Vai al contenuto
Marv

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
20 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Ma alla fine di tutto di cosa ci stanno accusando?

Di aver fatto un aumento di capitale con soldi veri invece di quelli del monopoli, come hanno fatto tante società tipo la sfinter, tanto per non fare nomi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
506 messaggi
2 ore fa, xqaz69 ha scritto:

 

Ok, pero che gli frega alla Juve?

Inoltre, in genere, si chiede di spostare al foro di casa per comodità di avvocati, non di allontanare!

Non penso sia questa la moivazione

 

 

 

Questa risposta (nei punti a e b) è più plausibile della precedente ma non mi convince ancora....

Dove ha sede la borsa credo non freghi nulla

Forse lo scopriremo più avanti

La richiesta degli avvocati juve di trasmissione degli atti alla procura di Milano o Torino è stata fatta sulla base di interpretazioni giuridiche relative al luogo di commissione dei reati che, a seconda delle interpretazioni in punto di diritto, individuerebbero il luogo del reato presso la sede della borsa (Milano) o della consob (Roma). Credo che sia stata fatta un po per allungare i tempi e un po perché forse ritengono che la Procura di Torino è I giudici di Torino interpretino le norme in maniera più sfavorevole alla società. La materia del resto è complessa, i rilievi della consob, ad esempio, non collimano con quelli della procura per dire di come sono diversamente interpretabili i fatti. A ciò si deve aggiungere che il gip di Torino, nell'ordinanza con cui ha respinto la richiesta di interdizione per agnelli, ha dato una interpretazione favorevole in un senso ma sfavorevole in un altro. ( mi pare abbia ritenuto non sussistente o comunque non provato un reato ma ha invece rilevato gravi indizi per un altro)

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29183 messaggi
9 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Prima di postare bisognerebbe anche sapere di cosa si parla...

Con quello che sta uscendo al Parlamento europeo direi che chi dovebbre cambiare presidente sarebbe l'Eca e non noi. Ancora una volta la Juve é finita al centro di intrighi di potere che mai conosceremo. Sab noi amiamo la Juve senza secondi fini. Purtroppo il maggiore azionista no. Ci sono spifferi che dicono che lo stanno consigliando di vendere. Io di J.E. ne faccio volentieri a meno. L'ultimo vero Agnelli lo hanno cacciato ponendo fine a una storia centenaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
506 messaggi
10 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Con quello che sta uscendo al Parlamento europeo direi che chi dovebbre cambiare presidente sarebbe l'Eca e non noi. Ancora una volta la Juve é finita al centro di intrighi di potere che mai conosceremo. Sab noi amiamo la Juve senza secondi fini. Purtroppo il maggiore azionista no. Ci sono spifferi che dicono che lo stanno consigliando di vendere. Io di J.E. ne faccio volentieri a meno. L'ultimo vero Agnelli lo hanno cacciato ponendo fine a una storia centenaria.

Ho paura anche io di j.e. . E' l'unico che ha preso una squadra con 29 scudetti e l'ha portata a 27. Durante quella che si può definire la sua gestione abbiamo seriamente rischiato di uscire definitivamente dal novero delle grandi squadre. Adesso spero che non si ripeta però se deve tenere la juve solo  con il fine  che non gravi troppo sul bilancio di exor precludendo ogni speranza di competere ai più slti livelli è meglio che la venda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3547 messaggi

Ricordo che l'Inter ha schierato un giocatore da 60 milioni per un'intera stagione senza averne pagato il cartellino, un tal Hakimi. Inoltre non hanno pagato gli stipendi per mesi a tutta la squadra, rinviando di continuo i pagamenti. Ricordo un Conte incazzato nero. Credo sia molto peggio una posizione di questo tipo che l'attuale della Juventus.

Non ho ancora capito cosa dovrebbe cambiare senza o con Agnelli al timone, visto che la proprietà e i conti restano gli stessi e non ho ancora capito di cosa stiamo parlando, visto che i nostri conti sono più che controllati, vista l'esposizione in borsa, contrariamente alla quasi totalità di tutte le altre società calcistiche.

Mi viene in mente la barzelletta dei Coin virtuali sempre della solita Inter, oppure la vendita del proprio brand a se stessi per decine di milioni di euro.

Loro sí che hanno una gestione finanziaria degna degli youtuber che vediamo negli stacchetti pubblicitari, presunti esperti di alta finanza, palesemente inadeguati a gestori un portafoglio anche solo di 100 euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
51 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Con quello che sta uscendo al Parlamento europeo direi che chi dovebbre cambiare presidente sarebbe l'Eca e non noi. Ancora una volta la Juve é finita al centro di intrighi di potere che mai conosceremo. Sab noi amiamo la Juve senza secondi fini. Purtroppo il maggiore azionista no. Ci sono spifferi che dicono che lo stanno consigliando di vendere. Io di J.E. ne faccio volentieri a meno. L'ultimo vero Agnelli lo hanno cacciato ponendo fine a una storia centenaria.

 

 

senti senza offesa ma invece di farti sempre strani film in testa esci almeno il sabato sera o almeno rilassati ;)

  • Thanks 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74415 messaggi
On 12/8/2022 at 3:12 PM, *Vegeta* said:

ah, assolutamente nulla.

 

la juventus è il loro "elefante nella stanza".

vorrebbero che non ci fosse, ma c'è.

non vorrebbero occuparsene, ma gli tocca. quando va bene fanno i fenomeni davanti alle telecamere, quando va male fanno spallucce.

sarebbe il caso di venderla, ma non vogliono, perchè averla fra le mani gli dona comunque un po' di prestigio.

 

io dico che sarebbe proprio ora che si facessero da parte e si mettessero il cuore in pace.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74415 messaggi
On 12/8/2022 at 10:48 PM, Moeller 73 said:

La cosa buffa é che metà forum se l'è presa con tutti tranne che con gli eventuali veri colpevoli, ovvero i finanziari della società. Non credo che A.A. abbia chiesto ai vari Bertola, Re ecc.di fare dei falsi. Semmai in teoria sono questi ad aver redatto il bilancio in modo errato. A.A. si è semplicemente fidato. Nedved e Paratici con queste storie centrano zero per me.

 

Fixed...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74415 messaggi
On 12/9/2022 at 12:15 PM, *Vegeta* said:

 

io invece ho proprio il sospetto che la juventus da questo punto di vista abbia SEMPRE avuto le mani legate.

e il motivo credo sia chiaro a tutti.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Leggo delle cose in questo topic incredibili e ogni volta devo andare a leggere in cima alla pagina per controllare che sia il vero sito perchè spesso mi è venuto il dubbio.

Dopo due anni passati a dividerci tra allegriani e antiallegriani adesso pure colpevolisti contro innocentisti, una roba assurda.

Alcuni si meriterebbero 100 anni di Cobolliana memoria ......

Altri scrivono come se non vivessero nell'italico mondo pallonaro in cui la Juve ruba da quando è nata pensando che queste vicende infanghino il loro buon nome.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74415 messaggi
On 12/9/2022 at 12:29 PM, *Vegeta* said:

 

EXOR si è spostata in olanda.

è fra le prime 30 aziende del mondo come ricavi.

 

hai per caso visto qualcuno strapparsi i capelli sui media nazionali? io no.

 

e occhio che non parlo di accordi massonici o similia, eh... semplicemente si lascia fare la stampa sulla roba che a loro interessa poco e alla massa invece interessa MOLTISSIMO. così i giornali vendono, la gente ringhia su di essi segandosi nella speranza di vedere la juve fallita e gli elkann nel frattempo fanno i comodi loro indisturbati.

 

alla massa secondo te frega di vedere i titoloni con su scritto "COSA RISCHIA LA JUVE" oppure di vedere scritto che exor se ne va in olanda?

io un'idea ce l'ho.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

La Juve è l'elemento di distrazione che fa comodo anche alla proprietà stessa... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74415 messaggi
On 12/9/2022 at 1:05 PM, Tiger Jack said:

E soprattutto,  quanti italiani sanno che per trasferire la sede in Olanda ha transato con il fisco italiano una "liberatoria" di circa un miliardo di euri?.asd

 

 

3... 4... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74415 messaggi
On 12/9/2022 at 1:10 PM, TurinGoeba1897 said:


 

Ci credo poco ma vedremo

 

... eh le dichiarazione durissime... un tempo i fratelli facevano due battute e, di "sottobanco", capire che domani andavano tutti a raccattare patate in tarnsnistira se il giorno dopo la cosa non smetteva... mentre noi rilasciamo dichiarazioni durissime "birichini non si fa così" la dichiarazione durissima... già la vedo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74415 messaggi
On 12/9/2022 at 1:46 PM, *Vegeta* said:

 

"vi abbiamo già assolto due volte, ma spetta che adesso vediamo se possiamo riprendere in mano la cosa e i.n.c.u.l.a.r.v.i per bene per accontentare il popolino bue"

 

roba da corea del nord

 

Ora controlleranno il "tono", la "grafia" ed il colore dello scritto... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74415 messaggi
On 12/9/2022 at 5:59 PM, xqaz69 said:

Tornando al tema (oggi della Superlega ci frega il giusto), qualcuno mi sa spiegare il motivo per cui gli avvocati Juve cercano di spostare il dibattimento a Milano o Roma?

A Torino ci sono codici penali e civili diversi oppure...

 

... beh considerando i deliri dei PM direi che in effetti porterebbe essere così... sefzsefzsefzsefz ... seriamente stare a farsi giudicare nello stesso ambiente dove certi soggetti hanno partorito questi obbrobri giuridici e queste teorie bizzarre non è una buona idea se si può evitare... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74415 messaggi
On 12/9/2022 at 11:22 PM, silver1981 said:

 

non gliene frega nulla a JE del fango che ci buttano addosso, neanche una querela in 12 anni nèp da lui nè da AA dopo che ci hanno accusato di:  avere uno stadio che crolla, un giocatore sturpatore, un allenatore scommettitore, un presidente che incontrava mafiosi,  tutte accuse cadute in archivio..

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74415 messaggi
On 12/9/2022 at 11:21 PM, Pippo77 said:

 

si ma qui è diverso...qui ci sono i bilanci societari...puoi creare precedenti...con Moggi non creavi nulla...

se qualche luminare capoccione apre gli occhi e decide di fare a fette la sentenza che figura ci fanno i giudici?

o peggio se qualcuno prende quella sentenza a esempio per altre società anche non sportive?

 

Con Moggi hanno creato precedenti eccome... uno su tutti la possibilità di condannare qualcuno perché "se avesse voluto avrebbe potuto farlo"... un precedente gravissimo perché il reato di pericolo con cui l'hanno condannato è paragonabile  come arrampicata sugli specchi a dire che te puoi uccidere qualcuno perché tanto un coltello in casa lo hai e il suo indirizzo è sul web... ma tanto sappiamo che dei precedenti in questi casi non frega nulla perché sono palesemente sentenze ad personam e non verranno considerate se non serve farlo ad personam per un altro soggetto... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45052 messaggi
7 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Con Moggi hanno creato precedenti eccome... uno su tutti la possibilità di condannare qualcuno perché "se avesse voluto avrebbe potuto farlo"... un precedente gravissimo perché il reato di pericolo con cui l'hanno condannato è paragonabile  come arrampicata sugli specchi a dire che te puoi uccidere qualcuno perché tanto un coltello in casa lo hai e il suo indirizzo è sul web... ma tanto sappiamo che dei precedenti in questi casi non frega nulla perché sono palesemente sentenze ad personam e non verranno considerate se non serve farlo ad personam per un altro soggetto... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Esatto.

Con Moggi hai creato il precedente percui puoi condannare chiunque, per qualsiasi cosa, sulla base di nulla. Ribaltando totalmente tutti i princìpi del diritto.
E lasciamo perdere tutte le porcate venute fuori sulla fase di indagine. Tra prove tagliate e ricucite, testimoni farlocchi e omissioni varie.
Tutto alla luce del sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29183 messaggi
4 ore fa, Jules ha scritto:

 

Esatto.

Con Moggi hai creato il precedente percui puoi condannare chiunque, per qualsiasi cosa, sulla base di nulla. Ribaltando totalmente tutti i princìpi del diritto.
E lasciamo perdere tutte le porcate venute fuori sulla fase di indagine. Tra prove tagliate e ricucite, testimoni farlocchi e omissioni varie.
Tutto alla luce del sole.

Nel penale effettivamente l'associazione a delinquere é un reato di pericolo in quanto é punibile come tale anche se poi non commetti i reati per i quali é stata costituita. Il problema del 2006 é che l'associazione non c'era.

Modificato da Moeller 73
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
11 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Con Moggi hanno creato precedenti eccome... uno su tutti la possibilità di condannare qualcuno perché "se avesse voluto avrebbe potuto farlo"... un precedente gravissimo perché il reato di pericolo con cui l'hanno condannato è paragonabile  come arrampicata sugli specchi a dire che te puoi uccidere qualcuno perché tanto un coltello in casa lo hai e il suo indirizzo è sul web... ma tanto sappiamo che dei precedenti in questi casi non frega nulla perché sono palesemente sentenze ad personam e non verranno considerate se non serve farlo ad personam per un altro soggetto... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Abbiamo avuto condanne sportive anche basandosi sul  fatto che " non poteva non sapere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Devono esplodere fegati 

 

 

 

 

Ahahahahah 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63050 messaggi
8 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Devono esplodere fegati 

 

 

 

 

Ahahahahah 

Della serie "così fan tutti, ma andiamo a cacare il gazzo solo alla Juve"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29183 messaggi
21 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Della serie "così fan tutti, ma andiamo a cacare il gazzo solo alla Juve"

Questa indagine era finalizzata ad estromettere Andrea dal calcio. Punto. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27175 messaggi
44 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Devono esplodere fegati 

 

 

 

 

Ahahahahah 

 

per questo GIP prevedo una campagna di screditamento senza precedenti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...