Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15655 messaggi
Inviato (modificato)
21 ore fa, bindorius ha scritto:

L’Atalanta secondo i discorsi ha sempre i giocatori fortissimi e non vince mai nulla….
Qualche domanda me la farei…

beh avendo un fatturato che è inferiore del 50/70% rispetto a noi e alle milanesi direi che ha fatto grandi cose e ottenuto negli ultimi anni risultati migliori rispetto a Roma e Lazio. Per una città come Bergamo, e una squadra storicamente di livello medio-basso, Gasperini ha portato un upgrade clamoroso. Senza considerare gli scudetti del bilancio. Vengono da 8 bilanci consecutivi in utile e ogni anno riesco a vendere, benissimo, giocatori valorizzati dall'allenatore. Sono talmente ben valorizzati dall'allenatore che, una volta usciti da Bergamo, quasi mai riescono a giocare allo stesso livello.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5012 messaggi
24 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ho paura di un Ramsey bis 

Ramsey tecnicamente era forte... il suo problema sono sempre stati gli infortuni (un po simile com dovute proprozioni purtroppo il nostro amato ex Dybala). Quando prendeva la condizione si infortunata di nuovo. 

Henderson da questo punto di vista e integro... l'unico dubbio sono i 6 mesi di ferie in Arabia dove l'intensità anche degli allenamenti sicuramente non è quella europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1872 messaggi
Perché? Hai liquidità con la cessione di Ranocchia ( 3 mln ) i 500.000 di Huijsen e la %  di Dragusin ( 4 mln circa )
Però arriva Djalo (3.5) più bonus e contratto...in teoria siamo nuovamente a zero. Anche se è da vedere se gli incassi o lo stesso acquisto del portoghese sia rateizzato o meno.
Henderson è un giocatore di livello, però occupa la casella di Locatelli e soprattutto gli arabi dopo pochi mesi te lo regalano in prestito? E l'ingaggio? Ci credo poco

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25219 messaggi
55 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ho paura di un Ramsey bis 

Vabé fisicamente è apposto...è un giocatore di esperienza che per 6 mesi può dare sicuramente un buon contributo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25219 messaggi
1 ora fa, Sono il Conte Dracula ha scritto:

Perché? Hai liquidità con la cessione di Ranocchia ( 3 mln ) i 500.000 di Huijsen e la %  di Dragusin ( 4 mln circa )

Si, ma ne stai spendendo 3.5 per Djalo e 700k per Cherubini .asd quel che ti resta ti basta al massimo per un prestito oneroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15655 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Si, ma ne stai spendendo 3.5 per Djalo e 700k per Cherubini .asd quel che ti resta ti basta al massimo per un prestito oneroso

e un pranzo in un ristorante da 10 euro. Siamo tornati all'epoca del fast food

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
1 ora fa, AllegriOut ha scritto:

Per me sarebbe profilo ottimo che ci serve nell'immediato 

Quelli del regno unito in Italia hanno sempre faticato , quindi da evitare come la peste , oltre al fatto che è un ex giocatore , sennò non sarebbe finito in Arabia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5012 messaggi
12 minuti fa, Darsch ha scritto:

Però arriva Djalo (3.5) più bonus e contratto...in teoria siamo nuovamente a zero. Anche se è da vedere se gli incassi o lo stesso acquisto del portoghese sia rateizzato o meno.
Henderson è un giocatore di livello, però occupa la casella di Locatelli e soprattutto gli arabi dopo pochi mesi te lo regalano in prestito? E l'ingaggio? Ci credo poco

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
 

Pedulla lo da x fatto prestito gratuito giocatore che andrebbe a prendere 1,5 netti x 6 mesi con opzione x giugno. 

Gli Arabi avrebbero la possibilità di prendere altri giocatori. Tanto per loro sono spiccioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
14 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Quelli del regno unito in Italia hanno sempre faticato , quindi da evitare come la peste , oltre al fatto che è un ex giocatore , sennò non sarebbe finito in Arabia


È finito in Arabia solo per soldi. Il giocatore è ancora valido. Con il centrocampo che abbiamo non mi sembra il caso di fare gli schizzinosi per Henderson in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35278 messaggi

 

 

 

 

 

 

 

 

L procura federale quando si muove per impedire a sti maledetti di Milano di fare i loro porci comodi con le squadre satellite????!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35278 messaggi

Radiateli!!!!!!!!! Loro e i loro club satellite!!! Questi si fanno scontare frattesi con quei bidoni. Radiateli!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25219 messaggi
52 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


È finito in Arabia solo per soldi. Il giocatore è ancora valido. Con il centrocampo che abbiamo non mi sembra il caso di fare gli schizzinosi per Henderson in prestito.

Ma che poi a centrocampo siamo nella condizione che ogni contributo è valido... non è che va a togliere il posto ad altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Ma che poi a centrocampo siamo nella condizione che ogni contributo è valido... non è che va a togliere il posto ad altri


Appunto. Al massimo uscirà Nicolussi in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5012 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma che poi a centrocampo siamo nella condizione che ogni contributo è valido... non è che va a togliere il posto ad altri

Ma Nicolussi non è proprio da Juve. Anche con la Salernitana può fare semplicemente il compitino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5012 messaggi
57 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Radiateli!!!!!!!!! Loro e i loro club satellite!!! Questi si fanno scontare frattesi con quei bidoni. Radiateli!

Vero ma la.loro fortuna è di non avere Santoriello, Chine e Cherubini 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35278 messaggi

Handerson a stipendio ridotto va bene così allunghi le scelte in mezzo

 

Poi a luglio 

Locatelli Thuram quello forte, Handerson, Rabiot, Samardzic, Miretti. Mi sta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5012 messaggi
9 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Handerson a stipendio ridotto va bene così allunghi le scelte in mezzo

 

Poi a luglio 

Locatelli Thuram quello forte, Handerson, Rabiot, Samardzic, Miretti. Mi sta bene

Mi va bene anche Manu Kone e Sicuramente Fagioli al posto di Miretti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35278 messaggi
Adesso, dany23 ha scritto:

Mi va bene anche Manu Kone e Sicuramente Fagioli al posto di Miretti.

Mi ero dimenticato Fagioli .asd

 

Fagioli al posto di Miretti da dare per Samardzic mi sta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3226 messaggi
2 ore fa, dany23 ha scritto:

Ramsey tecnicamente era forte... il suo problema sono sempre stati gli infortuni (un po simile com dovute proprozioni purtroppo il nostro amato ex Dybala). Quando prendeva la condizione si infortunata di nuovo. 

Henderson da questo punto di vista e integro... l'unico dubbio sono i 6 mesi di ferie in Arabia dove l'intensità anche degli allenamenti sicuramente non è quella europea.

Non parlavo di infortuni ma del fatto che sono pochi inglesi che hanno successo in Serie A. 

 

Ramsey è stato molto bravo all'Arsenal ma non ha fatto nulla in Serie A anche quando giocava. Non ho molti esempi di un giocatore britannico che si adatta molto bene in Serie A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21892 messaggi
52 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non parlavo di infortuni ma del fatto che sono pochi inglesi che hanno successo in Serie A. 

 

Ramsey è stato molto bravo all'Arsenal ma non ha fatto nulla in Serie A anche quando giocava. Non ho molti esempi di un giocatore britannico che si adatta molto bene in Serie A 

storicamente è così, ma storicamente la serie A era un upgrade (e manco di poco) per chi veniva da quelle parti.

Col calcio attuale invece gli inglesi hanno dimostrato di non soffrire più di tanto questa cosa.

Al Milan ci sono Tomori e Loftus Cheek, alla Roma Smalling e Abraham, più i vari scozzesi tipo Hickey e Ferguson che hanno fatto benissimo (e  stanno facendo nel caso di Ferguson) benissimo a Bologna, e altri che pur non essendo fenomeni il loro lo hanno fatto, come Ampadu, Ronaldo Vieira,ecc.ecc.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2457 messaggi
4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ho paura di un Ramsey bis 

 

O anche di un Pirlo bis

chi può dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3226 messaggi
6 minuti fa, gabe ha scritto:

 

O anche di un Pirlo bis

chi può dirlo.

Tutto è possibile 

 

Sto esprimendo preoccupazione per un giocatore britannico di 33 anni che gioca in Arabia Saudita. 

 

Pirlo era famoso in tutto il mondo e rimase in Serie A. Jordan Henderson è quasi un sconosciuto. 

 

Dopodiché, non conosco il suo vero livello, quindi non escludo una sorpresa molto bella, ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21892 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Tutto è possibile 

 

Sto esprimendo preoccupazione per un giocatore britannico di 33 anni che gioca in Arabia Saudita. 

 

Pirlo era famoso in tutto il mondo e rimase in Serie A. Jordan Henderson è quasi un sconosciuto. 

 

Dopodiché, non conosco il suo vero livello, quindi non escludo una sorpresa molto bella, ovviamente 

vabeh qualche dubbio su Henderson ce l'ho pure io, ma parliamo del capitano storico dell'ultimo decennio di Liverpool (post Gerrard s'intende), 600 partite tra Liverpool e nazionale inglese. "Quasi sconosciuto" per chi?

Modificato da kenpachi
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3226 messaggi
5 minuti fa, kenpachi ha scritto:

 "Quasi sconosciuto" per chi?

Per me .asd

 

Non guardo quasi nessuna partita del Liverpool 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3451 messaggi

Hederson a zero, con la voglia di essere convocato per gli europei….
Tanto male non lo vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...