Vai al contenuto
Homer_Simpson

Italia di nuovo fuori dal mondiale - A Dicembre settimana bianca

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Donnarumma :haha:

 

Solo in italia possiamo sopravvalutare giocatori modesti o semplicemente buoni come zaniolo, raspadori, donnarumma, ecc...

Infatti sarebbe meglio non comprarne più di italiani 

 

periodo storico imbarazzante 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi
3 minuti fa, Marv ha scritto:

Voto primo tempo di Zaniolo:

 

"Mah"

 

ibberna reloaded

 

 

e noi in prima fila là a prenderla in kulo con fierezza ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

doppietta moratazo con l'islanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

dai fatelo un tiroaggir o un tiro mozzarella! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Infatti sarebbe meglio non comprarne più di italiani 

 

periodo storico imbarazzante 

 

Il periodo storico (da quasi un ventennio in verità) è quello che è, nessun talento vero è venuto fuori come italiano.

 

Ti dico di più, io eviterei proprio giocatori cresciuti calcisticamente in italia in genere, perchè non abbiamo la mentalità degli altri paesi, siamo indietro come strutture in molti casi, come tipi di preparazione, come organizzazione dei settori giovanili...

 

Poi i nostri giovani o si montano dopo appena un paio di dribbling e si sentono arrivati, oppure vengono stroncati e bruciati da stampa e tifosi dopo 2-3 partite (quando le giocano) in cui fanno malino.

 

Pedri che oggi è ormai una certezza assoluta e forse futuro iniesta, nei primi mesi da ritorno dal prestito fece malissimo nel barca, ma lì ci hanno creduto e lo hanno protetto e fatto giocare SEMPRE, ed ora eccolo lì. Per dire che da noi questo è impossibile, ci manca la cultura calcistica per creare giocatori in casa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

E dopo che ho sentito paragonare Raspadori a Aguero e Tevez credo che possiamo chiudere il topic :haha:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70040 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

E dopo che ho sentito paragonare Raspadori a Aguero e Tevez credo che possiamo chiudere il topic :haha:

 

Ma io andrei anche a dormire .asdsefz

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11985 messaggi
Inviato (modificato)

Che rabbia sta partita: conferma le troppe aspettative su Donnarumma,bravo ma troppo pompato e non il migliore del mondo,e in più l’Italia segna due gol e non è riuscita a farlo con quei quattro scarponi .oddio

Modificato da gsm88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4848 messaggi

Assist di CR7 con tunnel all’avversario sul gol di Bruno Fernandes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi

Ho appena visto le due papere di Paperumma e sentito i paragoni tra Tevez, Aguero e Raspadori.

Direi che siamo al delirio totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

E dopo che ho sentito paragonare Raspadori a Aguero e Tevez credo che possiamo chiudere il topic :haha:

 

È il parere del santone ahò

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ci manca la cultura calcistica per creare giocatori in casa

ma dici che non l'abbiamo mai avuta?

O forse nel passato l'abbiamo avuta perchè le regole (ad esempio max numero stranieri in campo) non ci davano altre scelte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi

Ho fatto zapping e di colpo mi son trovato corona e Giordano in mezzo secondo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

E dopo che ho sentito paragonare Raspadori a Aguero e Tevez credo che possiamo chiudere il topic :haha:

Detta da Adani è capibile....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

Quanto si respira aria fresca senza Ignobile Insignolo Giorgigno e Minchiardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

Chiellini ancora in campo, non ho più parole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
4 minuti fa, planet_nl ha scritto:

ma dici che non l'abbiamo mai avuta?

O forse nel passato l'abbiamo avuta perchè le regole (ad esempio max numero stranieri in campo) non ci davano altre scelte?

Per me questi sono falsi problemi. 

L'attacco del 2006 è cresciuto con il pieno di stranieri nel nostro campionato. 

E Insigne, anche se avesse giocato da subito in serie A, non sarebbe mai diventato Baggio.

Semplicemente,o non sappiamo trovare i giovani talenti o riempiamo i ragazzi di s********e tattiche e non gli insegniamo a fare un dribbling. Per non parlare della scuola dei portieri che negli ultimi anni, Buffon a parte, è andata completamente a donne di facili costumi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
2 minuti fa, planet_nl ha scritto:

ma dici che non l'abbiamo mai avuta?

O forse nel passato l'abbiamo avuta perchè le regole (ad esempio max numero stranieri in campo) non ci davano altre scelte?

 

Diciamo che è un misto di tutto, il problema è che noi calcisticamente siamo stati presuntuosi  negli anni pensando di essere sempre i migliori, che tatticamente siamo i numeri 1, ecc... invece mai come oggi avremmo dovuto prendere spunto da altre realtà, con umiltà (o umiltè come direbbe arrighè), per migliorare nei punti in cui siamo carenti.

Dopo il mondiale del 2006 andava fatto un lavoro a tutti i livelli, dai settori giovanili alle strutture tipo stadi, campi di allenamento, ecc...

 

Il futuro non è molto roseo, non è solo questione di generazione o di periodo storico, siamo indietro in tutto, almeno per come la vedo io.

 

Addirittura dopo una disfatta come quella di pochi giorni fa, molto ma molto peggio di quella con ventura (ricordo che arrivammo secondi dietro la SPAGNA e fummo eliminati dalla svezia), nessuno ha pagato, nè Mancini, nè tantomeno Gravina... gente attaccata alla poltrona, soprattutto il secondo, come è costume in italia a tutti i livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3128 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Per me questi sono falsi problemi. 

L'attacco del 2006 è cresciuto con il pieno di stranieri nel nostro campionato. 

E Insigne, anche se avesse giocato da subito in serie A, non sarebbe mai diventato Baggio.

Semplicemente,o non sappiamo trovare i giovani talenti o riempiamo i ragazzi di s********e tattiche e non gli insegniamo a fare un dribbling. Per non parlare della scuola dei portieri che negli ultimi anni, Buffon a parte, è andata completamente a donne di facili costumi. 

Oltre alla parte in grassetto il problema in italia oggi sono i giornalai che iniziano a fare paragoni pesanti (vedi Adani prima su Raspadori, del tutto senza senso) o ad esaltare all'inverosimile (vedi Donnarumma o Balotelli) appena indovinano uno stop, portando i ragazzi a credere di essere arrivati e di essere veramente dei campioni quando hanno appena appena iniziato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
6 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Per me questi sono falsi problemi. 

L'attacco del 2006 è cresciuto con il pieno di stranieri nel nostro campionato. 

E Insigne, anche se avesse giocato da subito in serie A, non sarebbe mai diventato Baggio.

Semplicemente,o non sappiamo trovare i giovani talenti o riempiamo i ragazzi di s********e tattiche e non gli insegniamo a fare un dribbling. Per non parlare della scuola dei portieri che negli ultimi anni, Buffon a parte, è andata completamente a donne di facili costumi. 

 

Parole strasante, quoto in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi

Il Senegal batte nuovamente l'Egitto ai rigori e si qualifica al mondiale...egiziani assolutamente assediati dai laser avversari però, fattore campo infernale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
5 minuti fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Oltre alla parte in grassetto il problema in italia oggi sono i giornalai che iniziano a fare paragoni pesanti (vedi Adani prima su Raspadori, del tutto senza senso) o ad esaltare all'inverosimile (vedi Donnarumma o Balotelli) appena indovinano uno stop, portando i ragazzi a credere di essere arrivati e di essere veramente dei campioni quando hanno appena appena iniziato...

Appunto, Raspadori paragonato a Tevez o Aguero dopo aver segnato un gol su cappella dei turchi. Ma l'avevano già paragonato a Paolo Rossi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
12 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Per me questi sono falsi problemi. 

L'attacco del 2006 è cresciuto con il pieno di stranieri nel nostro campionato. 

E Insigne, anche se avesse giocato da subito in serie A, non sarebbe mai diventato Baggio.

Semplicemente,o non sappiamo trovare i giovani talenti o riempiamo i ragazzi di s********e tattiche e non gli insegniamo a fare un dribbling. Per non parlare della scuola dei portieri che negli ultimi anni, Buffon a parte, è andata completamente a donne di facili costumi. 

 

9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Diciamo che è un misto di tutto, il problema è che noi calcisticamente siamo stati presuntuosi  negli anni pensando di essere sempre i migliori, che tatticamente siamo i numeri 1, ecc... invece mai come oggi avremmo dovuto prendere spunto da altre realtà, con umiltà (o umiltè come direbbe arrighè), per migliorare nei punti in cui siamo carenti.

Dopo il mondiale del 2006 andava fatto un lavoro a tutti i livelli, dai settori giovanili alle strutture tipo stadi, campi di allenamento, ecc...

 

Il futuro non è molto roseo, non è solo questione di generazione o di periodo storico, siamo indietro in tutto, almeno per come la vedo io.

 

Addirittura dopo una disfatta come quella di pochi giorni fa, molto ma molto peggio di quella con ventura (ricordo che arrivammo secondi dietro la SPAGNA e fummo eliminati dalla svezia), nessuno ha pagato, nè Mancini, nè tantomeno Gravina... gente attaccata alla poltrona, soprattutto il secondo, come è costume in italia a tutti i livelli.

 

8 minuti fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Oltre alla parte in grassetto il problema in italia oggi sono i giornalai che iniziano a fare paragoni pesanti (vedi Adani prima su Raspadori, del tutto senza senso) o ad esaltare all'inverosimile (vedi Donnarumma o Balotelli) appena indovinano uno stop, portando i ragazzi a credere di essere arrivati e di essere veramente dei campioni quando hanno appena appena iniziato...

porca tr**a regà

io così faccio notte a rispondervi sefz

 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Diciamo che è un misto di tutto, il problema è che noi calcisticamente siamo stati presuntuosi  negli anni pensando di essere sempre i migliori, che tatticamente siamo i numeri 1, ecc... invece mai come oggi avremmo dovuto prendere spunto da altre realtà, con umiltà (o umiltè come direbbe arrighè), per migliorare nei punti in cui siamo carenti.

Dopo il mondiale del 2006 andava fatto un lavoro a tutti i livelli, dai settori giovanili alle strutture tipo stadi, campi di allenamento, ecc...

 

Il futuro non è molto roseo, non è solo questione di generazione o di periodo storico, siamo indietro in tutto, almeno per come la vedo io.

 

Addirittura dopo una disfatta come quella di pochi giorni fa, molto ma molto peggio di quella con ventura (ricordo che arrivammo secondi dietro la SPAGNA e fummo eliminati dalla svezia), nessuno ha pagato, nè Mancini, nè tantomeno Gravina... gente attaccata alla poltrona, soprattutto il secondo, come è costume in italia a tutti i livelli.

Di sicuro, Gravina sarebbe dovuto andare a nascondersi nelle grotte di Pertosa per i prossimi 10 anni. L'Italia che non va ai mondiali è una vergogna sportiva nazionale. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8817 messaggi
Inviato (modificato)

Visto  l'importanza della  partita, stavo cercando di capire perché in inglese Turchia e tacchino si scrivono allo stesso modo. 

Modificato da Fede_BW
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...