TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 18, 2023 El Sharaawy e Casale hanno annunciato querele. A Gatti invece hanno consigliato di patteggiare? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107088 messaggi Inviato October 18, 2023 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato October 18, 2023 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: Già adesso il legale avrebbe la strada facile per aprirgli il deretano, in caso, più calunnia di questa boh. Questa faccenda sta diventando un po' assurda. Tecnicamente non è calunnia ma diffamazione. Aggravata forse, perchè fatta a mezzo stampa. Anche se apparentemente le cose sembrano simili la grossa differenza sta nel fatto che per quanto sembra Corona ha accusato lui ed altri di aver commesso un reato offendendo il decoro e l’onore dei citati davanti a terzi. Diverso sarebbe se avesse fatto le stesse cose davanti ad un PM o alla polizia giudiziaria accusando, di fatto, qualcuno di in reato che non ha commesso. Questo poi sarebbe da verificare perchè quel pazzo squagliato potrebbe aver fatto quelle dichiarazioni davanti ad un pm ed allora si che se l’accusato è estraneo al reato, sarebbero c***i suoi. Per la calunnia si rischiano degli anni di galera veri, e per corona vorrebbe dire carcere quasi subito. La diffamazione, benchè io lo consideri un reato grave, è di norma di competenza del giudice di pace e se aggravata del tribunale. Ma comunque na cazzatella………. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 18, 2023 Scommesse, Procura: nessuna evidenza su Gatti, El Shaarawy e Casale I legali di El Shaarawy: «Non ha mai scommesso: pronti a querelare» Caso scommesse, i legali di Casale: «Pronti a querelare dopo le accuse» ndo kazzo stanno quelli di gatti? perchè Dormiamo Sempre? ah perchè abbiamo le "manie di persecuzione" noi tifosi giusto scus 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LukeSkyWalker 257 Joined: 26-Jul-2006 568 messaggi Inviato October 18, 2023 (modificato) Modificato October 18, 2023 da LukeSkyWalker Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato October 18, 2023 11 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto: El Sharaawy e Casale hanno annunciato querele. A Gatti invece hanno consigliato di patteggiare? Sinceramente? Se uno vuole fare sul serio deve procedere e basta! Annunciare di adire a querela non serve ad un c**** se poi non la fai. Io sono per procedere e basta…….. Fossi in Gatti querelerei quel tossico, ottenuto un risarcimento lo devolverei in beneficenza! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato October 18, 2023 1 minuto fa, Ibra ha scritto: Scommesse, Procura: nessuna evidenza su Gatti, El Shaarawy e Casale I legali di El Shaarawy: «Non ha mai scommesso: pronti a querelare» Caso scommesse, i legali di Casale: «Pronti a querelare dopo le accuse» ndo kazzo stanno quelli di gatti? perchè Dormiamo Sempre? ah perchè abbiamo le "manie di persecuzione" noi tifosi giusto scus Gatti da buon ex lavoratore ‘gnorante gli spezza direttamente le mani a colpi di malpeggio! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4968 Joined: 17-Apr-2007 28454 messaggi Inviato October 18, 2023 2 minuti fa, Ibra ha scritto: Scommesse, Procura: nessuna evidenza su Gatti, El Shaarawy e Casale I legali di El Shaarawy: «Non ha mai scommesso: pronti a querelare» Caso scommesse, i legali di Casale: «Pronti a querelare dopo le accuse» ndo kazzo stanno quelli di gatti? perchè Dormiamo Sempre? ah perchè abbiamo le "manie di persecuzione" noi tifosi giusto scus Additittura querelare ... quanta arroganza questi avvocati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato October 18, 2023 (modificato) 7 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto: Insultatemi pure quanto vi pare ma io continuo a pensare alla partita Sassuolo Juventus della scorsa stagione, una stagione maledetta in cui era un continuo togliere e mettere punti in classifica da parte della FIGC. In momenti del genere trovarsi in situazioni strane è un attimo...e ricordo Fagioli che fa un errore inspiegabile in mezzo all'area e quando viene fatto uscire tutti noi ricordiamo il suo pianto a dirotto seduto in panchina. Noi eravamo ingenuamente convinti che fossero lacrime di dispiacere per aver causato con il suo errore un gol subìto. Lui ha spiegato in questi giorni che in realtà pensava ai suoi debiti enormi, ma io come faccio invece a non pensare male e immaginare che le lacrime fossero in realtà dovute ad un altro motivo....? Potrebbero essere lacrime di coccodrillo...non so se mi spiego.... Ad oggi devi fidarti di quello che ha detto. E non faccio fatica a non credergli anche perchè, se gli atti sono stati trasmessi alla Procura Federale, ed avessero evidenze diverse da quanto da lui dichiarato, con c**** accettavano il patteggiamento. Gli rompevano il c**o per bene. Molto probabilmente ha detto la veritá oppure non ci sono prove a sostegno del contrario….. Modificato October 18, 2023 da BAT74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7246 Joined: 09-May-2009 22801 messaggi Inviato October 18, 2023 23 minuti fa, Ca$a ha scritto: Per quanto mi riguarda Fagioli non dovrebbe più vestire la maglia della Juve. Se un lavoratore qualsiasi arreca un danno all'azienda per cui lavora gli viene dato un calcio in coolo in stile punizioni alla R.Carlos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107088 messaggi Inviato October 18, 2023 10 minuti fa, Ibra ha scritto: Scommesse, Procura: nessuna evidenza su Gatti, El Shaarawy e Casale I legali di El Shaarawy: «Non ha mai scommesso: pronti a querelare» Caso scommesse, i legali di Casale: «Pronti a querelare dopo le accuse» ndo kazzo stanno quelli di gatti? perchè Dormiamo Sempre? ah perchè abbiamo le "manie di persecuzione" noi tifosi giusto scus è complicato. Ho provato a cercare "legali di Gatti", ed ecco qua Secondo la legge quadro 281/91 la colonia felina si forma quando almeno 2 gatti stabiliscono un habitat nello stesso luogo, pur vivendo in libertà. Le colonie feline sono “indisponibili”, cioè non possono essere spostate né i gatti randagi possono essere cacciati da quel luogo, anche se 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107088 messaggi Inviato October 18, 2023 14 minuti fa, BAT74 ha scritto: Tecnicamente non è calunnia ma diffamazione. Aggravata forse, perchè fatta a mezzo stampa. Anche se apparentemente le cose sembrano simili la grossa differenza sta nel fatto che per quanto sembra Corona ha accusato lui ed altri di aver commesso un reato offendendo il decoro e l’onore dei citati davanti a terzi. Diverso sarebbe se avesse fatto le stesse cose davanti ad un PM o alla polizia giudiziaria accusando, di fatto, qualcuno di in reato che non ha commesso. Questo poi sarebbe da verificare perchè quel pazzo squagliato potrebbe aver fatto quelle dichiarazioni davanti ad un pm ed allora si che se l’accusato è estraneo al reato, sarebbero c***i suoi. Per la calunnia si rischiano degli anni di galera veri, e per corona vorrebbe dire carcere quasi subito. La diffamazione, benchè io lo consideri un reato grave, è di norma di competenza del giudice di pace e se aggravata del tribunale. Ma comunque na cazzatella………. grazie della spiega avvocà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato October 18, 2023 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: è complicato. Ho provato a cercare "legali di Gatti", ed ecco qua Secondo la legge quadro 281/91 la colonia felina si forma quando almeno 2 gatti stabiliscono un habitat nello stesso luogo, pur vivendo in libertà. Le colonie feline sono “indisponibili”, cioè non possono essere spostate né i gatti randagi possono essere cacciati da quel luogo, anche se Guarda che se tocchi i gatti si scatenano gli avvocati animalisti che poi vedi che dito al c**o che diventano! Ovviamente sono ironico visto che ho un gattone in casa che supera i 10kg…… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato October 18, 2023 Adesso, Bradipo76 ha scritto: grazie della spiega avvocà Magari fossi avvocato…………. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 18, 2023 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: è complicato. Ho provato a cercare "legali di Gatti", ed ecco qua Secondo la legge quadro 281/91 la colonia felina si forma quando almeno 2 gatti stabiliscono un habitat nello stesso luogo, pur vivendo in libertà. Le colonie feline sono “indisponibili”, cioè non possono essere spostate né i gatti randagi possono essere cacciati da quel luogo, anche se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107088 messaggi Inviato October 18, 2023 2 minuti fa, BAT74 ha scritto: Guarda che se tocchi i gatti si scatenano gli avvocati animalisti che poi vedi che dito al c**o che diventano! Ovviamente sono ironico visto che ho un gattone in casa che supera i 10kg…… a me cominciano a stare sul gazz*, fan troppi danni * in realtà i loro padroni rincoglioniti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17599 messaggi Inviato October 18, 2023 l'avvocato di gatti è Garfield Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato October 18, 2023 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: a me cominciano a stare sul gazz*, fan troppi danni * in realtà i loro padroni rincoglioniti Se ti riferisci ai padroni dei gatti concordo. I gatti vanno educati come i cani. Questo è il secondo che ho in casa ed è buonissimo e calmissimo. Quello che avevo prima è morto dopo 17 anni. Per dirti mi chiedeva a suo modo il permesso di salire sul divano! Quante partite della juve abbiamo visto insieme! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10991 Joined: 04-Jan-2007 36337 messaggi Inviato October 18, 2023 (modificato) L'interista A striscia ha detto "i nomi della mia squadra non posso farli lo sai". Radiate dalla faccia della terra il parto anale nato il 1908!!!! Modificato October 18, 2023 da br1JCR7BUFFON 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4008 Joined: 01-Jun-2005 8781 messaggi Inviato October 18, 2023 56 minuti fa, Shannon ha scritto: la procura ha smentito il loro coinvolgimento Hai un link? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3005 Joined: 10-May-2014 9269 messaggi Inviato October 18, 2023 1 ora fa, O_Ombra ha scritto: Mah..... Saró scemo io, le uniche volte che ho giocato a poker, in palio c'era solo la gloria della vittoria. E mi sono divertito lo stesso. Se guadagnassi come un calciatore, probabilmente mi darebbero del tirchio, perchè non butterei un euro in certe puttanate. Perché cambia tutto..giocare per una nocciolina fa si che ci sia il burlone di turno che ti chiama l'all in con un 3 e 7 Quando le cose si fanno serie non è così alla carlona..ho giocato dove l'entrata era 1000 euro ed il premio del vincitore 25k, è un altro mondo, adrenalina a palla e ogni mossa la pensi e ripensi..io per fortuna non ho questa patologia, una volta finite le fiches mi alzavo e me ne andavo, per fortuna mille euro avanti o dietro non cambiano la mia posizione, mi diverto e via. Il problema è quando ti fai prendere la mano e dall'ansia di recuperare..bisogna prenderla appunto come un gioco, spendi la 5 euro al calcetto e ti diverti, spendi 10 euro per la schedina e ti diverti a tirartela davanti al PC, 50 euro al poker e ti diverti. Poi se si vince bene, altrimenti devi solo pensare che hai pagato per divertiti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato October 18, 2023 3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: L'interista A striscia ha detto "i nomi della mia squadra non posso farli lo sai". Radiate dalla faccia della terra il parto anale nato il 1908!!!! Comunque stanno tutti cadendo nel giochetto di sto essere qua! Anche noi! Questo con sta storia si sta ritagliando altra visibilitá che nessuno, magari, gli concedeva da tempo e mai gli avrebbe concesso! Pire co sta storia che “non faccio nomi della mia squadra” è tutto un giochetto per far parlare di se! Poi quell’altra cafonata dei calciatori gay? Ne vogliamo parlare? Ma saranno c***i loro se sono gay etero o bisessuali? Oppure uno deve avere degli orientamenti sessuali predefiniti? Poi parla lui di sesso? Di colui che per i soldi faceva i festini con Mora oppure procurava le troiette ai VIP per ricattarli? Ok corona hai avuto un’altra settimana di notorietá ora tornatene nell’ombra a cercare di evitare di andare nuovamente al gabbio…… 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2179 Joined: 01-Jun-2005 13387 messaggi Inviato October 18, 2023 2 ore fa, O_Ombra ha scritto: Mah..... Saró scemo io, le uniche volte che ho giocato a poker, in palio c'era solo la gloria della vittoria. E mi sono divertito lo stesso. Se guadagnassi come un calciatore, probabilmente mi darebbero del tirchio, perchè non butterei un euro in certe puttanate. eh beh ma è tutto un altro giocare senza posta in palio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2179 Joined: 01-Jun-2005 13387 messaggi Inviato October 18, 2023 le dichiarazioni di Fagio si trovano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107088 messaggi Inviato October 18, 2023 3 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: le dichiarazioni di Fagio si trovano? non so quanto alla lettera, ma dovrebbero essere queste https://tg24.sky.it/sport/2023/10/18/calcio-scommese-fagioli-juve-deposizioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti