Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] FIORENTINA - JUVENTUS (SIAMO VENUTI EDITION)

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

112 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • PERIN
      7
    • DANILO
      21
    • DE LIGT
      26
    • DE SCIGLIO
      1
    • AKÉ
      6
    • LOCATELLI
      1
    • ARTHUR
      31
    • RABIOT
      6
    • PELLEGRINI
      4
    • VLAHOVIĆ
      4
    • KEAN
      0
    • CUADRADO
      3
    • MORATA
      2


Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Salvo SOLO il risultato finale e la goduria di averlo piantato nel deretano alle scimmie urlatrici (e fischiatrici) viola...non è nemmeno poco.

 

Per il resto tabula rasa e nessun segnale positivo.

 

Prestazioni decenti di De Ligt, Arthur e Rabiot (questi due diciamo sopra i loro standard di mediocrità assoluta).

 

Il resto è stata complessivamente robaccia....non nel valore dei singoli ma in come sono amalgamati....

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Ho goduto, vincere contro la Fiorellina provoca sempre gioia a prescindere da come si giochi. 
Sono delle emme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

i 90 minuti di "partita" li lascio perdere, me la godo per la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi

Comunque metterlo in c.lo ai Neanderthal fischiatrici, al 90mo e  su autogollozzo è di una goduria immensa  .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2191 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

E chi segue il calcio sa che le squadre che giocano bene sempre e vincono largo esistono solo alla PlayStation. Guardate i tanto osannati Inter Milan Napoli: giocano sempre bene? 

Dove? nell'orticello italiano forse?

il problema è proprio la mancanza di ampio respiro.

Guardarsi le partite con commento straniero per vedere come cambia la narrativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Comunque metterlo in c.lo ai Neanderthal fischiatrici, al 90mo e  su autogollozzo è di una goduria immensa  .asd

 

 

Leggendo qua e là sembra invece che debba essere io a farmi rodere il gulo. 

 

Boh. 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Leggendo qua e là sembra invece che debba essere io a farmi rodere il gulo. 

 

Boh. 

Diciamo che andrebbe fatto quantomeno un distinguo tra analisi tecnica della partita e goduria per il risultato, che poi alla fine è quello che conta e resta scritto negli annali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Diciamo che andrebbe fatto quantomeno un distinguo tra analisi tecnica della partita e goduria per il risultato, che poi alla fine è quello che conta e resta scritto negli annali 

 

Ma anche volendo fare delle analisi, bisognerebbe mettere in conto momento e condizioni. 

 

Una trasferta a Firenze senza mezza rosa non può essere valutata una partita facile, neanche nelle nostre annate migliori.

Conte ci prese 4 gol. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Ma anche volendo fare delle analisi, bisognerebbe mettere in conto momento e condizioni. 

 

Una trasferta a Firenze senza mezza rosa non può essere valutata una partita facile. 

A Firenze, a prescindere, nessuna partita può essere valutata facile...a maggior ragione ieri con appunto infortuni, ambiente Vlahovic, loro in buona forma, ecc...diciamo che abbiamo ottenuto il massimo con il minimo sforzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi

 

... ci sono ottime medicine per la memoria... mentre per le leggende metropolitane sul Trap ci si può fare proprio poco... del resto "moggi qualcosa avrà fatto" c'è ancora chi lo dice perfino fra i nostri... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11947 messaggi
40 minuti fa, Muoviti ha scritto:

Dove? nell'orticello italiano forse?

il problema è proprio la mancanza di ampio respiro.

Guardarsi le partite con commento straniero per vedere come cambia la narrativa

Qui dentro di sicuro,le guardano come se fossero corazzate,il Milan poi,sempre e solo elogi nonostante siano una squadra modesta e molto fortunata. Se noi siamo mediocri non vuol dire che altre sono fortissime eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Ho goduto, vincere contro la Fiorellina provoca sempre gioia a prescindere da come si giochi. 
Sono delle emme 

 

In questo caso non devi neanche prescindere: proprio aver giocato col freno a mano tirato e praticamente senza tirare in porta ha l'effetto ancora più importante sui tifosi avversari che si sono così prodigati per odiare noi e il "traditore"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
18 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Qui dentro di sicuro,le guardano come se fossero corazzate,il Milan poi,sempre e solo elogi nonostante siano una squadra modesta e molto fortunata. Se noi siamo mediocri non vuol dire che altre sono fortissime eh

 

Mah, mi sono visto il derby l'altra sera e hanno fatto discretamente pena entrambe. L'inda in particolar modo ci ha emulato nelle uscite basse regalando palloni ai Pioli boys che da parte loro li hanno bellamente sprecati.

Insomma, una sequela di errori tehnnici degni del miglior RaBBiot...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi
15 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Magari sti ragazzi farli giocare nel loro ruolo? 
 

Anche Del Piero messo a centrocampo avrebbe faticato…

Esatto! Comunque sono contento che De Winter, Akè, Soulè siano utilizzati a turno in prima squadra. L'importante è non metterli tutti insieme perché si prendono le imbarcate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Attenzione alla gara di ritorno, ancora è tutto in gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8910 messaggi
3 ore fa, DoDo74 ha scritto:

Ma quante partite la juve ha giocato bene, molto meglio degli avversari e le abbiamo perse ? Nella storia succedono ste cose

i palati fini vogliono il bel gioco, la dominanza fisica, il controllo totale della partita.

il TIFOSO vuole vincere

ieri sera 90 minuti di sbuffi e imprecazioni, ma alla fine sono andato a letto strafelice

Io sono andato a letto felice, ma consapevole che siamo una squadra di M***A, che senza il colpo di fortuna nemmeno abbiamo impensierito una fiorentina. Sapendo che alla lunga non paga 

 

Quando abbiamo perso giocando bene, ero si incazzato, ma guardavo al futuro con più ottimismo, sapendo che alla lunga la sola fortuna non paga

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11947 messaggi
1 ora fa, TheMask ha scritto:

 

Mah, mi sono visto il derby l'altra sera e hanno fatto discretamente pena entrambe. L'inda in particolar modo ci ha emulato nelle uscite basse regalando palloni ai Pioli boys che da parte loro li hanno bellamente sprecati.

Insomma, una sequela di errori tehnnici degni del miglior RaBBiot...

Già,ma loro giocano a calcio e noi no secondo molti. Possiamo dire almeno che il contesto è mediocre e che nessuna prevale sulle altre? Noi siamo quarti per via di un inizio pessimo,ma potremmo non avere tanto in meno degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51050 messaggi

Molto bene la vittoria, non l'ho vista e leggendo i commenti qua dentro non ci penso neanche a tentare di vederla, perdere 1 ora e mezza di tempo non ci penso neanche...

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27208 messaggi

Italiano a saltare di qua e di la su e giù come un cavalletta isterica per tutta la partita

cioè questi contro di noi sputano lo stomaco e alla fine se la son messa nel c**o da soli

mi ha rallegrato la serata di ieri e tutta la giornata odierna

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3336 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Molto bene la vittoria, non l'ho vista e leggendo i commenti qua dentro non ci penso neanche a tentare di vederla, perdere 1 ora e mezza di tempo non ci penso neanche...

.asd

 

Puoi star tranquillamente senza vederla.

Io stesso buttavo un occhio alla TV ogni dieci minuti, tanto non succedeva niente.

Al di là dei pensieri sulla Juve, credo sia proprio il format della semifinale andata e ritorno a non funzionare.

La coppa Italia è storicamente snobbata, la doppia partita che si gioca a un mese e mezzo di distanza l'una dall'altra non aiuta proprio a "sentire" la competizione. 

In 180' di semifinali, tra ieri e martedì, zero spettacolo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13928 messaggi

Provo a dare una mia lettura ad un determinato aspetto della partita: non avete trovato che entrambe le squadre abbiano fatto una certa pressione alla linea difensiva avversaria (loro un po' più intensamente), con la grande differenza che loro andavano a pressare anche Perin mentre noi lasciavamo in pace il suo collega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Provo a dare una mia lettura ad un determinato aspetto della partita: non avete trovato che entrambe le squadre abbiano fatto una certa pressione alla linea difensiva avversaria (loro un po' più intensamente), con la grande differenza che loro andavano a pressare anche Perin mentre noi lasciavamo in pace il suo collega?

Noi aspettavamo ed andavamo ad aggredire, impedendo di far arrivare palla a torreira (con Arthur) ,  sugli esterni con i nostri  quinti . I nostri attaccanti lasciavano giocare i loro centrali stando sulle linee di passaggio centrali e forzando , appunto, la palla sull esterno 

Loro aggredivano anche sui nostri centrali e quindi , visto che la matematica non è un'opinione noi cercavamo di fare alzare tutti i loro in zona centrale (abbassando i centrocampisti)  per poi cercare, sul lungo,  vlahovic o Kean o ake uno contro uno creando distanza fra i loro marcatori e il resto .

Però loro spesso non seguivano Arthur quando si abbassava sulla linea dei centrali (dentro la nostra area) , accettando la sua ricezione e tenendo torreira a coprire la linea di passaggio a vlahovic.

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi

non sono certo un belgiochista e da toscano godo come un triceratopo per la vittoria

ma stiam giocando delle partite da cavarsi gli occhi con un rompighiaccio e i co*****i con un mini pimer, bisogna essere obiettivi

 

  • Like 2
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...