Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - SALERNITANA

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

75 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      4
    • DE SCIGLIO
      5
    • de LIGT
      0
    • CHIELLINI
      0
    • PELLEGRINI
      0
    • ARTHUR
      0
    • DANILO
      6
    • CUADRADO
      2
    • RABIOT
      4
    • DYBALA
      13
    • VLAHOVIĆ
      13
    • RUGANI
      0
    • MORATA
      0
    • BERNARDESCHI
      2
    • KEAN
      0
    • MIRETTI
      5
    • HAHAHAHAHAHH MA COSA? PER CARITA' DEL CIELO LOL
      21


Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
7 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

dal golfo di taranto

 

sto al timone della truman

 

con una cassa aperta di primitivo di manduria sotto i piedi e faccio rotta su livorno per denazificarla

 

Io ho Taranto nella mia infanzia, e nel cuore.

Ancora oggi, ogni tanto, vengo al mare dalle parti di Pulsano, Leporano.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24677 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Presumo che Bernardeschi ancora non stia bene o abbia problemi di condizione...perché è strano che non sia stato nemmeno convocato in nazionale 

 

chiellini e bonucci sì

 

 

lui no

 

 

due so pilastri 

 

 

uno è na sega

 

 

 

non mi controbattere mi devi da ragione ti do 5 euro

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24677 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

 

Io ho Taranto nella mia infanzia, e nel cuore.

Ancora oggi, ogni tanto, vengo al mare dalle parti di Pulsano, Leporano.

 

 

 

 

maruggio

 

 

se guardi solo il mare ti sembra di stare ai caraibi

 

 

poi ti giri vedi la gente e abbozzi

 

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25238 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

 

chiellini e bonucci sì

 

 

lui no

 

 

due so pilastri 

 

 

uno è na sega

 

 

 

non mi controbattere mi devi da ragione ti do 5 euro

Non ho capito il discorso .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127517 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Presumo che Bernardeschi ancora non stia bene o abbia problemi di condizione...perché è strano che non sia stato nemmeno convocato in nazionale 

 

io presumo che bernardeschi sia uno dei più grandi cojombari (a livello di testa) che io abbia mai visto con la nostra maglia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45090 messaggi
27 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto:

D’accordo, allora vittoria inutile, era meglio perdere, sciogliamo la società e da domani dedichiamoci al tennis. 
 

Che vi devo dire, è diventato dì una pesantezza allucinante questo forum, che peccato. 

 

Purtroppo confermo. Commenti deprimenti giusto per poter dire "io c'ero"... anche oggi... putroppo!

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24677 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Non ho capito il discorso .asd 

 

 

più fuori condizione di chiello e bonny non esistono tra i tesserati figc

 

 

eppure quelli li ha chiamati

 

 

ibberna out

 

 

è la certificazione 

 

 

è il green pass che fa kagare

 

 

è un piccolo passo per l'occidente civilizzato ma è un grande passo per Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

maruggio

 

 

se guardi solo il mare ti sembra di stare ai caraibi

 

 

poi ti giri vedi la gente e abbozzi

 

 

 

San Pietro in Bevagna,diedi il mio primo bacio ad una ragazza di Francavilla Fontana,capelli rossi e carnagione bianchissima 😍

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24677 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

 

io presumo che bernardeschi sia uno dei più grandi cojombari (a livello di testa) che io abbia mai visto con la nostra maglia

 

ehh sìsì l'ha rovinato la testa......peccato con quei piedi da fresatore idraulico ilva avrebbe potuto incantare i bimbi di mariupol.....che spreco.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10438 messaggi

leggo molti commenti i cui giudizi sono condizionati dalla partita di mercoledì, quando è praticamente da un po' di tempo che giochiamo così, a parte il disastroso inizio di stagione, ma prima andava bene, ora no. Sto gioco di M***A, sta portando risultati in campionato, che lo vogliate o no, e se non avessimo perso quei punti contro Udinese, Empoli e Sassuolo ora staremmo tranquilli in testa alla classifica, con una squadra assemblata male. In quel caso, in pochi avrebbero fatto gli schizzinosi... E' solo un dato di fatto, non sto dicendo che mi piaccia vedere pascolare ogni domenica questa squadra, ma a quanto pare funziona, anche con la media di 10 infortunati ogni turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45090 messaggi
2 minuti fa, detestomicio ha scritto:

San Pietro in Bevagna,diedi il mio primo bacio ad una ragazza di Francavilla Fontana,capelli rossi e carnagione bianchissima 😍

 

Era anche fredda? .asd

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24677 messaggi
Adesso, detestomicio ha scritto:

San Pietro in Bevagna,diedi il mio primo bacio ad una ragazza di Francavilla Fontana,capelli rossi e carnagione bianchissima 😍

 

 

a francavilla fontana sono belle tutte le ragazze le mamme le zie le cugine. è una roba genetica tipo sardegna.

 

d'estate vedi carovane di buatti di marmellata pelosi da tutt'italia che vanno all'assalto. è folkloristico venite a trovarci

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17042 messaggi
9 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Il che non depone sempre a favore di chi l'ha scritto...

Io credo che certi commenti siano dettati più dalla delusione di aver visto una squadra che gioca maluccio anche con l'ultima in classifica che dal rammarico per non averla vista perdere. Almeno me lo auguro. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127517 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

 

ehh sìsì l'ha rovinato la testa......peccato con quei piedi da fresatore idraulico ilva avrebbe potuto incantare i bimbi di mariupol.....che spreco.........

 

mah, l'ho scritto altre volte. dallo in mano a conte e, se ndonio non lo uccide prima, berna ha tutto per diventare un candreva 3.0, ovvero rimanere fondamentalmente un gran cojone con però mezzi atletici bestiali e un piede più decente di candreva. farebbe solo quelle 2-3 cose lì, se provasse la giocata ndonio lo inkulerebbe con la sabbia. ma ne uscirebbe un ignorantissimo esterno mancino forte atleticamente (rimanendo comunque cojone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25238 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

 

 

più fuori condizione di chiello e bonny non esistono tra i tesserati figc

 

 

eppure quelli li ha chiamati

 

 

ibberna out

 

 

è la certificazione 

 

 

è il green pass che fa kagare

 

 

è un piccolo passo per l'occidente civilizzato ma è un grande passo per Ibra

Bonucci e Chiellini se si reggono in piedi li manda in campo .asd magari non con la Macedonia, ma contro Ronaldo li manda in campo tutti e due al 200% .asd per Mancini è l'ultima chiamata, non c'ha na stagione da finire, se si stirano tutti e due mentre si attaccano di bocca alle caviglie di Ronaldo non gliene frega na sega .asd 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45090 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Io credo che certi commenti siano dettati più dalla delusione di aver visto una squadra che gioca maluccio anche con l'ultima in classifica che dal rammarico per non averla vista perdere. Almeno me lo auguro. 

 

Ma sicuramente è come dici tu... mai messo in dubbio, personalmente.
Va solo precisato che così come Allegri s'è sempre preso le sue critiche quando le ha meritate, parimenti se n'è prese anche tante un po' campate per aria...

Modificato da Jules
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24677 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

mah, l'ho scritto altre volte. dallo in mano a conte e, se ndonio non lo uccide prima, berna ha tutto per diventare un candreva 3.0, ovvero rimanere fondamentalmente un gran cojone con però mezzi atletici bestiali e un piede più decente di candreva. farebbe solo quelle 2-3 cose lì, se provasse la giocata ndonio lo inkulerebbe con la sabbia. ma ne uscirebbe un ignorantissimo esterno mancino forte atleticamente (rimanendo comunque cojone)

 

 

sì al tottenham con l'altro ancielo del cielo kulu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17042 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ma sicuramente è come dici tu... mai messo in dubbio, personalmente.
Va solo percisato che così come Allegri s'è sempre preso le due critiche quando le ha meritate, parimenti se n'è prese anche tante un po' campate per aria...

Questo è vero, fin dal primo giorno in cui è arrivato a Torino è stato ricoperto di insulti e più vinceva più veniva massacrato. Non ricordo casi simili in altre squadre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21172 messaggi

Bene per un tempo(almeno 3 divorati + rigore solare negato*)poi si sono fermati x non si sa bene cosa..Temevo qs gara e quindi resto più  contento che scontento, ma devono arricchirsi di un minimo di coraggio altrimenti  poi alla fine ci si rimette.  

 

 

Sempre con voi :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25238 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ma sicuramente è come dici tu... mai messo in dubbio, personalmente.
Va solo percisato che così come Allegri s'è sempre preso le due critiche quando le ha meritate, parimenti se n'è prese anche tante un po' campate per aria...

Il problema è che ormai siamo al livello da shitstorm da Facebook...però un forum dovrebbe avere contenuti di altro livello...si dovrebbe venir qui a parlare di calcio, a costruire discussioni che abbiano anche un minimo di competenza. Non è possibile che in ogni santa discussione si debba arrivare al punto in cui qualcuno a ogni discorso che si fa deve trovare delle colpe da dare ad Allegri. Oggi abbiamo vinto 2-0, la quinta vittoria di fila...se uno entra in questo topic senza sapere ste due cose l'ultima cosa a cui va a pensare è che oggi si sia vinta la quinta partita di fila 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13595 messaggi
1 ora fa, jufedbn ha scritto:

Piccola nota a margine: peccato che nel nostro stadio si debbano sentire più canti e voci dei tifosi avversari che dei nostri.

 

 

io ce metterei i cori finti con le casse a palla

 

 

 

tipo il real che paga quattro smandrappati e je mette na majetta bianca addosso e je dice "ora esultate, minkioni"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25238 messaggi
1 minuto fa, Bhauer ha scritto:

Domenica scorsa il PSG in campionato,viene contestato (compresa la dirigenza) , presi a pesci in faccia per tutti i 90minuti per l’uscita dalla Champions contro il REAL , RIPETO : il REAL !!! Oggi allo Stadium,tutti contenti e felici,come se mercoledi non fosse successo nulla,sbattuti fuori dalla settima in classifica in LIga ! Niente,non una minima contestazione !! CHE TIFOSERIA DI M***A ! Una vergogna al pari di questa dirigenza e questo allenatore ridicoli ! Ormai la Juve non esiste più , cambiate pure il nome a questa società  ! Questa non è più la mia Juve in qui mi sono sempre riconosciuto !  Una tristezza infinita ! 

Tu ne sei il massimo esponente caro mio 

  • Thanks 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5266 messaggi
Inviato (modificato)

Partita che temevo dopo l'eliminazione, le fragilità psicologiche mi sembrano le abbiamo alle spalle. Grande Max

Modificato da barbecue452

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25238 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Il problema è che ormai siamo al livello da shitstorm da Facebook...però un forum dovrebbe avere contenuti di altro livello...si dovrebbe venir qui a parlare di calcio, a costruire discussioni che abbiano anche un minimo di competenza. Non è possibile che in ogni santa discussione si debba arrivare al punto in cui qualcuno a ogni discorso che si fa deve trovare delle colpe da dare ad Allegri. Oggi abbiamo vinto 2-0, la quinta vittoria di fila...se uno entra in questo topic senza sapere ste due cose l'ultima cosa a cui va a pensare è che oggi si sia vinta la quinta partita di fila 

 

2 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Domenica scorsa il PSG in campionato,viene contestato (compresa la dirigenza) , presi a pesci in faccia per tutti i 90minuti per l’uscita dalla Champions contro il REAL , RIPETO : il REAL !!! Oggi allo Stadium,tutti contenti e felici,come se mercoledi non fosse successo nulla,sbattuti fuori dalla settima in classifica in LIga ! Niente,non una minima contestazione !! CHE TIFOSERIA DI M***A ! Una vergogna al pari di questa dirigenza e questo allenatore ridicoli ! Ormai la Juve non esiste più , cambiate pure il nome a questa società  ! Questa non è più la mia Juve in qui mi sono sempre riconosciuto !  Una tristezza infinita ! 

@Jules giusto un esempio eh 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
3 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Domenica scorsa il PSG in campionato,viene contestato (compresa la dirigenza) , presi a pesci in faccia per tutti i 90minuti per l’uscita dalla Champions contro il REAL , RIPETO : il REAL !!! Oggi allo Stadium,tutti contenti e felici,come se mercoledi non fosse successo nulla,sbattuti fuori dalla settima in classifica in LIga ! Niente,non una minima contestazione !! CHE TIFOSERIA DI M***A ! Una vergogna al pari di questa dirigenza e questo allenatore ridicoli ! Ormai la Juve non esiste più , cambiate pure il nome a questa società  ! Questa non è più la mia Juve in qui mi sono sempre riconosciuto !  Una tristezza infinita ! 

Ciao🤗🤗🤗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...