Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] FIORENTINA - JUVENTUS (SIAMO VENUTI EDITION)

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

112 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • PERIN
      7
    • DANILO
      21
    • DE LIGT
      26
    • DE SCIGLIO
      1
    • AKÉ
      6
    • LOCATELLI
      1
    • ARTHUR
      31
    • RABIOT
      6
    • PELLEGRINI
      4
    • VLAHOVIĆ
      4
    • KEAN
      0
    • CUADRADO
      3
    • MORATA
      2


Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2007
2581 messaggi
19 minuti fa, TPN ha scritto:

Io se la mia squadra vince sono felice…

Invece se la mia squadra, ridotta ai minimi termini dagli infortuni va a vincere a Firenze, su autogol, al 91esimo, godo come un f***** riccio.. altro che “velata contentezza”.. goduria pura 

Ti invidio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
4 minuti fa, TPN ha scritto:

Io se la mia squadra vince sono felice…

Invece se la mia squadra, ridotta ai minimi termini dagli infortuni va a vincere a Firenze, su autogol, al 91esimo, godo come un f***** riccio.. altro che “velata contentezza”.. goduria pura 

 

stamattina sono raggiante in ufficio!

manco la leggo sta discussione. 😄

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3293 messaggi
1 ora fa, devilman82 ha scritto:

Comunque mi aspettavo un pubblico più caldo ed incivile. Si sono imborghesiti pure a Firenze. 

Ho visto sula home page di "Tuttosport" la coreografia allestita dai tifosi viola :Davvero bellissima-va detto-ispirata ad alcuni versi dell'Inferno

Dantesco.Peccato che, malauguratamente poi, all'inferno ci sono finiti proprio loro:E in un modo tanto ingiusto - amche questo va ammesso-quanto

beffardo.Eh...già .A volte è proprio vero che "Chi di Inferno ferisce....".Buona giornata a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

ieri sera contava solo picchiargliela in quel posto a quel popolo di esaltati.

paturnie su gioco e quant'altro non sono concepibili 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8450 messaggi
1 ora fa, bela ha scritto:

Ma dai, ma non dire castronerie..... Trapattoni a confronto era l'allenatore più offensivo della storia...... 2 azioni di attacco in 92 minuti, sono 50 anni che seguo la Juve e uno schifo del genere non l'ho mai visto..... ma come si fa ad apprezzare partite come quella di ieri sera,......ma un pò di dignità.... eccheccazzo.....

...forse non ricordi bene quella Juventus.....

.....x curiosita' vatti a rivedere Bilbao Juventus......80 minuti nella ns area pccola , o vatti a rivedere Juve Bilbao...finale .....un gol di spalla di Tardelli dopo il nulla......e potrei portarti tante altre partite nonostante avevamo un squadrone......ma giustamente l importante era vincere.....

.....non mi piace Allegri ma lo dipingi come  un catenacciaro quando belle Juventus e partite d aattacco le abbiamo fatte anche con lui ( vedi Trap )....

...la squadra la fanno i calciatori , al momento siamo questi , piu' dui questo e' difficile chiedere , e credo che  al momento sia piu' importante il risultato che giocar bene.....ti vorrei vedere si facessimo 70 minuti di possesso palla ( vedi Sarri ) e poi le prendiamo in ogni partita........

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
6 minutes ago, bela said:

Mah.... Cuadrado e Morata quei voti, con loro abbiamo superato la metà campo 2/3 volte almeno, e  il colombiano ha provocato l'autorete, basta quello per almeno un 6......Vlahovic perchè 7?

Abbiamo superato la metà campo perchè sono calati gli avversari. Cuadrado ha fatto schifo altrochè, non mi faccio ingannare per un cross, sbagliato, buttato in porta da un goffo Venuti. Vlahovic 7 perchè l’unica occasione se la è creata da solo ed ha lottato solo contro tutti per l’intera partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

Era una battuta? .penso

Ah ok.. allora rido! .asd

 

 

No non lo era era una considerazione e anche poco opinabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
13 minuti fa, TPN ha scritto:

Io se la mia squadra vince sono felice…

Invece se la mia squadra, ridotta ai minimi termini dagli infortuni va a vincere a Firenze, su autogol, al 91esimo, godo come un f***** riccio.. altro che “velata contentezza”.. goduria pura 

 

una delle vittorie più goduriose di sempre, i fiorentini meritano questo e altro.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
34 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Vediti l'incidenza gol/assist e azioni sviluppate sui gol fatti e vedrai che il più delle volte le giocate del colombiano sono determinanti; questo non vuol dire che deve essere esente da critiche, ma prima di prendersela con lui vanno messi in discussione i 9/11 della squadra ...

 

Che è più o meno quello che sta accadendo...  :shades:

 

8 minuti fa, diamond ha scritto:

Ho visto sula home page di "Tuttosport" la coreografia allestita dai tifosi viola :Davvero bellissima-va detto-ispirata ad alcuni versi dell'Inferno

Dantesco.Peccato che, malauguratamente poi, all'inferno ci sono finiti proprio loro:E in un modo tanto ingiusto - amche questo va ammesso-quanto

beffardo.Eh...già .A volte è proprio vero che "Chi di Inferno ferisce....".Buona giornata a tutti.

 

Il sommo poeta la definiva "legge del contrappasso"...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1317 messaggi
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ha sbagliato tutto lo sbagliabile, cade a terra di continuo appena sfiorato cercando un falletto che lo possa salvare e poi protesta pure.

 

Fisicamente non ce la fa più, ha dato tutto alla juve, ma è ora di lasciarlo andare a fine anno, almeno per me

 

Ma qui abbiamo un allenatore indecente che ci fa vedere 90 minuti di possesso palla scambiata tra portiere, centrali e terzini, De Sciglio da brividi, Kean che mi chiedo come mai giochi in serie A, Rabiot che al solito ha potenzialità immense e ci mette 5 minuti di voglia, e vedo gente che critica Cuadrado e vota 5.5 ad Arthur ...

 

Ma vi meritate veramente questo allenatore ...

 

Io sono il primo che dice di lasciare andare vecchi e rotti ma Cuadrado per favore come si fa solo a pensarlo ...potrà anche essere in fase calante della carriera ma nella rosa della Juve fa un figurone immenso ... guarda che senza Cuadrado saremmo in zona rtetrocessione ... il 90% delle manovre offensive di Allegri sono palla a Cuadrado e speriamo inventi la giocata ...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
14 minuti fa, TPN ha scritto:

Io se la mia squadra vince sono felice…

Invece se la mia squadra, ridotta ai minimi termini dagli infortuni va a vincere a Firenze, su autogol, al 91esimo, godo come un f***** riccio.. altro che “velata contentezza”.. goduria pura 

 

Contenti voi.
Ricordo un pattinatore triste che ha vinto l'oro alle olimpiadi perchè tutti i più forti e che pattinavano evidentemente meglio di lui, sono caduti per suo c**o uno dietro l'altro.
Non mi pare proprio fosse contento di aver vinto.

Posso godere di vincere alla lotteria dove li si conta il c**o, ma per come sono io che considero la vittoria un merito e merita chi è più bravo vincere di c**o proprio non mi fa godere manco un po.
Se il c**o mi capita in una partita che ho dominato dove ho meritato ma non sono riuscito a segnare e poi capita come ieri sera ok, una partita dove una squadra nettamente inferiore a livello di singoli, ma potrei prendere anche altre squadre di basso livello, ci mettono in difficoltà e poi vinciamo di c**o... boh!

Se andiamo avanti così anche al buon Dusan mi sa che inizino a girare le pelotas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1317 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Contenti voi.
Ricordo un pattinatore triste che ha vinto l'oro alle olimpiadi perchè tutti i più forti e che pattinavano evidentemente meglio di lui, sono caduti per suo c**o uno dietro l'altro.
Non mi pare proprio fosse contento di aver vinto.

Posso godere di vincere alla lotteria dove li si conta il c**o, ma per come sono io che considero la vittoria un merito e merita chi è più bravo vincere di c**o proprio non mi fa godere manco un po.
Se il c**o mi capita in una partita che ho dominato dove ho meritato ma non sono riuscito a segnare e poi capita come ieri sera ok, una partita dove una squadra nettamente inferiore a livello di singoli, ma potrei prendere anche altre squadre di basso livello, ci mettono in difficoltà e poi vinciamo di c**o... boh!

Se andiamo avanti così anche al buon Dusan mi sa che inizino a girare le pelotas

 

Sono al 90% d'accordo cone te ma vanno distinti i due discorsi:

 

1) Facciamo schifo, giochiamo da schifo, e riusciamo pure a peggiorare perchè ieri ho visto 90 minuti di palleggio davanti al portiere ... Un ottimo Arthur che infatti essendo uno dei migliori fosse per Allegri non giocherebbe, ma mancano tutti e quindi fa giocare anche lui per fortuna .... Un Vlahovic (ma lo scrivevo a Settembre non ora) che fosse venuto alla juve avrebbe fatto la fine di Morata, sodomizzato in mezzo al campo dai centrali solo con qualche gol in più perchè davanti segna più di Morata nelle pochissime occasioni che lo mettiamo in porta.

 

2) Premesso appunto che lo sappiamo quanto facciamo schifo e quanto giochiamo male con questo allenatore se si riesce almeno a vincere e ad essere vicini ad una finale che sarà probabilmente l'unica possibilità di portare a casa qualcosa questa stagione si deve essere contenti e godere ... Perdere non mi avrebbe fatto peggiorare il giudizio su questo allenatore che più basso non può essere ma io tifo juve e se la Juve vince sono contentissimo - dopo naturalmente - perchè seguire questa partita per 91 minuti ho provato ribrezzo

Modificato da juventino68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45043 messaggi
14 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

No non lo era era una considerazione e anche poco opinabile

 

Cosa ci sarebbe di "poco opinabile"? Il fatto che ti inventi cose che non ho scritto, per esempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Cosa ci sarebbe di "poco opinabile"? Il fatto che ti inventi cose che non ho scritto, per esempio?

Non mi invento proprio niente, ho riportato ciòl che hai scritto quindi proprio stai sbagliando strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5249 messaggi

Un'altra vittoria contro una squadra in salute , allungata la striscia senza sconfitte, clean shit , la squadra senza brillare cmq combatte e sta bene in campo. Per il bel gioco bisogna alzare il tasso tecnico a centrocampo. Se pensiamo all'anno scorso , con cr7 ( che spreco.oddio), andiamo mooolto meglio. Bravo Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
13 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Contenti voi.
Ricordo un pattinatore triste che ha vinto l'oro alle olimpiadi perchè tutti i più forti e che pattinavano evidentemente meglio di lui, sono caduti per suo c**o uno dietro l'altro.
Non mi pare proprio fosse contento di aver vinto.

Posso godere di vincere alla lotteria dove li si conta il c**o, ma per come sono io che considero la vittoria un merito e merita chi è più bravo vincere di c**o proprio non mi fa godere manco un po.
Se il c**o mi capita in una partita che ho dominato dove ho meritato ma non sono riuscito a segnare e poi capita come ieri sera ok, una partita dove una squadra nettamente inferiore a livello di singoli, ma potrei prendere anche altre squadre di basso livello, ci mettono in difficoltà e poi vinciamo di c**o... boh!

Se andiamo avanti così anche al buon Dusan mi sa che inizino a girare le pelotas

 

Il buon Dusan per ora ha segnato in campionato,  all'esordio in champions e probabilemnte giocherà la finale di Coppa Italia...ma si stà rompendo le pelotas...certo certo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45043 messaggi
2 minuti fa, Ivymike ha scritto:

Non mi invento proprio niente, ho riportato ciòl che hai scritto quindi proprio stai sbagliando strada

 

Quindi io avrei scritto che la Juve ha fatto una partita sontuosa e che abbiamo annichilito la Fiorentina? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
40 minutes ago, Aldo 74 said:

"basta leggere" no, l'ho letto e commentato sulla base di quanto letto. Quindi stai calmino. Ti ripeto...riportare le % di infortuni muscolari vs traumatici non ha senso o quanto meno non è abbastanza. Se in un anno ho più infortuni traumatici si abbassa la % di quelli muscolari senza un reale beneficio da questo punto di vista. Ergo, il dato non è completo.

Non basta mettere insieme 4 numeri per arrivare a conclusioni sensate. Un mio professore diceva "non c'è niente più falso di un numero...ciascuno lo suo per dimostrare tutto ed il contrario di tutto".

 

ORa dopo aver letto l'articolo, magari studia qulalche nozione di statistica di base.

 

Ciao

Ti sei evidentemente offeso e mi dispiace, non era mia intenzione. 

Ci sono scritti gli infortuni muscolari oltre alle percentuali. Sono più alti rispetto agli anni scorsi. Ti ho riportato anche i virgolettati per aiutarti perché non necessariamente su internet ci si imbatte in persone che hanno capacità di comprendere un testo. 

 

 

PS: stiamo andando off-topic, ma se vuoi continuare il discorso c'è un topic proprio sugli infortuni. Ho fondato un'azienda che si occupa di statistiche, quindi sicuramente se anche tu sei uno "del mestiere", sono sicuro che il confronto sarà pacifico e sopratutto produttivo. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
4 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

Sono al 90% d'accordo cone te ma vanno distinti i due discorsi:

 

1) Facciamo schifo, giochiamo da schifo, e riusciamo pure a peggiorare perchè ieri ho visto 90 minuti di palleggio davanti al portiere ... Un ottimo Arthur che infatti essendo uno dei migliori fosse per Allegri non giocherebbe, ma mancano tutti e quindi fa giocare anche lui per fortuna .... Un Vlahovic (ma lo scrivevo a Settembre non ora) che fosse venuto alla juve avrebbe fatto la fine di Morata, sodomizzato in mezzo al campo dai centrali solo con qualche gol in più perchè davanti segna più di Morata nelle pochissime occasioni che lo mettiamo in porta.

 

2) Premesso appunto che lo sappiamo quanto facciamo schifo e quanto giochiamo male con questo allenatore se si riesce almeno a vincere e ad essere vicini ad una finale che sarà probabilmente l'unica possibilità di portare a casa qualcosa questa stagione si deve essere contenti e godere ... Perdere non mi avrebbe fatto peggiorare il giudizio su questo allenatore che più basso non può essere ma io tifo juve e se la Juve vince sono contentissimo - dopo naturalmente - perchè seguire questa partita per 91 minuti ho provato ribrezzo

 

D'accordo in parte col secondo punto, seppur innegabile che andare in finale o anche solo vincere è meglio che perdere, non riesco io a gioire come detto prima per il resto.

Io a scuola ero uno che andava avanti di 4.5-5 per 7 mesi, mica perchè fossi ignorante, per pigrizia, per fancazzismo poi gli ultimi mesi mi sbragavo di studio e portavo a casa il risultato, misero perchè solo tre mesi buoni non potevano dare una media migliore ma il risultato lo portavo a casa, ma la considerazione che avevano tutti di me era che ero mediocre e avevano ragione. Potevo dargli torto? E ti assicuro che per la mia autostima non ero molto felice alla fine, poi ho cambiato e vuoi mettere portare a casa il risultato ma con stavolta con elogi e saper di aver dato il meglio.
Io sono fatto così, tutta la gente una volta era fatta cosi, oggigiorno beh... lassamo stare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi

Cmq se avessero avuto Vlahovic avrebbero vinto 3/4 a 0

 

 

 

 

 

 

Spiaze...

 

=D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2581 messaggi
37 minuti fa, Andystars ha scritto:

Abbiamo superato la metà campo perchè sono calati gli avversari. Cuadrado ha fatto schifo altrochè, non mi faccio ingannare per un cross, sbagliato, buttato in porta da un goffo Venuti. Vlahovic 7 perchè l’unica occasione se la è creata da solo ed ha lottato solo contro tutti per l’intera partita.

Beh... allora il 7 lo meriterà per tutta la vita finchè ci sarà Allegri in panca.... cmq 4 a Cuadrado e Morata non hanno senso, Rabiot ha fatto una azione sola, col passaggio a Cuadrado che poi fa il cross, per il resto della gara è stato pietoso....e a lui hai dato 6,5, mi sa non ci sei trombato per le pagelle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Mi sfugge il fatto per cui saremmo dovuti andare a Firenze a palleggiare in faccia alla Fiorentina. Siamo a Marzo e ancora sperate in qualcosa di utopico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, bela said:

Beh... allora il 7 lo meriterà per tutta la vita finchè ci sarà Allegri in panca.... cmq 4 a Cuadrado e Morata non hanno senso, Rabiot ha fatto una azione sola, col passaggio a Cuadrado che poi fa il cross, per il resto della gara è stato pietoso....e a lui hai dato 6,5, mi sa non ci sei trombato per le pagelle...

Io guardo le partite. Certi Calciatori qui dentro sono scarsi e criticati a prescindere e altri sono sempre belli e bravi a prescindere. Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9453 messaggi

 

"Guarda, Lisa! Mettendo in pausa al momento giusto si può vedere il momento esatto in cui gli si spezza il cuore!" (cit.)

  • Like 5
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
7 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Ecco un altro fenomeno che legge quello che gli pare.
Scrivi usando un tempo verbale peccato io ne abbia usato un altro... mamma mia ragazzi che roba

 

il problema non è il tempo verbale ma il concetto alla base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...