Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
3 hours ago, Bianconero dentro said:

Andammo avanti a kulo totale con la squadra più forte del torneo (facendo poi pena). Quando Capello sentenzia sulla Juve in Champions, dovrebbe avere la decenza di stare zitto.

 

Giocammo male solo con l'arsenal, purtroppo la fortuna non ci aiuta mai e noi sappiamo che basta una partita così così per andare fuori (tralasciamo che la fortuna, come sempre, si scordò un fallo galattico sul loro primo goal), ma fino a quel momento andavamo ma bene... girone chiuso con 15 punti su 18 e partita con il werder che poteva finire 5-1 tranquillamente (senza contare che all'andata segnarono due goals a dir poco rocamboleschi)... tutti ricordano l'errore finale del portiere ma nessuno si ricorda che fece una serie infinita di miracoli... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
2 hours ago, Angeland said:

 

I cartonati senza Marry falliscono in 6 mesi. 

 

Mafia... fixed... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
2 hours ago, ASDRUBALE said:

Che poi Bergomi e Pedullà se non fossero stati arroganti non avrebbero avuto neanche torto.

 

Secondo me le *****e avevano in mano entrambi i giocatori ed anche da tempo, sicuramente le trattative erano reali. Trattative, mica chiusure con tanto di ufficialità.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
2 hours ago, schemar71 said:

Pedullå che dice "a sto punto ho dei dubbi sui cinesi"...emoji1787.png

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

 

Nooo... ma quando mai i cinesi non sono truffatori e buffoni, arroganti e prepotenti, schiavisti e falsi... ma che mi dice mai... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
2 hours ago, Crimson Ghost said:

Anche la carta igienica rosa. :>

Screenshot_20220718-232926~2.png

 

Beh se non lo sanno loro... roba di Cairo... spingerà per chi gli appioppa l'assegno più alto ci mancherebbe... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
1 hour ago, Andrew said:

Ma fa cosi schifo a tutti? Qualche mese fa, se ne parlava bene.

 

Milenkovic dici?

 

Quello che ho visto sembra poca roba, fisico, botte ma ben poco, neanche troppo concentrato sul pezzo... poi si spera faccia l'effetto chiesa, diciamo così, ma qui a Firenze lo maledicono tutte le domeniche e, sinceramente, avendo la famiglia violacea, toccandomi vederlo, non hanno tutti i torti... ho paura che con noi, viste le dinamiche, poi, lo buttano fuori un giorno si e l'altro pure per quanto stiamo simpatici... vediamo... certo meglio di rugani e, a cifre oneste, l'azzardo alla fine lo farei anche io... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, Cene said:

Ma non direi...anche perché Marotta il suo lo ha pure fatto...il giocatore lo aveva praticamente preso, poi se manca la liquidità per chiudere le trattative non è che li può mettere lui .asd 

 

A fare il "modello 250 senza" sono bravi tutti però...  pure io e te... non è che ci vuole molto a fare una trattativa di per se... la difficoltà è nel farla nei parametri che si hanno a disposizione e portarla a termine con successo... a promettere qualsiasi cosa che non si ha e poi a non mantenere sono fighi tutti... sefzsefzsefzsefz   

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5740 messaggi
49 minutes ago, gianky99 said:

 

Milenkovic dici?

 

Quello che ho visto sembra poca roba, fisico, botte ma ben poco, neanche troppo concentrato sul pezzo... poi si spera faccia l'effetto chiesa, diciamo così, ma qui a Firenze lo maledicono tutte le domeniche e, sinceramente, avendo la famiglia violacea, toccandomi vederlo, non hanno tutti i torti... ho paura che con noi, viste le dinamiche, poi, lo buttano fuori un giorno si e l'altro pure per quanto stiamo simpatici... vediamo... certo meglio di rugani e, a cifre oneste, l'azzardo alla fine lo farei anche io... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Alla fine pare che abbia una clausola di 15 millioni. Non troppo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
5 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Su quali ragionamenti le cacche sarebbero ancora in corsa? 

 

 

Bremer è rappresentato da Base Soccer di proprietà di tali Busardò e Trimboli.

La speranza è legata al fatto che il primo è pappa e ciccia con Marotta con cui da tempo ha sancito un patto per il brasiliano stabilendone stipendio e commissioni.
Busardò, per dire, è anche agente di Skriniar e pare abbia avuto un ruolo di mediazione nell'affaire Lukaku.
L'altro agente si è invece accordato con la Juve e, forte del fatto che la Juve offre di più sia di stipendio al giocatore sia di commissioni, spinge in direzione Torino.

In buona sostanza... questione d'onore, fu!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Comunque se gli salta Bremer, io son veramente curioso di vedere che gli succede con Skriniar..

Marotta lo ha caldamente invitato ad andare al PSG, che pare gli offrisse un ingaggio da 8/9 milioni annui, ora che salta tutto e il giocatore è in scadenza che fanno? Lo rinnovano loro a quelle cifre? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
6 ore fa, schemar71 ha scritto:

E comunque basta basta con lo spagnolo. Un po di fantasia

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

 

Con tutto il bene che posso volere ad Alvaro, concordo.
Più che questione di "fantasia" direi che abbiamo bisogno di un giocatore diverso!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9642 messaggi

Io non penso che per miseri 10 milioni mandi a puttane dei rapporti con una squadra di calcio

 

Se inter e Torino erano già d'accordo la cosa andrà in porto comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9642 messaggi
7 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Con tutto il bene che posso volere ad Alvaro, concordo.
Più che questione di "fantasia" direi che abbiamo bisogno di un giocatore diverso!

Ma poi c****, sembra che conosciamo sempre gli stessi calciatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
8 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Io non penso che per miseri 10 milioni mandi a puttane dei rapporti con una squadra di calcio

 

Se inter e Torino erano già d'accordo la cosa andrà in porto comunque

l'Inter e Bremer erano già d'accordo, l'Inter e il Torino no, altrimenti Bremer era a Milano da un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
14 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ma poi c****, sembra che conosciamo sempre gli stessi calciatori 

 

Beh, nel caso di Morata parliamo di un giocatore già rodato e che, ovviamente, conosce l'ambiente.
Oltretutto l'Atletico pare sarà costretto ad abbassare le proprie pretese, visto che non riceve offerte consone ai propri desiderata.

Morata è la classico "occasione"... che in un mercato ci sta, per carità.
Secondo me, però, in quel ruolo abbiamo bisogno di un giocatore diverso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Io non penso che per miseri 10 milioni mandi a puttane dei rapporti con una squadra di calcio

 

Se inter e Torino erano già d'accordo la cosa andrà in porto comunque

 

Ma sì... che sarà mai. .asd

Il fatto è che proprio per quei "miseri 10 mln" il Torino aveva già rifiutato l'offerta di Marotta.
Ora che fa? Siccome arriva la Juve ad offrire di più... accetta l'offerta non rinnovata di Marotta?

Tutto è possibile, neh? Per carità. Però... .asd

Che poi, anche il "mandare a puttane" il rapporto... pare una cosa un po' da mafiosetti.

Da che mercato è mercato, chi offre di più porta a casa la merce. Punto.
Al limite è più facile che sia l'agente di Bremer a spingere per mandarlo a Milano per salvaguardare certi "rapporti", più che Cairo...


 

Modificato da Jules
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ma sì... che sarà mai. .asd

Il fatto è che proprio per quei "miseri 10 mln" il Torino aveva già rifiutato l'offerta di Marotta.
Ora che fa? Siccome arriva la Juve ad offrire di più... accetta l'offerta non rinnovata di Marotta?

Tutto è possibile, neh? Per carità. Però... .asd

Che poi, anche il "mandare a puttane" il rapporto... pare una cosa un po' da mafiosetti.

Da che mercato è mercato, chi offre di più porta a casa la merce. Punto.
Al limite è più facile che sia l'agente di Bremer a spingere per mandarlo a Milano per salvaguardare certi "rapporti", più che Cairo...


 

Che poi miseri 10 milioni per il Torino... Lo stesso Torino che non ha voluto tirarne fuori 9 (pagabili in 4 anni come da accordi) più 1 di bonus per riscattare mandragora che è stato titolare nel loro centrocampo negli ultimi 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi

Buongiorno.
Colazione con statistiche di Bremer prima di far finta di lavorare.

Sto notando che è tipo il primo in quasi tutto. Una roba clamorosa.

Skriniar invece è l'unico difensore "TOP" della Serie A con statistiche imbarazzanti su intercettazioni e duelli aerei. Praticamente l'idea che mi ero fatto su di lui (si aggrappa alla maglia e prende a spallate gli attaccanti senza ricevere sanzioni) è confermata dai numeri. 

E' terrificante in tutto. E questi rifiutano 60 milioni ad un anno dalla scadenza.

De Vrij negli anni migliori (ora è in netto calo) aveva numeri fenomenali.
Skriniar fa cag.are

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
Adesso, Chévere ha scritto:

Buongiorno.
Colazione con statistiche di Bremer prima di far finta di lavorare.

Sto notando che è tipo il primo in quasi tutto. Una roba clamorosa.

Skriniar invece è l'unico difensore "TOP" della Serie A con statistiche imbarazzanti su intercettazioni e duelli aerei. Praticamente l'idea che mi ero fatto su di lui (si aggrappa alla maglia e prende a spallate gli attaccanti senza ricevere sanzioni) è confermata dai numeri. 

E' terrificante in tutto. E questi rifiutano 60 milioni ad un anno dalla scadenza.

De Vrij negli anni migliori (ora è in netto calo) aveva numeri fenomenali.
Skriniar fa cag.are

 

Io lo penso e sostengo da tempo: sopravvalutato e straprotetto.
Ma qui mi si è dato del pazzo.

A me basta vedere come corre... .asd

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Io lo penso e sostengo da tempo: sopravvalutato e straprotetto.
Ma qui mi si è dato del pazzo.

A me basta vedere come corre... .asd

 


Tra l'altro pure le pagine dell'inter riportavano qualche numero quando erano sicuri di prendere Bremer:

 

L’inter, che potrebbe dover salutare il primo e ingaggiare il secondo, può solo gioire del risultato.
Pressing: 7.07 (Skriniar) vs 16.85 (Bremer)

Duelli aerei vinti: 1.74 (S) vs 4.80 (B)

Intercettazioni: 1.20 (S) vs 3.64 (B)

Salvataggi: 2.77 vs 6.20

Contrasti: 1.40 vs 1.59

Blocchi: 1.84 vs 2.68

Modificato da Chévere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2021
523 messaggi

Boh, magari non valgono nulla, ma i like a Marchisio & co, mi danno l'idea che bremer poi sotto sotto non sia così interista...dagli 500k in più e come tutti diventa anche ultras del Palermo, giustamente del resto.

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Se veramente arriva Bremer diventeró l'incubo di tutti quelli "società di M***A avete lasciato Bremer all'inter gné gné sono bravo io a fare mercato"

Io del giocatore conosco solo le statistiche perché non è che mi diverta a seguire il Torino nel tempo libero, ma ormai spero arrivi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
4 minuti fa, schemar71 ha scritto:

Boh, magari non valgono nulla, ma i like a Marchisio & co, mi danno l'idea che bremer poi sotto sotto non sia così interista...dagli 500k in più e come tutti diventa anche ultras del Palermo, giustamente del resto.

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

5 minuti fa, schemar71 ha scritto:

Boh, magari non valgono nulla, ma i like a Marchisio & co, mi danno l'idea che bremer poi sotto sotto non sia così interista...dagli 500k in più e come tutti diventa anche ultras del Palermo, giustamente del resto.

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 L unico interista è il suo agente che fa affari con Marotta ( vedi bellanova ) e che ha promesso Bremer all inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8565 messaggi
19 minuti fa, Chévere ha scritto:

Buongiorno.
Colazione con statistiche di Bremer prima di far finta di lavorare.

Sto notando che è tipo il primo in quasi tutto. Una roba clamorosa.

Skriniar invece è l'unico difensore "TOP" della Serie A con statistiche imbarazzanti su intercettazioni e duelli aerei. Praticamente l'idea che mi ero fatto su di lui (si aggrappa alla maglia e prende a spallate gli attaccanti senza ricevere sanzioni) è confermata dai numeri. 

E' terrificante in tutto. E questi rifiutano 60 milioni ad un anno dalla scadenza.

De Vrij negli anni migliori (ora è in netto calo) aveva numeri fenomenali.
Skriniar fa cag

La gomitata alla schiena di skriniar è diventata un marchio di fabbrica.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
Io non penso che per miseri 10 milioni mandi a puttane dei rapporti con una squadra di calcio
 
Se inter e Torino erano già d'accordo la cosa andrà in porto comunque
Io la penso come te, infatti la Juventus deve capire la fattibilità della cosa, chiedere al toro una decisione in tempi brevi

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...