Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ E. B. A. T. ] Essere Bianconeri a Torino III

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2008
12408 messaggi
18 ore fa, Maidomi ha scritto:

Ci sarà sicuramente Willie Peyote. Uno spettacolo da non perdere ! 

e gli statuto no

:haha:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
Il 9/9/2022 alle 13:32 , galakie ha scritto:

e gli statuto no

:haha:

 

Che gruppo elettrizzante gli Statuto!  .isterico

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22354 messaggi
una volta mi piaceva sto locale.    .bah 
 
1056f9f865144296c649543542f0770e.jpg
Ai miei tempi l'hiroshima era un locale serio.
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4315 messaggi

Solita partita dei cagata. Pressano come ossessi per 65 minuti poi vanno in apnea e la prendono nel chiulo nel finale. Un pareggio sarebbe stato più giusto, ma se non sai gestire la gara e non hai cambi adeguati invariabilmente la paghi alla fine. Dispiace…

 

Aggiungo: consiglio ad Allegri, non partire con Cuadrado titolare. Tienilo in panchina fino al 65 e poi mettilo dentro fresco: un Cuadrado fresco contro una difesa scoppiata sarebbe devastante.

Modificato da Maidomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
7 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Solita partita dei cagata. Pressano come ossessi per 65 minuti poi vanno in apnea e la prendono nel chiulo nel finale. Un pareggio sarebbe stato più giusto, ma se non sai gestire la gara e non hai cambi adeguati invariabilmente la paghi alla fine. Dispiace…

 

Ho goduto come un ramarro in calore :haha:

Nel derby delle m€rde, la m€rda più schifosa la prende nel coolo al 90esimo :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4723 messaggi

9 punti contro le 3 sciagurate neopromossa. 1 punto su 9 contro squadre serie. 

È tempo di mettere la freccia e salutarli per sempre (Allegri permettendo). 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4315 messaggi

Di là l’ermafrodita starnazza impazzito su immagini taroccate da Sky e dai poteri forti, su Bonucci in fuorigioco, ecc ecc

 

Un consiglio amichevole: ca.ga.ti in mano e prenditi a schiaffi, collione.

 

I poteri forti, la stanza dei bottoni, gli ovini, monociglio… :haha: Ma sparatevi in bocca, pezzi di m.erd.a.

 

 

 

 

CA5F7489-4B7E-4C81-905F-D9FFF9DF1088.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4315 messaggi

Vedere quei pagliacci in maglia fucsia presi a pallonate da Salerno non ha prezzo. Vorrei arrivare al 17 sopra questi subumani e poi tritarli in campo con un catino stracolmo di granata. Intanto asfaltiamo i loro cuccioli sabato sera. Gli hanno espulso un giocatore ma non so chi sia e quanto valga.

 

Vabbe’…. Continua a sognare felice perchè il risveglio sarà traumatico, già iniziando da sabato..brava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
20 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Vedere quei pagliacci in maglia fucsia presi a pallonate da Salerno non ha prezzo. Vorrei arrivare al 17 sopra questi subumani e poi tritarli in campo con un catino stracolmo di granata. Intanto asfaltiamo i loro cuccioli sabato sera. Gli hanno espulso un giocatore ma non so chi sia e quanto valga.

 

Vabbe’…. Continua a sognare felice perchè il risveglio sarà traumatico, già iniziando da sabato..brava

 

Niente. Il granata è incapace di imparare dalle esperienze passate. Riesce a continuare imperterrito a collezionare figure di m€rda tutte uguali, in attesa di poterle ripetere al più presto. Credo che sia la definizione di "minorato mentale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12408 messaggi
26 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Vedere quei pagliacci in maglia fucsia presi a pallonate da Salerno non ha prezzo. Vorrei arrivare al 17 sopra questi subumani e poi tritarli in campo con un catino stracolmo di granata. Intanto asfaltiamo i loro cuccioli sabato sera. Gli hanno espulso un giocatore ma non so chi sia e quanto valga.

 

Vabbe’…. Continua a sognare felice perchè il risveglio sarà traumatico, già iniziando da sabato..brava

ma chi è sto picio che scrive queste s********e....:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8122 messaggi

Domanda per chi ci è stato.

All'ultimo Topo Juve c'era qualcuno dei nostri nei distinti cagata? Ma soprattutto c'era un minimo di tifo organizzato?

A me di prendere c***i in faccia in casa nostra non mi va, ma di dare 180€ al comune di Torino e prenderli pure al Comunale mi va ancora di meno.

 

Io il 03/10 vorrei prendere tre biglietti per i distinti cagata per il derby, ma 180€ son tantini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4723 messaggi
5 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Domanda per chi ci è stato.

All'ultimo Topo Juve c'era qualcuno dei nostri nei distinti cagata? Ma soprattutto c'era un minimo di tifo organizzato?

A me di prendere c***i in faccia in casa nostra non mi va, ma di dare 180€ al comune di Torino e prenderli pure al Comunale mi va ancora di meno.

 

Io il 03/10 vorrei prendere tre biglietti per i distinti cagata per il derby, ma 180€ son tantini...

Veramente dal canale ufficiale il costo dei distanti cagata è 54€.

180, ti prendi il posto direttamente nel box di cairo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8122 messaggi
3 minuti fa, zack80 ha scritto:

Veramente dal canale ufficiale il costo dei distanti cagata è 54€.

180, ti prendi il posto direttamente nel box di cairo.

3 biglietti intendevo: 60+60+60

Sul loro sito vedo 60€ vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4680 messaggi

Non posso neanche più percularli, attualmente la squadra e il gioco della Juve fa più pena del loro!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8122 messaggi
10 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

SI almeno un migliaio, forse anche di più

e conta che la capienza era al 50% per il covid

SI c'era un gruppo nostro nel secondo anello 

Bene grazie mille.

 

Allora si va, sperando di divertirci. :) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4315 messaggi
2 hours ago, PiemonteBianconero said:

Bene grazie mille.

 

Allora si va, sperando di divertirci. :) 

Immagina un derby con lo svolgimento della partita di domenica, con la differenza che l’arbitro richiamato dal VAR convalida il goal (come sarebbe dovuto accadere visto che la posizione di Bonucci non era da punire indipendentemente da Candreva). :haha:

Sarebbero i 180 euro meglio spesi in vita tua.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4315 messaggi

Di là non riescono ad ammettere che il goal di Milik era buono e si scatenano nelle più bizzarre interpretazioni. In assenza totale di neuroni non si capacitano che ci abbiano rubato la partita e alla fine partoriscono questo:

 

 ha scritto:QR_BBPOST pensiero complottista (che non è da me):
i gobbi stanno facendo schifo al c****, ma non possono permettersi di cacciare mr. champions perchè non hanno voglia/possiiblità di accollarsi un altro ingaggio e forse anche perchè allenatori decenti a spasso non ce ne sono.
così montano tutto sto troiaio per avere arbitraggi (ancora più) di favore nei prossimi turni, vedi mai che nel frattempo allegri trovi una quadra e le cose si aggiustino da sole.

           ma per me sei vicino alla verità. hanno colto l'occasione per nascondere la prestazione orrida, tirando fuori una sceneggiata già     pronta all'uso che aspettavano di sfoderare per fare pressione agli arbitri visto che da soli non ce la fanno a vincere le partite.


?? :haha::haha: Siamo veramente diabolici. Abbiamo orchestrato tutto con lungimiranza: facciamo finta di perdere questi due punti ma tanto li recuperiamo con gli interessi in attesa che Allegri sistemi la squadra. Geniale !!! 
E questa gente vota… Basaglia mio, cosa hai combinato.

 

 

Modificato da Maidomi
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9484 messaggi

Che bella è Torino ogni volta che ci vengo l'adoro, anche Aurora, Rebaudengo ecc ogni quartiere parla da sè

 

Meriterebbe di meglio, sia come amministrazione, che società, che tifoseria...una tifoseria unita e attaccata alla comunità come in UK, non una tifoseria che "se la Juventus giocasse nel mio paesino inculato in mezzo ai monti avrebbe 1 milione di spettatori "

 

Fortuna che anche il topino non riesce a creare comunità e spirito cittadino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9484 messaggi

Torino ma che bella cittàààà Torino è la nostra cittàààà Torino è bianconeraaaa e bianconera per sempre sarààà

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9484 messaggi

Ma poi il gioco ma che gioco e gioco datemi una curva popolare di gente attaccata alla comunità e a Torino è vado a cantare non come nell'est coi padri che urlano solo me4da ai portieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12408 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

È uscito il meraviglioso programma della festa della curva cagatona all’Hiroshima 

 

Sabato 24 non si può mancare

 

ospiti importanti.  :haha: 

 

 

 

 

5C52AD90-CF99-4A1E-9650-3B4054A26247.png

la crema del nulla.....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

sorrentino figlio di pu tana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...