Vai al contenuto
Homer_Simpson

Ufficiale: Bentancur e Kulusevski firmano con il Tottenham

Recommended Posts

Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
11 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Solo perché ha scritto certA e non certO... altrimenti sarebbe stato ban immediato.







.asd

 

Vuoi dire che ci sono favoritismi? mh Nel caso, a me andrebbe benissimo, se vuoi puoi passare anche tu dall'altro lato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Peccato per entrambi, comunque. Sono giovani ed hanno delle qualità,

 

Anche a me dispiace... però sinceramente negli ultimi due anni quando entrava Benta non avevo mai la percezione che potesse cambiare alcunché.
Kulu invece... p***o mondo, che musciume. Tutte le volte, quando ha due alternative di gioco, faceva sempre la terza sbagliata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

Ci lasciano due grandissimi giocatori. Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Benta l'aveva, il problema è che mancava di testa... nel complesso, finchè resta concentrato sa fare quello per cui è preposto, cioè recupero palla, se invece di distrae o gli si chiede appena appena qualcosa in più, allora :

 

- perde palloni sanguinosi

- si fa ammonire stupidamente

- fa passaggi di 2 metri errati

.... Non sa stoppare un pallone Un po' complicato nel traffico e quindi deve sempre guardare la palla e non gioca mai a testa alta , non vede il gioco 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Vuoi dire che ci sono favoritismi? mh Nel caso, a me andrebbe benissimo, se vuoi puoi passare anche tu dall'altro lato sefz

 

.penso

 

Preferisco non aggiungere battute sui "lati"! sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
3 ore fa, Shaft ha scritto:

Vuoi vedere che Cherubini sa fare mercato?.

 

Credo che sia cherubini che arrivabene hanno fatto cose buone, anzi ottime sto gennaio.

 

Si respira aria di progettualità, gente con ruoli ben precisi messi al posto giusto e vendita di alcuni , non dico scarsi, ma non indispensabili per rientrare nelle spese e fare spazio.

 

Ovvio che poi il campo deciderà, ma le mosse a me sembrano giuste.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Facci questo ultimo regalo Fabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
6 minuti fa, vincenxo ha scritto:

Dal forum del Tottenham tanti interrogativi.

"I tifosi della Juventus sui social stanno ridendo di noi per aver ingaggiato questo ragazzo, non so cosa pensare ancora" riguardo a Bentancur

Riguardo Kulu tante perplessità. Al che un illuminato li tranquillizza con  " E' una buona cosa che parli bene l'inglese". 

In bocca al lupo a loro

Hanno specificato anche quali social? ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Credo che sia cherubini che arrivabene hanno fatto cose buone, anzi ottime sto gennaio.

 

Si respira aria di progettualità, gente con ruoli ben precisi messi al posto giusto e vendita di alcuni , non dico scarsi, ma non indispensabili per rientrare nelle spese e fare spazio.

 

Ovvio che poi il campo deciderà, ma le mosse a me sembrano giuste.

Sono operazioni intelligenti nel merito e nei tempi, nella scelta di anticiparle.  Questo mercato di Gennaio è il migliore dal post Marotta in poi e fa davvero ben sperare. Soldi ma soprattutto idee chiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

.... Non sa stoppare un pallone Un po' complicato nel traffico e quindi deve sempre guardare la palla e non gioca mai a testa alta , non vede il gioco 

 

 

 

Si ma non sempre, nel senso che spesso faceva anche cose che non mi spiegavo a livello tecnico, secondo me è sempre stato un problema prettamente di testa, poi ovvio limiti suoi ne ha, altrimenti in 5 anni avrebbe fatto vedere di meglio.

 

Se non sbaglio un solo anno lo fece un po' con continuità e fu con sarri, poi troppe lacune, troppi errori per stare in una big.

 

Kulu invece se vai a vedere i numeri non ha fatto malissimo, il problema grave sono le prestazioni quasi sempre deficitarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
Adesso, zizouzidane ha scritto:

Sono operazioni intelligenti nel merito e nei tempi, nella scelta di anticiparle.  Questo mercato di Gennaio è il migliore dal post Marotta in poi e fa davvero ben sperare. Soldi ma soprattutto idee chiare.

 

Sulla carta è il migliore di sempre... a memoria ne ricordo un altro che ci portò un fenomeno a gennaio, ma c'era moggi e prese "la mela marcia" davids dal milan, che rideva nell'averci appioppato una testa calda e giocatore inutile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
4 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Facci questo ultimo regalo Fabio

Off topic su Rafa messo in firma da te ...

Il tennis è un gioco semplice: due uomini che si prendono a pallate dall'altra parte di una rete ed alla fine vince sempre Nadal ... 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22419 messaggi
Ci lasciano due grandissimi giocatori. Peccato.
Hahaha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Si ma non sempre, nel senso che spesso faceva anche cose che non mi spiegavo a livello tecnico, secondo me è sempre stato un problema prettamente di testa, poi ovvio limiti suoi ne ha, altrimenti in 5 anni avrebbe fatto vedere di meglio.

 

Se non sbaglio un solo anno lo fece un po' con continuità e fu con sarri, poi troppe lacune, troppi errori per stare in una big.

 

Kulu invece se vai a vedere i numeri non ha fatto malissimo, il problema grave sono le prestazioni quasi sempre deficitarie.

Per kuku più che altro che si sono visti limiti più che potenziale, almeno per me 

Gli stop che la metà delle volte Vanno a tre metri , aveva solo un movimento a rientrare che anticipavano tutti , tira solo di piatto 

 

Boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
1 minuto fa, mi consenta ha scritto:

Off topic su Rafa messo in firma da te ...

Il tennis è un gioco semplice: due uomini che si prendono a pallate dall'altra parte di una rete ed alla fine vince sempre Nadal ... 

 

Completo l'ot : mancava Djokovic e non entro nella questione vaccino o meno che non mi interessa, parlo semplicemente del campione di tennis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58552 messaggi
22 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Solo perché ha scritto certA e non certO... altrimenti sarebbe stato ban immediato.







.asd

 

DATE UNA MEDAGLIA A QUELL'UOMO! - Angry Obama | Make a Meme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2036 messaggi

Su Sky immagini di Kulusevski con la valigia e in partenza per Londra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22419 messaggi
 
Completo l'ot : mancava Djokovic e non entro nella questione vaccino o meno che non mi interessa, parlo semplicemente del campione di tennis.
Mancava solo lui tra I primi 50 del mondo. Quindi sti c***i.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Kulu : "spero di tornare"

 

vobis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Credo che sia cherubini che arrivabene hanno fatto cose buone, anzi ottime sto gennaio.

 

Si respira aria di progettualità, gente con ruoli ben precisi messi al posto giusto e vendita di alcuni , non dico scarsi, ma non indispensabili per rientrare nelle spese e fare spazio.

 

Ovvio che poi il campo deciderà, ma le mosse a me sembrano giuste.

E allora perché amico li hai giudicati a priori , senza vederli.all opera solo perché uno non aveva mai fatto mercato in serie a e l altro un dirigente di un altro ambito? 

 

Un conto è dire boh vedremo ho i miei dubbi 

 

Un altro è scrivere quello che hai scritto te dando già per certa l incompetenza e inadeguatezza della coppia 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Completo l'ot : mancava Djokovic e non entro nella questione vaccino o meno che non mi interessa, parlo semplicemente del campione di tennis.

Apro e socchiudo l'off topic .asd ... Hai ragionissima, ma oggi chi ha conquistato il 21mo slam è lo spagnolo ;)

Modificato da mi consenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
Adesso, evilempire ha scritto:
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:
 
Completo l'ot : mancava Djokovic e non entro nella questione vaccino o meno che non mi interessa, parlo semplicemente del campione di tennis.

Mancava solo lui tra I primi 50 del mondo. Quindi sti c***i.

 

E' "solo" il numero 1 al mondo da 2 anni ininterrotti, record assoluto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Kulu : "spero di tornare"

 

vobis.

 

Chiudete le frontiere, filo spinato e casematte tutto attorno i confini di mare tra inghilterra e europa.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...