Vai al contenuto
Marv

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
5 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Penso che l UEFA si attacchi semplicemente alla veridicità del nostro bilancio.....se arriva condanna dal mondo sportivo , anche perché la questione legale avrà i suoi tempi, loro intervengono.....a gamba tesa.e tu non avresti appigli.

E lo valutano loro ? Il problema della giustizia sportiva in casi del genere è che non puoi basarti su tesi accusatorie, che non sai quanto siano fondate, per provocare danni enormi ad un club. Tanto è vero che raramente si prendono decisioni pesanti. Solo che la Juve purtroppo dal 2006 in poi è un caso a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

E' un rischio come quello che hai tu di finire sotto una macchina oggi. Potenzialmente c'è, ma che si avveri è un'ipotesi remotissima. 

Viene comunicato un rischio ritenuto non impossibile.

 

Altrimenti avrebbero comunicato anche il rischio della radiazione o di un meteorite sulla continassa.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

Viene comunicato un rischio ritenuto non impossibile.

 

Altrimenti avrebbero comunicato anche il rischio della radiazione o di un meteorite sulla continassa.

L'anno scorso annunciarono il potenziale fallimento. Vedi tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

L'anno scorso annunciarono il potenziale fallimento. Vedi tu. 

Eh.. forse portano sfiga visti i recenti sviluppi.

 

Comunque ritengo remota l'ipotesi anche io.

Ma non è affatto impossibile come è stato scritto per giorni.

Purtroppo ci sarà da ballare.

 

La giustizia sportiva non mi appare esattamente come qualcosa di scientifico e prevedibile. È piena di articoli estremamente vaghi e interpretabili. Quindi è inutile cercarsi l'esperto giusto che tranquillizza e scartare quello sbagliato che ci terrorizza.

 

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi
13 minutes ago, zart said:

Certo. Ma non ha comunicato il rischio di na scoppola sul coppino .

 

6 minutes ago, zart said:

Viene comunicato un rischio ritenuto non impossibile.

 

Altrimenti avrebbero comunicato anche il rischio della radiazione o di un meteorite sulla continassa.

Possono anche rompersi i co*****i di mettere i soldi e portare i libri in tribunale, ma non significhi che accada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8770 messaggi
Novità, sostanziali, da lunedì ad oggi? mh 
La giornalaccio rosa della M***A ci ha già mandato in B.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
4 minuti fa, zart ha scritto:

Eh.. forse portano sfiga visti i recenti sviluppi.

 

Comunque ritengo remota l'ipotesi anche io.

Ma non è affatto impossibile come è stato scritto per giorni.

Purtroppo ci sarà da ballare.

 

La giustizia sportiva non mi appare esattamente come qualcosa di scientifico e prevedibile. È piena di articoli estremamente vaghi e interpretabili. Quindi è inutile cercarsi l'esperto giusto che tranquillizza e scartare quello sbagliato che ci terrorizza.

 

Per andare in B dovresti non essere in grado di iscriverti al campionato. Ti pare possibile ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8770 messaggi
Io non sono tranquillo per niente. Il clima che si sta creando mi pare che sia chiaro. Questa non è l'ennesima cosa contro la Juve, che poi si sgonfia in tempo di poco come il caso Suarez, l'acciaio scadente, i biglietti agli ultras ecc.
 
Qui il clima di odio è enorme, e il famoso sentimento popolare sta montando pari pari al 2006. L'unica differenza è che oggi, a differenza di allora, PARE che abbiamo una proprietà che voglia difendersi, ed è l'unica cosa che, un minimo, mi fa stare leggermente tranquillo.
 
Speriamo bene, ma non c'è da stare sereni più di tanto per come la vedo io.
Il clima d'odio attorno a noi c’è sempre e comunque, e obnubila le povere menti dei tifosi avversari. Ieri ho bloccato un paio di "amici" sui vari Social perché stanno già fanno farneticando di Juve contro squadre di Serie D.
Anche io voglio illudermi che la società stavolta Si difenda, anche perché sono chiamati direttamente in causa gli Agnelli e gli Elkann, mentre l'altra volta erano loro dipendenti al centro del ciclone.
Inoltre, come già detto da molti qui dentro, le reazioni dei presidenti delle altre squadre fanno capire che se la stanno facendo sotto anche loro.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Comunque io mi sto allenando.

 

Dopo l'annuncio di bizzotto non ho guardato praticamente nemmeno una partita del mondiale .

 

Per ora sto tranquillo. Meno difficile che smettere di fumare.

 

Mi troverò altri hobby. Magari compro un drone e mi inquadro la pelata da ottanta metri di altezza.

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Per andare in B dovresti non essere in grado di iscriverti al campionato. Ti pare possibile ? 

 

Se ho ben capito c'erano  degli indici da rispettare per l'iscrizione al campionato (ora rimossi). Indici che potrebbero risultare alterati e quindi non veritieri.

 

Non so quanto valga la tesi "ma tanto exor c'ha i soldi". Magari si, ma magari no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi

Com'è che siamo arrivati alla b?mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

Com'è che siamo arrivati alla b?mh

Per via della comunicazione fatta agli azionisti dalla Juve.

 

 

Ora stiamo discutendo se quello è il worst case scenario , oppure l'impossible vai proprio tranquillo case scenario 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8157 messaggi
13 minuti fa, zart ha scritto:

Comunque io mi sto allenando.

 

Dopo l'annuncio di bizzotto non ho guardato praticamente nemmeno una partita del mondiale .

 

Per ora sto tranquillo. Meno difficile che smettere di fumare.

 

Mi troverò altri hobby. Magari compro un drone e mi inquadro la pelata da ottanta metri di altezza.

Assolutamente.

 

Il mio unico problema sarebbe cancellarmi il tatuaggio che mi feci sul polpaccio destro, ma con qualche centinaio di euro sparirebbe pure quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Adesso, PiemonteBianconero ha scritto:

Assolutamente.

 

Il mio unico problema sarebbe cancellarmi il tatuaggio che mi feci sul polpaccio destro, ma con qualche centinaio di euro sparirebbe pure quello.

 

Vabbè dai, potevi prendere una decisione peggiore.

Tipo tatuarti Paratici sulla cappella.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi

Elencare nella relazione al bilancio tutti i rischi potenziali, connessi all'attività aziendale, è un "obbligo" di informativa.

Infatti ne sono elencati di tutti e di più...

 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi

Piuttosto che parlare di serie b, in caso di condanna ci sarà uno o più punti affllittivi i per cui molto probabilmente con la perdita di un posto in classifica... Per non incorrere a esclusioni dalla Champions dobbiamo chiudere almeno terzi In classifica... E comunque con questo carattere afflittivo della pena in caso di condanne per identici motivi ci sarà sicuramente squadre più penalizzate di altre, come al solito

Modificato da arboreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi

Il problema del calcio europeo e' principalmente l'esplosione del costo dei giocatori, sia di cartellino, che di commissioni agli agenti, sia degli stipendi.

Se non si trova un sistema per arginare questo, sara' sempre un disastro.

La superlega era una soluzione (introiti garantiti indipendentemente dai risultati sportivi), ma ha schifato i piu'...Salary Cap alla NBA? Non so, ma le squadre per competere devono spendere (a parte i risultati virtuosi di Real Madrid degli ultimi anni ed Atalanta e Milan in Italia) e se non vengono i risultati sportivi a coprire le uscite, si e' nella c..a, come la juve o il Barcellona...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
4 minuti fa, zart ha scritto:

Per via della comunicazione fatta agli azionisti dalla Juve.

 

 

Ora stiamo discutendo se quello è il worst case scenario , oppure l'impossible vai proprio tranquillo case scenario 

 

Botte di ottimismo a quanto pare !Quasi quasi vado a fare un giro al cimitero per tirarmi su.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
1 minuto fa, arboreto ha scritto:

Piuttosto che parlare di serie b, in caso di condanna ci sarà uno o più punti affllittivi i per cui molto probabilmente con la perdita di un posto in classifica... Per non incorrere a esclusioni dalla Champions dobbiamo chiudere almeno terzi In classifica

 

La pena deve essere afflittiva. Passare dal terzo al quarto potrebbe essere ritenuta non afflittiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, Marciodentro ha scritto:

 

La superlega era una soluzione (introiti garantiti indipendentemente dai risultati sportivi PER POCHE SQUADRE E SEMPRE LE STESSE), ma ha schifato i piu'...

 

 

il problema era tutto lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

 

La pena deve essere afflittiva. Passare dal terzo al quarto potrebbe essere ritenuta non afflittiva.

Pena afflittiva tipo quella data al Milan nel 2006?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

 

La pena deve essere afflittiva. Passare dal terzo al quarto potrebbe essere ritenuta non afflittiva.

Perché no?  Partiremo in una situazione peggiore nei sorteggi Champions avremmo meno soldi per il posto in classifica.... Altrimenti per chi arriva fuori dai posti in Uefa tipo al nono postorischierebbe la serie b, a quel punto sarebbe l'unico modo per renderla afflittiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63104 messaggi
30 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Novità, sostanziali, da lunedì ad oggi? mh 

Lotito è nostro alleato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Pena afflittiva tipo quella data al Milan nel 2006?

 

Potrebbe ho detto.

Dipende da quanto vuoi affliggere. Noi veniamo afflitti parecchio in genere.

 

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...