Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 08-Sep-2008
353 messaggi

Ma poi non serve ancora un esterno sinistro? chi ci mettiamo sennò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3098 messaggi
8 minuti fa, Andystars ha scritto:

Per come la vedo Io, o prendi uno che davvero faccia la differenza, oppure aspetti Pogba e ti tieni Rovella spostando Locatelli dal centro. Oppure imposti un centrocampo a due con 3 uomini due tornanti ed una Seconda punta alle spalle di Vlahovic.... Senza andare ad inventare chissà cosa. I centrocampisti a disposizione sono tutti bravi giocare in un modulo a 2.

fino a gennaio è dura, con l'organico attuale rischiamo di arrivarci parecchio indietro

 

senza Paul il centrocampo è sempre il solito e non saranno certo i tre giovanotti ad alzarne il livello

 

poi certo in emergenza ci si può accontentare di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 minute ago, screamer said:

fino a gennaio è dura, con l'organico attuale rischiamo di arrivarci parecchio indietro

 

senza Paul il centrocampo è sempre il solito e non saranno certo i tre giovanotti ad alzarne il livello

 

poi certo in emergenza ci si può accontentare di tutto

Quello che farei Io, dato che i soldi non sono miei è questo: vado dal Lotito, offro loro soldi per Milinkovic-Savic e chiudo la faccenda. Operazione stile Chiesa. Prestito oneroso e riscatto obbligatorio. Per me Lotito non ti dice di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 ora fa, dolgar75 ha scritto:

con il problema Pogba,  ora si dovrebbe intervenire ancora sul mercato per il cc 

 

rimanere così mi sembra decisamente rischioso

 

 

sergej-milinkovic-savic-lazio-1631176499

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, screamer ha scritto:

fino a gennaio è dura, con l'organico attuale rischiamo di arrivarci parecchio indietro

 

Pogba per rinunciare al mondiale deve essere zoppo....

 

Il problema da porsi oggi è anche il post-mondiale, ovvero le sue condizioni fisiche (e intendo legate alla problematica attuale del menisco).

Certo c'è il "mercato di gennaio" ma è l'ultima spiaggia, meglio muoversi in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4560 messaggi

Secondo me tengono sia fagioli che Rovella e poi a gennaio se uno dei due non gioca lo mandano in prestito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
43 minuti fa, peval ha scritto:

 

ecco chi mancava, grazie

allora si è numericamente più che a posto

Può fare lui il vice Polpo??

Lo fosse c'è ancora speranza di far partire Rabiot

 

Ma secondo te? La differenza fra i piedi di Pogba e quelli di Zakaria è più o meno la stessa fra quelli di Bonucci e quelli di Chiellini a inizio carriera

 

Con in più il problema che loro fanno i difensori, i primi due i centrocampisti, dove i piedi contano molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1279 messaggi

oggi si sa qualcosa su Paul?

qui urge elicottero del presidente che atterra nel giardino di Villa Lotirchio e ci porta SMS

di gran carriera

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Ma secondo te? La differenza fra i piedi di Pogba e quelli di Zakaria è più o meno la stessa fra quelli di Bonucci e quelli di Chiellini a inizio carriera

 

Con in più il problema che loro fanno i difensori, i primi due i centrocampisti, dove i piedi contano molto di più

Va da sè che a livello tecnico al momento finchè non rivedi Pogba e Chiesa la situazione è na cosa tipo:"Di Maria salvaci tu"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3098 messaggi
8 minuti fa, Andystars ha scritto:

Quello che farei Io, dato che i soldi non sono miei è questo: vado dal Lotito, offro loro soldi per Milinkovic-Savic e chiudo la faccenda. Operazione stile Chiesa. Prestito oneroso e riscatto obbligatorio. Per me Lotito non ti dice di no.

beh sarebbe la soluzione più logica che tutti vorrebbero, che mettano mano al portafoglio e salvi la prima parte di stagione e poi da gennaio ti ritrovi un centrocampo con i controc***i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi

a questo punto potrebbero rimanere sia fagioli che miretti, con rovella che va a giocare in prestito date le richieste e arthur che viene spedito ovunque

 

Loca

Zaka

Mck

Rabiot .oddio

Miretti

Fagioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
8 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Secondo me tengono sia fagioli che Rovella e poi a gennaio se uno dei due non gioca lo mandano in prestito 

2 mi sembrano troppi dando per scontato che Miretti rimarrà dato che piace molto ad Allegri ed in prospettiva sarà il più forte dei tre.

Tra Fagioli e Rovella il secondo è sicuramente più pronto e duttile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Va da sè che a livello tecnico al momento finchè non rivedi Pogba e Chiesa la situazione è na cosa tipo:"Di Maria salvaci tu"

 

E secondo te è accettabile per una squadra che dice di voler puntare allo scudetto?

La discriminante sarà quella ragazzi, inutile girarci intorno. Se si vuole veramente tornare in alto, come dice Andystars, si va a prendere SMS. 

 

Altrimenti sarà un segnale che si punta solo al quarto posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
1 minute ago, screamer said:

beh sarebbe la soluzione più logica che tutti vorrebbero, che mettano mano al portafoglio e salvi la prima parte di stagione e poi da gennaio ti ritrovi un centrocampo con i controc***i

Senza prendere Zaniolo....

Modificato da Andystars
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3098 messaggi
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Senza prendere Zaniolo....

mi trovi d'accordissimo, eventualmente lo si rimanda al 2023

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
1 minute ago, screamer said:

mi trovi d'accordissimo, eventualmente lo si rimanda al 2023

Ovvio che stiamo dicendo fantasie, se prendi SMS lo metti anche come trequartista. Può fare tutto.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
9 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

oggi si sa qualcosa su Paul?

qui urge elicottero del presidente che atterra nel giardino di Villa Lotirchio e ci porta SMS

di gran carriera


Non so se faceva oggi il consulto o semplicemente rientrava.
Senza consulto non si saprà nulla di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
6 minuti fa, zì robe ha scritto:

a questo punto potrebbero rimanere sia fagioli che miretti, con rovella che va a giocare in prestito date le richieste e arthur che viene spedito ovunque

 

Loca

Zaka

Mck

Rabiot .oddio

Miretti

Fagioli

Ti tieni anche Rovella e quando rientra Pogba nel mercato di Gennaio presti un giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
5 minuti fa, screamer ha scritto:

mi trovi d'accordissimo, eventualmente lo si rimanda al 2023

se non prendi Zaniolo un altro o due li devi prendere. Abbiamo attualmente due esterni offensivi di 34 anni. Se si fa male (non accadrà) uno dei due schieriamo Rabiot attaccante esterno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
1 minute ago, Maxel said:

se non prendi Zaniolo un altro o due li devi prendere. Abbiamo attualmente due esterni offensivi di 34 anni. Se si fa male (non accadrà) uno dei due schieriamo Rabiot attaccante esterno?

Si faranno dare qualcuno in prestito.... Poi tanto sappiamo che Allegri piazza Di Maria dietro a Vlahovic.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

se non prendi Zaniolo un altro o due li devi prendere. Abbiamo attualmente due esterni offensivi di 34 anni. Se si fa male (non accadrà) uno dei due schieriamo Rabiot attaccante esterno?

Torna Morata e gioca esterno 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
709 messaggi
44 minuti fa, Andystars ha scritto:

Si però tra Fagioli e Rovella bisogna fare un discorso serio: Rovella ha già 2 anni sulle spalle di Serie A. Fagioli nemmeno uno. L'ex Genoano lo terrei, magari ha meno qualità ma è più esperto ed ha una discreta cattiveria. Fagioli, al posto di fare le interviste manco fosse Tardelli, dovrebbe rinnovare per un cifra corretta ed andare a mangiare pane duro in Serie A. Fine del discorso. Rovella lo tieni, Fagioli no.

Ho seguito poco Rovella lo ammetto......ma nelle 6/7 partite del Genoa che ho guardato perché c'era lui in campo non mi ha colpito in nessuna qualità....

Per contro Fagioli ha attirato la mia attenzione per la personalità e per alcuni colpi (alcuni lo ammetto anche da circo...infatti ripete in continuazione "veroniche") e ho notato che ha i tempi giusti negli inserimenti in attacco e ogni tanto segna....

Io non avrei dubbi su chi tenere in rosa....poi è una mia opinione...s'intende....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
8 minuti fa, Maxel ha scritto:

se non prendi Zaniolo un altro o due li devi prendere. Abbiamo attualmente due esterni offensivi di 34 anni. Se si fa male (non accadrà) uno dei due schieriamo Rabiot attaccante esterno?

 

Kostic non ha accettato ancora il West Ham, rapporto prezzo/qualità è ottimo. Prendiamo i due serbi e stiamo praticamente a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3438 messaggi

Per me Zaniolo è già nostro, che sia bene o male non lo so…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
10 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Kostic non ha accettato ancora il West Ham, rapporto prezzo/qualità è ottimo. Prendiamo i due serbi e stiamo praticamente a posto

Magari Kostic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...