Vai al contenuto
Scramble

Nicoló Fagioli

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
63289 messaggi

In società sembra sia stato "perdonato"...

 

 

Screenshot_20231019_102012_Chrome.jpg

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1195 messaggi
15 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma anche un danno di immagine per la Società, pur se incolpevole, visto che sono comunque nostri tesserati

Appena venuta fuori la vicenda Fagioli mi scagliai contro la Società, che ritengo incapace di vigilare sui propri tesserati. A parte questo, mi sento di dire che per una volta la Juventus ha fatto quello che c' era da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1195 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

In società sembra sia stato "perdonato"...

 

Screenshot_20231019_102035_Chrome.jpg

SE a qualcuno dovesse capitare di avere un figlio tossicodipendente, gli auguro di non avere mai la "brillante" idea di buttarlo per strada. Eppure la parola recupero è scritta bella chiara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63289 messaggi
4 minuti fa, altec ha scritto:

Appena venuta fuori la vicenda Fagioli mi scagliai contro la Società, che ritengo incapace di vigilare sui propri tesserati. A parte questo, mi sento di dire che per una volta la Juventus ha fatto quello che c' era da fare.

Ma siamo d'accordo, cos'altro avrebbe potuto fare?

In ogni caso pare pure abbia "perdonato" Fagioli visto che si allena con il gruppo e non gli hanno tagliato lo stipendio (per Pogba invece credo siano incaxxati neri)

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15666 messaggi
7 minuti fa, altec ha scritto:

Stai dicendo una cosa assai grave, dovresti avere almeno la decenza di citare la fonte.

sei sempre  ammirevole ma stai rispondendo a delle assurdità che non credo un tifoso della juve sarebbe in grado di pronunciare.... ma come si fanno a scrivere certe cose? qualche anno fa si veniva bannati per schifezze del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Ma siamo d'accordo, non cedo cos'altro avrebbe potuto fare.

In ogni caso pare pure abbia "perdonato" Fagioli visto che si allena con il gruppo e non gli hanno tagliato lo stipendio (per Pogba invece credo siano incaxxati neri)

Altro che famiglia... é tutta una questione economica, hanno interesse a recuperare un giocatore giovane con una prospettiva di ulteriori 10 anni di carriera e che costa poco tanto quanto hanno interesse a buttar via un giocatore a fine carriera che costa tanto e che non porta nulla in termini economici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1195 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma siamo d'accordo, cos'altro avrebbe potuto fare?

In ogni caso pare pure abbia "perdonato" Fagioli visto che si allena con il gruppo e non gli hanno tagliato lo stipendio (per Pogba invece credo siano incaxxati neri)

Direi bene, no?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1195 messaggi
3 minuti fa, Maxel ha scritto:

sei sempre  ammirevole ma stai rispondendo a delle assurdità che non credo un tifoso della juve sarebbe in grado di pronunciare.... ma come si fanno a scrivere certe cose? qualche anno fa si veniva bannati per schifezze del genere

Voglio vedere se replica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63289 messaggi
1 minuto fa, arboreto ha scritto:

Altro che famiglia... é tutta una questione economica, hanno interesse a recuperare un giocatore giovane con una prospettiva di ulteriori 10 anni di carriera e che costa poco tanto quanto hanno interesse a buttar via un giocatore a fine carriera che costa tanto e che non porta nulla in termini economici. 

Beh...sicuramente nella decisione sarà contato anche l'aspetto patrimoniale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Beh...sicuramente nella decisione sarà contato anche l'aspetto patrimoniale

Diciamo pure che l'aspetto familiare è una trovata giornalistica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63289 messaggi
1 minuto fa, arboreto ha scritto:

Diciamo pure che l'aspetto familiare è una trovata giornalistica. 

Si a parte l'abusato e retorico "siamo una grande famiglia"  voglio immaginare che nella decisione ci sia stato anche un minimo di "lato umano"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3880 messaggi
12 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma siamo d'accordo, cos'altro avrebbe potuto fare?

In ogni caso pare pure abbia "perdonato" Fagioli visto che si allena con il gruppo e non gli hanno tagliato lo stipendio (per Pogba invece credo siano incaxxati neri)

 

Credo che per Pogba abbia pesato tutta una serie di cose, compresa la scelta fatta riguardo alla mancata operazione dell'anno scorso.

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12494 messaggi
24 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

In società sembra sia stato "perdonato"...

 

 

Screenshot_20231019_102012_Chrome.jpg

tipico di una società che non ha più nulla ....di una società seria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3277 messaggi
10 ore fa, TPN ha scritto:

Il fatto che si sia autodenunciato dimostra che aveva della bruttissima gente che lo stava andando ad aspettare sotto casa per farsi ridare i soldi, e lui non sapeva più cosa fare

Esattamente 

 

Dice che ha iniziato a dover pagare e che alcune persone minacciavano di rompergli le gambe. Cercò di uscirne, ma più ci provava, peggio diventava. 

Oggi è rilasciato e deve vedere uno psicologo per ordine del tribunale. Il club sarà in grado di aiutarlo e assegnargli anche un contabile personale che sicuramente metterà insieme un piano finanziario per dilazionare i suoi rimborsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12494 messaggi

quindi cari giocatori giovani della juve...scommettete pure...tanto mamma juventus vi accoglierà sempre bene come prima...sefz

 

La Juventus ha fatto quadrato intorno a lui e non lo ha scaricato: non potrà giocare partite ufficiali fino a quando la squalifica di 7 mesi non sarà scontata - poi ne farà altri 5 di riabilitazione ma potendo tornare in campo - però a discrezione del suo club di appartenenza può allenarsi e disputare le partitelle.

Nessuna decurtazione dello stipendio, percepirà un milione l'anno
La Juve ha scelto di farlo lavorare normalmente alla vita della squadra e di corrispondergli regolarmente lo stipendio. Nessuna decurtazione: un milione di euro o giù di lì (tra base fissa e bonus). La decisione della società è stata quella di sostenere in un momento di estrema difficoltà uno dei suoi ragazzi, in attesa del rientro in campo, che potrebbe avvenire per l'ultima di campionato. Nel frattempo andrà allo stadio, ma da tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104143 messaggi
59 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

In società sembra sia stato "perdonato"...

 

 

Screenshot_20231019_102012_Chrome.jpg

 

Hanno fatto tutte le valutazioni necessarie (responsabilità, età del calciatore, impatto economico, prospettive, ma anche messaggio da dare all'esterno *)  e sono arrivati alla decisione.  

A mio gusto è un pelo troppo indulgente nei confronti del calciatore ma sostanzialmente va bene lo stesso. I datori di lavoro sono loro, se economicamente sta bene a loro sta bene a tutti. 

 

Ha scommesso e la pena sarà star fuori dai campi per una stagione.

Si prenderà cura dei problemi che ha e tra un anno si valuterà che ruolo potrà avere nel nostro futuro. Ci si augura che ne esca almeno una persona più matura, che porterà sperabilmente ad avere anche un calciatore migliore e quindi non utile ma utilissimo. 

Per me questione chiusa.

 

* sul fatto del messaggio, a me piace, ad altri farà storcere il naso. In questo sbaglio comunque non ti abbandono. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45090 messaggi

Non mi sono appassionato molto alla vicenda, così come in questa stagione mi capita del calcio in generale...

Ma fatemi capire: in buona sostanza, di tot nomi ne sono stati resi pubblici solo tre (caso strano di giocatori che sono all'estero) ed uno solo verrà punito. È così?

Modificato da Jules

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41390 messaggi
6 minuti fa, galakie ha scritto:

Nessuna decurtazione dello stipendio, percepirà un milione l'anno

PURE :261: 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16745 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

Non mi sono appassionato molto allavicenda, così come in questa stagione mi capita del calcio in generale...

Ma fatemi capire: in buona sostanza, di tot nomi ne sono stati resi pubblici solo tre ed uno solo verrà punito. È così?

No.

Verranno puniti sicuramente Fagioli e Tonali, quest'ultimo presumibilmente più a lungo.

Poi si vedrà se ci sono altri coinvolti, al momento di tutti gli altri nomi usciti sembra stiano indagando solo su Zaniolo.

Modificato da Bianconero dentro
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25238 messaggi
56 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma siamo d'accordo, cos'altro avrebbe potuto fare?

In ogni caso pare pure abbia "perdonato" Fagioli visto che si allena con il gruppo e non gli hanno tagliato lo stipendio (per Pogba invece credo siano incaxxati neri)

Beh tra i due dovresti essere più incazzato con Fagioli piuttosto che con Pogba...uno ha violato intenzionalmente e ripetutamente le regole, l'altro ha fatto una minchiata probabilmente senza sapere che la stava facendo. La società la mette chiaramente sul piano dei puri interessi...Fagioli una volta scontata la squalifica avrà comunque tutta la carriera davanti ed è un giocatore che puoi valorizzare, per Pogba probabilmente questa è la fine della sua carriera ad alti livelli e in più questa diventa un occasione per togliere di mezzo un ingaggio ingombrante. Io sinceramente avrei spedito entrambi su Marte a suon di calci in c**o e nella "redenzione" di Fagioli non è che ci credo chissà quanto

Modificato da Cene
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8301 messaggi
43 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Si a parte l'abusato e retorico "siamo una grande famiglia"  voglio immaginare che nella decisione ci sia stato anche un minimo di "lato umano"

La famiglia Elkann/Agnelli di umano non ha un c****, basano ogni scelta solo ed esclusivamente sul guadagno personale e sulla scalata sociale, figurati se lo han fatto per il bene di Fagioli; se non gli decurtano lo stipendio è solo per avere una merce di scambio per un rinnovo a cifre favorevoli e a una eventuale cessione.

 

Ci sarebbero mille esempi che lo dimostrano, ma cadrei nel cattivo gusto (in ambito Juventus, FIAT e all'interno della famiglia stessa).

Modificato da PiemonteBianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25238 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

Non mi sono appassionato molto alla vicenda, così come in questa stagione mi capita del calcio in generale...

Ma fatemi capire: in buona sostanza, di tot nomi ne sono stati resi pubblici solo tre (caso strano di giocatori che sono all'estero) ed uno solo verrà punito. È così?

Verrà punito anche Tonali (probabilmente patteggerá 12 mesi), su Zaniolo stanno indagando, ma al momento non ci sono prove di scommesse sul calcio. Poi credo si voglia evitare di andare troppo a fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104143 messaggi
9 minuti fa, Jules ha scritto:

Non mi sono appassionato molto alla vicenda, così come in questa stagione mi capita del calcio in generale...

Ma fatemi capire: in buona sostanza, di tot nomi ne sono stati resi pubblici solo tre (caso strano di giocatori che sono all'estero) ed uno solo verrà punito. È così?

 

Non è detto che le indagini siano ferme.

Fagioli semplicemente è più avanti degli altri due nel suo processo, si è arrivati già alla conclusione. Immagino che subiranno lo stesso destino gli altri due. 

Dove vedo un grosso punto aperto è la questione Tonali. Il Newcastle si ritrova un calciatore pagato 80 milioni che non può giocare. Saranno... incazzatini .asd 

Mi aspetto strascichi ulteriori tra le due società. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45090 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Verrà punito anche Tonali (probabilmente patteggerá 12 mesi), su Zaniolo stanno indagando, ma al momento non ci sono prove di scommesse sul calcio. Poi credo si voglia evitare di andare troppo a fondo

 

Guarda caso laddove toccherebbe a giocatori di altre squadre italiane... As usual.
Il mio disamoramento verso il calcio aggiunge un ulteriore tassello.
Grazie. ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45090 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non è detto che le indagini siano ferme.

Fagioli semplicemente è più avanti degli altri due nel suo processo, si è arrivati già alla conclusione. Immagino che subiranno lo stesso destino gli altri due. 

Dove vedo un grosso punto aperto è la questione Tonali. Il Newcastle si ritrova un calciatore pagato 80 milioni che non può giocare. Saranno... incazzatini .asd 

Mi aspetto strascichi ulteriori tra le due società. 

 

 

 

Beh... il Milan c'entrerebbe nulla.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...