppe nazionali".

Inoltre, Reichart si è espresso sulle attuali competizioni: "Non sviluppano appieno il proprio potenziale" ma soprattutto "non coinvolgono le generazioni più giovani, che ormai non seguono più un match per la sua attuale durata. Il sistema delle classificazioni attualmente in vigore non permette alle squadre di investire in academy, infrastrutture e calcio femminile. Sarebbe importante che le squadre più importanti si affrontassero sui palcoscenici migliori, l'idea è di sviluppare la stessa cosa per uomini e donne. Se vi è un sistema competitivo molto vivo, dove le squadre si scontrano regolarmente, sono sicuro che ne beneficeranno i brand, aumentando la fanbase e permettendo investimenti importanti a livello strutturale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1198 messaggi
9 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

"Peccato" che le mura di casa sua si estendano fino dentro la Casa Bianca... anche basta con questa fake galattica che il quisling non ha potere... basta guardarsi intorno per vedere che fa che caxxo vuole quando vuole farlo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Proprio perchè quisling non comanda un chigno di niente. Se poi mi fai un esempio in cui ha dimostrato il suo superpotere......da quando ha venduto ai francesi poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91189 messaggi
10 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Dovevamo fare tante cose, ma non le abbiamo fatte. Tutto quello che abbiamo fatto, per me, è sbagliato. Dalla A alla Z.

 

Gli ha c..o in testa il cugino, è ben diverso.

Ed il cugino va a braccetto con gli uomini più ricchi e potenti del mondo, e sceglie figure nelle poltrone più importanti del mondo.

 

Il fatto che lui sia un poveretto messo lì a scaldare la poltrona, che non conta niente, a me fa abbastanza ridere ecco.

Guarda caso per le cose che non riguardano la Juve, tipo le chiusure degli stabilimenti produttivi, i licenziamenti di massa, gli spostamenti delle aziende all'estero...i giornali e i sindacati non dicono una parola. Non ci sono PM di parte, non ci sono giornalai che parlano di sentimento popolare, non ci sono interrogazioni parlamentari ecc.

 

Forse allora è solo fortuna/sfortuna, può darsi.

 

chissà come mai.... .sisi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24755 messaggi

Ma, dall'intervento del presidente Gianluca Ferrero di oggi, all'assemblea degli azionisti, è evidente che quella della Juventus, come quella degli altri club che fecero un passo indietro, non era una posizione definitiva ma soltanto temporanea: "La Juventus ha fatto come le altre squadre ossia chiedere di recedere da questo contratto. La decisione finale dovrebbe arrivare il 21 dicembre e a quel punto la Juventus prenderà atto della decisione della massima corte dell’UE e vedremo gli effetti, li valuteremo assieme a tutte le altre squadre". Tradotto: se la Corte di Giustizia Europa, il prossimo 21 dicembre, dovesse esprimersi a favore della Superlega ecco che tutte le squadre, non soltanto la Juventus, tornerebbero a ballare nel progetto che, intanto, resta più in piedi che mai e che si è strutturato meglio con la società A22 Sports grazie al lavoro del CEO Bernd Reichart, l'uomo che pur di restare con i piedi nel progetto ha rinunciato al ruolo di amministratore delegato dalla DFL, la lega tedesca che gestisce i più importanti campionati teutonici.

 

 

 

 

 

 

 

so tutti pronti a zompare sul carro..........mamma che lombrichi invertebrati e viscidi........e ora ne facciamo parte pure noi a pieno titolo.........ero così orgoglioso di far parte delle tre highlander rimaste.......mò puzzo di mherda come gli altri..........

 

 

papà florentino presidente di Tutti. papà florentino è Luce è Verità è Vita. è un bel Presidente. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29231 messaggi
13 minuti fa, Ibra ha scritto:

Ma, dall'intervento del presidente Gianluca Ferrero di oggi, all'assemblea degli azionisti, è evidente che quella della Juventus, come quella degli altri club che fecero un passo indietro, non era una posizione definitiva ma soltanto temporanea: "La Juventus ha fatto come le altre squadre ossia chiedere di recedere da questo contratto. La decisione finale dovrebbe arrivare il 21 dicembre e a quel punto la Juventus prenderà atto della decisione della massima corte dell’UE e vedremo gli effetti, li valuteremo assieme a tutte le altre squadre". Tradotto: se la Corte di Giustizia Europa, il prossimo 21 dicembre, dovesse esprimersi a favore della Superlega ecco che tutte le squadre, non soltanto la Juventus, tornerebbero a ballare nel progetto che, intanto, resta più in piedi che mai e che si è strutturato meglio con la società A22 Sports grazie al lavoro del CEO Bernd Reichart, l'uomo che pur di restare con i piedi nel progetto ha rinunciato al ruolo di amministratore delegato dalla DFL, la lega tedesca che gestisce i più importanti campionati teutonici.

 

 

 

 

 

 

 

so tutti pronti a zompare sul carro..........mamma che lombrichi invertebrati e viscidi........e ora ne facciamo parte pure noi a pieno titolo.........ero così orgoglioso di far parte delle tre highlander rimaste.......mò puzzo di mherda come gli altri..........

 

 

papà florentino presidente di Tutti. papà florentino è Luce è Verità è Vita. è un bel Presidente. 

Sinceramente se avessimo fatto come le altre nove avremmo vissuto meglio gli ultimi due anni e mezzo. Andrea é stato poco furbo nella circostanza perché lui sapeva di non avere il potere degli avi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...