Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ E. B. A. T. ] Essere Bianconeri a Torino III

Recommended Posts

5792 messaggi
Il 11/11/2025 alle 19:35 , zack80 ha scritto:

A me la cosa che dà più fastidio è leggere nei vari forum juventini commenti entusiasti perché la società ha daspato un nostro tifoso perche ripreso fare un gesto stupido. A parte che se tutte le società dovessero usare lo stesso metro quando arriva la Juve dovrebbero svuotare le curve. Ma da cittadino la cosa è ancora più inquietante. Uno scenario da grande fratello, da post democrazia. Inizio ad avere paura anche io ad andare allo stadio. È un attimo trovarsi alla gogna mediatica per un coro, un gesto, una reazione.

Ne avrai la riprova già dopo la sosta quando giocheremo a Firenze con i violameerda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4574 messaggi
4 hours ago, TurinGoeba said:

Già li vedo con la bava alla bocca a blaterare che a Torino ci sono solo loro e che Sinner non doveva permettersi di fare quella battuta. :haha:

Modificato da Maidomi
  • Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5792 messaggi
12 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Dalla mia esperienza personale posso dire che il 90% degli spettatori delle ATP arriva da fuori Torino, cioè gente appassionata soprattutto di Tennis che non sa cosa siano i cagata. Peraltro uscendo l'altro giorno dall'Inalpi Arena ho sentito uno che diceva " peccato che non siamo vicini allo Stadium, quello della Juve, mi hanno detto che è veramente bello". Tutto questo per dire che nè Sinner nè Alcaraz avranno problemi : nessun bovino li fischierà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4574 messaggi

Musetti in visita. Sembra proprio un bravo ragazzo: umile educato. Bravo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5598 messaggi

Comunque vedo con piacere che in questo ATP Sonego fa l unica cosa per cui è a suo agio su un campo da Tennis: lo spettatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14015 messaggi
18 minuti fa, zack80 ha scritto:

Comunque vedo con piacere che in questo ATP Sonego fa l unica cosa per cui è a suo agio su un campo da Tennis: lo spettatore.

ma che catzo deve fare se non quello...

poi ogni tanto vince una partita e fa vedere che è bovino....molto poco ultimamente...visto quanto vince

ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti