Vai al contenuto
dyldog

Juventus, nuova accusa di falso in bilancio: perquisizioni in tutta Italia

Recommended Posts

Joined: 21-Nov-2011
1902 messaggi
1 ora fa, Lemon11 ha scritto:

Cherubini non mi pare dica niente 

 

la fase incriminata è dell’avvocato Gabasio

 

Intercettare le comunicazioni legale/cliente sarebbe illegale 

 

a quanto ne so Gabasio è un dipendente Juve, non il legale di fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
Adesso, 444 ha scritto:

 

a quanto ne so Gabasio è un dipendente Juve, non il legale di fiducia.

 

Esatto. E' un dirigente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Ma dai, a me pare una normale conversazione tra un legale e il suo cliente. Fine. Oltretutto si parla del nulla perchè la famosa carta nemmeno esiste....

Un legale che dice al direttore sportivo che se sta carta salta fuori sei nella M***A...normalissimo guarda...sta carta non esiste? Lo dicono i diretti interessati che esiste 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Cene said:

Un legale che dice al direttore sportivo che se sta carta salta fuori sei nella M***A...normalissimo guarda...sta carta non esiste? Lo dicono i diretti interessati che esiste 

Però la carta NON c'è. Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
5 minuti fa, Andystars ha scritto:

Eppure non la trovano, chissà come mai. Già solo il fatto che questa conversazione e il contenuto dell'indagine sia di dominio pubblico è già un reato, inoltre mi sembra proprio voler cercare a tutti costi il dolo, anche cercando eventuali documenti che però NON esistono.

 

Giusto, quindi gabasio ha detto a cherubini: "oh, fede', domani ti telefono e parlo di una carta che non esiste, così ci facciamo quattro grasse risate alle spalle di quelli che indagheranno sul nulla!"

In pratica, vogliamo vedere come ci si sente ad essere indagati perché non ci è mai successo... .asd

Modificato da funkyrap
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
3 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

in questo caso ci sarebbe una società che ha messo a bilancio e quindi fatturato 15 mil, ed un altra che non ha pagato, quindi lo United sarebbe insolvente e dovrebbe chiarire perchè non ha pagato, anche lo United ha ufficializzato l'operazione quindi si autodenuncerebbe di insolvenza ? 

Eh, ma loro infatti parlano di fare causa a qualcuno (lo United perché non ha pagato?), ma dicono che se gli fanno causa poi c'è sta carta che se salta fuori non va bene. Boh .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Già so come andrà a finire: multa e mercato bloccato per un anno. Ci qualifichiamo in Champions all'ultimo secondo dell'ultima giornata con un autorete, nel frattempo esplodono Soulé e Kaio Jorge ed il prossimo anno vinciamo la Champions.

 

Ciao. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

se qualcuno non esce sta carta, che deve essere firmata da ambo le parti e subito registrata, si sta parlando del nulla cosmico ... se qualcuno la esce dovrà prima spiegare perchè non è stata registrata.. se esce ed è registrata ma non dichiarata e allegata in bilancio, si paga la multa. Io davvero non capisco perchè andiamo appresso a chi cavalca l'onda per screditarci a guadagnare i visione.. quindi o ce altro che non sappiamo, oppure stiamo solo alimentando quel famoso "sentimento popolare" che fa la felicità e favori di chi accusa in questi casi... 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
7 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ma dai, a me pare una normale conversazione tra un legale e il suo cliente. Fine. Oltretutto si parla del nulla perchè la famosa carta nemmeno esiste....

 

quindi parlano di cose inesistenti... così per passare 10 minuti. 

 

oh io spero che non venga fuori sta carta, ma pensare che parlino di roba inesistente significa pensare che fossero entrambi fatti di crack eh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 minutes ago, funkyrap said:

 

Giusto, quindi gabasio ha detto a cherubini: "oh, fede', domani ti telefono e parlo di una carta che non esiste, così ci facciamo quattro grasse risate alle spalle di quelli che indagheranno sul nulla!"

Alt. Finitela subito di interpretare a modo vostro. Sembrate tifosi di altre Squadre. Parlano di cose della Società. Parlano di documenti, ma questi non esistono, imho si parla del nulla. Poi continuate a pensare e dire quello che volete, ma ci state cascando come salami (mi scuso se sono stato brusco nel mio post).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
Adesso, Alex85Tox ha scritto:

se qualcuno non esce sta carta, che deve essere firmata da ambo le parti e subito registrata, si sta parlando del nulla cosmico ... se qualcuno la esce dovrà prima spiegare perchè non è stata registrata.. se esce ed è registrata ma non dichiarata e allegata in bilancio, si paga la multa. Io davvero non capisco perchè andiamo appresso a chi cavalca l'onda per screditarci a guadagnare i visione.. quindi o ce altro che non sappiamo, oppure stiamo solo alimentando quel famoso "sentimento popolare" che fa la felicità e favori di chi accusa in questi casi... 

Ma veramente si sta per lo più ipotizzando di che carta si tratti...ma almeno da parte mia più per pura curiosità eh...nessuno sta dicendo che se sta carta salta fuori andiamo in serie B...magari c'è solo disegnato l'uccello di Ronaldo 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
9 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Se fosse così, farebbero prima a controllare il bilancio dello united (che mi pare sia pure quotato in borsa) per vedere se le voci corrispondono.

Lo United non ci entra nulla se la questione è la buonuscita o roba così fra Juve e un giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Alt. Finitela subito di interpretare a modo vostro. Sembrate tifosi di altre Squadre. Parlano di cose della Società. Parlano di documenti, ma questi non esistono, imho si parla del nulla. Poi continuate a pensare e dire quello che volete, ma ci state cascando come salami (mi scuso se sono stato brusco nel mio post).

 

Parlano di documenti che non esistono, ok, mi hai convinto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Eh, ma loro infatti parlano di fare causa a qualcuno (lo United perché non ha pagato?), ma dicono che se gli fanno causa poi c'è sta carta che se salta fuori non va bene. Boh .asd 

per me è una scrittura con cr7, di cui nessuna delle due parti si è avvalsa chi per un motivo chi per un altro, perchè probabilmente hanno deciso che stavano pace così.. al momento della telefonata forse vi era un po di maretta tra le parti probabilmente.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Ma veramente si sta per lo più ipotizzando di che carta si tratti...ma almeno da parte mia più per pura curiosità eh...nessuno sta dicendo che se sta carta salta fuori andiamo in serie B...magari c'è solo disegnato l'uccello di Ronaldo 

Sulla b ti invito a farti un giro sul web e ne trovi di paranoici che vanno dietro alla seghe mentali dagli ossessionati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Lo United non ci entra nulla se la questione è la buonuscita o roba così fra Juve e un giocatore

 

Se si parla di una "causa ipotetica" quale sarebbe? Tra la Juventus e Ronaldo? E per quale motivo la Juve dovrebbe anche solo pensare di far causa a Ronaldo?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
38 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Eh...per far perdere qualche migliaio di euro al sottoscritto  .asd

Alla collocazione comprai un lotto di 500azioni a circa 7500lire (sapevo bene che non era un investimento "genuino"..) che ho rivenduto a poco più di un euro all'epoca dell'operazione Ronaldo.

La quotazione in borsa di una società di calcio, soprattutto italiana, è un po anomala considerata l'alta aleatorieta' economica-strutturale del settore di riferimento in cui opera. 

Diciamo che l'entrata in borsa fu quasi obbligata per racimolare capitali che, all'epoca, la proprietà non poteva assicurare per vicende interne (crisi Fiat)

 

 

io sapevo del detto: "  chi entra in borsa lo fa per dividere i debiti"

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1902 messaggi
35 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

 

ci compra Moratti

 

 

sarebbe garanzia di default economico, in effetti. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3560 messaggi

Ormai queste cose mi fanno solo sorridere. Ma ci pensate ai mercati economici cinesi? Ma c'è qualcosa di legale e controllato, se comparato alle nostre leggi e/o regole? 

Ma che c**** indagano su Exor? 

Se gli scappa una scoreggia, ombreggia tutto il paese.

 

Ci sono dei sistemi che sono assolutamente fuori controllo. 

Ma gli investitori vengono per frodare e ben fare beneficenza al paese Italia? 

 

Ahahhah

 

La M***A ha più cacao del cioccolato, se parliamo di calcio 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1371 messaggi

Mi spiegate perchè dire allora al telefono se viene fuori la carta ci saltano al collo sui bilanci ?????

 

E soprattutto chiedo a chi lo sa quando dovrebbe finire la finestra dell'aumento del capitale

Modificato da Andy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, Alex85Tox ha scritto:

per me è una scrittura con cr7, di cui nessuna delle due parti si è avvalsa chi per un motivo chi per un altro, perchè probabilmente hanno deciso che stavano pace così.. al momento della telefonata forse vi era un po di maretta tra le parti probabilmente.. 

 

Una scrittura di quel tipo, senza "giri di soldi" (immediati o futuri) però non capisco come possa andare a toccare il bilancio.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
2 minutes ago, DoctorDoomIII said:

 

Se si parla di una "causa ipotetica" quale sarebbe? Tra la Juventus e Ronaldo? E per quale motivo la Juve dovrebbe anche solo pensare di far causa a Ronaldo?
 

clausola che non conosciamo? ragioni commerciali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Se si parla di una "causa ipotetica" quale sarebbe? Tra la Juventus e Ronaldo? E per quale motivo la Juve dovrebbe anche solo pensare di far causa a Ronaldo?
 

Boban è andato in causa col Milan per inadempimento a detta sua di certi e monumenti...

 

La cause le fanno quasi sempre giocatore e società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
22 minuti fa, Andystars ha scritto:

A me sembrate tutti diventati matti. Mi pare evidente che state cadendo nel gioco dei PM e dei media. La conversazione telefonica non presuppone nulla, anche perchè se la carta di Ronaldo poi non esiste, spiegatemi chi è che fa le indagini, Paperino???? Poi anche quelli che scrivono di multe o penalizzazioni ancora più inetti a cascarci. La Juventus è controllata da EXOR, ma pensate che sia mai insolvente???? Ma per favore. Qua sta andando avanti une vera e propria messinscena per andare sui giornali. Nient'altro. Si è cominciati, con le plusvalenze, poi si è arrivati al bilancio taroccato per altre vicende e adesso si va su la carta di Ronaldo (che sappiamo non esiste). Bel modo di indagare e bella serietà. Viviamo in un Paese di M***A. Tra l'altro mi pare evidente che la Procura non abbia trovato nulla durante la Prima perquisizione e sono abbastanza convinto che non troveranno altro dopo quella di oggi.

Andy.. con tutto il bene che ti posso volere :)

ma qualche mese davi anche dei matti a quelli che non credevano che l'inter potesse fallire.

 

I prescritti invece navigano belli tranquilli verso il secondo scudetto consecutivo. 

.asd

 

non me ne volere. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Sulla b ti invito a farti un giro sul web e ne trovi di paranoici che vanno dietro alla seghe mentali dagli ossessionati .asd

Sul web è anche pieno di gente che dice che un vaccino dopo 10 anni può farti spuntare un altro occhio e che la terra è una linea dritta...una tastiera la danno anche ai malati di mente .asd 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...