Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
Beh questa è una trattativa che devi chiudere oggi in un incontro di 5 minuti .asd na roba tipo "tiè Urba, qua ci sono i soldi, qua ci son le carte, qua c'è la penna, firma e V********O". Anche perchè penso proprio che l'Inter oggi tenterà in tutti i modi di accelerare in extremis la cessione di Skriniar provando a venderlo anche ai trafficanti di organi per avere la liquidità per pareggiare l'offerta
Esattamente se vuoi davvero Bremer oggi vai la e dici allora chiudiamo 40 mln? ( Ci possono buttare dentro anche un giovane in prestito se vogliono)

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
16 minuti fa, Chévere ha scritto:


Tra l'altro Busardò è il procuratore di Bremer ma anche di Skriniar.
Credo sia interessato alla cessione di Bremer all'inter per prendere le commissioni di Skriniar al PSG.


 

 

Non mi risulta.

Busardò sta mediando nella trattativa Inter-PSG per Skriniar ma non è procuratore del giocatore che, se non erro, non ha procuratori.
Busardò ha fatto anche da mediatore nell'affaire Lukaku ed è agente di Bellanova.
Ergo i legami con Marotta sono numerosi.
Pare che il nodo della questione Bremer sia legato al suo recente rinnovo con il Torino. Rinnovo firmato a patto che la cessione all'Inter (già decisa) non avvenisse a cifre iperboliche. Il patto, quindi, più che tra Bremer e l'Inter c'è stato tra Cairo e uno dei due procuratori di Bremer.
Il problema è che ora l'altro procuratore (nonché ovviamente socio di Busardò) si chiede perché si debba rinunciare a più soldi (per il giocatore, ma soprattutto di commissioni) per non tradire un accordo, evidentemente verbale, con Marotta.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Non mi risulta.

Busardò sta mediando nella trattativa Inter-PSG per Skriniar ma non è procuratore del giocatore che, se non erro, non ha procuratori.
Busardò ha fatto anche da mediatore nell'affaire Lukaku ed è agente di Bellanova.
Ergo i legami con Marotta sono numerosi.
Pare che il nodo della questione Bremer sia legato al suo recente rinnovo con il Torino. Rinnovo firmato a patto che la cessione all'Inter (già decisa) non avvenisse a cifre iperboliche. Il patto, quindi, più che tra Bremer e l'Inter c'è stato tra Cairo e uno dei due procuratori di Bremer.
Il problema è che ora l'altro procuratore (nonché ovviamente socio di Busardò) si chiede perché si debba rinunciare a più soldi (per il giocatore, ma soprattutto di commissioni) per non tradire un accordo, evidentemente verbale, con Marotta.

 

Situazione complicata quindi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
8 minuti fa, Randy Watson ha scritto:

Secondo me alla fine Bremer non lo prendiamo. Ho questa sensazione. 

 

 

zaniolo non arriva, bremer non lo prendiamo... sei sempre ottimista. :D

per me bremer lo prendiamo e arriva anche zaniolo.

  • Like 2
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
31 minuti fa, Cene ha scritto:

Beh questa è una trattativa che devi chiudere oggi in un incontro di 5 minuti .asd na roba tipo "tiè Urba, qua ci sono i soldi, qua ci son le carte, qua c'è la penna, firma e V********O". Anche perchè penso proprio che l'Inter oggi tenterà in tutti i modi di accelerare in extremis la cessione di Skriniar provando a venderlo anche ai trafficanti di organi per avere la liquidità per pareggiare l'offerta

 

per me la Juve aspetta solo l'ufficialità di De Ligt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
709 messaggi
9 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Non mi risulta.

Busardò sta mediando nella trattativa Inter-PSG per Skriniar ma non è procuratore del giocatore che, se non erro, non ha procuratori.
Busardò ha fatto anche da mediatore nell'affaire Lukaku ed è agente di Bellanova.
Ergo i legami con Marotta sono numerosi.
Pare che il nodo della questione Bremer sia legato al suo recente rinnovo con il Torino. Rinnovo firmato a patto che la cessione all'Inter (già decisa) non avvenisse a cifre iperboliche. Il patto, quindi, più che tra Bremer e l'Inter c'è stato tra Cairo e uno dei due procuratori di Bremer.
Il problema è che ora l'altro procuratore (nonché ovviamente socio di Busardò) si chiede perché si debba rinunciare a più soldi (per il giocatore, ma soprattutto di commissioni) per non tradire un accordo, evidentemente verbale, con Marotta.

Infatti credo che se la Juve lo vorrà prendere il giocatore sarà nostro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

 

Situazione complicata quindi.

 

Riporto ovviamente ciò che leggo in giro... non sono né un guru né un esperto del settore.

Tuttavia che la situazione non fosse fluida s'era già capito. Il non rilancio da parte dell'Inter, a mio parere, non è sinonimo di bandiera bianca ma più probabilmente un avvertimento a mantenere la parola data. E il fatto che i procuratori di Bremer abbiamo passato la patata bollente a Cairo dichiarando che si atterranno alle sue decisioni (cosa raramente successa) ha probabilmente il significato di lavarsi le mani dalla responsabilità di non aver mantenuto il "patto", proprio per non guastare un certo tipo di rapporto che evidentemente è stato particolarmente fruttuoso nel recentissimo passato.
Certo generalmente i procuratori non sono cretini e sanno bene che anche cominciare ad intrecciare rapporti con la Juve non è comunque un brutto affare. Passano la patata bollente a Cairo per salvare capra e cavoli, dal loro punto di vista.
Ovviamente tutto IMHO.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
Adesso, Skin ha scritto:

Infatti credo che se la Juve lo vorrà prendere il giocatore sarà nostro....

 

Io credo che non sia così scontato.
La Juve la sua proposta l'ha già fatta e dubito si spingerà oltre. Anche perché l'Inter non ha rilanciato, ergo non è più una questione di offerta, appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2021
523 messaggi

Domenica sera sembrava già nostro. Stamattina sembra nuovamente della prescrittese...ottimo inizio di giornata

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)

Foste un calciatore di talento, preferireste Inter o Juve? 

 

Mettendo da parte questioni di tifo ed altre grazielle, ovviamente

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Riporto ovviamente ciò che leggo in giro... non sono né un guru né un esperto del settore.

Tuttavia che la situazione non fosse fluida s'era già capito. Il non rilancio da parte dell'Inter, a mio parere, non è sinonimo di bandiera bianca ma più probabilmente un avvertimento a mantenere la parola data. E il fatto che i procuratori di Bremer abbiamo passato la patata bollente a Cairo dichiarando che si atterranno alle sue decisioni (cosa raramente successa) ha probabilmente il significato di lavarsi le mani dalla responsabilità di non aver mantenuto il "patto", proprio per non guastare un certo tipo di rapporto che evidentemente è stato particolarmente fruttuoso nel recentissimo passato.
Certo generalmente i procuratori non sono cretini e sanno bene che anche cominciare ad intrecciare rapporti con la Juve non è comunque un brutto affare. Passano la patata bollente a Cairo per salvare capra e cavoli, dal loro punto di vista.
Ovviamente tutto IMHO.

 

Si è quel che si legge più o meno.

 

C'è da dire che comunque, in linea di massima, vincono sempre i soldi. Se il giocatore può guadagnare sensibilmente si più è estremamente plausibile che se ne ***** della questione ambientale e degli intrallazzi degli intermediari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Foste un calciatore di talento, preferireste Inter o Juve? 

 

Mettendo da parte questioni di tifo ovviamente

 

Ovviamente Juve.

 

Ma Bremer all'Inter troverebbe un sistema di gioco che ben conosce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

 

Si è quel che si legge più o meno.

 

C'è da dire che comunque, in linea di massima, vincono sempre i soldi. Se il giocatore può guadagnare sensibilmente si più è estremamente plausibile che se ne ***** della questione ambientale e degli intrallazzi degli intermediari.

 

Va anche valutato che l'Inter pare capace di tutto... vedi Lukaku! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Foste un calciatore di talento, preferireste Inter o Juve? 

 

Mettendo da parte questioni di tifo ovviamente

 

 

Nonostante i mille dubbi derivanti dagli ultimi due anni, in particolare dall'ultimo, per me la Juventus resta la società numero 1 in Italia. È stata troppo dominante nell'ultimo decennio, oltre a essere la più ricca. E se le cose dovessero andare male c'è sempre la strada de Ligt. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10270 messaggi

La gazza inizia a far circolare il nome di Demiral per l'Inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45063 messaggi
4 minuti fa, schemar71 ha scritto:

Domenica sera sembrava già nostro. Stamattina sembra nuovamente della prescrittese...ottimo inizio di giornata

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

 

Dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Foste un calciatore di talento, preferireste Inter o Juve? 

 

Mettendo da parte questioni di tifo ovviamente

 

 

Juve tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi

Filastó

  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2021
523 messaggi
 

Dove?

Qui dentro...si è passati dall'entusiasmo spinto al "e ma i patti, gli accordi, i procuratori..."

Fiducia e animo

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Foste un calciatore di talento, preferireste Inter o Juve? 

 

Mettendo da parte questioni di tifo ed altre grazielle, ovviamente

 

 

Da chi paga di più.... Tutti i giocatori ragionano cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2021
523 messaggi
Da chi paga di più.... Tutti i giocatori ragionano cosi
Ma infatti...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2008
378 messaggi
17 minuti fa, roamermelo ha scritto:

 

 

zaniolo non arriva, bremer non lo prendiamo... sei sempre ottimista. :D

per me bremer lo prendiamo e arriva anche zaniolo.

Per Bremer, ieri dopo i messaggi con un procuratore, ero più ottimista. Questa attesa mi puzza di beffa. Zaniolo non lo prendiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
1 minuto fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Da chi paga di più.... Tutti i giocatori ragionano cosi

 

Era una delle grazielle sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi

Comunque è una situazione complicata, anche ora parlano ad esempio di incontro Torino Procuratori di Casadei... Se era saltata la cosa non si incontravano più... Bah

Continuo a non fidarmi, mi fido solo quando (e se) ci saranno le firme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...