Vai al contenuto

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

Inviato
7 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Allegri a capo dell'area sportiva 

Fonte gazzella 

Ah... Pure.

.meme5

L'unico di cui avrei plaudito le proprie dimissioni

• Like 2
  • Haha 1
Inviato

Comunque la christillin ha scritto un libro intitolato "poveri malati. Storie di vita quotidiane in un ospedale di antico regime"

Praticamente un report sul jmedical ai tempi di folletti.

• Haha 3
Inviato
9 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Allegri a capo dell'area sportiva 

Fonte gazzella 

Mamma mia. Andreottiano.

Quanto gasa.

Inviato
Adesso, DimmiDirettaDimmiTutto ha scritto:

io spero

elkann presidente

del piero vice presidente

elkann non farà mai il presidente della juve. gli toccherebbe fingere di tifarla mh 

• Like 1
Inviato
5 minuti fa, E.T. ha scritto:

Ah... Pure.

.meme5

L'unico di cui avrei plaudito le proprie dimissioni

qui abbiamo Agnelli che spiega a Evelina cosa vuol dire essere presidente Juve .sisi 

Spoiler

Burn after reading GIF - Find on GIFER

Inviato
1 minuto fa, DimmiDirettaDimmiTutto ha scritto:

io spero

elkann presidente

del piero vice presidente

Giusto per sognare, a me piacerebbe Lippi presidente, Del Piero vice 

Inviato
9 ore fa, Jimmy ha scritto:

Io comunque continuo a sognare quel signore di Lucho Enrique. Prego Dio.

piacerebbe tanto anche a me

• Like 3
Inviato
1 minuto fa, hopper ha scritto:

qui abbiamo Agnelli che spiega a Evelina cosa vuol dire essere presidente Juve .sisi 

Nascondi Contenuto

Burn after reading GIF - Find on GIFER

Non vedo l'ora di leggere i suoi commenti di felicità per lo scudetto al napoli, alla simpatia dell'inter, praticamente Cobolli Gigli in versione scarsa

• Like 1
Inviato
11 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Per piacere su...

Beh, tanto per dirne una pare che il direttore di SKY Sport, Riccardo Ferri, ha fatto riferimento proprio al 2006 lasciando trapelare che la situazione sarebbe abbastanza pesante.

Poi ognuno può dare il posso che vuole a queste dichiarazioni o all'attendibilità dello stesso Ferri.

Di fatto, la Famiglia sta reagendo come 16 anni fa, azzerando la dirigenza sostituendola con un "commissario" di fiducia.

Quello che in realtà mi lascia perplesso è il fatto che leggo di gente felice, leggo i "finalmente", i "meno male" e gli "era ora" perchè "finalmente l'amichetto di Allegri se ne va' immagino che momentsneamente accecati dall'euforia, si sia sottovalutata una situazione che va ben oltre Agnelli, Nedved ed il resto degli incapaci, come dice quel vecchio detto, non desiderare troppo qualcosa, perchè potresti riuscire ad ottenerlo.

Francamente sono a abbastanza preoccupato

• Like 2
Inviato
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io credo che dopo questo terremoto, Allegri ce lo teniamo fino a fine contratto..

Di solito cambio gestione cambia tutto.

Però il contratto è pesante e da quel punto di vista il c**o è abbastanza caldo

• Like 1
Inviato
Adesso, Arminius ha scritto:

Beh, tanto per dirne una pare che il direttore di SKY Sport, Riccardo Ferri, ha fatto riferimento proprio al 2006 lasciando trapelare che la situazione sarebbe abbastanza pesante.

Poi ognuno può dare il posso che vuole a queste dichiarazioni o all'attendibilità dello stesso Ferri.

Di fatto, la Famiglia sta reagendo come 16 anni fa, azzerando la dirigenza sostituendola con un "commissario" di fiducia.

Quello che in realtà mi lascia perplesso è il fatto che leggo di gente felice, leggo i "finalmente", i "meno male" e gli "era ora" perchè "finalmente l'amichetto di Allegri se ne va' immagino che momentsneamente accecati dall'euforia, si sia sottovalutata una situazione che va ben oltre Agnelli, Nedved ed il resto degli incapaci, come dice quel vecchio detto, non desiderare troppo qualcosa, perchè potresti riuscire ad ottenerlo.

Francamente sono a abbastanza preoccupato

Si poteva cambiare tranquillamente con calma a fine anno, gestendo l'annata e facendo una transizione.

E' ovvio che i due cugini hanno scazzato.

Inviato
1 minuto fa, Ca$a ha scritto:

Non vedo l'ora di leggere i suoi commenti di felicità per lo scudetto al napoli, alla simpatia dell'inter, praticamente Cobolli Gigli in versione scarsa

una gaussiana fatta bene richiede che parti da zero, arrivi allo zenit e poi torni allo zero

• Like 1
Inviato
Adesso, zì robe ha scritto:

Ma davvero vi preoccupate della questione allenatore? .asd.asd

Appunto. 

Inviato
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Le prime volte di Cult - Playlist |

Beh diventò conduttore di mai dire gol perché passava in corridoio mentre Teocoli si licenziava.

Magari era nel corridoio giusto e nel momento giusto anche sta volta 

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, zì robe ha scritto:

Che in questo momento è veramente l'ultimo dei nostri problemi 

Inviato
2 minuti fa, zì robe ha scritto:

ma ti rendi conto che per qualche settimana, forse, .max non sarà il centro dei discorsi? .asd 

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...