Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ E. B. A. T. ] Essere Bianconeri a Torino III

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2006
4315 messaggi

 In questi lunghi anni ho visto di tutto: squadre iscritte con fideiussioni false, presidenti regalare Rolex d’oro agli arbitri, squadre non pagare l’IRPEF ma salvate dal Governo attraverso decreti spalmadebiti ad hoc, altre fallite me ripescate “per meriti sportivi”, altre fallite ma infilate in serie B grazie al lodo Petrucci, a dirigenti che falsificavano passaporti inseriti in Federazione,  a cambiamenti delle regole in corso sul numero di extracomunitari, a partite giocate in piscina, a prescrizioni a seguito di fatti volutamente ignorati da inchieste in mala fede,  al “migliore arbitro del mondo” invitato ad incontri segreti col presidente di una nostra rivale, a partite falsate da fuorigioco inesistenti certificati dal Var, a squadre campioni d’inverno con 50 punti grazie ad un giocatore comprato facendo plusvalenze su tre giocatori della primavera che non sono neppure andati a Lille, ecc. ecc. 
In tutti questi casi non ho visto penalizzazioni.Strano…. tutto insabbiato perchè lo show must go on. Adesso dopo una farsa di un’ora invece si penalizza la Juve per le plusvalenze. Anche qui strano: le plusvalenze si fanno in due. Invece penalizziamo solo Jave come se avesse fatto tutto da sola, senza controparti e soprattuto come se questa pratica fosse unicamente applicata dalla Juve. Adesso basta. Per me il calcio in Italia non esiste più, esiste solo la Juve. Tutto quello fanno, dicono, scrivono gli altri non mi interessa. Se la suonino e se la cantino come gli pare: il sistema, il palazzo, doping, plusvalenze, arbitri, serie b, radiati, ecc ecc. Basta foraggiare queste m.rd.e anche solo con click sui loro siti. Che si fottano: solo e sempre Juve, il resto è il nulla.

739400D3-F617-4AA8-916E-FB4701D303A8.png

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

Pare ci siano problemi tra gli ultraz cagata e i fratelli (bástárdi) viola...

 

Non è la prima volta.  Come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
17 ore fa, Maidomi ha scritto:

 In questi lunghi anni ho visto di tutto: squadre iscritte con fideiussioni false, presidenti regalare Rolex d’oro agli arbitri, squadre non pagare l’IRPEF ma salvate dal Governo attraverso decreti spalmadebiti ad hoc, altre fallite me ripescate “per meriti sportivi”, altre fallite ma infilate in serie B grazie al lodo Petrucci, a dirigenti che falsificavano passaporti inseriti in Federazione,  a cambiamenti delle regole in corso sul numero di extracomunitari, a partite giocate in piscina, a prescrizioni a seguito di fatti volutamente ignorati da inchieste in mala fede,  al “migliore arbitro del mondo” invitato ad incontri segreti col presidente di una nostra rivale, a partite falsate da fuorigioco inesistenti certificati dal Var, a squadre campioni d’inverno con 50 punti grazie ad un giocatore comprato facendo plusvalenze su tre giocatori della primavera che non sono neppure andati a Lille, ecc. ecc. 
In tutti questi casi non ho visto penalizzazioni.Strano…. tutto insabbiato perchè lo show must go on. Adesso dopo una farsa di un’ora invece si penalizza la Juve per le plusvalenze. Anche qui strano: le plusvalenze si fanno in due. Invece penalizziamo solo Jave come se avesse fatto tutto da sola, senza controparti e soprattuto come se questa pratica fosse unicamente applicata dalla Juve. Adesso basta. Per me il calcio in Italia non esiste più, esiste solo la Juve. Tutto quello fanno, dicono, scrivono gli altri non mi interessa. Se la suonino e se la cantino come gli pare: il sistema, il palazzo, doping, plusvalenze, arbitri, serie b, radiati, ecc ecc. Basta foraggiare queste m.rd.e anche solo con click sui loro siti. Che si fottano: solo e sempre Juve, il resto è il nulla.

739400D3-F617-4AA8-916E-FB4701D303A8.png


Quando avevamo ancora una curva seria. E una società che ai controlli non faceva la guerra pure per per le sciarpe contro l’Inter…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi
2 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Quando avevamo ancora una curva seria. E una società che ai controlli non faceva la guerra pure per per le sciarpe contro l’Inter…

La stessa "curva seria" poi è quella che diceva che la serie B non era male perchè si tifava meglio .asd 

Io non dimentico da che parte stanno questi pagliacci

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi

Bisogna quanto prima superarli in classifica.

Forza Juve sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Il trafiletto del mercato stellare del Topo sulla pravda di Urbano :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Edit

Modificato da TurinGoeba1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Ricordatemi quanti giorni mesi e anni queste bestie che sanno solo godere delle disgrazie altrui non alzano un trofeo ufficiale…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4723 messaggi

Praticamente non fosse stato per la porcata ai nostri danni la loro stagione finiva stasera. 

Comunque a notiamo ufficialmente un altro anno senza trofei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2798 messaggi
19 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Ricordatemi quanti giorni mesi e anni queste bestie che sanno solo godere delle disgrazie altrui non alzano un trofeo ufficiale…

Dal giugno del 1993, tra poco festeggiano numero tondo 🤣😋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
2 ore fa, Sabaudo ha scritto:

anni 30


E dal 94 non raggiungono nemmeno una semifinale (persa con l’Ancona).

 

Che nullità del calcio!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12408 messaggi
3 ore fa, Sabaudo ha scritto:

io mi chiedo come faccia ad esistere ancora questa squadra inutile tifata da 4 gatti .

ma perchè non chiudono? 

urbANO facci sto favore .asd 

ma che chiudere...urbano uno di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4315 messaggi
7 hours ago, Sabaudo said:

 

il piciu sedicente svizzero ed ElisO sono gli elementi che più rappresentano questo modo idiota di tifare.

Sempre e solo la Juve nella testolina. Non parlano mai del Topo.

Nullità cosmiche….

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12408 messaggi

dopo la sconfitta col milan...

 

Si può fare di più?
"Non riusciamo ad andare in avanti. Io dal Torino vorrei qualcosa in più: perdendo giocatori non riesco a farlo".

 

non so sei più co*****e tu...o quelli che credono che andrete in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Ma nella stalla non hanno ancora lanciato l'appello per disertare il cessum stadium? O vogliono distinguersi dai fratellini lividi? O saranno i soliti 4 piciu e perciò lo diranno dopo che disertavano lo stadio? .penso

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi
15 ore fa, Boia faus! ha scritto:

Ma nella stalla non hanno ancora lanciato l'appello per disertare il cessum stadium? O vogliono distinguersi dai fratellini lividi? O saranno i soliti 4 piciu e perciò lo diranno dopo che disertavano lo stadio? .penso

 

Poveri stronzi. .asd  

Modificato da PiemonteBianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12408 messaggi
Il 14/2/2023 alle 12:48 , Sabaudo ha scritto:

363 giorni all'anno "tutte le tifoserie di serie A dovrebbero disertare le partite con la Juve per dare un segnale forte"

2 giorni all'anno "dobbiamo riempire lo stadio/settore ospiti per il derby"

 

il bello è che manco si rendono conto delle scemenze incoerenti che scrivono .asd 

non sono mai contenti :haha:

Torino, niente allenamento a porte aperte. I tifosi: "Juric, solo chiacchiere"

TMW - Torino, niente allenamento a porte aperte. I tifosi: "Juric, solo chiacchiere"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5403 messaggi

E' un momentaccio : non sappiamo che fine faremo ( o ci faranno fare ) , in Europa ci tartassano senza pietà ( vedi ieri con i francesi ) , i napuli schifosi vinceranno lo scudetto...

ma oggi pomeriggio in un parco giochi vicino a casa mia un bimbetto con la maglia bianconera gridava a squarciagola " Forza Juve , toro meerda" ...

sarò infantile ma ho ritrovato il sorriso...

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5403 messaggi
Il 15/2/2023 alle 17:55 , galakie ha scritto:

non sono mai contenti :haha:

Torino, niente allenamento a porte aperte. I tifosi: "Juric, solo chiacchiere"

TMW - Torino, niente allenamento a porte aperte. I tifosi: "Juric, solo chiacchiere"

analfabeti : si scrive chiacchiere e non chiacchere...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3122 messaggi

La Curva Maratona diserta il Derby con la Juve: "Condizioni imposte ridicole, non possiamo piegarci alle regole dei gobbi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12408 messaggi
1 ora fa, raffa072 ha scritto:

La Curva Maratona diserta il Derby con la Juve: "Condizioni imposte ridicole, non possiamo piegarci alle regole dei gobbi"

meno male...aria pulita sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
18 ore fa, Alex Michel Omar ha scritto:

analfabeti : si scrive chiacchiere e non chiacchere...

Ma gli analfabeti di solito non siamo noi gobbi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5403 messaggi
Il 17/2/2023 alle 22:46 , Sabaudo ha scritto:

peccato fosse così anche lo scorso anno (registrazione sito Juve)

 

una scusa per non presentarsi in 4 .asd 

speriamo che facciano lo stesso anche i napuli di meerda : vedere le loro facce schifose festeggiare qui lo scudetto mi farebbe vomitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...