Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
8 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

perchè c'è una clausola, e basta pagarla per liberare il giocatore.

Il resto sono solo chiacchiere.

Ma nessuno darà quei soldi per de ligt 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
6 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

 

Pensavo che il suo valore si fosse apprezzato almeno un pochino.

Ok che siamo reduci da stagioni difficili, ma De Ligt è sempre stato titolare e stiamo sempre parlando di un giocatore di 22 anni.

Che poi cosa va a fare al Bayern ? Mi sembra la stessa situazione di Pogba nel 2016. Almeno lo avesse cercato il Real. Certo lo capisco. Questa Juve é più triste di un piatto di riso in bianco e crede che Arrivabene faccia più danni della grandine nei rapporti con i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Non esiste......90 senza bonus !

Se scendono sotto questa cifra, possono andare a cagher, il duo e chi li difende.....io l'ho scrissi qualche giorno fa'. Sarà un esame per loro questa cessione. 

Auguri a trattare col Bayern Monaco. Sono i peggiori che possono capitarti. Spilorci fino all'inverosimile (la porcata dei 80 cash per Hernandez eccezione).

 

Sti bavaresi qvogliono fare i loro comodi. Se il giocatore ai impunta e devi cederlo devi incassare, io mi farei andare bene la cifra che lo abbiamo pagato proprio perché non voglio essere troppo duro . Ho posto un limite basso . Se non riescono a incassare manco il minimo poi non si lamentino se li mandano a quel paese

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
Adesso, The Sciglio ha scritto:

Razionalmente, il giocatore ha reso molto meno di skrinjar e bremer, ma siccome ha età e potenziale deve valere di piú. Ma 100 milioni per un difensore non li spende nessuno piú, mi pare evidente.

Senza contare che se ne vuole andare. Questo abbassa il prezzo.

 

Tutto ció premesso, mi aspetto 70 più bonus al massimo

 

 

Esattamente 

A 70 parte sicuro 

Il problema è trovarli sti 70 mln

Io non ci credo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Che poi cosa va a fare al Bayern ? Mi sembra la stessa situazione di Pogba nel 2016. Almeno lo avesse cercato il Real. Certo lo capisco. Questa Juve é più triste di un piatto di riso in bianco e crede che Arrivabene faccia più danni della grandine nei rapporti con i giocatori.

Campionato più semplice e fisico

Con la speranza che stando lì 8-9 anni vista la loro storia 1 cl la afferra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2032 messaggi

Poi se a comprare è il Bayern, non bisogna cedere di un centesimo.

Dopo le scemenze dette da Rumenigge in questi ultimi anni, il loro sentirsi superiori moralmente rispetto al resto del mondo, la loro insopportabile spocchia, li farei sedere al tavolo per dirgli: o pagate i soldi della clausola o tornatevene in crucconia.

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Auguri a trattare col Bayern Monaco. Sono i peggiori che possono capitarti. Spilorci fino all'inverosimile (la porcata dei 80 cash per Hernandez eccezione).

 

Sti bavaresi qvogliono fare i loro comodi. Se il giocatore ai impunta e devi cederlo devi incassare, io mi farei andare bene la cifra che lo abbiamo pagato proprio perché non voglio essere troppo duro . Ho posto un limite basso . Se non riescono a incassare manco il minimo poi non si lamentino se li mandano a quel paese

C'è una clausola. Non la pareggiano manco da lontano ? Ciao. Ormai i contratti stanno diventando carta straccia. Le società devono svegliarsi. Non fare i binottiani sempre.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
Adesso, aragorn74 ha scritto:

Poi se a comprare è il Bayern, non bisogna cedere di un centesimo.

Dopo le scemenze dette da Rumenigge in questi ultimi anni, il loro sentirsi superiori moralmente rispetto al resto del mondo, la loro insopportabile spocchia, li farei sedere al tavolo per dirgli: o pagate i soldi della clausola o tornatevene in crucconia.

 

Potessi farlo glielo direi io. E inoltre manderai a quel paese tutto il circo del fu pizzaiolo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

C'è una clausola. Non la pareggiano manco da lontano ? Ciao. Ormai i contratti stanno diventando carta straccia. Le società devono svegliarsi. Non fare i binottiani sempre.

Ma è stata messa 3 anni fa quando sembrava Sergio ramos 

Si è visto che non è così...eddai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

C'è una clausola. Non la pareggiano manco da lontano ? Ciao. Ormai i contratti stanno diventando carta straccia. Le società devono svegliarsi. Non fare i binottiani sempre.

E il giocatore non ti rinnova, e fra due anni ti fa la fine di donnarumma o kessie...e se ne va a zero guadagnando un fottilione lui al posto tuo, dato che va via gratis

 

Non funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
1 minuto fa, CR7_was_my_god ha scritto:

Ma nessuno darà quei soldi per de ligt 

molto probabile, allora BISOGNA trovare l'accordo con la juve, non basta parlare con il giocatore...

60/70 milioni per il giocatore la juve li prende anche l'anno prossimo, quando, magari, si sono sbloccate alcune alternative valide

sono anni che kane, lewandowski, lautaro, mbappe sono dati come partenti dalle loro società, però poi sono ancora tutti lì, visto che i proprietari del cartellino non hanno trovato vantaggiose le offerte degli acquirenti, nihil sub sole novum....

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
1 minuto fa, The Sciglio ha scritto:

E il giocatore non ti rinnova, e fra due anni ti fa la fine di donnarumma o kessie...e se ne va a zero guadagnando un fottilione lui al posto tuo, dato che va via gratis

 

Non funziona

E allora non compriamo più nessuno. I giocatori sono dipendenti. Se ricattano concordo con i metodi di Lotito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 minuto fa, aragorn74 ha scritto:

Poi se a comprare è il Bayern, non bisogna cedere di un centesimo.

Dopo le scemenze dette da Rumenigge in questi ultimi anni, il loro sentirsi superiori moralmente rispetto al resto del mondo, la loro insopportabile spocchia, li farei sedere al tavolo per dirgli: o pagate i soldi della clausola o tornatevene in crucconia.

 

 

2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Auguri a trattare col Bayern Monaco. Sono i peggiori che possono capitarti. Spilorci fino all'inverosimile (la porcata dei 80 cash per Hernandez eccezione).

 

Sti bavaresi qvogliono fare i loro comodi. Se il giocatore ai impunta e devi cederlo devi incassare, io mi farei andare bene la cifra che lo abbiamo pagato proprio perché non voglio essere troppo duro . Ho posto un limite basso . Se non riescono a incassare manco il minimo poi non si lamentino se li mandano a quel paese

Già gli regalammo Vidal e mi girarono molto i koglioni !

Ora sto calmo....ma sono pronto ad esplodere in caso di cessione sotto i 90......io sono crucco lo sapete, ma i bavaresi sono la squadra che più schifo fuori dall'Italia. Inter, Napoli, Bayern per me sono come la kriptonite per Superman. 

Quindi vivo sta trattativa come un incontro di MMA !

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2018
435 messaggi
Inviato (modificato)

Vuoi De Ligt? Uno dei difensori più giovani e forti al mondo? Con ancora 2, e dico 2, anni di contratto e una clausula da 120 mln? Non li hai? Bene, siccome hai una rosa coi controcaxxi, mi dai Gnabry, Goretzka e 30 mln, con i quali mi prendo Bremer, e te lo impacchetto con i fiocchetti rosa e i papillon. 

Modificato da Lica77pd
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Il bayern deve cacciare i soldi che diciamo noi, non quelli che vuole lui: il giocatore è nostro, se lo vogliono devono stare alle nostre condizioni. Uno Skriniar di 6 anni piùvecchio alla fine verrà pagato quasi 80 milioni. Ma solo noi dobbiamo fare gli sconti?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
2 minuti fa, CR7_was_my_god ha scritto:

Ma è stata messa 3 anni fa quando sembrava Sergio ramos 

Si è visto che non è così...eddai

De Ligt ha giocato campionati particolari in epoca Covid, ha subito un'operazione alla spalla, ha subito arbitraggi in malafede. Al netto di tutto questo ha dimostrato la sua classe. Si noterà quando non ci sarà più.  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, CR7_was_my_god ha scritto:

Ma nessuno darà quei soldi per de ligt 

benissimo, lo dicano a deligt, ha firmato lui il contratto in cui era prevista la clausola, e la juve gli ha pagato quanto stabilito, senza porre problemi.

Se si accetta il ragionamento che deligt adesso può PRETENDERE di disapplicare il contratto, per la parte riguardante la clausola, allora anche la juve può pretendere di disapplicare il contratto per la parte rigurdante l'ingaggio e pagarlo 6 o 7 milioni invece di 10

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
2 minuti fa, Cirene ha scritto:

Il bayern deve cacciare i soldi che diciamo noi, non quelli che vuole lui: il giocatore è nostro, se lo vogliono devono stare alle nostre condizioni. Uno Skriniar di 6 anni piùvecchio alla fine verrà pagato quasi 80 milioni. Ma solo noi dobbiamo fare gli sconti?

Noi abbiamo dei dirigenti rivedibili. Ci vorrebbero Moggi e Giraudo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ogni pretesto è buono per svalutare il valore dei nostri giocatori.

Ora per Ramsey e Arthur le motivazioni sono evidenti, ma non accetto che pure quelli più forti e con più potenziale subiscano lo stesso trattamento.

 

Siamo riusciti a cedere Cristiano Ronaldo per la fantasmagorica cifra di 15 milioni più 8 di bonus...

sì è vero aveva 36 anni, ci ha messo all'angolo a tre giorni dalla fine del mercato e di fatto non c'erano alternative...

ma scommettiamo che lo United quest'anno lo venderà per una cifra superiore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Noi abbiamo dei dirigenti rivedibili. Ci vorrebbero Moggi e Giraudo. 

per fare meglio dei nostri, basterebbero i dirigenti dell'udinese o della salernitana, non scomodare dei mostri sacri come quelli della triade...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
Adesso, Terminator-J ha scritto:

benisismo, lo dicano a deligt, ha firmato lui il contratto in cui era prevista la clausola, e la juve gli ha pagato quanto stabilito, senza porre problemi.

Se si accetta il ragionamento che deligt adesso può PRETENDERE di disapplicare il contratto, per l aparte riguardante l aclausola, allora anche la juve può pretendere di disapplicare il contratto per la parte rigurdante l'ingaggio e pagarlo 6 o 7 milioni invece di 10

Bravo. Questi giocatori e in particolare i loro procuratori vanno messi al loro posto. De Ligt se non pagano la clausola deve restare altri due anni. Invece noi abbiamo regalato pure Ronaldo ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Adesso, Tatanka38 ha scritto:

Ogni pretesto è buono per svalutare il valore dei nostri giocatori.

Ora per Ramsey e Arthur le motivazioni sono evidenti, ma non accetto che pure quelli più forti e con più potenziale subiscano lo stesso trattamento.

 

Siamo riusciti a cedere Cristiano Ronaldo per la fantasmagorica cifra di 15 milioni più 8 di bonus...

sì è vero aveva 36 anni, ci ha messo all'angolo a tre giorni dalla fine del mercato e di fatto non c'erano alternative...

ma scommettiamo che lo United quest'anno lo venderà per una cifra superiore?

e se non lo facesse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Bravo. Questi giocatori e in particolare i loro procuratori vanno messi al loro posto. De Ligt se non pagano la clausola deve restare altri due anni. Invece noi abbiamo regalato pure Ronaldo ... 

finchè metti in dirigenza pippo, pluto e paperino, non puoi pretendere granchè...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

e se non lo facesse?

 

Ne riparliamo tra un mesetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

Ogni pretesto è buono per svalutare il valore dei nostri giocatori.

Ora per Ramsey e Arthur le motivazioni sono evidenti, ma non accetto che pure quelli più forti e con più potenziale subiscano lo stesso trattamento.

 

Siamo riusciti a cedere Cristiano Ronaldo per la fantasmagorica cifra di 15 milioni più 8 di bonus...

sì è vero aveva 36 anni, ci ha messo all'angolo a tre giorni dalla fine del mercato e di fatto non c'erano alternative...

ma scommettiamo che lo United quest'anno lo venderà per una cifra superiore?

Purtroppo i nostri dirigenti subiscono anche le nefaste direttive dei cugini. Non credo avrebbero problemi a pretendere la clausola. Io non dico che De Ligt debba restare 10 anni, ma quest'anno con Dusan sarebbe l'unico incedibile.  Poi tra due/tre anni se ne riparlava. 

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...