Vai al contenuto
Marv

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
2 minuti fa, carlosti ha scritto:

Ma benedette intercettazioni, invece...

Ma quanto ancora volevate continuare con questa manica di incapaci?

La manica di incapaci che ti ha portato a 9 scudetti e due finali di Champions ? Quella dici ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ho premesso in diversi posti dei se abbiamo fatto qualcosa, belli evidenti. Mi viene a noia ripeterlo in ogni santo post.

E quello che scrivi lo considero offensivo nei miei confronti. 

Mi scuso se non ho interpretato bene le tue parole, ma la sintesi a volte porta a non essere ben compreso. Io in questi giorni ho letto poco qua dentro, ma quel poco mi pare pendesse più verso il giustizialismo che non il dovuto garantismo. In generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9398 messaggi

Intanto la Repubblica riporta in home page come ultim'ora una dichiarazione dell'imparzialissimo avvocato Grassani.

Senza-nome.png

 

Questo si che è fare giornalismo: esporre il parere dell'avvocato del napoli come se fosse un'opinione terza e dargli la massima visibilità :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2929 messaggi
6 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Intanto la Repubblica riporta in home page come ultim'ora una dichiarazione dell'imparzialissimo avvocato Grassani.

Senza-nome.png

 

Questo si che è fare giornalismo: esporre il parere dell'avvocato del napoli come se fosse un'opinione terza e dargli la massima visibilità :sisi:

Diventa difficile pensare che Elkann non abbia quanto meno dato l'ok a questa campagna mediatica...poi per quale motivo non so, magari è masochista

Modificato da arboreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25012 messaggi
14 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Mi scuso se non ho interpretato bene le tue parole, ma la sintesi a volte porta a non essere ben compreso. Io in questi giorni ho letto poco qua dentro, ma quel poco mi pare pendesse più verso il giustizialismo che non il dovuto garantismo. In generale.

Dovuto... perché? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
5 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Intanto la Repubblica riporta in home page come ultim'ora una dichiarazione dell'imparzialissimo avvocato Grassani.

Senza-nome.png

 

Questo si che è fare giornalismo: esporre il parere dell'avvocato del napoli come se fosse un'opinione terza e dargli la massima visibilità :sisi:

E' per questo che almeno qua bisognerebbe capire chi sono i veri nemici. Che non sono A.A. e soci. Comunque sia facciano quello che vogliono. Tanto la tifoseria rimarrà inerte come nel 2006. Intanto ho scoperto che per la Cassazione i presunti reati di manipolazione del mercato sono di competenza di Milano e non di Torino. Tanto per. Da qui la richiesta di spostare la sede del processo. Sul resto io più che togliere soldi alle Tv e alla Juventus di Elkann non posso fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

E' per questo che almeno qua bisognerebbe capire chi sono i veri nemici. Che non sono A.A. e soci. Comunque sia facciano quello che vogliono. Tanto la tifoseria rimarrà inerte come nel 2006. Intanto ho scoperto che per la Cassazione i presunti reati di manipolazione del mercato sono di competenza di Milano e non di Torino. Tanto per. Da qui la richiesta di spostare la sede del processo. Sul resto io più che togliere soldi alle Tv e alla Juventus di Elkann non posso fare.

La richiesta di spostare la sede del processo da Torino a Milano è stata fatta pervenire dai legali della juve. Semplicemente perché il reato contestato dalla procura è avvenuto a Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4732 messaggi
16 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

La manica di incapaci che ti ha portato a 9 scudetti e due finali di Champions ? Quella dici ? 

Maddai...

Quello che hanno lasciato mano libera ad un bandito come paratici, quelli che ad un certo momento non hanno capito più una c****, quelli che ci hanno portato a questa situazione.

Marotta aveva un'altra caratura e ha lasciato la nave prima che si schiantasse, ti dice niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Dovuto... perché? mh

Perchè è dovuto a tutti. La Costituzione non ti ritiene colpevole fino a sentenza definitiva. Tu imputato hai diritto di difenderti e far valere le tue ragioni. Ho appena letto un articolo, di quelli nascosti, che fa il paragone con l'affare Fastweb di alcuni anni fa'. Anche lì l'amministratore fu costretto a dimettersi dietro la minaccia dell'applicazione di misure cautelari. Il p.m. lo accusò di grave truffa ai danni dello Stato e poi ? Fu assolto, ma il fango se l'è preso tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
1 minuto fa, carlosti ha scritto:

Maddai...

Quello che hanno lasciato mano libera ad un bandito come paratici, quelli che ad un certo momento non hanno capito più una c****, quelli che ci hanno portato a questa situazione.

Marotta aveva un'altra caratura e ha lasciato la nave prima che si schiantasse, ti dice niente?

Vedete troppi film. Il bandito Paratici è a Londra. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4732 messaggi
13 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Intanto la Repubblica riporta in home page come ultim'ora una dichiarazione dell'imparzialissimo avvocato Grassani.

Senza-nome.png

 

Questo si che è fare giornalismo: esporre il parere dell'avvocato del napoli come se fosse un'opinione terza e dargli la massima visibilità :sisi:

É un professionista, pure molto capace, mica un dipendente, comunque...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi
20 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Come al solito sento di condividere la tua visione.

 

Nove anni di successi hanno modificato anche la mentalità di noi tifosi. Per carità, alla juve si è sempre esigenti e la storia ci ha abituato bene, ma siamo arrivati a un punto di non ritorno.

 

Il tuo esempio su Barella è calzante, perché facciamo gli snob nei confronti dei giocatori italiani, nei confronti di quelli non ancora affermati, dimenticando che senza scouting e senza radici solide non si può essere all'altezza della nostra storia.

 

Adesso si torna coi piedi per terra, ma nella criticità si può trovare un'opportunità.

 

Non si può, si Deve

 

Ripeto, hanno fatto quello che la maggior parte di noi sognava che facessero, e facendolo hanno distrutto la Juventus e tutto ciò che era stato costruito. 

E quando non lo facevano si sbraitava e si insultava dirigenza e proprietà

 

Esame di coscienza per tutti, ovviamente io per primo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71435 messaggi
4 minuti fa, carlosti ha scritto:

É un professionista, pure molto capace, mica un dipendente, comunque...

 


Peccato sia a libro paga del pappone…che attendibilità può avere? Il suo obbiettivo è seminare zizzania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9398 messaggi
1 minuto fa, carlosti ha scritto:

É un professionista, pure molto capace, mica un dipendente, comunque...

 

E lo so bene che è capace, è riuscito persino a far revocare la sconfitta a tavolino del Napoli per non essersi presentato a Torino l'anno scorso.

 

Il mio dubbio è sulla terzietà dell'opinione, e della scelta di dare tutta questa visibilità, se avesse detto "non c'è un cazzo" l'avrebbero pubblicato comunque?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25012 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Perchè è dovuto a tutti. La Costituzione non ti ritiene colpevole fino a sentenza definitiva. Tu imputato hai diritto di difenderti e far valere le tue ragioni. Ho appena letto un articolo, di quelli nascosti, che fa il paragone con l'affare Fastweb di alcuni anni fa'. Anche lì l'amministratore fu costretto a dimettersi dietro la minaccia dell'applicazione di misure cautelari. Il p.m. lo accusò di grave truffa ai danni dello Stato e poi ? Fu assolto, ma il fango se l'è preso tutto. 

E fin qui ci siamo...ma io mi sto focalizzando più sulla gestione oscena che c'è stata in società e mi limito a commentare da ignorante le ipotesi di reato che si stanno formulando, poi la colpevolezza o no la stabilirá un giudice. Però mi fa un po' ridere che tu mi dica che il garantismo è dovuto a tutti mentre accusi procura, consob e proprietà di complottare contro la Juve .asd in pratica il garantismo è dovuto verso uno che gonfiava le plusvalenze, ma non verso una procura perché non si son fatti i c***i loro .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi
6 ore fa, gundam ha scritto:

Leggi le intercettazioni in cui JE dice ad AA ,,,"si pero' come ricordi tu avevi dettoche alla fine c'e' stata da prte della direzione sportiva...si sono allargati"questo e' proprio il modo di parlare di uno che sa di essere intercettato e cerca di metterti nei guai.Ma poi hai idea di quanto si odiano all'interno di sta famiglia?con tutti i miliardi che hanno,ti giuro preferisco essere un morto di fame che uno di loro

Semplicemente non ce l'avrebbe proprio fatto andare....

"Si sono allargati" ancora una volta nono sembra roba penalmente rilevante...

Ora oltretutto sarà chiamato come testimone a spiegare cosa significa e soprattutto che lui ne sapeva poco o niente sennò so c***i pure per lui...

Insomma mi sembra un gran fastidio per uno che ti sta solo sul c**** e che comunque continuerai a trovarti di fronte in tutti gli altri CDA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1250 messaggi
15 minuti fa, arboreto ha scritto:

Diventa difficile pensare che Elkann non abbia quanto meno dato l'ok a questa campagna mediatica...poi per quale motivo non so, magari è masochista

 

questo mi pare un nodo fondamentale della vicenda

evidentemente il cugino non è il suo miglior amico al momento

per me l'errore più grave è stata la Juve in borsa, mossa molto miope, l'essere lì amplifica la vicenda in modo clamoroso

a meno che il problema non vada oltre questo pagamento differito delle mensilità,

ma se ci fosse davvero altro non sarebbero giù uscite le intercettazioni che ci inchiodano?

il fatto che siano usciti anche stralci sulle strategie di mercato (per quanto discutibili) è una cosa gravissima

se Elkan ha voglia di sporcarsi le mani qui la procura rischia l'effetto boomerang

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi
11 ore fa, Alex85Tox ha scritto:

la maggior parte di quello uscito sui giornali in questi giorni, è roba vecchia, già uscita da molti mesi e risbattuta in prima pagina... tutto quello che sta facendo gridare allo scandalo gli antijuventini è roba saputa e risaputa ed anche dichiarata dalla stessa società in note ufficiali tipo il discorso stipendi che era solo sospeso per il covid e che i giocatori non avrebbero perso mensilità era già sottinteso e fruibile pubblicamente come ogni decisione di una società quotata.. l'intercettazione della chat fra giocatori non fa altro che confermare quanto scritto nella nota ufficiale pubblicata sul proprio sito dalla stessa Juventus.. 

Quindi la Juve non ha mai dichiarato in Lega che i giocatori rinunciavano definitivamente a tot mensilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

E fin qui ci siamo...ma io mi sto focalizzando più sulla gestione oscena che c'è stata in società e mi limito a commentare da ignorante le ipotesi di reato che si stanno formulando, poi la colpevolezza o no la stabilirá un giudice. Però mi fa un po' ridere che tu mi dica che il garantismo è dovuto a tutti mentre accusi procura, consob e proprietà di complottare contro la Juve .asd in pratica il garantismo è dovuto verso uno che gonfiava le plusvalenze, ma non verso una procura perché non si son fatti i c***i loro .asd 

Quando si parla di garantismo si parla degli imputati. Non dei giudici. E poi lo sappiamo che è un processo mediatico. Fatto appositamente per ottenere lo scopo che si è già raggiunto. Mi stupisce che non si riesca a capire. Se no avremmo altre decine di processi a carico di altre società sportive che non ci sono. Perchè non ci sono ? Perchè le altre procure da un lato non hanno tempo da perdere, dall'altro non sono spinte a indagare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi

Dovreste sentire l'intervento di Paniz allo Juventus club Belluno. Almeno sentite un'altra campana e non la solita. Lo trovate sul tubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
4 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

 

questo mi pare un nodo fondamentale della vicenda

evidentemente il cugino non è il suo miglior amico al momento

per me l'errore più grave è stata la Juve in borsa, mossa molto miope, l'essere lì amplifica la vicenda in modo clamoroso

a meno che il problema non vada oltre questo pagamento differito delle mensilità,

ma se ci fosse davvero altro non sarebbero giù uscite le intercettazioni che ci inchiodano?

il fatto che siano usciti anche stralci sulle strategie di mercato (per quanto discutibili) è una cosa gravissima

se Elkan ha voglia di sporcarsi le mani qui la procura rischia l'effetto boomerang

Elkann centra. Non so quanto, ma il suo zampino in parte c'è. Se no si compattava a difesa del cugino. Quando si tratta di Juve, società di capitali a fine di lucro, pare godere nel far spalare melma. E una parte, neppure esigua, dei tifosi gli da pure ragione. Il cerchio così su chiude.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2929 messaggi
8 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

 

questo mi pare un nodo fondamentale della vicenda

evidentemente il cugino non è il suo miglior amico al momento

per me l'errore più grave è stata la Juve in borsa, mossa molto miope, l'essere lì amplifica la vicenda in modo clamoroso

a meno che il problema non vada oltre questo pagamento differito delle mensilità,

ma se ci fosse davvero altro non sarebbero giù uscite le intercettazioni che ci inchiodano?

il fatto che siano usciti anche stralci sulle strategie di mercato (per quanto discutibili) è una cosa gravissima

se Elkan ha voglia di sporcarsi le mani qui la procura rischia l'effetto boomerang

Che Elkann volesse riprendersi la Juve mi pare assodato ed aveva anche buoni motivi legati alla cattiva gestione, ma ora è il momento di difendersi e non basta aspettare il processo,la battaglia si gioca su più livelli e su più livelli devi giocartela se vuoi vincere...se poi ti accontenti di un compromesso si vede che tieni alla Juve intesa nel suo insieme fino ad un certo punto,e per lui allora è solo per una questione puramente economica.

Modificato da arboreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
7 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Semplicemente non ce l'avrebbe proprio fatto andare....

"Si sono allargati" ancora una volta nono sembra roba penalmente rilevante...

Ora oltretutto sarà chiamato come testimone a spiegare cosa significa e soprattutto che lui ne sapeva poco o niente sennò so c***i pure per lui...

Insomma mi sembra un gran fastidio per uno che ti sta solo sul c**** e che comunque continuerai a trovarti di fronte in tutti gli altri CDA 

L'ultima frase è interessante. Infatti A.A., per quanto ne sappiamo, è ancora nei Cda di Stellantis ecc. Se Elkann gli ha fatto un torto penso che neppure lui sarà così tranquillo. Andrea non è Moggi. Di Elkann non si capisce mai se gioca a fare il grande vecchio oppure se è solo un ingenuo che non capisce le conseguenze delle sue azioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2929 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

L'ultima frase è interessante. Infatti A.A., per quanto ne sappiamo, è ancora nei Cda di Stellantis ecc. Se Elkann gli ha fatto un torto penso che neppure lui sarà così tranquillo. Andrea non è Moggi. Di Elkann non si capisce mai se gioca a fare il grande vecchio oppure se è solo un ingenuo che non capisce le conseguenze delle sue azioni. 

La seconda ipotesi mi pare sinceramente fuori da ogni logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25012 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Quando si parla di garantismo si parla degli imputati. Non dei giudici. E poi lo sappiamo che è un processo mediatico. Fatto appositamente per ottenere lo scopo che si è già raggiunto. Mi stupisce che non si riesca a capire. Se no avremmo altre decine di processi a carico di altre società sportive che non ci sono. Perchè non ci sono ? Perchè le altre procure da un lato non hanno tempo da perdere, dall'altro non sono spinte a indagare. 

Quindi il garantismo è dovuto verso i potenziali delinquenti, ma sui giudici è dovuto fare qualsiasi ipotesi di complotto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...