Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] FIORENTINA - JUVENTUS (SIAMO VENUTI EDITION)

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

112 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • PERIN
      7
    • DANILO
      21
    • DE LIGT
      26
    • DE SCIGLIO
      1
    • AKÉ
      6
    • LOCATELLI
      1
    • ARTHUR
      31
    • RABIOT
      6
    • PELLEGRINI
      4
    • VLAHOVIĆ
      4
    • KEAN
      0
    • CUADRADO
      3
    • MORATA
      2


Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
Inviato (modificato)
12 ore fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Credo di non aver mai visto nella mia vita una juventus così arrendevole.

Tutti dietro impauriti e lancioni sulle punte.

Ho voluto rivedere la partita ed è stato un incubo, presi a pallate da una squadra fatta di scarti e giocatori finiti.

 

Mah... sicuramente è stata una scelta che anch'io non ho apprezzato...

Ma impauriti non mi son sembrati, francamente.
E anche quello di "pallate"... mi pare un concetto un po' forzato!

Modificato da Jules
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

Mah... sicuramente è stata una scelta che anch'io non ho apprezzato...

Ma impauriti non mi son sembrati, francamente.
E anche quello di "pallate"... mi pare un concetto un po' forzato!

 

Come già detto in altri thread, i nostri più che impauriti mi sembra girino sempre al minimo, il che probabilmente è anche peggio: della serie "potremmo fare molto di più, ma ci limitiamo a spendere il meno possibile a livello fisico e mentale".

 

P.S. Jules, perdonami per l'OT, volevo chiedertelo da sempre ma me ne dimentico ogni volta: mi spiegheresti la storia che si cela dietro il tuo avatar!? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Come già detto in altri thread, i nostri più che impauriti mi sembra girino sempre al minimo, il che probabilmente è anche peggio: della serie "potremmo fare molto di più, ma ci limitiamo a spendere il meno possibile a livello fisico e mentale".

 

P.S. Jules, perdonami per l'OT, volevo chiedertelo da sempre ma me ne dimentico ogni volta: mi spiegheresti la storia che si cela dietro il tuo avatar!? .asd

 

Beh... peggio sarebbe se fossero pure impauriti. E con questo non voglio dire che vada bene così... tutt'altro!

 

Relativamente alla tua curiosità... dal minuto 7.42 in avanti ;) :

 

 

Adoro quel sorriso ironico... Rispecchia moltissimo il mio modo di affrontare le cose in generale.

Modificato da Jules

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

MVP 

ARTHUR : Tocchi> 85 Passaggi72/75> Difese> Falli subiti>5 Duelli7/10 Dribbling 3/5 

 

PERIN 7

DE SCIGLIO 5,5

DANILO 6,5

PELLEGRINI 6+

DELIGT 7

DANILO 

ARTHUR 7 

RABIOT 6

LOCATELLI 5,5

AKE 6

KEAN 5,5

MORATA 6+

VLAHOVIC 6 

CUADRADO 6,5

 

ALLEGRI 6+ Insomma, se i numeri non mentono, la squadra, sta aggrappata mani e piedi ad una resilienza(in altri tempi si sarebbe detto pragmatismo)difensiva, che gli consente quantomeno di venire a capo(22 tiri vs 6 )malgrado assenze(non diventi mai un alibi*)di rilievo, e una condizione psicofisica ancora tutta  da valutare per il rush finale..Lui  di suo aveva messo in campo un 11 coraggioso, dove però a mancare erano sincronismi, temerarietà offensiva etc..Quindi nell' ottica di un percorso di crescita, servirà innanzitutto recuperare un minimo di volontà di far male all'avversario pur se come dimostrato dall'ultima gara, le gare sono costellate da tanti momenti e bisogna saperli leggere....

 

COSA VA

- Elogio alla caparbietà difensiva che nella prima parte di questa stagione, veniva spesso a mancare..

-Perin&Pellegrini, hanno dato risposte positive.

- Arthur, è lo specchio di una squadra, che dovrebbe diventare propositiva pur se gli va spiegato che deve tirare..

 

COSA NON VA

- E' dal derby che quel baricentro scivola sempre più in fondo(47 > 41,3 etc)con conseguente difficoltà nel tenere gli avversari in zone meno hot....

- Locatelli e arthur, devono intercalarsi meglio e vanno curati i cross sul primo palo per le punte...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...