Vai al contenuto
Homer_Simpson

Ufficiale: Bentancur e Kulusevski firmano con il Tottenham

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61544 messaggi
1 minuto fa, mi consenta ha scritto:

Apro e socchiudo l'off topic .asd ... Hai ragionissima, ma oggi chi ha conquistato il 21mo slam è lo spagnolo ;)

 

Sono 2 fenomeni, non volevo sminuire nadal, è ovvio, dico solo che mancava forse il suo reale antagonista.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Sulla carta è il migliore di sempre... a memoria ne ricordo un altro che ci portò un fenomeno a gennaio, ma c'era moggi e prese "la mela marcia" davids dal milan, che rideva nell'averci appioppato una testa calda e giocatore inutile.

Mi sono espresso male, volevo intendere  il miglior mercato post marottiano incluse le sessioni estive. Poi hai ragione potrebbe essere uno dei migliori mercati DI GENNAIO di sempre.

E l'aspetto più meraviglioso è che è arrivato completamente inaspettato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
5 minuti fa, evilempire ha scritto:
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:
 
Completo l'ot : mancava Djokovic e non entro nella questione vaccino o meno che non mi interessa, parlo semplicemente del campione di tennis.

Mancava solo lui tra I primi 50 del mondo. Quindi sti c***i.

 

1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

E' "solo" il numero 1 al mondo da 2 anni ininterrotti, record assoluto .asd

 ragazzi mi avete fatto morire dal ridere ... =D

Sono assurdi entrambi, questo è sicuro ...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61544 messaggi
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

E allora perché amico li hai giudicati a priori , senza vederli.all opera solo perché uno non aveva mai fatto mercato in serie a e l altro un dirigente di un altro ambito? 

 

Un conto è dire boh vedremo ho i miei dubbi 

 

Un altro è scrivere quello che hai scritto te dando già per certa l incompetenza e inadeguatezza della coppia 

 

Veramente io avanzo sempre dubbi, e credo anche mirati e giustificati, pensando che uno non ha mai calcato i terreni impervi del mercato ad alti livelli e l'altro, per bocca sua, non è esperto di calcio... capirai che il loro biglietto da visita, dopo ANNI di non progetto mi destavano qualche preoccupazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46694 messaggi
1 minuto fa, Divinae_follie ha scritto:

 

 

 

ma anche no sefz

 

a parte gli scherzi, in bocca al lupo ma personalmente sono molto contento che se ne vada kulucoso.....non lo reggevo davvero più

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70032 messaggi
5 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

 

 

Gli sarà piaciuta la cucina piemontese mh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

Ceduti a queste cifre..ma scherziamo?? .oo

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi

Dispiace umanamente per Kulu

 

sembra proprio un bravo ragazzo

 

mi ricordo che Pirlo nella serie Amazon diceva di lui che era molto timido 

 

mi dispiace sia andata così ma è meglio per tutti

 

forza Kulu!!!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
10 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Off topic su Rafa messo in firma da te ...

Il tennis è un gioco semplice: due uomini che si prendono a pallate dall'altra parte di una rete ed alla fine vince sempre Nadal ... 

Ovvero il più forte  :sisi:

.asd

 

ps Faccio notare che questo tuo post scalza la vetta tra i tuoi commenti per quanto mi riguarda. Prima di stasera era un altro, in risposta a un mio post dove esaltavo le molte doti della Arcuri. Il tuo post, succinto, recitava  " Buon gustaio "

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61544 messaggi
8 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

 

 

Nel complesso è un bravo ragazzo, dai si vede... ma col bene che posso volergli qui mi ha fatto cadere le palle quando lo vedevo in campo, con rispetto parlando.... credo che conte lo migliorerà, questo è certo, ma non so fin quando sia possibile.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Nel complesso è un bravo ragazzo, dai si vede... ma col bene che posso volergli qui mi ha fatto cadere le palle quando lo vedevo in campo, con rispetto parlando.... credo che conte lo migliorerà, questo è certo, ma non so fin quando sia possibile.

Eh per certi versi, in campo, essere fin troppo bravo ragazzo è un limite .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
7 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Ovvero il più forte  :sisi:

.asd

 

ps Faccio notare che questo tuo post scalza la vetta tra i tuoi commenti per quanto mi riguarda. Prima di stasera era un altro, in risposta a un mio post dove esaltavo le molte doti della Arcuri. Il tuo post, succinto, recitava  " Buon gustaio "

sefz

Onorato anche del post in cui menzionavo l'Arcuri che non ricordo, ma che non fatico ad andarlo a cercare visto che è la VERITA' .oo.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8565 messaggi

Vabbè va a Londra.....al Tottenham....da Antonio....contratto milionario....ho visto situazioni peggiori.....gli curassero la postura....e la corsa.....e ne viene fuori un buon calciatore. Buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
18 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

 

Da avversario perché no. Magari la volta che seppelliamo il lecce come merita, sotto una marea di gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
22 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Kulu : "spero di tornare"

 

vobis.


Kulusevski è un bravo ragazzo, e sotto questo aspetto mi dispiace vada via. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22415 messaggi
 
E' "solo" il numero 1 al mondo da 2 anni ininterrotti, record assoluto .asd
E solo l'unico che non ha accettato le regole. Un cojone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
16 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Veramente io avanzo sempre dubbi, e credo anche mirati e giustificati, pensando che uno non ha mai calcato i terreni impervi del mercato ad alti livelli e l'altro, per bocca sua, non è esperto di calcio... capirai che il loro biglietto da visita, dopo ANNI di non progetto mi destavano qualche preoccupazione.

Beh anni di. Non progetto quando ti sono entrati Ronaldo e de ligt 

Vabbe punti di vista 

Che siano stati sbagliati alcuni acquisti e soprattutto gli stipendi che sono stati riconosciuti , troppo alti e quindi i giocatori sono invendibili, questo è sicuro 

 

Ma abbiamo cmq vinto praticamente sempre , e ripeto abbiamo portato a Torino uno dei top all.time a giocare con noi 

 

Ora si è ripartiti con un nuovo ciclo giovane in cui allegri è stato preso perché la società è convinta che possa indicare chi sia da Juve e chi no 

 

Dopo.aver allenato questi mesi Il processo è iniziato 

 

Ora sarà il campo , come Sempre, il giudice 

 

Ma se vlahovic e zakaria avranno l impatto positivo che tutti speriamo , oltre che per la loro qualità , e son forti , per le loro caratteristiche che di mancavano e quindi faranno salire tutti di livello ... 

Basterà centrare la fascia sinistra in estate est alto e basso e allora attenzione alla Juve ai massimi livelli nei prossimi cinque anni perché l età media è bassa eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1861 messaggi
8 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Vabbè va a Londra.....al Tottenham....da Antonio....contratto milionario....ho visto situazioni peggiori.....gli curassero la postura....e la corsa.....e ne viene fuori un buon calciatore. Buona fortuna.

 

con Conte o diventa un buon calciatore o fa la fine di Krasic, non ci sono altri modi di andare d'accordo con Andonio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61544 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Beh anni di. Non progetto quando ti sono entrati Ronaldo e de ligt 

Vabbe punti di vista 

Che siano stati sbagliati alcuni acquisti e soprattutto gli stipendi che sono stati riconosciuti , troppo alti e quindi i giocatori sono invendibili, questo è sicuro 

 

Ma abbiamo cmq vinto praticamente sempre , e ripeto abbiamo portato a Torino uno dei top all.time a giocare con noi 

 

Ora si è ripartiti con un nuovo ciclo giovane in cui allegri è stato preso perché la società è convinta che possa indicare chi sia da Juve e chi no 

 

Dopo.aver allenato questi mesi Il processo è iniziato 

 

Ora sarà il campo , come Sempre, il giudice 

 

Ma se vlahovic e zakaria avranno l impatto positivo che tutti speriamo , oltre che per la loro qualità , e son forti , per le loro caratteristiche che di mancavano e quindi faranno salire tutti di livello ... 

Basterà centrare la fascia sinistra in estate est alto e basso e allora attenzione alla Juve ai massimi livelli nei prossimi cinque anni perché l età media è bassa eh 

 

Non è progetto quello scusami... il progetto è prendere calciatori forti nei ruoli giusti, togliendoti quelli meno utili, praticamente quello che sto vedendo ora... prima si comprava per occasioni e poi si dovevano fare plusvalenze per emttere una pezza ogni anno... tutta roba fatta a caso.

 

Per me in estate oltre il terzino sx, serve un centrocampista in grado di saltare facilmente l'uomo e creare superiortà numerica, magari pure una riserva come attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22491 messaggi

mi piaceva di kulusevski la sua tendenza a cercare il fondo e dare ottimi palloni dietro.

non mi piace che sembri sempre scoordinato.
 

se guardo certe azioni penso che veda delle linee di passaggio non banali che solo i grando posseggono.

se guardo a come corre palla al piede, al primo controllo, a come si gestisce nello stretto penso che sia un mediocre

 

non capisco ancora cosa possa diventare.

 

spero di non rimpiangerlo.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Non è progetto quello scusami... il progetto è prendere calciatori forti nei ruoli giusti, togliendoti quelli meno utili, praticamente quello che sto vedendo ora... prima si comprava per occasioni e poi si dovevano fare plusvalenze per emttere una pezza ogni anno... tutta roba fatta a caso.

 

Per me in estate oltre il terzino sx, serve un centrocampista in grado di saltare facilmente l'uomo e creare superiortà numerica, magari pure una riserva come attaccante.

Per me se zakaria rende e può essere titolare a centrocampo siamo a posto 

Terzino sinistro e esterno alto sinistro che salta l uomo a giugno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Kulusevski, nel suo piccolo, ci ha regalato una Coppa Italia (gol e assist in finale contro l'Atalanta), nonché il primo posto nel girone di Champions quest'anno (gol contro lo Zenit). Mistero del calcio .asd

 

Good luck!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46694 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

c**** ora mi spiace emoji3064.png31f1b35bb2f2b6cb11cc067c77477824.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

 

ora non esageriamo michè

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...