Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
105200 messaggi
8 ore fa, TPN ha scritto:

Ma quello che non capisci è che tu non hai nessuna competenza per scrivere nulla, figuriamoci per chiedere a qualcuno di competente di firmare il tuo libro delle favole .asd

scendi dal piedistallo, dammi retta .asd

 

 

Al terzo tentativo non ricevo risposta, ma mi è sufficiente anche questo.

Certo che non ne so di farmacia, ma non si stava parlando di come si fanno e si vendono farmaci. Non è quello il dominio della discussione. 

Allo stesso modo non sono ingegnere dei materiali ma posso parlare tranquillamente di dover mettere le cinture di sicurezza. 

Tranquillo amico farmacista, la possiamo chiudere qua.

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53768 messaggi

Io penso sia stata una leggerezza da parte del medico che gli ha prescritto il medicinale, senza cattive intenzioni né da parte sua, né da parte dello stesso Pogba che, nonostante lo staff medico della squadra a sua disposizione, ha pensato bene di affidarsi a chissà chi. Gli errori si pagano, e se il tutto verrà confermato dalle controanalisi, pagherà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53209 messaggi
3 minuti fa, DanFos ha scritto:

Io penso sia stata una leggerezza da parte del medico che gli ha prescritto il medicinale, senza cattive intenzioni né da parte sua, né da parte dello stesso Pogba che, nonostante lo staff medico della squadra a sua disposizione, ha pensato bene di affidarsi a chissà chi. Gli errori si pagano, e se il tutto verrà confermato dalle controanalisi, pagherà 

io non ho capito se si parla di un farmaco o di un integratore (in italia fa una bella differenza , non so in america)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
105200 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

io non ho capito se si parla di un farmaco o di un integratore (in italia fa una bella differenza , non so in america)

 

in questo momento in realtà non lo sa nessuno, visto che finora circolano solo i "sarebbe" dei giornali

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11397 messaggi
16 ore fa, Muoviti ha scritto:

no, ma le previsioni si possono fare e per farle si guarda allo storico, non l'oracolo

 

se lo squalificano 2 anni può paradossalmente essere meglio perchè avrebbe tempo di mettersi a posto e nel ottobre 2025 a 32 anni tornare a giocare.

 

Certo che:

 

 

non so come ci si possa riprendere meglio quando sei escluso da ogni forma di allenamento in gruppo squadra ed da ogni struttura federale di qualunque nazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53209 messaggi
8 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

non so come ci si possa riprendere meglio quando sei escluso da ogni forma di allenamento in gruppo squadra ed da ogni struttura federale di qualunque nazione.

ma esatto e poi il ritmo partita non lo trovi piu', se poi consideriamo che e' gia'  piu' di un anno che non fa 90 minuti di fila .... 

per me se gli danno 2 anni ha la carriera finita 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11397 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

ma esatto e poi il ritmo partita non lo trovi piu', se poi consideriamo che e' gia'  piu' di un anno che non fa 90 minuti di fila .... 

per me se gli danno 2 anni ha la carriera finita 

 

per me l'ha finita anche se gliene daranno 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8728 messaggi
2 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Ma si rescindere e a gennaio vedremo che ci offre il mercato.

Di soldi ne risparmiano senza il polpo

E in campo non perdiamo nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2324 messaggi
11 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

non so come ci si possa riprendere meglio quando sei escluso da ogni forma di allenamento in gruppo squadra ed da ogni struttura federale di qualunque nazione.

il mondo non finisce alla struttura federale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2324 messaggi
8 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ma esatto e poi il ritmo partita non lo trovi piu', se poi consideriamo che e' gia'  piu' di un anno che non fa 90 minuti di fila .... 

per me se gli danno 2 anni ha la carriera finita 

e questa sicumera da dove arriva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53209 messaggi
1 minuto fa, Muoviti ha scritto:

il mondo non finisce alla struttura federale

si ma puoi allenarti quanto vuoi per conto tuo, ma i ritmi di una vera partita 11vs11 gia' li ha persi da un anno...se aggiungi altri 2, direi che la carriera e' praticamente finita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53209 messaggi
Adesso, Muoviti ha scritto:

e questa sicumera da dove arriva?

e' una mia idea (forse dovevo scrivere ''secondo me'' , ma mi sembra sottointeso)

ripeto credo che uno possa allenarsi per conto suo e mantenere un certo livello di preparazione , ma la partita 11vs11 e' un altra cosa ...

oh poi ripeto, secondo me eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11397 messaggi
2 minuti fa, Muoviti ha scritto:

il mondo non finisce alla struttura federale

 

non ti seguo. ma va bene così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2324 messaggi
5 minuti fa, dal1982 ha scritto:

si ma puoi allenarti quanto vuoi per conto tuo, ma i ritmi di una vera partita 11vs11 gia' li ha persi da un anno...se aggiungi altri 2, direi che la carriera e' praticamente finita 

a calcio ci sa giocare, il suo problema è il fisico, se lo sistema e sottolineo se, può ancora giocare da professionista anche tra 2 anni, il "ritrovare il ritmo partita" è una di quelle classiche frasi fatte che non voglio dir nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2324 messaggi
6 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

non ti seguo. ma va bene così.

 

Non esiste solo il medico della mutua, ci sono fior fiori di professionisti là fuori, gli stessi presumo che gli avevano consigliato di operarsi l'anno scorso.

Una squalifica per doping non ti trasforma in un appestato da cui stare alla larga.

 

Non competerà per il pallone d'oro, ma il professionista può continuare a farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53209 messaggi
5 minuti fa, Muoviti ha scritto:

a calcio ci sa giocare, il suo problema è il fisico, se lo sistema e sottolineo se, può ancora giocare da professionista anche tra 2 anni, il "ritrovare il ritmo partita" è una di quelle classiche frasi fatte che non voglio dir nulla

con la stessa tua sicumera , io immagino invece il contrario , uno dei due si sbaglia ma sono opinioni diverse 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22581 messaggi
25 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

per me l'ha finita anche se gliene daranno 1

per me l'ha già finita pure se non lo squalificano, pensa tu

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
105200 messaggi
10 minuti fa, Muoviti ha scritto:

Non esiste solo il medico della mutua, ci sono fior fiori di professionisti là fuori, gli stessi presumo che gli avevano consigliato di operarsi l'anno scorso.

Una squalifica per doping non ti trasforma in un appestato da cui stare alla larga.

 

Non competerà per il pallone d'oro, ma il professionista può continuare a farlo

 

Dipende cosa intendi con il termine "professionista".

E' implicito che l'interesse sia per una carriera a livelli "consoni". 

Potrà continuare a giocare ma dopo la squalifica in ogni caso, la sospensione è universale di fatto. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11397 messaggi
8 minuti fa, Muoviti ha scritto:

Non esiste solo il medico della mutua, ci sono fior fiori di professionisti là fuori, gli stessi presumo che gli avevano consigliato di operarsi l'anno scorso.

Una squalifica per doping non ti trasforma in un appestato da cui stare alla larga.

 

Non competerà per il pallone d'oro, ma il professionista può continuare a farlo

 

tutto il professionismo è affiliato alla federazione, in italia e nel mondo.

 

se ti bannano vuol dire che in tutto questo tempo si dovrà allenareo da solo o con amatoriali. e non mi pare la stessa cosa.

 

ma sopratutto non capisco cosa c'entrino i medici. parlo di strutture sportive, mica sanitarie.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11397 messaggi
3 minuti fa, kenpachi ha scritto:

per me l'ha già finita pure se non lo squalificano, pensa tu

 

non è un opzione la non squalifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22581 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

non è un opzione la non squalifica

ha richiesto le controanalisi

ci sono probabilità (tendenti allo zero) che quest'ultime diano risultati diversi rispetto al controllo fatto post udine.

 

Ma in ogni caso il senso era che per me, uno con la cartella clinica di pogba degli ultimi 4 anni, i problemi extracalcistici e tutto quanto, non ha "bisogno" di una squalifica doping per considerarsi un ex calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25748 messaggi
12 minuti fa, kenpachi ha scritto:

ha richiesto le controanalisi

ci sono probabilità (tendenti allo zero) che quest'ultime diano risultati diversi rispetto al controllo fatto post udine.

 

Ma in ogni caso il senso era che per me, uno con la cartella clinica di pogba degli ultimi 4 anni, i problemi extracalcistici e tutto quanto, non ha "bisogno" di una squalifica doping per considerarsi un ex calciatore.

Se lui stesso ha confermato di aver preso il farmaco/integratore le controanalisi confermeranno la positività. Da quel che ho letto è semplicemente l'iter necessario per puntare a una squalifica ridotta andando sicuramente a patteggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53768 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

io non ho capito se si parla di un farmaco o di un integratore (in italia fa una bella differenza , non so in america)

Eh, vallo a sapere. Ci sono stati anche casi di atleti risultati positivi per aver assunto integratori contaminati, è molto difficile ma evidentemente non impossibile. Però sono tutti discorsi complicati che non siamo in grado di fare. Si vedrà insomma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53209 messaggi
26 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dipende cosa intendi con il termine "professionista".

E' implicito che l'interesse sia per una carriera a livelli "consoni". 

Potrà continuare a giocare ma dopo la squalifica in ogni caso, la sospensione è universale di fatto. 

ma poi voglio vedere con che spirito si allenera' nei due evenutali anni di squalifica sapendo che tornera' a giocare una partita 11vs11 a 32 anni e probabilmente non in campionati importanti , capirei un giovane con tutta la carriera davanti , ma uno che nell ultimo anno ha gia' avuto tanti problemi credo trovera' difficolta' ad accettare questa nuova ''sfida'' imprevista 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
105200 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

ma poi voglio vedere con che spirito si allenera' nei due evenutali anni di squalifica sapendo che tornera' a giocare una partita 11vs11 a 32 anni e probabilmente non in campionati importanti , capirei un giovane con tutta la carriera davanti , ma uno che nell ultimo anno ha gia' avuto tanti problemi credo trovera' difficolta' ad accettare questa nuova ''sfida'' imprevista 

 

è una tremenda mazzata. 

Come ci si riprende non lo so, sinceramente, bisognerebbe fare una statistica su calciatori che hanno subito la stessa cosa. 

Come hai già sottolineato, età e condizioni fisiche hanno poi la loro incidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...