Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] FIORENTINA - JUVENTUS (SIAMO VENUTI EDITION)

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

112 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • PERIN
      7
    • DANILO
      21
    • DE LIGT
      26
    • DE SCIGLIO
      1
    • AKÉ
      6
    • LOCATELLI
      1
    • ARTHUR
      31
    • RABIOT
      6
    • PELLEGRINI
      4
    • VLAHOVIĆ
      4
    • KEAN
      0
    • CUADRADO
      3
    • MORATA
      2


Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

 Zazzaminchia il cetriolo al 90mo non l'ha gradito...

Screenshot_20220303-102236_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
13 minuti fa, Generazione Montero ha scritto:

 

il problema non è il tempo verbale ma il concetto alla base.

 

Il concetto di base?

Non espresso concetti ho solo detto che secondo me prima o poi anche il buon Dusan potrebbe stancarsi, già ieri sera ha sbuffato su un paio di azioni che potevano andare diversamente e invece che crossare o attaccare siamo tornati ai difensori.

Potrò sbagliare è una mia opinione ma dato che abbiamo esempi in tal senso, credo non sia neanche tutta campata in aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3076 messaggi
1 minuto fa, Ivymike ha scritto:

Ridi che ne hai da ridere,

 

Stiamo ridendo tutti  dal 92° e ne abbiamo ben donde. Ridi e rallegrati anche tu che il calcio serve a questo, far godere noi gobbi e umiliare i fiorentini.

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi

Smettetela o uscite dal topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3076 messaggi
2 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Il concetto di base?

Non espresso concetti ho solo detto che secondo me prima o poi anche il buon Dusan potrebbe stancarsi, già ieri sera ha sbuffato su un paio di azioni che potevano andare diversamente e invece che crossare o attaccare siamo tornati ai difensori.

Potrò sbagliare è una mia opinione ma dato che abbiamo esempi in tal senso, credo non sia neanche tutta campata in aria

 

Sbagli, non è la prima partita in cui al centravanti arrivano pochi palloni e  sporchi e non sarà neanche l'ultima; al centravanti forte basta un pallone, Dusan lo sa e deve rimanere concentrato, ieri era un pò emozionato.

 

Se Dusan si stancherà non sarà certo per questo ma , c****, è appena arrivato e già pensi sté cose? l'ottomismo non ti difetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi
56 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Contenti voi.

Contentissimo, te lo confermo, mi son proprio svegliato di buon umore 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
Adesso, zlataniere ha scritto:

Smettetela o uscite dal topic.

 

Perdonami... se vengo provocato inutilmente o intervenite voi o rispondo.
Voi fate il vostro "mestiere" come meglio credete... io non mi sento affatto responsabile di rispondere a palesi provocazioni.
Se questo comporterà il ban, lo accetterò.
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
11 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Il concetto di base?

Non espresso concetti ho solo detto che secondo me prima o poi anche il buon Dusan potrebbe stancarsi, già ieri sera ha sbuffato su un paio di azioni che potevano andare diversamente e invece che crossare o attaccare siamo tornati ai difensori.

Potrò sbagliare è una mia opinione ma dato che abbiamo esempi in tal senso, credo non sia neanche tutta campata in aria

 

Senza 9 giocatori, senza 9 giocatori...periodico eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4601 messaggi

La partita di ieri per me ha mostrato perchè solitamente cerchiamo di evitare certe cose:

 

Arthur e Locatelli insieme

352

Affidarsi a giovani di belle speranze

 

perchè semplicemente non funzionano .asd 

 

certo mi piacerebbe vedere qualcosa che invece funzioni, ma mi sa che le defezioni sono troppe al momento quindi stringiamo i denti .asd 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2022
41 messaggi
1 ora fa, Ivymike ha scritto:

 

Contenti voi.
Ricordo un pattinatore triste che ha vinto l'oro alle olimpiadi perchè tutti i più forti e che pattinavano evidentemente meglio di lui, sono caduti per suo c**o uno dietro l'altro.
Non mi pare proprio fosse contento di aver vinto.

Posso godere di vincere alla lotteria dove li si conta il c**o, ma per come sono io che considero la vittoria un merito e merita chi è più bravo vincere di c**o proprio non mi fa godere manco un po.
Se il c**o mi capita in una partita che ho dominato dove ho meritato ma non sono riuscito a segnare e poi capita come ieri sera ok, una partita dove una squadra nettamente inferiore a livello di singoli, ma potrei prendere anche altre squadre di basso livello, ci mettono in difficoltà e poi vinciamo di c**o... boh!

Se andiamo avanti così anche al buon Dusan mi sa che inizino a girare le pelotas

La favola di STEVEN BRADBURY, l'uomo più fortunato del mondo, non solo per l'oro olimpico ma anche perchè si tagliò il collo con la lama dei pattini e rischiò la vita.

 

Detto questo, io piu o meno come te non godo, mi fa piacere aver vinto ma giocando così non si va lontano. 

I valori e i difetti e lacune prima o poi escono.

Ieri non abbiamo meritato di vincere, ma ci è andata bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi

Non esprimo nessun parere, perchè anche ieri non ce l' ho fatta a seguire per intero i 94 minuti dell' ennesima prestazione indecente. All' autogol di venuti ho cambiato da un canale generalista a canale 5 proprio mentre un replay mostrava la palla che moscia moscia finiva in rete. Lì per lì ho pensato al nostro tracollo, mentre poi la faccia del fiorentino venuti mi ha fatto sobbalzare dalla sedia. Vincere così a Firenze vivendo a 500 metri dal Franchi, vedere sfilare via dallo stadio i violacei mentre ne dicono di ogni, non ha prezzo. per tutto il resto c'è horto muso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

...se il forum e i soliti irriducibili " out tutto " ci fossero stati nel lontano 1977/78 , anno in cui vincemmo il campionato con 51 punti e la coppa Uefa si sarebbero rivoltati non so dove.....

.....in italia vincevamo ovunque alla Allegri , gli altri attaccavano , noi segnavamo , in Europa vittorie ( a volte striminzite ) in casa e difesa ad oltranza in trasferta , la finale di Bilbao su tutte.......eppure fu una delle juve piu' belle che io ricordi , zeppa di campioni ( tutti italiani ) e con due attributi sotto grossi come una casa....

....saranno le nuove gnerazioni ma io continuo a preferire una Juve che vince piuttosto di una che che fa possesso pallo ( che tanto piace qui dentro ) e magari fa 2 tiri nello specchi della porta e perde........esempi ne abbiamo , vedi i guru Maifredi e Sarri......

....certo anche a me picciono le partite in cui si domina anche nel gioco , la Juve di Lippi su tutte mas nel caso preferisco sempre prima il risultato......ieri sera la perfezione del pragmatismo bianconero.......

il possesso palla non c' entra niente. E' la mentalità in discussione, è la incapacità cronica a tener palla oltre i 2,5 secondi. Teniamo palla solo per provare a incasinarci la vita con quei passaggetti del caxxo tra difensori centrali e portiere( vedasi il torroncino di quell' altro incapace di Perin che serve un pallone d' oro al fiorentino che grazie alle terga di horto muso finisce in Ferrovia.......Il calcio si gioca in verticale, ma per mentalità di Allegri questo in campo non si vede quasi mai. Giochiamo solo all' indietro, al massimo in orizzontale. Se giocassimo con una palla ovale sarebbe la stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi

Premetto che con l'Empoli anche io ero incazzato per la brutta prestazione (conditissima dal fatto che mi saltava internet in continuazione .asd ), ma ieri sera visto che siamo andati a malapena in 11 contati nel loro stadio in quella che per loro è la partita più importante della stagione, caricati ancor di più dal fatto che era la prima di Vlahovic da avversario e visto che non sono proprio una squadra di scappati di casa quest'anno in aggiunta al fatto che noi siamo quel che siamo chi si aspettava una partita diversa da quella vista ieri sera per me non capisce un c**** di calcio, e mo offendetevi pure. Non se ne può più.

 

Un conto è andare ad Empoli e vedere che per buona parte della partita ti schiacciano perchè nonostante non stiamo parlando di una squadra scandalosa ma anzi una buona squadra, sta sempre lottando per non retrocedere. Un contro è arrivare a giocare una semifinale di Coppa Italia dopo una sfilza di partite decisive ogni tre giorni dove se ti ha detto bene in ognuna di queste ne hai perso uno per infortunio in quell'inferno che era il Franchi ieri sera.

 

Hanno giocato meglio e hanno perso per un autogol all'ultimo secondo. E godete ogni tanto, PD!  

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
10 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Hai chiesa sperando che vada tutto bene 

sostituire cuadrado non penso sia una priorità 

 

Io su chiesa ho dei dubbi sul suo effettivo recupero, nel senso che per l'infortunio grave che ha avuto e per il tipo di gioco che propone fatto di scatti continui incentrati sulla resistenza fisica e cambi di direzione, farà enormemente fatica a rientrare a quei livelli.

 

Senza contare che con Allegri faceva di tutto (punta, terzino fluidificante, ala di centrocampo), tranne il suo vero ruolo, cioè attaccante esterno o ala d'attacco in un 4-3-3 ipotetico, un po' come Ake ieri, che è stato pure umiliato con un cambio tra primo e secondo tempo (allegri NON ne fa MAI dopo un tempo tranne se non ci sono infortuni), nonostante abbia giocato in una posizione e ruolo non suo. Solite gestione allegriana dei giovani, poi ci meravigliamo se con allegri non cresce mai nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
6 ore fa, Jules ha scritto:

 

Io non insisterei troppo su Cuadrado... non mi pare, francamente, sia il tuo miglior argomento.
È talmente scarso tatticamente che è stata spesso la nostra arma tattica  principale, negli anni...
Sicuramente non vive il suo miglior periodo, complice il sovrautilizzo da infortuni e voli transoceanici. Ma per definirlo "finito fisicamente", aspetterei.

 

Per tatticamente intendo l'ultima scelta... a te pare un fenomeno in questo? Tira quando deve passare e viceversa ad esempio... fa inoltre millemila cross a partita, spesso sballati, ma questo dipende anche da ciò che gli chiede l'allenatore di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Ivymike ha scritto:

 

Contenti voi.
Ricordo un pattinatore triste che ha vinto l'oro alle olimpiadi perchè tutti i più forti e che pattinavano evidentemente meglio di lui, sono caduti per suo c**o uno dietro l'altro.
Non mi pare proprio fosse contento di aver vinto.

Posso godere di vincere alla lotteria dove li si conta il c**o, ma per come sono io che considero la vittoria un merito e merita chi è più bravo vincere di c**o proprio non mi fa godere manco un po.
Se il c**o mi capita in una partita che ho dominato dove ho meritato ma non sono riuscito a segnare e poi capita come ieri sera ok, una partita dove una squadra nettamente inferiore a livello di singoli, ma potrei prendere anche altre squadre di basso livello, ci mettono in difficoltà e poi vinciamo di c**o... boh!

Se andiamo avanti così anche al buon Dusan mi sa che inizino a girare le pelotas

Con tutto il rispetto e- tengo a ben precisarlo- senza alcuna intenzione polemica, avrei una domanda diciamo così, "generale " da fare.Ormai assodato  (perfino troppo),che ieri sera abbiamo giocato male,che la fortuna -verissimo- ci ha assistito e molto, ecc, ecc se per assurdo, a vincere allo stesso modo fosse stata la Viola, cosa pensate avrebbero scritto, stamane, sui loro forum, i tifosi fiorentini.?Onestamente non lo so, ma non  mi sembra  illecito supporre che non avrebbero perso tempo a criticare questo o quello,  o la squadra intera.Avrebbero, invece,credo proprio  ( come ben scrive un ignoto giornalista stamane sulle "brevi" di stampa in calce ai siti dei quotidiani)"Goduto come matti,i insultato Vlahovic , sfottuto pesantemente ecc".Perchè questa partita" (Ancora parole sue) , come per i Torinisti, è una delle sole due che contano" A Voi, indovinare l'altra. Immaginarsi poi se l'avessero vinta avendo ben 10 assenze, quanto l'avrebbero menata. E questa, faccenda delle assenze, pur non avendo io letto tutte le 50 pagine del nostro Forum, mi  pare ben poco considerata.Assente  o quasi, anche lei, insomma.

Modificato da diamond
allineamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 ora fa, juventino68 ha scritto:

 

Ma qui abbiamo un allenatore indecente che ci fa vedere 90 minuti di possesso palla scambiata tra portiere, centrali e terzini, De Sciglio da brividi, Kean che mi chiedo come mai giochi in serie A, Rabiot che al solito ha potenzialità immense e ci mette 5 minuti di voglia, e vedo gente che critica Cuadrado e vota 5.5 ad Arthur ...

 

Ma vi meritate veramente questo allenatore ...

 

Io sono il primo che dice di lasciare andare vecchi e rotti ma Cuadrado per favore come si fa solo a pensarlo ...potrà anche essere in fase calante della carriera ma nella rosa della Juve fa un figurone immenso ... guarda che senza Cuadrado saremmo in zona rtetrocessione ... il 90% delle manovre offensive di Allegri sono palla a Cuadrado e speriamo inventi la giocata ...

 

Ma io prima ti ho detto che per anni è stato sempre tra i migliori, che ha dato tutto alla juve, ma quello che ho evidenziato non riesce più a farlo, e da inizio anno che l'ho notato, non salta più l'uomo, quando riceve palla (la stoppa sempre ottimamente perchè le doti tecniche non si discutono), ma poi o la passa indietro per il compagno o prova arrancando ad avanzare e al primo tocchettino rotola a terra protestando... se noti, non sono nemmeno falli, e gli arbitri, già un filino prevenuti verso il colombiano, ormai non gli danno più retta, anzi lo ammoniscono (se non sbaglio quest'anno ha beccato già 3 ammo per protesta per situazioni del genere), perchè si rende conto che fisicamente, SOTTOLINEO FISICAMENTE, non ce la fa più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11762 messaggi

In tutto questo…quali recriminazioni avranno i violacei,dal punto di vista dell’arbitro? Ancora non ne ho sentite sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
16 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Per tatticamente intendo l'ultima scelta... a te pare un fenomeno in questo? Tira quando deve passare e viceversa ad esempio... fa inoltre millemila cross a partita, spesso sballati, ma questo dipende anche da ciò che gli chiede l'allenatore di turno.

 

Che possa aver fatto errori... ci mancherebbe. Il tiro di ieri è stato uno di questi.
Che faccia sempre la scelta sbagliata non concordo per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
3 messaggi

Ma quante partite la juve ha giocato bene, molto meglio degli avversari e le abbiamo perse ? Nella storia succedono ste cose

i palati fini vogliono il bel gioco, la dominanza fisica, il controllo totale della partita.

il TIFOSO vuole vincere

ieri sera 90 minuti di sbuffi e imprecazioni, ma alla fine sono andato a letto strafelice

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11762 messaggi
27 minuti fa, DoDo74 ha scritto:

Ma quante partite la juve ha giocato bene, molto meglio degli avversari e le abbiamo perse ? Nella storia succedono ste cose

i palati fini vogliono il bel gioco, la dominanza fisica, il controllo totale della partita.

il TIFOSO vuole vincere

ieri sera 90 minuti di sbuffi e imprecazioni, ma alla fine sono andato a letto strafelice

E chi segue il calcio sa che le squadre che giocano bene sempre e vincono largo esistono solo alla PlayStation. Guardate i tanto osannati Inter Milan Napoli: giocano sempre bene? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8020 messaggi
53 minuti fa, DoDo74 ha scritto:

Ma quante partite la juve ha giocato bene, molto meglio degli avversari e le abbiamo perse ? Nella storia succedono ste cose

i palati fini vogliono il bel gioco, la dominanza fisica, il controllo totale della partita.

il TIFOSO vuole vincere

ieri sera 90 minuti di sbuffi e imprecazioni, ma alla fine sono andato a letto strafelice

.quoto.quoto.quoto e ti dico di più dalla goduria neanche riuscivo a prendere sonno. .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
4 ore fa, bela ha scritto:

0 tiri in porta, 0 azioni d'attacco in 70m tranne il fallito pallonetto di Vlahovic, eppure leggo velata contentezza nel forum..... dovuto al risultato fortunoso?

 

Sì 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Abbiamo vinto e lo abbiamo fatto con la squadra imbottita di riserve . Basta e avanza per essere felici .Inoltre , stiamo velocizzando le azioni di rimessa e lo facciamo abbastanza bene . Avanti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...