PiemonteBianconero 4046 Joined: 06-Oct-2021 13274 messaggi Inviato Mercoledì alle 13:44 Il 09/05/2026 alle 19:51 , Alex Michel Omar ha scritto: Ho visto le meerdacce col Sassuolo, dobbiamo fare molta attenzione l'ultima giornata. Bisogna vincere lunedì (o quando si gioca) con i lividi, poi penseremo a loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11038 Joined: 01-Jan-2009 64060 messaggi Inviato Mercoledì alle 14:25 Buon anniversario 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 802 Joined: 01-Sep-2006 5911 messaggi Inviato ieri alle 09:16 Quanti di voi erano presenti il 16 maggio di 50 anni fa a Torino ? penso pochi, per vostra fortuna. Io c'ero e vi posso dire che per noi non fu un bello spettacolo, come potete immaginare. Comunque devo dire che qualcosa è cambiato : ho letto sulla Stampa un intervista di baricco, noto esponente della cosiddetta intellighenzia granata insieme a culicchia , al mitico puliciclone e sono emersi dei concetti nuovi che non avevo mai sentito . Qualche esempio : il toro non è una squadra come le altre ma è una fede i calciatori che non capiscono cosa significhi la maglia cagata è meglio che se ne vadano quando abbiamo vinto lo scudetto quelli della Juve hanno deciso che non dovevamo più vincere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3880 Joined: 03-Jun-2008 14257 messaggi Inviato ieri alle 09:19 io mi ricordo solo che non lo vincemmo...ma ero piccolo piccolo eh si concetti mai sentiti....patetici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 958 Joined: 06-Apr-2016 3457 messaggi Inviato ieri alle 09:32 1976-2026: 50 anni dall'ultimo scudetto! Auguri cuginelli bovinelli e 100 di questi anni e questi anniversari. 😈🤣😏 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5544 Joined: 11-May-2014 12524 messaggi Inviato 14 ore fa Questi tra l'altro l'unica cavalcata europea l'hanno fatta pagando le puttane agli arbitri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4385 Joined: 03-Jun-2006 4670 messaggi Inviato 14 ore fa 11 hours ago, Alex Michel Omar said: Quanti di voi erano presenti il 16 maggio di 50 anni fa a Torino ? penso pochi, per vostra fortuna. Io c'ero e vi posso dire che per noi non fu un bello spettacolo, come potete immaginare. Comunque devo dire che qualcosa è cambiato : ho letto sulla Stampa un intervista di baricco, noto esponente della cosiddetta intellighenzia granata insieme a culicchia , al mitico puliciclone e sono emersi dei concetti nuovi che non avevo mai sentito . Qualche esempio : il toro non è una squadra come le altre ma è una fede i calciatori che non capiscono cosa significhi la maglia cagata è meglio che se ne vadano quando abbiamo vinto lo scudetto quelli della Juve hanno deciso che non dovevamo più vincere La cavalcata scudetto partì da un goal di pugno di Pulici e da un rigore negato al Napoli. Eh ma la Juve rubbbbbbaaaaa !!!!! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2812 Joined: 30-Jul-2020 7190 messaggi Inviato 6 ore fa On 5/13/2026 at 4:25 PM, Homer_Simpson said: Buon anniversario Ho rivisto il video e il rigore su quell’azione non c’era per nulla, tra l’altro, ma proprio inesistente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 802 Joined: 01-Sep-2006 5911 messaggi Inviato 1 ora fa 4 ore fa, Longcat ha scritto: Ho rivisto il video e il rigore su quell’azione non c’era per nulla, tra l’altro, ma proprio inesistente. Anche l'Ajax è un potere forte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5544 Joined: 11-May-2014 12524 messaggi Inviato 1 ora fa 20 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto: Anche l'Ajax è un potere forte quell'anno i poteri forti erano loro, pagavano le puttane agli arbitri...ma la canzoncina su moggi in quel caso non l'hanno fatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti