Alex Michel Omar 715 Joined: 01-Sep-2006 5792 messaggi Inviato Giovedì alle 21:31 Il 11/11/2025 alle 19:35 , zack80 ha scritto: A me la cosa che dà più fastidio è leggere nei vari forum juventini commenti entusiasti perché la società ha daspato un nostro tifoso perche ripreso fare un gesto stupido. A parte che se tutte le società dovessero usare lo stesso metro quando arriva la Juve dovrebbero svuotare le curve. Ma da cittadino la cosa è ancora più inquietante. Uno scenario da grande fratello, da post democrazia. Inizio ad avere paura anche io ad andare allo stadio. È un attimo trovarsi alla gogna mediatica per un coro, un gesto, una reazione. Ne avrai la riprova già dopo la sosta quando giocheremo a Firenze con i violameerda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2177 Joined: 06-May-2024 4771 messaggi Inviato Giovedì alle 23:10 https://www.instagram.com/reel/DQ_jWHUjXTH/?igsh=MXI5aDdmN2J2cDc2eQ== 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4299 Joined: 03-Jun-2006 4574 messaggi Inviato ieri alle 03:18 (modificato) 4 hours ago, TurinGoeba said: https://www.instagram.com/reel/DQ_jWHUjXTH/?igsh=MXI5aDdmN2J2cDc2eQ== Già li vedo con la bava alla bocca a blaterare che a Torino ci sono solo loro e che Sinner non doveva permettersi di fare quella battuta. Modificato ieri alle 03:19 da Maidomi 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 715 Joined: 01-Sep-2006 5792 messaggi Inviato ieri alle 11:44 12 ore fa, TurinGoeba ha scritto: https://www.instagram.com/reel/DQ_jWHUjXTH/?igsh=MXI5aDdmN2J2cDc2eQ== Dalla mia esperienza personale posso dire che il 90% degli spettatori delle ATP arriva da fuori Torino, cioè gente appassionata soprattutto di Tennis che non sa cosa siano i cagata. Peraltro uscendo l'altro giorno dall'Inalpi Arena ho sentito uno che diceva " peccato che non siamo vicini allo Stadium, quello della Juve, mi hanno detto che è veramente bello". Tutto questo per dire che nè Sinner nè Alcaraz avranno problemi : nessun bovino li fischierà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4299 Joined: 03-Jun-2006 4574 messaggi Inviato 22 ore fa Musetti in visita. Sembra proprio un bravo ragazzo: umile educato. Bravo ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2716 Joined: 23-Aug-2005 5598 messaggi Inviato 8 ore fa Comunque vedo con piacere che in questo ATP Sonego fa l unica cosa per cui è a suo agio su un campo da Tennis: lo spettatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3785 Joined: 03-Jun-2008 14015 messaggi Inviato 8 ore fa 18 minuti fa, zack80 ha scritto: Comunque vedo con piacere che in questo ATP Sonego fa l unica cosa per cui è a suo agio su un campo da Tennis: lo spettatore. ma che catzo deve fare se non quello... poi ogni tanto vince una partita e fa vedere che è bovino....molto poco ultimamente...visto quanto vince Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti